PDA

View Full Version : pull and bear

tecnologico
20-10-2006, 15:27
in quali citta si trova sto shop?

da quando lo hanno aperto qua a catania non riesco a comprare in altri negozi.... e poi è l ultimo negozio esistente con prezzi decenti abbinato a qualità ...

flyawayrm
20-10-2006, 15:30
in quali citta si trova sto shop?

da quando lo hanno aperto qua a catania non riesco a comprare in altri negozi.... e poi è l ultimo negozio esistente con prezzi decenti abbinato a qualità ...

a chieti scalo...centro commerciale megalò...c'ho comprato parecchia roba...dei jeans praticamente quasi messi quotidianamente...indistruttibili!!!

G-DannY
20-10-2006, 15:35
a chieti scalo...centro commerciale megalò...c'ho comprato parecchia roba...dei jeans praticamente quasi messi quotidianamente...indistruttibili!!!

Per te che sei di Roma mi sa che è iù comodo quello che sta a Parco Leonardo eh... ;)

tecnologico
20-10-2006, 15:39
a roma ne avete 2? :cry: :cry: :cry:

flyawayrm
20-10-2006, 15:41
Per te che sei di Roma mi sa che è iù comodo quello che sta a Parco Leonardo eh... ;)

sicuro...ma sto piu da quei pizzi che qui a roma!!!

Iluccia
20-10-2006, 18:56

pure io ci compro un sacco, è della stessa catena di zara bershka e oysho

tecnologico
20-10-2006, 20:01
già sti spagnoli qualcosa almeno la, sanno fare...altro che t shirt da 80 euro...

CYRANO
20-10-2006, 20:07
ho provato a cercare in rete una lista dei negozi in italia , ma non l'ho trovata.
non e' che qualcuno ha un consiglio su come sapere se c'e' anche a vicenza? :D

ciaozoaiza

Xoom83
20-10-2006, 23:52
Ma cos'è una nuova marca o una catena?Chi mi spiega? :fagiano:

Valuk
21-10-2006, 00:24
ho provato a cercare in rete una lista dei negozi in italia , ma non l'ho trovata.
non e' che qualcuno ha un consiglio su come sapere se c'e' anche a vicenza? :D

ciaozoaiza

usare google no :mbe:

link (http://www.pullbear.com/)

Vicenza no, pero' Verona si.

4lekos
21-10-2006, 00:35
wow pensavo di essere l'unico ad amare pull and bear!
peccato che i jeans per la maggior parte siano immettibili, troppo tamarri, pieni di strappi e disegni sulle tasche.

le maglie e i giubbini e le scarpe sono belle. i prezzi sono accessibili!

a napoli c'è nel nuovo centro commerciale auchan a giugliano

tecnologico
21-10-2006, 08:09
è una catena con un proprio marchio!

per i jeans non ti do sempre ragione..alcuni sono un po da tamarro..ma stile energie di un po di anni fa..altri stilosi e indossabilissimi..

poi da me , e penso che sia cosi da tutti, è diviso in ipotetici reparti, per stile...e in genere ogni tot di tempo ne scompare uno e ne appare un altro..anche se ovviamente l orientamento generale resta quello..

adesso da me c è:
angolo punck/rock
angolo far west
angolo militare kgb

lato semi fighetto ma non troppo
lato casual/normal/no style-my style

hanno finito i prodotti warner bross....... :cry:

e poi c è la sezione femminile ma ci vado solo se devo... :(