View Full Version : [MI] Vendo Cpu Intel Pentium D 945 3.4Ghz Dual Core SL9QB
Vendo Cpu Intel Pentium D 945 3.4Ghz Dual Core SL9QB perfetta mai montata. 130€ in coda nessuno x ora
Questo il link del produttore (http://processorfinder.intel.com/Details.aspx?sSpec=SL9QB)
Se vi serve vi posso regalare il dissipatore INTEL, vi pagherete solo la spedizione in celere3, contattatemi per qualsiasi altro chiarimento.
La spedizione verrà ASSOLUTAMENTE eseguita il giorno dopo aver verificato il pagamento.
http://digilander.libero.it/vjjpera/pd%20945.JPG
Le mie solite regole sono:
- no ribassi
- non scambio
- s.s. escluse
- pagamento ricarica PostePay o Bonifico
- 24 ore per confermare e concludere la vendita
--edit--
jokervero
20-10-2006, 19:34
Se limi qualcosa posso essere interessato. Sei fuori regolamento. Diciamo che posso darti sui 125€. Ciao.
P.S. Dalle tue regole puoi togliere "mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento" ? E' una dicitura fuori regolamento anche se va molto di moda.
Se limi qualcosa posso essere interessato. Sei fuori regolamento. Diciamo che posso darti sui 125€. Ciao.
P.S. Dalle tue regole puoi togliere "mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento" ? E' una dicitura fuori regolamento anche se va molto di moda.
Lo hai trovato a molto meno?
Quanto meno?
Dove?
fammi sapere
jokervero
20-10-2006, 21:17
Lo hai trovato a molto meno?
Quanto meno?
Dove?
fammi sapere
Ti mando PVT.
Ecco è meglio anzichè contaminare il thread...
Inoltre sarà un Moderatore a dirmi di toglere o meno una frase... cmq grazie del consiglio...
jokervero
20-10-2006, 21:20
Sarà al max un Mod a dirmi di toglere o meno una frase... cmq grazie del consiglio...
Ok allora segnalo e lo dice lui.
Il prezzo a cui tu fai riferimento e del solo processore io do anche il dissipatore originale intel NUOVO come nuovo è il processore...
jokervero
20-10-2006, 21:44
Il prezzo a cui tu fai riferimento e del solo processore io do anche il dissipatore originale intel NUOVO come nuovo è il processore...
Ti sbagli. E' boxed.
Oaichehai
21-10-2006, 11:09
Inoltre sarà un Moderatore a dirmi di toglere o meno una frase... cmq grazie del consiglio...
editala editala...tnx.
P.S. Dalle tue regole puoi togliere "mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento" ? E' una dicitura fuori regolamento anche se va molto di moda..
OT
Mi spiegate perchè perchè quella particolare frase non è ammessa?
Io metto sempre "in vendita anche altrove" perchè quando devo vendere e mi servono i soldi metto in vendita gli oggetti su diversi forum, se li vendo da un'altra parte ovviamente devo ritirarli su questo mercatino.
Il concetto è identico a quello "mi riservo di ritirare dalla vendita".
L'oggetto rimane di mia proprietà fino alla conclusione e se decido di ritirarlo dalla vendita lo posso fare senza dare spiegazioni.
E sinceramente non ci trovo niente di male, non peggio delle miriade di compratori che ti scrivono "codissima", "pronto a concludere subito" e poi non si fanno più vivi lasciandoti con la vendita sfumata..
Oppure si introducano delle regole anche per chi si accoda in mille thread e poi non si ritiene impegnato per nessuno (ce ne sono molto)
Fine OT
Up per il venditore. ;)
jokervero
21-10-2006, 11:52
OT
Mi spiegate perchè perchè quella particolare frase non è ammessa?
Io metto sempre "in vendita anche altrove" perchè quando devo vendere e mi servono i soldi metto in vendita gli oggetti su diversi forum, se li vendo da un'altra parte ovviamente devo ritirarli su questo mercatino.
Il concetto è identico a quello "mi riservo di ritirare dalla vendita".
L'oggetto rimane di mia proprietà fino alla conclusione e se decido di ritirarlo dalla vendita lo posso fare senza dare spiegazioni.
E sinceramente non ci trovo niente di male, non peggio delle miriade di compratori che ti scrivono "codissima", "pronto a concludere subito" e poi non si fanno più vivi lasciandoti con la vendita sfumata..
Oppure si introducano delle regole anche per chi si accoda in mille thread e poi non si ritiene impegnato per nessuno (ce ne sono molto)
Fine OT
Up per il venditore. ;)
Semplicemente perchè quando prendi un impegno con una persona non puoi togliere dalla vendita perchè trovi da vendere da un'altra parte. E' solamente una questione di serietà e non far perdere tempo a gente che magari segue il 3d.
Credo sia questo lo spirito della regola, che poi tutti se ne infischino e sbandierino strafottenza è un altro discorso...
Semplicemente perchè quando prendi un impegno con una persona non puoi togliere dalla vendita perchè trovi da vendere da un'altra parte. E' solamente una questione di serietà e non far perdere tempo a gente che magari segue il 3d.
Credo sia questo lo spirito della regola, che poi tutti se ne infischino e sbandierino strafottenza è un altro discorso...
Preciso, ti ho quotato ma nessuna polemica con te.
Concedimi però, la strafottenza dovrebbe essere bandita anche per gli acquirenti, per quelli pronti a linkarti lo shop dove vendono l'articolo che vendi a 1 euro di meno di quello che proponi tu, per quelli che si accodano pronti a concludere subito e poi non si fanno più vedere, o peggio per quelli che ti impegnano la vendita perchè devono vendere qualcosa a loro volta per recuperare i soldi e poi ti scrivono "ciao scusa non sono riuscito a vendere il mio mi dispiace sono costretto a lasciare"..
Se parliamo di serietà, dovrebbe esserci un pò più di tutela anche per i venditori: il regolamento mi impedisce di ritirare l'oggetto dalla vendita quando mi pare ma non impedisce agli acquirenti di accodarsi a decine di articoli, impegnare la coda e poi potersi ritirare quando gli pare lasciando il venditore in braghe di tela, che magari avrebbe potuto concludere con altri..
Sono d'accordo che se c'è un impegno di vendita chiaro e diretto, alle condizioni richieste dal venditore, non sia serio ritirarsi perchè si è venduto altrove.
Però rimango dell'assoluta convinzione che per tutelarsi sia conveniente proporre gli articoli in posti diversi, e di conseguenza ritenersi libero di vendere a chi mostra maggiore serità e rispetto delle condizioni proposte, qui o altrove.
vipera, mi scuso per il tremendo OT, prendilo come un Up per il tuo ottimo processore ;)
_Sinclair_
21-10-2006, 13:45
CUT
....
Però rimango dell'assoluta convinzione che per tutelarsi sia conveniente proporre gli articoli in posti diversi, e di conseguenza ritenersi libero di vendere a chi mostra maggiore serità e rispetto delle condizioni proposte, qui o altrove.
vipera, mi scuso per il tremendo OT, prendilo come un Up per il tuo ottimo processore ;)
Quoto tutto alla grande.
@vipera: non ho capito la questione del dissipatore.. il processore è boxed? quindi dovresti fornire scatola e dissy compresi nel prezzo.
Il processore è la nuova revision 65W?
dal regolamento:
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare."
perchè questo?
ecco la spiegazione:
"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui)."
per questo motivo non si può scrivere una frase del genere ;)
frapavel
21-10-2006, 14:05
OT/
Il regolamento parla chiaro:
Regola 41:
"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
Sta poi al buon senso del venditore tenere le fila delle code nei vari mercatini. Se uno è in coda extra forum hwupgrade lo si dice esplicitamente, ma certamente il mettere in vendita su hwupgrade un bene non vincola il venditore a vendere per forza solo qui.
Conoscendo poi il venditore non posso che ritenerlo una persona corretta nelle vendite che fa.
Per quanto messo nel regolamento, la frase non deve essere assolutamente editata, visto che il venditore vende anche su altri mercatini.
EDIT: Thegiox mi ha anticipato :D
thegiox, in questo senso sono d'accordo con il regolamento, apprezzo e rispetto il buon senso e soprattutto la buona intenzione di chi ha scritto le regole in questo modo.
Intendevo dire che non trovavo differenza, se non per la sintassi, fra le due formule: all'atto pratico il fine è quello di servirsi di diversi canali di vendita per vendere il proprio articolo alle proprie condizioni,e la conseguenza è che la trattativa di vendita può essere terminata (relativamente a questo mercatino) in qualsiasi momento in seguito alla vendita su un altro forum.
Quello che intendevo sottolineare è che talvolta le "restrizioni" comportamentali sono rivolte solo alla figura del venditore, mentre chi acquista può fare come gli pare, accodarsi (e quindi prendendo formalmente un impegno..), disdire la coda, riaccodarsi, dire "oh scusa non ho trovato i soldi" o chiedere sconti o ribassi ingiustificati (ne ho letto di tutti i colori, tipo chiedere sconti per l'usura di un componente di 2 mesi di età e in garanzia........) senza sanzioni solo perchè sarebbe troppo difficili da controllare..
Tutte queste parole (inutili lo so :Prrr: ) solo per dire che ritenevo inutile soffermarsi su un formalismo del genere, che può essere facilmente ovviato (basta cambiare la formula in "in vendita anche altrove" e mettere l'articolo, che so, sul mercatino di NGI, ma il risultato non cambia) quando ci sarebbero molti altri formalismi da regolamentare..
Ciao
Per quanto messo nel regolamento, la frase non deve essere assolutamente editata, visto che il venditore vende anche su altri mercatini.
Intendevo dire lo stesso, il risultato no cambia..
jokervero
21-10-2006, 16:22
Evidentemente non ero un visionario.
Qualunque formalismo è da evitare ed è fuori regolamento.
Io parlavo del venditore, se altri sbagliano a mettersi in coda è un altro problema ma io parlavo di quella postilla che va tanto di moda ma che è palesemente fuori regolamento oltre che irrispettosa.
E' intervenuto un mod a chiaire ma credete cambierà la situazione ? No perchè quella postilla fa comodo a chi vende e quindi tutti se ne strafottono e se gli fai notare fanno pure i saccenti. Che tristezza.
Alla fine dei conti chi l'ha preso in c__o sono io visto che in sto thread ora nn si capisce + un caz e sono costretto a chiuderlo x colpa tua, quando potevi mandarmi gentilmente un pvt anzichè fare il figo davanti a tutti sputtanado i miei prezzi le mie regole eccecc.
Ho effettuato senza esagerare oltre 100 vendite sul forum e MAI nessuno ha avuto da dire sul mio conto anzi....
Grazie
jokervero
22-10-2006, 12:44
Alla fine dei conti chi l'ha preso in c__o sono io visto che in sto thread ora nn si capisce + un caz e sono costretto a chiuderlo x colpa tua, quando potevi mandarmi gentilmente un pvt anzichè fare il figo davanti a tutti sputtanado i miei prezzi le mie regole eccecc.
Ho effettuato senza esagerare oltre 100 vendite sul forum e MAI nessuno ha avuto da dire sul mio conto anzi....
Grazie
Io ti ho mandato un link in PVT per il prezzo mettendomi in coda così prescrive il regolamento.
Secondoriamente ti ho solo pregato di togliere quella dicitura dalle tue "regole" che è contro regolamento.
Tutto il resto l'hai fatto tu rendendoti strafottente e obbligandomi a segnalare ad un mod ed ora sarebbe colpa mia? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.