PDA

View Full Version : abbonamento internet per p2p

Giangippoli
20-10-2006, 19:16
mi chiedevo quale è il migliore e che si apga di meno logico

io ho tin it a 36,95 ma scocciato visto che si sta declassando e chidendo i battenti ho disdetto, voelvo fare qualcosa che mi facesse pagare meno, ho visto tiscali o libero am a quanto apre fan skifo per il p2p che devo fare???

cosigliatemi grazie

alexwebbing
20-10-2006, 19:38
Cheapnet, Ngi o Mclink.

Inoltre per il p2p andrebbero cambiate le porte di default per andare un pò meglio. Se si usa Emule devi sapere che all'inizio vai lento con qualsiasi connessione perchè non hai ancora condiviso nulla, col passare del tempo la velocità di download aumenterà progressivamente.
Comunque se non erro è tutto spiegato nelle varie Faq relative a questi software p2p.

Saluti

Giangippoli
21-10-2006, 09:32
Cheapnet, Ngi o Mclink.

Inoltre per il p2p andrebbero cambiate le porte di default per andare un pò meglio. Se si usa Emule devi sapere che all'inizio vai lento con qualsiasi connessione perchè non hai ancora condiviso nulla, col passare del tempo la velocità di download aumenterà progressivamente.
Comunque se non erro è tutto spiegato nelle varie Faq relative a questi software p2p.

Saluti

ma skerzi???????????????

sti cosi han dei costi esorbitanti!!! ma manco per l'anticamera del cervello a sto punto faccio alice tutto incluso a 30 euro al mese!!!! io cercavo qualcosa di alternativo sus to prezzo i gestori che mi hai dato son dei aldri

Leon87
21-10-2006, 09:44
ma skerzi???????????????

sti cosi han dei costi esorbitanti!!! ma manco per l'anticamera del cervello a sto punto faccio alice tutto incluso a 30 euro al mese!!!! io cercavo qualcosa di alternativo sus to prezzo i gestori che mi hai dato son dei aldri

devi aggiungerci anche il canone :O

alexwebbing
21-10-2006, 11:04
ma skerzi???????????????

No.

sti cosi han dei costi esorbitanti!!! ma manco per l'anticamera del cervello a sto punto faccio alice tutto incluso a 30 euro al mese!!!!

Il mercato è libero, puoi sottoscrivere le offerte che più ti allettano.
Se posso darti un consiglio, prima di sottoscrivere un contratto adsl, non affidarti solo ai vari spot e alla pubblicità, ma leggi attentamente tutto il contratto dell'operatore che vai a sottoscrivere, calcolando per bene tutti i costi.

io cercavo qualcosa di alternativo sus to prezzo i gestori che mi hai dato son dei aldri

Non credo, sono serie aziende che offrono buoni prodotti.

Saluti

Giangippoli
21-10-2006, 15:11
si ma io aprlo dei prezzi anche!!!
non dell'azienda se seria o meno io con tutto incluso pago 30 euro con telefono in comodato d'uso con 2 mega di adsl e telefonate verso i fssi telecom quanto vuoi

quindi 30 euro + 15 (canone)= 45 euro circa

ora ce una offerta allo stesso prezzo??? che sia migliore magari?

alexwebbing
21-10-2006, 15:22
Cheapnet modalità nessuna linea telefonica: la 640 entro i prossimi 15 giorni sarà aumentata a 2 mega allo stesso prezzo:

Attivazione no linea: 65Euro + iva una tantum
Canone: 29.88 al mese
Telefonate con il Voip secondo tariffe CheapVoip.

Saluti