PDA

View Full Version : Consiglio su antivirus freeware

Adriano_87
20-10-2006, 15:39
ciao a tutti avrei bisogno di un antivirus gratuito che però protegga ottimamente come quelli a pagamento, che non sia un semplice antivirus ma che faccia anche da internet security, antispam, antispyware e ecc...

domanda: c'è tanto abisso di differenza tra la protezione di questi sw gratuiti e quelli a pagamento?

Taranis
20-10-2006, 15:56
ciao a tutti avrei bisogno di un antivirus gratuito che però protegga ottimamente come quelli a pagamento, che non sia un semplice antivirus ma che faccia anche da internet security, antispam, antispyware e ecc...

domanda: c'è tanto abisso di differenza tra la protezione di questi sw gratuiti e quelli a pagamento?

Ciao, io uso Clamwin praticamente da alcuni mesi e non ho ancora avuto problemi. :read:
www.clamwin.it

Guybrush Threepwood
20-10-2006, 16:01
Personalmente consiglio Active Virus Shield, da quando l'ho provato ne sono rimasto folgorato.

Forse avresti avuto una risposta più rapida se avessi consultato la Lista Official Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671) ;)

juninho85
20-10-2006, 16:32
praticamente vuoi una suite.....che io sappia non esiste nulla di tutto ciò se non a pagamento
[QUOTE=Adriano_87]domanda: c'è tanto abisso di differenza tra la protezione di questi sw gratuiti e quelli a pagamento?
se parli di software antivirus,penso proprio di no....ti rimando al sito av-comparatives.org sezione comparatives per capirne il perchè ;)