PDA

View Full Version : come faccio a fare pubblicita?

IBYZA
20-10-2006, 17:13
come faccio a far conoscere una nuova societa che vorrei aprire.
nel senso come posso farmi pubblicita ?

Fenomeno85
20-10-2006, 17:43
volantini

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

(neo)
20-10-2006, 18:31
oppure niente di meglio di un bel sito internet! Se ti interessa posso darti una mano.. fammi sapere.. :)
Cmq di che società si tratta?

Federico855
20-10-2006, 18:35
Il tipo di pubblicità dipende molto dal tipo di azienda!!!

Capital
20-10-2006, 21:20
La pubblicità è l'anima del commercio, ma senza clienti non c'è pubblicità.

La scelta dipende molto dalla clientela che vuoi abbracciare, non esiste una pubblicità migliore di un'altra, sono tanti i fattori che la compongono, i periodi dell'anno, i periodi di maggiore o minore richiesta dei prodotti o dei servizi che vuoi offrire.

Daci qualche appiglio, perchè se vendi panettoni ti sentirai dire di publicizzare offerte da metà novembre in poi, ma se vendi spumanti, solo da metà dicembre in poi, non prima.

Se vendi auto, la migliore pubblicità è il tuo salone e qualche sponsor nei quotidiani locali.

Facci sapere.

:)

Syd Barrett
20-10-2006, 21:38
Una società di che?
Inutile fare volantinaggio porta a porta se siete una software house, inutile comprare cartelloni pubblicitari se vendete vino all'ingrosso... senza nemmeno sapere cosa fate è impossibile rispondere

IBYZA
21-10-2006, 15:45
organizzazioni di eventi

(neo)
21-10-2006, 16:08
Di che zona sei? Cmq secondo me volantini o un sito (corredato sempre da volantini, per tutte le spiegazioni e le info) sono l'ideale.. ;)

IBYZA
21-10-2006, 16:38
Di che zona sei? Cmq secondo me volantini o un sito (corredato sempre da volantini, per tutte le spiegazioni e le info) sono l'ideale.. ;)

milano.

Ma per contattare le aziende come potrei fare?

(neo)
21-10-2006, 17:50
milano.

Ma per contattare le aziende come potrei fare?
Ti crei un bel volantino o biglietto da visita con le discrizioni per sommi capi dei vostri servizi, il tutto corredato da un bel sito internet che fa moolto + serio.. :O

Insomma mi vuoi ingaggiare per farti sto sito o no?? :D
No sul serio.. di solito li faccio per far pubblicità ad alcune piccole società, anche locali ristoranti.. sono onestissimo sul prezzo quindi se ti interessa contattami in pm che ci mettiamo d'accordo.. ;)

SquallSed
23-10-2006, 10:08
Ti crei un bel volantino o biglietto da visita con le discrizioni per sommi capi dei vostri servizi, il tutto corredato da un bel sito internet che fa moolto + serio.. :O

Insomma mi vuoi ingaggiare per farti sto sito o no?? :D
No sul serio.. di solito li faccio per far pubblicità ad alcune piccole società, anche locali ristoranti.. sono onestissimo sul prezzo quindi se ti interessa contattami in pm che ci mettiamo d'accordo.. ;)

minchia come si vede che c'è bisogno di lavoro :sofico: :sofico: :D