View Full Version : HP PSC 1410, addio epson
Dopo tante noie della Epson C86 sto per cambiare questa stampante con una multifunziona HP PSC 1410 alla cifra di 81€, questa stampante a quanto pare non ha le noie della epson per ricariche cartucce, ogni cambio cartucce si hanno testine di stampa nuove e questo è ottimo,
ho sempre visto stampare benissimo (anche dopo mesi di inutilizzo) queste stampanti HP e ormai mi sono deciso, mollo epson e passo a HP.
COsa mi dite? nel forum non ho trovato commenti su questa stampante c'è chi possiede la 1210 ma vorrei un commento preciso su questa 1410.
Grazie di tutto
Ciao
Io ho una HP 1220, la trovo ottima, ricarico le cartucce, ma a ricomprarle son care ed ogni tot di ricariche sono obbligato a farlo, ma ne vale la pena, perchè se si guasta la cartuccia la stampante è sempre lì, quindi è un buon investimento.
Io per lavoro stampo molto e la vecchia Epson che acquistai nel 2000 mi durò solo due anni, questa sta compiendo il 3 anno, l'unica pecca , non mi carica oltre i 140g, appena comprata anche i 240, ma forse perchè era nuova.
Ho fatto un calcolo in tre anni ha stampato oltre 30.000 pagine.
Mi sembra un bel risultato.
Ciao
grazie della risposta, mi sono convinto ancora di più, la tua è sempre multifunzione giusto? anche se diverso modello, come ti trovi con la funzione di fotocopiatrice e scan?
grazie della risposta, mi sono convinto ancora di più, la tua è sempre multifunzione giusto? anche se diverso modello, come ti trovi con la funzione di fotocopiatrice e scan?
No no nè una multifunzione, è una stampante che stampa il formato A3,
uma mia amica ha una Hp multifunzione, non ricordo il modello, ma ha un dispay sul lato che ruota.
Unica cosa che le cartucce se le ricarichi due - tre volte (almeno a lei è successo) poi non vanno più, la stampante non le accetta. Questione di chip e codici in memoria, chi può dirlo.
La fotocopia seppure con bassa risoluzione è veloce e nidida, per non parlare della stampa in modalità normale, comunque veloce.
Poi questa multifunzione ha di bello che stampa anche a computer spento.
Non chiedermi il modello non me lo ricordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.