PDA

View Full Version : Gears of war probabilmente nel 2007 su PC

Xilema
20-10-2006, 15:17
Alla facciazza degli xbotolari...
A parte gli scherzi, una cosa del genere era auspicabile e anche prevedibile, e le informazioni che iniziano a trapelare... indicano GoW in uscita per Windows Vista per fine 2007.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-su-pc-gia-nel-2007_18970.html

Psiche
20-10-2006, 16:07
Ottima notizia! :D

Custode
20-10-2006, 16:47
Bè, oddio, fine 2007, non è che me la sento molto di andare a casa di un mio amico a dicembre 2006 e fare il gesto dell'ombrello davanti alla sua copia per 360 sbeffeggiandolo perchè forse io ci giocherò tra un anno °___°

Certo, meglio di niente :D

Edit: e aggiungo, considerando che Vista dovrebbe costare quasi quanto un 360 Core...

Xilema
20-10-2006, 16:56
Bè, oddio, fine 2007, non è che me la sento molto di andare a casa di un mio amico a dicembre 2006 e fare il gesto dell'ombrello davanti alla sua copia per 360 sbeffeggiandolo perchè forse io ci giocherò tra un anno °___°

Certo, meglio di niente :D

Edit: e aggiungo, considerando che Vista dovrebbe costare quasi quanto un 360 Core...

Il gesto lo faccio in scioltezza...
Tutto il meglio che sembra 360 only... alla fine arriva anche su PC.
Un anno non è niente di questi tempi, l' importante è che esca.
E per quanto riguarda Vista... è un upgrade che quasi tutti faranno nel giro di qualche anno... per svariati motivi.

Custode
20-10-2006, 17:10
Il gesto lo faccio in scioltezza...
Tutto il meglio che sembra 360 only... alla fine arriva anche su PC.
Un anno non è niente di questi tempi, l' importante è che esca.
E per quanto riguarda Vista... è un upgrade che quasi tutti faranno nel giro di qualche anno... per svariati motivi.

Sì, obiettivamente mi rendo conto che il fattore Vista potrebbe non incidere più di tanto, come dici prima o poi si passerà tutti di lì.

Rik_Verbrugghe
20-10-2006, 17:59
Se non erro 'sto gioco era stato previsto per PC e Console. Poi Microsoft ci ha messo lo zampino per l'esclusiva...

Buona notizia comunque... :p

Bestio
21-10-2006, 13:40
Su 360 mi sa che non lo prenderò perchè detesto giocare agli sparatutto col Pad, e per PC non lo prenderò perchè a quel punto sarà un po vecchiotto, e ci sarà già un certo Crysis in giro... :Prrr:

ERRYNOS
21-10-2006, 13:41
benissimo! :)

nickdc
19-11-2006, 20:39
Gears of War, il PC nel suo destino?

18/11/2006

Secondo quanto riportato da IGN, Microsoft avrebbe "innavertitamente" confermato la versione per PC di Gears of War, gioco che sta spopolato su Xbox 360.

Il gioco è apparso infatti tra i titoli della guida "Holiday 2006" dell'azienda 2006. Certo, non pensiamo che sia concreto un suo imminente arrivo, anche perchè non c'è una conferma ufficiale, ma le speranze sembrano prendere corpo. Qualcosa inoltre era già trapelato in precedenza.

ERRYNOS
19-11-2006, 20:50
Gears of War, il PC nel suo destino?

18/11/2006

Secondo quanto riportato da IGN, Microsoft avrebbe "innavertitamente" confermato la versione per PC di Gears of War, gioco che sta spopolato su Xbox 360.

ottimo!

torgianf
19-11-2006, 21:25
Su 360 mi sa che non lo prenderò perchè detesto giocare agli sparatutto col Pad, e per PC non lo prenderò perchè a quel punto sarà un po vecchiotto, e ci sarà già un certo Crysis in giro... :Prrr:

non e' uno sparatutto e non e' fatto per un mouse e una tastiera :)

Xilema
19-11-2006, 21:58

Sulla prima ti posso dare ragione, sulla seconda no: l' Unreal engine 3 è una meraviglia tecnologica, e sicuramente GoW non sarà vecchio fra un anno.
A parte questo... sono due giochi abbastanza diversi...

Xilema
19-11-2006, 21:59

Oddio, se non è un un FPS è un TPS, sparatutto in terza persona.
E come in ogni gioco dove si spara... il pad ci sta come la merda sul gelato...

DVD2005
19-11-2006, 22:15

ma che schifo :Puke:

comunque hai ragione ;)

darkfear
19-11-2006, 22:30
ma sn l'unico che riesce a giocare prfettamente agli sparatutto col pad?

lo sparatutto col pad nn lo vedo come la merda sul gelato (:D) francamente...boh...

torgianf
19-11-2006, 22:54

e' quanto di piu' lontano possa esserci da un fps,se no lo e' anche resident evil 4

darkfear
19-11-2006, 22:56
e' quanto di piu' lontano possa esserci da un fps,se no lo e' anche resident evil 4
Re4 credo si possa classificare come Sparatutto-Avventura horror

Camus79
20-11-2006, 01:48
In tal caso basta comprare il joypad della 360 e il gioco è fatto

Com4
20-11-2006, 08:15
E' una bellissima notizia per chi non ha la 360. Lo sto giocando (come credo un po' tutti quelli che hanno comprato l'xbox) ed è davvero bello. Al di là della grafica (comunque impressionante) è davvero divertente e molto d'atmosfera :)

Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 08:18
Quando c'è da sparare la combo Mouse + tastiera va sempre bene.

A me sembra un "normale" sparatutto in terza persona. Non vedo motivi per cui non possa andare bene per PC.

Xilema
20-11-2006, 09:37
Dai ragazzi, non bestemmiamo.
GoW è un FPS in terza persona dove trovare riparo è fondamentale.
Tutto qui.

Simon82
20-11-2006, 10:12
Ieri ho giocato a COD3 per X360 da un amico e onestamente dopo un po' di vomito al rifiuto categorico di accettare il pad come controller per un FPS, ci si abitua abbastanza facilmente al punto che quasi ti trovi tutto sommato bene.. purtroppo ci si mette troppo tempo per mirare e la precisione non e' delle migliori. Pero' ieri quasi mi stavo inscimmiando su questa console dopo aver giocato un pochino. :D

torgianf
20-11-2006, 10:15
Quando c'è da sparare la combo Mouse + tastiera va sempre bene.

A me sembra un "normale" sparatutto in terza persona. Non vedo motivi per cui non possa andare bene per PC.

appunto,sembra.comunque per farlo giocare con un mouse dovranno riscrivere la maggior parte delle routine,in questo stato sarebbe troppo semplice (ho i brividi al pensiero di cosa sara' re4 col mouse)

Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 10:18
appunto,sembra.comunque per farlo giocare con un mouse dovranno riscrivere la maggior parte delle routine,in questo stato sarebbe troppo semplice (ho i brividi al pensiero di cosa sara' re4 col mouse)
:confused:
Scusa ma non capisco...
DIci che sarebbe troppo facile da giocare col mouse?

torgianf
20-11-2006, 10:48
:confused:
Scusa ma non capisco...
DIci che sarebbe troppo facile da giocare col mouse?

e certo,e' tarato sul pad,con un mouse sarebbe na specie di duck hunt

Fabiaccio
20-11-2006, 10:53

quoto :)

Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 10:58
e certo,e' tarato sul pad,con un mouse sarebbe na specie di duck hunt
Qua però stai sottovalutando i ragazzi della Epic.

Hanno sempre fatto un ottimo lavoro. Non penso che mettano sul mercato un giochino da bambocci. :p

torgianf
20-11-2006, 11:10
Qua però stai sottovalutando i ragazzi della Epic.

Hanno sempre fatto un ottimo lavoro. Non penso che mettano sul mercato un giochino da bambocci. :p

aspe',cosi' com'e' non e' affatto da bambocci,solo che e' fatto in modo di sfruttare ovviamente il pad 360.quello che posso dirti e' che in vita tua non hai mai giocato una cosa simile,e non parlo di gioco bello o brutto,ma proprio di un gioco diverso :)

Rik_Verbrugghe
20-11-2006, 11:26
aspe',cosi' com'e' non e' affatto da bambocci,solo che e' fatto in modo di sfruttare ovviamente il pad 360.quello che posso dirti e' che in vita tua non hai mai giocato una cosa simile,e non parlo di gioco bello o brutto,ma proprio di un gioco diverso :)
Io ho visto diversi video di GoW (anche quello di 12 minuti full gameplay).

Probabilmente ho visto troppo poco, ma di rivoluzionario non ho visto niente.

Che cos'è che ti ha preso così tanto?

DevilMalak
20-11-2006, 13:50
in ogni caso nell'adattamento aumentano la difficoltà nel pc solitamente... visto che col mouse sarebbe troppo facile se la difficoltà rimanesse la stessa

wiltord
20-11-2006, 14:48
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-foto-rivela-la-versione-pc-di-gears-of-war_19280.html

torgianf
20-11-2006, 17:56
Io ho visto diversi video di GoW (anche quello di 12 minuti full gameplay).

Probabilmente ho visto troppo poco, ma di rivoluzionario non ho visto niente.

Che cos'è che ti ha preso così tanto?

mi son spiegato male,non volevo dire rivoluzionario,ma proprio diverso.negli fps di solito a parte qualche raro caso,i nemici si muovono in modo scriptato,quindi una volta imparato i pattern di movimento agisci di conseguenza,come in fear o medal of honor ad esempio.in gow le locuste combattono nel vero senso della parola,a livello difficile e' impossibile resistere 10 secondi di fila senza un riparo,si riparano,ti accerchiano e creano diversivi,e' proprio tutto un altro giocare.poi vabbe' l'online,il coop via live (devastante),andare in giro in coppia parlandosi e studiando i modi migliori per affrontare le situazioni ha tutto un altro sapore,d'ora in poi mi sara' difficile giocare a qualcosa che non abbia questa modalita'.ripeto non rivoluzionario,ma fresco e diverso si

Xilema
20-11-2006, 18:41
A parte tutte le diatribe... l' unica cosa di cui mi frega è che GoW uscirà anche per PC.
Punto.

Jaguar64bit
20-11-2006, 19:55
Gran gioco nulla da dire , ma chi se lo filerà in ritardo di 1 anno...? penso pochi.... a Natale del 2007 ci sarà altro a cui giocare.

sulla solita storia FPS giocati col pad.. dico che si fa sempre un pò fatica a mirare con precisione col pad rispetto alla tast.+mouse.

Jaguar64bit
20-11-2006, 20:10
in ogni caso nell'adattamento aumentano la difficoltà nel pc solitamente... visto che col mouse sarebbe troppo facile se la difficoltà rimanesse la stessa

Questo sicuro.. , aumentare la difficoltà sarà una scelta obbligata per quelli della Epic.

cmq aggiungo che se questo gioco "miracolosamente" dovesse uscire verso aprile- maggio 2007 su pc , allora sarebbe tutt'altra cosa.

Xilema
20-11-2006, 20:49
Gran gioco nulla da dire , ma chi se lo filerà in ritardo di 1 anno...? penso pochi.... a Natale del 2007 ci sarà altro a cui giocare.

sulla solita storia FPS giocati col pad.. dico che si fa sempre un pò fatica a mirare con precisione col pad rispetto alla tast.+mouse.

Se lo fileranno in molti, credimi.
Oggigiorno... un anno di ritardo non è niente.

dduke
21-11-2006, 11:55
La cosa di cui dovreste preoccuparvi davvero è: ci serve davvero un gioco chiavica come ingranaggi di guerra? No...hahahah

Xilema
21-11-2006, 12:41
La cosa di cui dovreste preoccuparvi davvero è: ci serve davvero un gioco chiavica come ingranaggi di guerra? No...hahahah

Questo è un tuo parare.
Un buon action in terza persona... al PC serve SEMPRE !

giova22
21-11-2006, 13:20
un buon gioco è un buon gioco sempre , non centra nulla se esce un anno dopo, amche perchè a questo punto io le console non le compro quindi ci giochierei solo se esce su pc.

E poi ricordate alle presentazioni delle 6800ultra? Girava un certo unrealengine3 con un certo personaggio. Chi lo ricorda? Sembrava molto un personaggio di gears of war, ma su pc :D

R@nda
21-11-2006, 14:42
un buon gioco è un buon gioco sempre , non centra nulla se esce un anno dopo, amche perchè a questo punto io le console non le compro quindi ci giochierei solo se esce su pc.

E poi ricordate alle presentazioni delle 6800ultra? Girava un certo unrealengine3 con un certo personaggio. Chi lo ricorda? Sembrava molto un personaggio di gears of war, ma su pc :D

Quello era un personaggio di Gears of war, che è praticamente nato insieme a questo motore.

belin
06-10-2007, 11:56
Release Date:11/06/2007

Gears of War Coming to PC on November 6th (http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3163404)

DirectX10 support
five new single-player chapters (including an encounter with Brumak)
three new multiplayer maps
a "king of the hill" multiplayer mode
map editor

:cool:

fukka75
06-10-2007, 13:32
Uhm, c'è il thread ufficiale [Aspettando] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510988), direi che questo, pure se aperto prima si può chiudere :stordita:

wiltord
06-10-2007, 13:38
Uhm, c'è il thread ufficiale [Aspettando] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510988), direi che questo, pure se aperto prima si può chiudere :stordita:

*