PDA

View Full Version : ERRORE INTERNO??? (di AutoCAD 2004)

Sagmeister
20-10-2006, 16:59
quando apro alcuni treddi, poco prima di finire il caricamento del file appare il messaggio di errore (vedi sotto). Qualcuno sa dirmi di che si tratta dato che perdo files importanti?
anche se tento di recuperarlo (come mi propone di fare subito dopo il programma stesso) IL FILE di recover è anch'esso corotto.
Su un altro computer alcuni di questi files si aprono tranquillamente.

ho una geForce MX 440 (è il 440 della finestrella di errore?)
S.O. win XP sp2

http://img245.imageshack.us/img245/7684/erroreinternovq0.jpg (http://imageshack.us)

frikes
20-10-2006, 17:32
mi è capitata la stessa cosa con un athlon xp 2400+ e geforce mx440 e cad 2004!!!
ero troppo incazzato! praticamente lavoravo con il file, lo salvavo tranquillamente, e riaprendolo mi dava questo errore. è stato impossibile recuperarlo, ripararlo! :mad:
allora ho iniziato a fare salvataggi su file diversi ogni 5 minuti. niente da fare. anche dopo aver recuperato un salvataggio precedente, continuavo a lavorare un po', salvavo. e se tentavo di raprirlo riavviando autocad mi dava lo stesso errore!!! ho provato in tutti i modi non c'è stata soluzione. lavorando su un altro computer succedeva ma non sempre. :mad:
da esaurimento

Gnappoide
21-10-2006, 17:46
Purtroppo è successo anche a me tempo fa.
Ho provato a recuperarlo, a ripescare il file temporaneo e quello di backup, ma niente.
Ti consiglio di mettere l'animo in pace

Sagmeister
21-10-2006, 22:01
Per risolvere questo problema dovrei forse cambiare S.O. oppure versione di AutoCAD (chissà se il 2006 accetta file del 2004...).
Ho già provato a cambiare scheda video.

Comunque grazie: adesso non mi sento un emerito sfigato.

Ma se qualcuno avesse una brillante idea...

Gnappoide
21-10-2006, 22:18
Una nuova versione di autocad accetta sempre i file della versione precedente, non vale però il contrario.
A mio avviso non c'entra ne il sistema operativo ne la scheda video.
Deve essere proprio un errore di autocad 2004.
Sono passato al 2007 (grazie alle licenze per studente a cui la mia università si è convenzionata) e non ho più avuto rogne del genere

Marci
21-10-2006, 22:21
Una nuova versione di autocad accetta sempre i file della versione precedente, non vale però il contrario.
A mio avviso non c'entra ne il sistema operativo ne la scheda video.
Deve essere proprio un errore di autocad 2004.
Sono passato al 2007 (grazie alle licenze per studente a cui la mia università si è convenzionata) e non ho più avuto rogne del genere
però è una noia il fatto che quando stampi vengano le scritte, con archicad questo non succede :muro:

Gnappoide
21-10-2006, 23:22
Faccio una stampa in pdf e poi pulisco in photoshop :D
Oppure se devo stampare un A1, lo stampo sovradimensionato e taglio quindi le scritte ;)

frikes
22-10-2006, 01:03
Comunque grazie: adesso non mi sento un emerito sfigato.

:friend: due sfigati is megl' che uan :D :D :D

qundo è successo a me avrei spaccato il computer. e nessuno poteva darmi una mano perchè a NESSUNO era successo!!! :bsod:

comunque a quanto pare dalla ersione 2006 autocad è diventato più stabile. anche se inizia a diventare un po' pesante come software...