PDA

View Full Version : K7NF2-RAID: consigliate l'acquisto ?

SoftWd
20-10-2006, 14:29
Come da topic.

3l3v3n
20-10-2006, 15:20
Se non trovi altro su socket A accontentati ! Personalmente mai montata !Ciao !

SoftWd
20-10-2006, 15:28
hai alternative valide ke si trovano sul mercato ?

3l3v3n
20-10-2006, 15:30
Bah su nuovo non saprei dove guardare, magari in qualke shop in Germania le trovi ancora chissà ! Io ho ancora una 7n400pro2 con un barton 3200 e me la tengo stretta :)

Altrimenti...mercatino ! Prova a guardare ! Ciao !

ganzo999
21-10-2006, 23:16
Come da topic.

Io l'ho presa x il mio mulo, nn male cmq.Anche se nn ho potuto utilizzare lo sblocco del mio sempron 2800 in quanto con nf2 la mood su l5 nn funge e quindi sono costretto ad utilizzare il procio con il molti a default (*12). Ho cercato invano una mobo con chipset Via ma niente usate volevano quasi il prezzo che ho sborsato x questa nuova......fà niente consumerò + corrente :cry: niente downcolock

SoftWd
22-10-2006, 11:07
Per nf2 c'è un programma ke ti permette di modificare tutti i parametri che avresti nel bios, in + se nn sbaglio ti permette di modificare fsb e molti della cpu, inoltre è fatto dalla stessa nvidia questo tool !

Ho sentito ke questa mobo ha un problema riferito al MAC della scheda madre, è vero ?

ganzo999
22-10-2006, 15:32
Per nf2 c'è un programma ke ti permette di modificare tutti i parametri che avresti nel bios, in + se nn sbaglio ti permette di modificare fsb e molti della cpu, inoltre è fatto dalla stessa nvidia questo tool !

Ho sentito ke questa mobo ha un problema riferito al MAC della scheda madre, è vero ?
Mica ti ricordi il nome di sto tool nVidia?? thx :D

SoftWd
22-10-2006, 18:18
http://www.nvidia.it/object/sysutility_it.html

Overclocking dinamico perfezionato: Fornisce un overclocking e una
configurazione del BIOS in tempo reale nel contesto di un'interfaccia Windows
semplice e intuitiva, che è stata snellita e razionalizzata per agevolare la
comprensione degli utenti.
Overclocking della GPU: L'overclocking delle GPU GeForce FX e GeForce 6 Series
viene supportato unitamente all'overclocking di sistema, al monitoraggio della
temperatura e ai profili di sistema.