PDA

View Full Version : aiuto..cassa sinistra gracchia

manurosso87
20-10-2006, 18:23
inizio a preoccuparmi..la cassa sinistra del macbook ha iniziato oggi a gracchiare..avevo giocato un po' a unrealt tournament..e anche prima l'ha fatto qnd ho aperto safari..anche se nn credo che qst centri..comunque devo preoccuparmi??

SonyMMX
20-10-2006, 18:44
Preferenze di Sistema>Suono>Uscita. Vedi se il bilanciamento è spostato verso sinistra. Se lo è, sposta il cursore al centro.

manurosso87
20-10-2006, 18:50
Preferenze di Sistema>Suono>Uscita. Vedi se il bilanciamento è spostato verso sinistra. Se lo è, sposta il cursore al centro.

no..bilanciato giusto..fa rumore a volte anche a volume spento

manurosso87
20-10-2006, 18:59
mi sa che mi tocca mandarlo all'assistenza..che devo fare in quel caso..e qnt me lo tengono via?

SonyMMX
20-10-2006, 19:06
Se gracchia senza relazione col suono in uscita hai ragione, è da mandare in assistenza.

Il tempo impiegato dipende dal centro assistenza.
Se lo hai comprato in un negozio "normale" riportalo da loro, penso sia ancora in garanzia, no?
Se lo hai comprato su AppleStore, chiama il numero dell'assistenza e ti daranno istruzioni sul da farsi.

manurosso87
20-10-2006, 19:09
Se gracchia senza relazione col suono in uscita hai ragione, è da mandare in assistenza.

Il tempo impiegato dipende dal centro assistenza.
Se lo hai comprato in un negozio "normale" riportalo da loro, penso sia ancora in garanzia, no?
Se lo hai comprato su AppleStore, chiama il numero dell'assistenza e ti daranno istruzioni sul da farsi.

comprato su apple store ...uffi devo separarmi dal mac..cmq si è in garanzia..prima di mandarlo mi conviene fare il backup di tt qll che mi serve?

SonyMMX
20-10-2006, 22:43
comprato su apple store ...uffi devo separarmi dal mac..cmq si è in garanzia..prima di mandarlo mi conviene fare il backup di tt qll che mi serve?

La stessa Apple consiglia di fare il back-up poiché non garantisce che i tuoi dati risultino integri dopo un qualsiasi intervento dell'assistenza.

Ergo, ti conviene fare il back-up. ;)

manurosso87
23-10-2006, 20:44
mh..sembra che avendo stretto le viti dietro il mac..vicino alla cassa ora il problema non ci sia più!! evviva...speriamo bene!