View Full Version : Driver per ASUS EAX1800XT TOP
Che driver ottimi posso mettere per la ASUS EAX1800XT TOP ? (possibilmente postatemi un link per scaricarlo)
Dato che il mio PC si riavvia continuamente e quando invio l'errore a windows, dice che è un errore riguardante i driver della scheda video. Ora ho i driver che c'era nel CD di installazione della scheda video.
Grazie
Edoardo
Mi sento di consigliarti gli ufficiali. Li puoi scaricare dal sito Ati o se fai una ricerca anche nella sezione download qui su HWUP.
Mi sento di consigliarti gli ufficiali. Li puoi scaricare dal sito Ati o se fai una ricerca anche nella sezione download qui su HWUP.
Ok.
A questa pagina del sito ufficiale ATi: https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=27
non so quale scegliere. Io ho una ASUS X1800XT TOP, non è né RADEON e né tutte le altre. Cosa dovrei scegliere allora?
Grazie
Come non hai una Radeon? :D E' una X1800 XT, quindi i Catalyst 6.9 per Radeon devi prendere.
DeSangre
28-10-2006, 10:32
Che driver ottimi posso mettere per la ASUS EAX1800XT TOP ? (possibilmente postatemi un link per scaricarlo)
Dato che il mio PC si riavvia continuamente e quando invio l'errore a windows, dice che è un errore riguardante i driver della scheda video. Ora ho i driver che c'era nel CD di installazione della scheda video.
Io ho la tua stessa scheda ma mi da un sacco di problemi di srriscaldamento a te no? Io inizio a pensare che la mia sia difettosa, dopo solo qualche minuto di gioco in full screen a FEAR iniziano artefatti grafici tipici da surriscaldamento. Da mesi ho questa scheda del cavolo, ma sul 3D mi ha sempre dato questoproblema, e i miei driver sono sempre stati aggironati. A te nessun problema di temperatura?
Se continua così io la mia la mando in assistenza e pace, non mi sono mai sentito cosi' fregato. Peccato che il negozio che me l'ha venduta stia a Bolzano e io sono a Roma :(((
mai avuto problemi di temperature, è molto meno calda della mia ex x800pro!
a che frequenze stai con la tua x1800xt? xke la mia x1800xt TOP non posso overcloccarla o mi fa crashare il pc..sto pensando che quel TOP signfichi che sia già stata overcloccata dalla fabbrica
DeSangre
04-11-2006, 17:44
mai avuto problemi di temperature, è molto meno calda della mia ex x800pro!
a che frequenze stai con la tua x1800xt? xke la mia x1800xt TOP non posso overcloccarla o mi fa crashare il pc..sto pensando che quel TOP signfichi che sia già stata overcloccata dalla fabbrica
Sì, è proprio così infatti.
Comunque, ti pare che con simili problemi io abbia avuto tempo e modo di OCarla? :D
No, io sto parlando proprio delle freq minime purtroppo. Mi sa che mi tocca rimandarla al negozio di Bolzano prima che scada la garanzia, e nella speranza che la sostituiscano presto.
:(
Grazie cmq del tuo commento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.