View Full Version : Telefonata stranissima!!!
pistolino
20-10-2006, 14:57
Ciao a tutti. Avevo pensato di postare in Internet e provider ma in fondo non mi sembra una cosa così tecnica...
Un attimo fa suona il telefono di casa, alzo (dopo un solo squillo) per rispondere e sento che il telefono è muto. Dopo un secondo sento che sta componendo un numero...ovviamente ho messo subito giù ma che è successo? :confused:
Andrea Dandy Bestia
20-10-2006, 15:00
E. T. telefono casa
:.Blizzard.:
20-10-2006, 15:01
intercettazione! :sofico:
pistolino
20-10-2006, 15:03
Ragà, qualcosa di più plausibile? :fagiano: :stordita:
Xalexalex
20-10-2006, 15:07
Uno dall'altra parte ti ha messo un mangianastri che riproduceva il suono di un modem :O
LuPellox85
Ragà, qualcosa di più plausibile? :fagiano: :stordita:
fra sette giorni morirai :O
ok ... ci provo ... il tipo in questione ha digitato il tuo numero per sbaglio, accortosi dell'errore ha provato a premere il pulsante per riattaccare ma senza successo, così pensando di aver riattaccato ha ridigitato il numero telefonico da capo mentre tu avevi risposto.
:sofico:
pistolino
20-10-2006, 15:09
Uno dall'altra parte ti ha messo un mangianastri che riproduceva il suono di un modem :O
E' la prima cosa che ho pensato ma il display segnalava la composizione di un numero 89 e poi boh...ho messo giù. :fagiano:
...ho messo giù. :fagiano:
gli alieni hanno cercato di contattarti e tu hai messo giu'... :rolleyes:
hai fatto sciupare una grandizzima occasione all'umanita' :O
Xalexalex
20-10-2006, 15:13
E' la prima cosa che ho pensato ma il display segnalava la composizione di un numero 89 e poi boh...ho messo giù. :fagiano:
Un dialer ti si è installato nel cervello e ti ha obbligato a comporre quel numero. Per fortuna non ha colpito l'altra mano che ha attaccato la cornetta in tempo :O
Questo thread cmq durerà poco :stordita:
[The Black]
20-10-2006, 15:13
ok ... ci provo ... il tipo in questione ha digitato il tuo numero per sbaglio, accortosi dell'errore ha provato a premere il pulsante per riattaccare ma senza successo, così pensando di aver riattaccato ha ridigitato il numero telefonico da capo mentre tu avevi risposto.
:sofico:
Allucinante! :D
pistolino
20-10-2006, 15:17
Vabbè visto che non mi aiutate, rimango con il dubbio e se succede ancora prenderò provvedimenti contattando Telecozz.
Regards.
Darkangel666
20-10-2006, 15:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
20-10-2006, 15:19
Vabbè visto che non mi aiutate, rimango con il dubbio e se succede ancora prenderò provvedimenti contattando Telecozz.
Regards.
la mia ipotesi nn ti aggrada? :cry:
pistolino
20-10-2006, 15:23
la mia ipotesi nn ti aggrada? :cry:
Potrebbe anche essere così ma quello che mi preoccupa è che sul display c'era un numero in composizione... :mc: Quindi quel suono non era una registrazione ma probabilmente era vero. :confused:
Regards.
come cavolo è possibile? nn esistono i virus per telefoni :D
Succede che si sta avverando quello che Stephen King ha scritto nel suo ultimo libro: The cell (l'impulso ti trasformerà in una creatura sanguinaria dotata solo di istinti primordiali!) :D
[The Black]
20-10-2006, 19:39
come cavolo è possibile? nn esistono i virus per telefoni :D
per i telefoni no ma per i telefonini si :D (che cacchio c'entra con questo thread non lo so :asd: )
Io non ci trovo proprio niente da ridere, invece non perderei un attimo di tempo e telefonerei a telecom per capire che cavolo è successo. Se sul display hai visto in composizione un numero 899etc. potrebbe anche essere un nuovo tipo di truffa telefonica ancora sconosciuta che ridireziona in qualche modo le chiamate verso numeri a "tariffazione maggiorata" :muro: .
Ciao
era hal9000 che cercava di mettersi in contatto con te :eek: :eek: :eek: :D
Swisström
20-10-2006, 20:09
uno che tentava di inviarti un fax ad un numero di telefono? Ogni tanto capita.
GrandeLucifero
20-10-2006, 20:09
a volte i call center inseriscono la chiamata automatica,
in pratica fà 2 quilli e poi riattacca.
se fai in tempo a prendere la chamata, e ti dice "è un offerta telecom"
vai giù di parolacce e madonne varie ! ;) :D
FabioD77
20-10-2006, 20:39
sono mesi che non posto più e non leggo il forum, ma la bastardaggine non è cambiata :asd: !
pistolino
20-10-2006, 20:41
Post molto utile. Complimenti! :fagiano:
Regards.
i Display sono tutti di tipo Fonetico ..
cioe' i numeri NON appaiono in base ai tasti che schiacci ma solo in base al suono numerico presente sulla linea ...
Se fai il suono corrispndente al numero 9 sul display apparira' il numero 9 ... INDIPENDENTEMENTE da chi abbia fatto quel suono (il tuo telefono , un telefono dall' altra parte della linea o un digitalizzatore esterno)
Syd Barrett
20-10-2006, 21:42
Sei solo in casa?
Si vede che ti ha chiamato homer simpson (chi ha visto tutte le puntate capirà :asd: )
FabioD77
20-10-2006, 22:27
CUT
Athlon, non sei più mod? :(
COme mai?
VegetaSSJ5
20-10-2006, 22:59
Post molto utile. Complimenti! :fagiano:
Regards.
non hai visto the ring?! :D
rdefalco
20-10-2006, 23:11
:sofico: OT: (come del resto il 100% di questi post) sapete che con il tasto del riaggancio si possono comporre i numeri di telefono?
Praticamente premendo (ad esempio) 6 volte velocemente il tasto del riaggancio la linea interpreta come se si fosse schiacciato il tasto 6, poi si attende 1 secondo o più e si passa al numero successivo...
Utile con i telefoni a rotella dotati di lucchetto :D
http://www.secerchitrovi.com/writable/img/222161558_60027.jpg
Funziona anche con i Sirio :D non so se funziona sulle linee ISDN :D
Xalexalex
21-10-2006, 11:32
:sofico: OT: (come del resto il 100% di questi post) sapete che con il tasto del riaggancio si possono comporre i numeri di telefono?
Praticamente premendo (ad esempio) 6 volte velocemente il tasto del riaggancio la linea interpreta come se si fosse schiacciato il tasto 6, poi si attende 1 secondo o più e si passa al numero successivo...
Ora provo :O
EDIT: Ficoooooooooooooooooooooooooo funziona!!! La via ora mi è più chiara, grazie maestro :O
Lo zero come si fa? :stordita:
Premendo 10 volte?
Syd Barrett
21-10-2006, 11:40
Ad averlo saputio quindici anni fa quante code alla cabina telefonica mi risparmiavo!
rdefalco
21-10-2006, 13:21
Ad averlo saputio quindici anni fa quante code alla cabina telefonica mi risparmiavo!
Lo so :O ma avevo un NDA (Non-Disclosure Agreement) con la Telecom :asd:
rdefalco
21-10-2006, 13:23
Lo zero come si fa? :stordita:
Premendo 10 volte?
Prova, chi si ricorda! :D
Ora provo :O
EDIT: Ficoooooooooooooooooooooooooo funziona!!! La via ora mi è più chiara, grazie maestro :O
La "composizione monotasto" (TM) è la strada per la pace interiore :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.