View Full Version : [info] Dove andare a 2 ore da pisa??
Ciao ragazzi.
E' venuta a trovarmi mia madre a pisa e domenica voleva andare a visitare qualche bel posto qua in centro-nord italia.. dove potremmo andare?? Calcolando che non vorremmo fare + di 2-3 ore di treno visto che vorremmo ritornare per il tardi pomeriggio..
Lei voleva andare ad Assisi, però ci vogliono 4 ore abbondanti ad andare e altre 4 a tornare, e il treno e di mattina molto presto.. magari qualcosa di + vicino sarebbe meglio.. Ditemi voi.. Che sia un bel posto.. ;)
Syd Barrett
20-10-2006, 20:38
Dimmi prima se tutta la Toscana l'avete già vista... perché lì intorno c'è veramente pieno di posti meravigliosi, ma suppongo che se siete pisani li avrete già visitati, no?
La Toscana oppure le provincie orientali della Liguria (Genova e La Spezia), anche Bologna città. Altrove mi pare si superino dovunque le due ore.
No non siamo toscani, siamo calabresi.. :D :D
Io studio qua a pisa ingegneria, e a volte viene a trovarmi mia madre, e con la scusa che si sposta ha voglia di visitare qualche bel posto nei dintorni.. cioè a qualche oretta da qui al massimo.. In toscana ho visto pochissimo.. DI vicino ci sarebbe firenze, o al massimo siena.. non so.. Voi che dite?
Lasciamo stare liguria perchè non me ne vogliate ma i liguri mi stannu sui hoglioni.. per il modo di parlare.. :D :stordita:
Syd Barrett
20-10-2006, 21:50
Meglio.
Lasciamo stare liguria perchè non me ne vogliate ma i liguri mi stannu sui hoglioni.. per il modo di parlare.. :D :stordita:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Io studio qua a pisa ingegneria, e a volte viene a trovarmi mia madre, e con la scusa che si sposta ha voglia di visitare qualche bel posto nei dintorni.. cioè a qualche oretta da qui al massimo.. In toscana ho visto pochissimo.. DI vicino ci sarebbe firenze, o al massimo siena.. non so.. Voi che dite?
Ci sarebbero anche altri 50mila posti anche pi vicini da vedere, ma se non hai visto Firenze e Siena non meriti di vivere in Toscana :D
Firenze in un giorno non vedi niente... tienitela per quando hai più tempo.
Siena pure è meravigliosa, e in giornata si può fare.
Marilson
23-10-2006, 12:04
non sapevo di essermi registrato 2 volte.. e da dove spunti te, mio caro troll? :fagiano:
ah no scusa ho riletto, mi devo correggere.. quella rompicoglioni di mia madre qua non ci viene (non ci deve venire) mai.. non puoi essere me :asd: :stordita:
non sapevo di essermi registrato 2 volte.. e da dove spunti te, mio caro troll? :fagiano:
ah no scusa ho riletto, mi devo correggere.. quella rompicoglioni di mia madre qua non ci viene (non ci deve venire) mai.. non puoi essere me :asd: :stordita:
cosa intendi?? anche tu studi ing a pisa e 6 calabrese?? :)
GRIFONE_85
27-10-2006, 13:23
Assisi :D
non hai la macchina?? in 2 ore ci stai...
firenze
lucca
pistoia
viareggio
montecatini
forte dei marmi
siena
massa
prato
arezzo
lerici o portovenere
5 terre
parma
maremma in generale
direi che ne hai abbastanza di che viaggiare ogni finesettimana fino alla fine del dottorato di ricerca... :)
edit: sorry non avevo visto la data di origine del 3d. alla fine dove sei stato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.