PDA

View Full Version : Consiglio: palm/gps/phone

Red_Special
20-10-2006, 15:08
Ciao a tutti,
Vorrei prendere un palmare da utilizzare come GPS/Telefono, vorrei qualche consiglio in merito.. in particolare:

-Utilizzo primario: GPS/Phone
-Invio Mail/MSN tramite WiFi
-Prezzo: vorrei spendere sui 300-400Euro se possibile. Potrei anche prendere un ricevitore GPS a parte (quindi diciamo massimo 450-500Euro?). EDIT: anche un usato per quella cifra mi andrebbe bene.
-Non mi interessa che il palmare sia "ultimo modello", ma semplicemente che sia in grado di farmi da telefono/GPS e che sia discretamente veloce come GPS.

In caso decidessi di optare per una soluzione senza GPS integrato.. potete consigliarmi un buon ricevitore GPS esterno?

Grazie in anticipo :)

Qvbc?1
20-10-2006, 16:59
Come prezzo non ci siamo, minimo € 499 per il mio A701, al limite c'è qualche offerta per l'hp 6515 a € 399.

Red_Special
20-10-2006, 18:28
Ho dimenticato di precisare che mi andrebbe bene anche usato - quindi con quella cifra potrei riuscire a prendere qualcosa di decente, magari non nuovo?

Red_Special
20-10-2006, 20:21
Come prezzo non ci siamo, minimo € 499 per il mio A701, al limite c'è qualche offerta per l'hp 6515 a € 399.

A proposito, il Mio A701 mi piace parecchio.. unica pecca la mancanza di WiFi (posso farne a meno). Qualcuno sa dirmi come funziona MSN tramite GPRS? I costi del GPRS TIM sono elevati?

noahbright
22-10-2006, 22:56
Ciao a tutti,
Vorrei prendere un palmare da utilizzare come GPS/Telefono, vorrei qualche consiglio in merito.. in particolare:

-Utilizzo primario: GPS/Phone
-Invio Mail/MSN tramite WiFi
-Prezzo: vorrei spendere sui 300-400Euro se possibile. Potrei anche prendere un ricevitore GPS a parte (quindi diciamo massimo 450-500Euro?). EDIT: anche un usato per quella cifra mi andrebbe bene.
-Non mi interessa che il palmare sia "ultimo modello", ma semplicemente che sia in grado di farmi da telefono/GPS e che sia discretamente veloce come GPS.

In caso decidessi di optare per una soluzione senza GPS integrato.. potete consigliarmi un buon ricevitore GPS esterno?

Grazie in anticipo :)

L' Eten G500+ ha tutto intergrato e costa 500 euro. Onestamente non so dirti come vada. Sto cercando info in rete.