View Full Version : John Carmack e id software
kosimiro
20-10-2006, 15:06
il prossimo titolo dovrebbe essere Return to Castel Wolfstein 2
qualcuno sa qualcosa ? :D
Nockmaar
20-10-2006, 15:14
Il prossimo titolo sara' sicuramente in Java ( visto che secondo Carmack il futuro e' nei giochini per cellulare )... :rolleyes:
narnonet
20-10-2006, 15:31
Il prossimo titolo sara' sicuramente in Java ( visto che secondo Carmack il futuro e' nei giochini per cellulare )... :rolleyes:
almeno siamo sicuri che su PC non ci vorrà l'ultimo ritrovato tecnologico per farlo funzionare...
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Ciao
Nockmaar
20-10-2006, 15:33
almeno siamo sicuri che su PC non ci vorrà l'ultimo ritrovato tecnologico per farlo funzionare...
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Ciao
C' e' poco da ridere, oramai, con i cellulari con scheda video nVidia incorporata... :asd:
narnonet
20-10-2006, 15:49
C' e' poco da ridere, oramai, con i cellulari con scheda video nVidia incorporata... :asd:
ce ne vorrà di tempo xkè anche i cellulari del settore CONSUMER montino chip dedicati...
Ciao
Wolfenstein 2 è sviluppato dai Raven con la supervisione di Id. Questi ultimi sono al lavoro su una IP nuova.
cicquetto
20-10-2006, 17:12
Wolfenstein 2 è sviluppato dai Raven con la supervisione di Id. Questi ultimi sono al lavoro su una IP nuova.
dai raven mi aspettavo qualcosa in piu da quake4, ho l'impressione che anche wolf2 non sarà nulla di nuovo.
ma userà sempre il D3 engine?
LumberJack
20-10-2006, 18:24
dai raven mi aspettavo qualcosa in piu da quake4, ho l'impressione che anche wolf2 non sarà nulla di nuovo.
Non credo, se dovessero riusare il d3 anche modificato per bene come hanno fatto per prey non sarebbe una grossa novità.
Cm Quake4 ha me, personalmente, è piaciuto se facessero anche un nuovo episodio di guerre tra Stroyer non ne rimarrei deluso :D
Per wolf2, beh ,se mi rimettono l'uber soldier lo prendo di sicuro :D
No, l'engine è completamente nuovo ma al riguardo non si sa nulla se non che avrà la seconda versione della tecnologia MEGATEXTURE presente in Quake Wars
ForeverBlue
20-10-2006, 22:23
ma che spettacolo RTCW2 :D
lo voglio assolutamente :sofico:
sopratutto se ci sono ancora le fighe in tuta aderente con lo sten :D :D :D
ma che spettacolo RTCW2 :D
lo voglio assolutamente :sofico:
sopratutto se ci sono ancora le fighe in tuta aderente con lo sten :D :D :D
feticista :D
cmq sarebbe davvero figo un seguito a Rtcw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.