PDA

View Full Version : Oltre a spammare sul forum, che fate?

LUVІ
20-10-2006, 12:42
Non intendo lavoro o studio, ma attività extra, le vostre passioni.
Io amo fotografare, e quando posso me ne vado in giro per Roma, con la macchina al collo, a fotografare.
Poi mi piace fare lavori di bricolage in casa (Esempio, un armadio decorato con rose: http://www.flickr.com/photos/luvi/213936488/in/set-72157594202104240/ ).
Quando posso mi dedico all'alpinismo ed all'arrampicata sportiva.
Ma prima di tutto ho da fare con Virginia.

LuVi

LuPellox85
20-10-2006, 12:45
...
esiste altro? :D

scherzi a parte, stavo prendendo il brevetto di volo a vela, ma mo è un annetto che non volo, dovrei rifare la visita medica.. a Roma.. e non è gratis :(

poi canto in un gruppo hip hop :O
e mi dedico alla mia alfotta il sabato mattina e pure pomeriggio se c'è da fare parecchio :flower:

LUVІ
20-10-2006, 12:46
"alfotta"?!?!?!? :confused:

LuPellox85
20-10-2006, 12:47
"alfotta"?!?!?!? :confused:

la 145 :D

LUVІ
20-10-2006, 12:48
la 145 :D

Ah, capito, e che gli fai? Lo shampoo? :D

LuPellox85
20-10-2006, 12:50
Ah, capito, e che gli fai? Lo shampoo? :D

beh, lavaggio completo esterni interni, controllo olio, giretto dal benzinaio a fare il pieno.. :D
a proposito, devo cambiare il pomello del cambio, qualcuno conosce mica uno shop serio e italiano? :O

LUVІ
20-10-2006, 12:53
beh, lavaggio completo esterni interni, controllo olio, giretto dal benzinaio a fare il pieno.. :D
a proposito, devo cambiare il pomello del cambio, qualcuno conosce mica uno shop serio e italiano? :O

Ah, io manco la lavo mai la macchina.... se fai te ti pago :D
Pomello? Sbagliato forum! :D

LuVi

mailand
20-10-2006, 12:58
dunque, vediamo un po'...
mi piace fotografare, e giro spesso con la macchina fotografica, anche se in questo periodo la sto un po' trascurando...
faccio trekking e cammino molto, anche per milano che giro spesso a piedi
appena posso vado a sciare oppure a fare un giro fuori porta con la famiglia
mi piace passare più tempo possibile con i miei 2 bambini, federico (3 anni e mezzo) e valentina (quasi 6 mesi)
:)

Darkangel666
20-10-2006, 12:59
Semiserio mode On

il sabato Giardinaggio,
fotografia (35 mm tradizionale) quando sono in giro,
cucina (solo quando sono in vena creativa)

Semiserio mode off

Fai Paolo Bitta di secondo nome? :D

paditora
20-10-2006, 13:00
Io amo fotografare, e quando posso me ne vado in giro per Roma, con la macchina al collo, a fotografare.
Poi mi piace fare lavori di bricolage in casa (Esempio, un armadio decorato con rose: http://www.flickr.com/photos/luvi/213936488/in/set-72157594202104240/ ).

LuVi
Scusa lucio, ma te passi già 12 ore al giorno sul forum, dove lo trovi il tempo di fare pure quelle altre cose. :mbe:

Cmq io nel tempo libero mi dedicavo all'astronomia, c'ho pure un telescopio.
Però sono un po' di anni che sta a prendere polvere.
Mi ero un po' stufato diciamo.

LUVІ
20-10-2006, 13:00
Fai Paolo Bitta di secondo nome? :D

LOL! :D

LUVІ
20-10-2006, 13:02
Scusa lucio, ma te passi già 12 ore al giorno sul forum, dove lo trovi il tempo di fare pure quelle altre cose. :mbe:

Ma quando mai! Negli ultimi due mesi sono stato online si e no per 5-6 giorni :D

Cmq io nel tempo libero mi dedicavo all'astronomia, c'ho pure un telescopio.
Però sono un po' di anni che sta a prendere polvere.
Mi ero un po' stufato diciamo.

Quella è una mia passione inespressa :(

LuVi

paditora
20-10-2006, 13:04
Ma quando mai! Negli ultimi due mesi sono stato online si e no per 5-6 giorni :D

Quella è una mia passione inespressa :(

LuVi
Vabbè ma era più che altro amatoriale.
Chessò vedere gli anelli di saturno, i satelliti di Giove, osservare le varie eclissi, o le fasi di Venere.
Niente di professionale insomma.
E poi con quel telescopio che ho non si vede un granchè.
Senza contare che qui c'è un'aria che fa schifo.
Per vedere bene bisogna andare in montagna.

LUVІ
20-10-2006, 13:06
Chessò vedere gli anelli di saturno, i satelliti di Giove, osservare le varie eclissi, o le fasi di Venere.

Va beh, mica ti puoi comprare un 20" se non lo fai per lavoro! Comunque è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare. ;)

LuVi

Guts
20-10-2006, 13:10
karate, tennis, sci nel week end e vacanze d'inverno, suonicchio la chitarra, e poi ho scimmie varie che vanno e vengono...e la maggior parte del tempo rimanente viene succhiato da quella bestia chiamata ingegneria :D

paditora
20-10-2006, 13:13
Va beh, mica ti puoi comprare un 20" se non lo fai per lavoro!
Anche perchè poi dovrei spostarmi di parecchi km.
Qui sul lago sarebbe inutile uno strumento simile.
Aria troppo perturbata.

L4OA
20-10-2006, 13:15
Niente... e non spammo più da tempo...

bluelake
20-10-2006, 13:17
poi canto in un gruppo hip hop :O
a parte che è ormai assodato che nemmeno sai parlare in italiano e soprattutto canti intonato come una capra senza una corda vocale... i gruppi hip-hop rappano, non cantano... :mbe:

io invece quando non sto sul forum mi guardo la tele, canto col mio gruppo, faccio passeggiate, esco con gli amici, vado a ballare, e ogni tanto esco pure con qualche ragazzo che si candida per "intrappolarmi" di nuovo (ma purtroppo per ora nessuno ci è riuscito :cry: )...

elfly
20-10-2006, 13:18
leggo tantissimo.
in qualsiasi momento in qualsiasi posto... anche mentre cammino :rolleyes:
a volte credo che devo un po' disintossicarmi dai libri...
e poi scrivo (grazie Eddie666! :vicini: ).

ira :flower:

LuPellox85
20-10-2006, 13:19
a parte che è ormai assodato che nemmeno sai parlare in italiano e soprattutto canti intonato come una capra senza una corda vocale... i gruppi hip-hop rappano, non cantano... :mbe:

io invece quando non sto sul forum mi guardo la tele, canto col mio gruppo, faccio passeggiate, esco con gli amici, vado a ballare, e ogni tanto esco pure con qualche ragazzo che si candida per "intrappolarmi" di nuovo (ma purtroppo per ora nessuno ci è riuscito :cry: )...

per rappare non serve essere intonati infatti :O

paditora
20-10-2006, 13:19
vado a ballare
vai a ballare?
non so ma non ti ci vedo proprio a ballare. :p
ma musica da discoteca o latino americano.

bluelake
20-10-2006, 13:23
per rappare non serve essere intonati infatti :O
allora si dice "rappo in un gruppo hip-hop", non "canto"... tz! :O

a proposito, ma la cena degli umbri ve volete decide' a falla prima che me sposo?

LuPellox85
20-10-2006, 13:24
allora si dice "rappo in un gruppo hip-hop", non "canto"... tz! :O

a proposito, ma la cena degli umbri ve volete decide' a falla prima che me sposo?

siamo come la playstation 3 :O

entro il 2007 la faremo in america e giappone, a marzo in europa :asd:

a parte scherzi, domenica sera c'è la cena di test, se voi venì penso che te ce vogliano tutti :D

MILANOgirl
allora vediamo..

vado in università, faccio catechismo ai bimbi, cerco di salvare vite (ma moooooolto raramente :p ), mostreggio con la mia fra :vicini:, esco con le amicozze, gireggio per porta ticinese alla ricerca di cazzate :asd:..

bluelake
vai a ballare?
non so ma non ti ci vedo proprio a ballare. :p
ma musica da discoteca o latino americano.
vado sia in discoteca (all'Hub a Lucca o al Cassero a Bologna, ma è soprattutto un'occasione per conoscere ragazzi nuovi) che in locali dedicati alla musica rock o anni'80 (e in quel caso allora sì che ballo :p ) :D in effetti nemmeno io mi ci vedo a ballare, ma dice che c'è chi fa una figura peggiore della mia e quindi...

bluelake
20-10-2006, 13:26
a parte scherzi, domenica sera c'è la cena di test, se voi venì penso che te ce vogliano tutti :D
certo, farmi 200 km. ubriaco e lunedì mattina andare a lavorare sono proprio il mio sogno :D

fairy_23
20-10-2006, 13:27
leggo, chiacchiero, dormo, nuoto :D

LuPellox85
20-10-2006, 13:28
certo, farmi 200 km. ubriaco e lunedì mattina andare a lavorare sono proprio il mio sogno :D

giornata di ferie e passa la paura :O

scherzi a parte, non ci avevo pensato, ma mi conosci, quindi non ti meraviglierai :asd: :doh:

paditora
20-10-2006, 13:28
vado sia in discoteca (all'Hub a Lucca o al Cassero a Bologna, ma è soprattutto un'occasione per conoscere ragazzi nuovi) che in locali dedicati alla musica rock o anni'80 (e in quel caso allora sì che ballo :p ) :D in effetti nemmeno io mi ci vedo a ballare, ma dice che c'è chi fa una figura peggiore della mia e quindi...
manco io sono buono a ballare.
di solito ballo la musica dance in discoteca.

Xalexalex
20-10-2006, 13:46
Suono, programmo, palestra + Krav Maga, ascolto musica, cucino e mangio quello che cucino :D

DUDA
20-10-2006, 13:46

speedup.it :banned:

ma lo fai tutte le settimane? esagerato... :D

bluelake
20-10-2006, 13:47
giornata di ferie e passa la paura :O

scherzi a parte, non ci avevo pensato, ma mi conosci, quindi non ti meraviglierai :asd: :doh:
oh, figurati, l'ultima volta che hai pensato c'era ancora Andreotti come presidente del consiglio...

(neo)
20-10-2006, 13:49
Dunque vediamo.. Appena ho un pò di tempo che mi viene gentilemente concesso da ingegneria.. suonicchio un pò la chitarra.. sto imparando da poco.. Adoro fare fotografie specialmente in questo ultimo periodo e sto studiando la fotografia a livello anche semi serio leggendo libri.. mettendo in pratica diverse tecniche.. Poi adoro le arti marziali.. l'intelligenza artificiale.. ho un rapporto di amore e odio con la matematica.. nel senso che la devo studiare per l'uni, e mi piace come materia.. ma non riesco a mettermi sotto per bene.. ma mi affascina tantissimo.. :mc:
compro sempre libri che non finisco mai di leggere.. :muro:
E peri l resto guardo qualche BEL filmone.. sapete quei film che dopo averli visti pensate Cazzo questo è proprio un bel film... ecco quei film là.. :cool:
sono un cinefilo convinto e adoro il cinema..

Per il resto, ho tantissime passioni e interessi che però svaniscono dopo poco tempo.. e non so perchè.. non riesco ad essere costante quasi in nulla.. Solo l'informatica e cio che ci ruota intorno rimane sempre attiva in me.. :rolleyes:

Darkangel666
20-10-2006, 13:55
manco io sono buono a ballare.
di solito ballo la musica dance in discoteca.

Ecco dimenticavo, ho ripreso a ballare o almeno ci provo :muro: :muro: ... con il latino americano (il ballo mica l'insegnante) :mc:

MichellePayne
20-10-2006, 14:09
ho appena iniziato fit-boxe!
Adoro il decoupage, la pittura, l'arte in generale!
Lavoro all'uncinetto,ai ferri e amo preparare i dolci!
Ho ripreso a fare footing,anche se correre da sola è una noia mortale!!
Non potrei mai rinunciare alla lettura prenanna :O

drodo
20-10-2006, 14:10
Faccio il dj, basta guardare la mia firma, poi adoro fare immersioni, suono il basso, la chitarra, il pianoforte, gioco con il mio cagnolino ed infine se mi rimane tempo mi dedico a mia moglie!!! :D :stordita:

elfly
20-10-2006, 14:19
allora vediamo..

vado in università, faccio catechismo ai bimbi, cerco di salvare vite (ma moooooolto raramente :p ), mostreggio con la mia fra :vicini:, esco con le amicozze, gireggio per porta ticinese alla ricerca di cazzate :asd:..

porta ticci :ave:

(minchia c'hai sempre sti avatar che mi fanno :sbonkiare:!! )

eriol
20-10-2006, 14:29
renderizzo e cerco lavoro (:muro: )

MILANOgirl
20-10-2006, 14:34
(minchia c'hai sempre sti avatar che mi fanno :sbonkiare:!! ) modestamente:O

:p

CYRANO
20-10-2006, 14:38
io ho la passione della moto per es :D nella bella stagione , sul forum ci sto praticamente solo quando lavoro , perche' nei giorni in cui sono a casa son sempre fuori in moto.
poi strimpello la chitarra elettrica.
ogni tanto gioco col pc.
qualche volta scatto delle foto.

altro boh... per ora non mi viene in mente.

Ciaizjkaozoiaza

Andrea Dandy Bestia
20-10-2006, 14:58
Dormo; cucino (bene!); passo del tempo con la mia fidanzata; martedì, mercoledì e venerdì dalle 19,30 alle 22 mi alleno (gioco a pallavolo) e il sabato o la domenica gioco; lunedì, giovedì e domenica (o sabato) nuoto; non leggo molto, più o meno un libro al mese, ma un paio di quotidiani tutti i giorni; vado al cinema quando ho tempo; faccio un paio di viaggetti l'anno, una settimana a febbraio e una ventina di giorni ad agosto. In quel mesetto scarso concentro la passione per la fotografia (molto molto amatoriale). Mi dolgo per il vedere poco gli amici, ultimamente, ma abbiamo orari sfasati e riusciamo a concederci al max una birretta o due a settimana.
Ah, curo i rapporti con la stampa per la mia società sportiva e pubblico su un bisettimanale locale e su un portale federale di pallavolo.
Mi piace anche ascoltare musica in macchina, guidando a lungo senza meta, ma per ora un'auto noin ce l'ho più...

LUVІ
20-10-2006, 16:43
Tutto molto bello :D
Bravi ragazzi, non siete degli autentici nerd :D

LuVi

mailand
20-10-2006, 16:46
Tutto molto bello :D
Bravi ragazzi, non siete degli autentici nerd :D

LuVi
forse i veri nerd non hanno hobby oltre al forum, quindi non postano :D

Beelzebub
20-10-2006, 17:12
Il tempo libero, lo dedico al mio amore :flower: , agli amici, alla macchina, al "modding" di windows (cliccate sul link in sign alla mia galleria su deviantart, per capire di cosa parlo), ai videogiochi, qualche libro ogni tanto, e faccio foto (a caso, non ho nessunissima nozione di fotografia nel mio cervello.. :D ).

:sofico:

matmat
20-10-2006, 18:00
suono, suono, suono e stop
i miei ultimi 10 anni sono stati dedicati esclusivamente allo studio delle chitarre e all'ascolto e visione di roba musicale
leggo solo spartiti se nn andassi all'uni avrei già dimenticato l'italiano visto che nn faccio altro :O

(neo)
20-10-2006, 18:05
Il tempo libero, lo dedico al mio amore :flower: , agli amici, alla macchina, al "modding" di windows (cliccate sul link in sign alla mia galleria su deviantart, per capire di cosa parlo), ai videogiochi, qualche libro ogni tanto, e faccio foto (a caso, non ho nessunissima nozione di fotografia nel mio cervello.. :D ).

:sofico:
ho visto alcuni desktop sul tuo devianart... ma sono spettacolari!! Come diamine fai? Cosa usi?? Non sei su linux?? :confused: :confused:

^TiGeRShArK^
20-10-2006, 18:08
leggo tantissimo.
in qualsiasi momento in qualsiasi posto... anche mentre cammino :rolleyes:
a volte credo che devo un po' disintossicarmi dai libri...
e poi scrivo (grazie Eddie666! :vicini: ).

azz...:stordita:
e pensavo di essere l'unico ad avere quel problemino :fagiano:

:asd:

paditora
20-10-2006, 18:14
leggete mentre camminate? :mbe:
ma non andate mai a sbattere contro qualcosa o qualcuno?

Fenomeno85
20-10-2006, 18:23
Senza contare che qui c'è un'aria che fa schifo.
Per vedere bene bisogna andare in montagna.

orca come mi piacerebbe pure a me

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Xalexalex
20-10-2006, 18:26
Ad uno è capitato ed è diventato intelligente pensa te :asd:

Swisström
20-10-2006, 18:27

:rotfl: amodio

kureal
20-10-2006, 18:30
Certe cose non si possono dire! Per la pràivasi personale! :O :D :sofico:

Beelzebub
20-10-2006, 18:33
Mitico... :rotfl:

ho visto alcuni desktop sul tuo devianart... ma sono spettacolari!! Come diamine fai? Cosa usi?? Non sei su linux?? :confused: :confused:

No no, è sempre WindowsXP! ;)

Vieni a dare un'occhiata QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473) ;)

fabio80
20-10-2006, 18:37
No no, è sempre WindowsXP! ;)

Vieni a dare un'occhiata QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473) ;)

ma c'è la mela :stordita:

Beelzebub
20-10-2006, 18:39
ma c'è la mela :stordita:
Mbè? Non ti fidi? :mbe: :D

Fai un salto anche tu in quel thread, e capirai... è tutto spiegato lì! :D

Si applicano dei visual style per Windows modificati, così si possono avere delle barre in stile mac, gnome, ubuntu, ecc... ;)

fabio80
20-10-2006, 18:41
per rispondere al thread:
fitness, che riprenderò settimana prossima ( e finalmente !!! )
poi a tempo perso vado ( andrò ) a nuotare
leggicchio, principalmente riviste
mi occupo di fotografia a livello mooooolto da dilettante ( aka ndocojojo e vai di ps )
idem come sopra per quanto riguarda montaggi audiovideo ( in fase emrbionale, ho iniziato da pochissimo )
miinteresso di audio video, ma solo sulla carta, per il resto manca la pecunia
idem come sopra per le auto

penso basta :confused:

fabio80
20-10-2006, 18:42
Mbè? Non ti fidi? :mbe: :D

Fai un salto anche tu in quel thread, e capirai... è tutto spiegato lì! :D

Si applicano dei visual style per Windows modificati, così si possono avere delle barre in stile mac, gnome, ubuntu, ecc... ;)

sì sì sapevo di quel threa, mi limito a usare styleXP :stordita:

non ho molto senso estetico, devo accontentarmi di quel che passa il convento :stordita:

paditora
20-10-2006, 18:44
orca come mi piacerebbe pure a me

Ed ecco una foto che feci al sole durante l'eclissi dell'11 agosto 1999. :p

Fenomeno85
20-10-2006, 19:01

ma quanto è bella l'astronomia :D

se ti interessa sapere velocemente le costellazioni ho trovato sto programma che mi ha fa fatto individuare una costellazione che vedevo ma non sapevo come se ciamava :D

http://www.stellarium.org/

paditora
20-10-2006, 19:03

se ti interessa sapere velocemente le costellazioni ho trovato sto programma che mi ha fa fatto individuare una costellazione che vedevo ma non sapevo come se ciamava :D

Bè adesso l'ho messa un po' nel dimenticatoio.
Prima mi ricordavo molte costellazioni.
Pensa che in camera mia sotto il soffitto ho messo delle stelle fluorescenti che di notte si illuminano. :D
Le ho disposte a forma di varie costellazioni.

Fenomeno85
20-10-2006, 19:05
Bè adesso l'ho messa un po' nel dimenticatoio.
Prima mi ricordavo molte costellazioni.
Pensa che in camera mia sotto il soffitto ho messo delle stelle fluorescenti che di notte si illuminano. :D
Le ho disposte a forma di varie costellazioni.

figata! si ma dobbiamo organizzare una comitiva di varesotti e andare su all'osservatorio :D

fabio80
20-10-2006, 19:06
figata! si ma dobbiamo organizzare una comitiva di varesotti e andare su all'osservatorio :D

faresti coppia con la foca :O

paditora
20-10-2006, 19:07

Daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io ci sto.
Organizziamo un raduno all'osservatorio.
Però io non lo so dove sta questo osservatorio :(

Fenomeno85
faresti coppia con la foca :O

:wtf: la foca?! ... chi alrisha?!

MILANOgirl

Fenomeno85
20-10-2006, 19:08
Daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io ci sto.
Organizziamo un raduno all'osservatorio.
Però io non lo so dove sta questo osservatorio :(

tranquillo ci arriviamo :D

Beelzebub
20-10-2006, 19:08
:eek:

Spettacolo!!!

Fenomeno85
20-10-2006, 19:10

invece di ridere ... quando http://www.mccullagh.org/db9/1ds2-4/red-apple.jpg dai?! :rotfl:

kureal
20-10-2006, 19:12
Certe cose non si possono dire! Per la pràivasi personale! :O :D :sofico:
Vabbè se proprio insistete lo dirò...un giorno! :O

paditora
20-10-2006, 19:13
:eek:

Spettacolo!!!
Mi sarebbe piaciuto assisterla totale nel centro Eupora però purtroppo quell'estate mi l'osso di una falange della mano :(
A parte che dei miei amici nessuno aveva voglia di venirci per cui sarei dovuto andarci da solo.

Fenomeno85
20-10-2006, 19:15
Vabbè se proprio insistete lo dirò...un giorno! :O

a nessuno gliene frega :asd:

MILANOgirl
20-10-2006, 19:20
io rido perchè il buon fabio non se ne fa scappare una :D

Beelzebub
20-10-2006, 19:21
Ma chi è quel tizio che hai come avatar? :mbe: :confused:

LuPellox85
20-10-2006, 19:21
invece di ridere ... quando (mela) dai?! :rotfl:

non te l'ha detto nessuno che è impegnata? :O

Fenomeno85
20-10-2006, 19:22

fa nada la proposta è sempre valida :rotfl:

Fenomeno85
20-10-2006, 19:22
non te l'ha detto nessuno che è impegnata? :O

non sono mica geloso io :asd:

fabio80
20-10-2006, 19:25

:confused: :confused: :confused:

Fenomeno85
20-10-2006, 19:28
:confused: :confused: :confused:

non ti preoccupare :asd: .. purtroppo sai che è fuori :asd:

kureal
20-10-2006, 19:32
a nessuno gliene frega :asd:

Ah! Beh! Ma tu mica vali per tutti! :O

MichellePayne
20-10-2006, 19:33
Ah! Beh! Ma tu mica vali per tutti! :O

A ME IMPORTA.....COSA FAI ALLORA>??? :O :)

kureal
20-10-2006, 19:35
A ME IMPORTA.....COSA FAI ALLORA>??? :O :)
Ecco grazie!!! :D Vedi.tu sì che te ne intendi! :O
Ci vogliono 50 mila ore per dire tutto! :O Vedrò di accorciare la lista! :O :D :sofico: :stordita:

MichellePayne
20-10-2006, 19:46
ciao ciao
vabbè la posto pure quì
http://www.ciemmerre.com/blog/strips/sd/127.mano.ciao.gif
:D

kureal
20-10-2006, 19:47
Ora vado......non attendete con troppa ansia il resoconto mi raccomando! :O :D

kureal
20-10-2006, 19:48
ciao ciao
vabbè la posto pure quì
http://www.ciemmerre.com/blog/strips/sd/127.mano.ciao.gif
:D
Grazie grazie :D
La lista postala solo in centesima parte! Non devono svelare troppi segreti! :O
Ciaoooo :D Buona serataaaaa :) :)

(neo)
20-10-2006, 20:14
ma io non ho capito un'emerita mazza di tutto quello che state dicendo.. :rolleyes: Volete tornare un pò in topic?? :muro:

Swisström
20-10-2006, 20:27
Torniamo in topic.

Fuori dal forum:

Pratico softair, e (a tratti) automodellismo rc.
Mi piace leggere, specialmente romanzi di spionaggio/avventura/fantapolitica/guerra/etc. Riviste (scientifiche (americane), e altre varie) e leggo qualche fumetto (al gabinetot i topolino, altrimenti lupo alberto e asterix :P )
Cazzeggio in moto :D in attesa di prendermi un enduro.
Seguo la politica nazionale e internazionale con profondo interesse e precise idee.
Prossimamente prenderò in mano parte della gestione finanziaria di una ditta di mio papà, anche se questo più che hobby ricade nei lavori :stordita:

Per il resto... credo sia tutto.

Ah, son malato di acquistologia :stordita:

edit: guardo film su pc e seguo prison break :D

dupa
20-10-2006, 20:30
guardo film, faccio juggling, gioco a pallavolo, esco a divertirmi.

^TiGeRShArK^
20-10-2006, 20:59
zizzì :stordita:
un paio di volte mi è capitato :asd:
ma poi c'ho fatto l'abitudine :D

^TiGeRShArK^
20-10-2006, 21:00
io l'ho vista dall'austria dov'era totale :sborone:

uno spettacolo mai + visto in vita miaaaa:cry:
ora me ne scappo a vedere la prox eclissi totale quasi quasi :asd:

^TiGeRShArK^
20-10-2006, 21:01

non mi serve..
le conosco praticamente tutte :O

lnessuno
20-10-2006, 21:10
capoeira, windsurf, snowboard, moto (in senso motociclistico)...

e vado a feste techno appena posso :cool:

paditora
20-10-2006, 21:11
io l'ho vista dall'austria dov'era totale :sborone:

uno spettacolo mai + visto in vita miaaaa:cry:
ora me ne scappo a vedere la prox eclissi totale quasi quasi :asd:
quando vai dimmelo che vengo anche io.
azzz se solo ci fossimo conosciuti 7 anni fa :cry:

la prossima dovrebbe essere nel 2008.

01/08/2008

http://www.pd.astro.it/eclisse/prossime.htm

Eclisse solare del 1 Agosto 2008

La fascia di totalità va dalla Groenlandia alla Mongolia, passando molto a Nord della Scandinavia, perciò l'oscuramento del Sole visto dall'Italia sarà praticamente nullo. A Capo Nord, sarà dell'82.5 %, a Stoccolma del 51.3 %.

LUVІ
20-10-2006, 21:12
capoeira

Veramente balli (non so neppure se si dice così) la capoeira?!?! :eek:
Veramente fico! :)

LuVi

lnessuno
20-10-2006, 21:14
Veramente balli (non so neppure se si dice così) la capoeira?!?! :eek:
Veramente fico! :)

LuVi

si... ho iniziato l'ottobre scorso, faccio già anche alcune delle cose di questo video :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=LwbuDYcrUOo

(il video non c'entra nulla con il nostro gruppo però è veramente figo :D)

LUVІ
20-10-2006, 21:20
Roba che per ora non posso più fare, fino a quando non mi opererò al polso sinistro.

LuVi

odracciR
20-10-2006, 22:02
Arti marziali, sport in generale (arrampicata sportiva e corsa principalmente). E poi faccio zingarate :O (e chi ha visto "amici miei" sa cosa voglio dire) :)

D.O.S.
21-10-2006, 01:25
io vado in un tempio buddhista mi siedo e poi faccio :
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
insieme agli altri fedeli

è fantastico rilassa la mente e distende i nervi , tutto lo stress accumulato durante il giorno se ne va..( :confused: secondo voi sono un vero NERD ?)

fabio80
21-10-2006, 01:32
si... ho iniziato l'ottobre scorso, faccio già anche alcune delle cose di questo video :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=LwbuDYcrUOo

(il video non c'entra nulla con il nostro gruppo però è veramente figo :D)

ma oltre a saltare come una molla che sarebbe? :stordita: :confused:

ninjathoo
21-10-2006, 02:03
Ultimamente non faccio praticamentre niente. Vado a periodi, ci sono periodi nei quali non mi basta mai il tempo (anche se dormo solo 5 ore a notte) e periodi che non mi và di fare niente. Questo è uno dei periodi di fiacca totale!

^TiGeRShArK^
21-10-2006, 08:28
quando vai dimmelo che vengo anche io.
azzz se solo ci fossimo conosciuti 7 anni fa :cry:

la prossima dovrebbe essere nel 2008.

01/08/2008

http://www.pd.astro.it/eclisse/prossime.htm

Eclisse solare del 1 Agosto 2008

La fascia di totalità va dalla Groenlandia alla Mongolia, passando molto a Nord della Scandinavia, perciò l'oscuramento del Sole visto dall'Italia sarà praticamente nullo. A Capo Nord, sarà dell'82.5 %, a Stoccolma del 51.3 %.
mmmmm...
mi sfugge la tabella dove è riportata la magnitudine dell'ombra e della penombra :mbe:
dovrebbe essere l'ombra ad avere una magnitudine maggiore della penombra dato ke la prima è + scura...
ma lì in tabella è riportata la magnitudine della penombra maggiore di quella dell'ombra :mbe:

3.2 ghz
21-10-2006, 08:34
io a parte spammare :D e il pc
gioco a pallone, scoooooter ( e meglio di gooogle ) e vado a DONNE :sofico:

nevione
21-10-2006, 08:45
cerco ristoranti booni dove magno e bevo, guardo film a manetta, leggo libri e fumetti, mi piace il basket (ma non gioco piu' :( ) e tento disperatamente di fare sta benedetta tesi :help:

lognomo33
21-10-2006, 09:22
Bah,in effetti non ho grandi hobbies.
Suonavo la chitarra sino a un po di tempo fa,avevo imparato tutto da solo..Ma ora zero tempo..
Leggevo a palla,qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano,ora leggo praticamente solo per l'università o per cultura personale libri che hanno a che fare con la sociologia e la comunicazione in genere.
Film ne guardo a bizzeffe,come ascoltare musica..
Mi piace fare foto,ma ultimamente sto trascurando molto la mia nikon..
Addirittura gioco pochissimo alla play..non mi va praticamente piu..
Gioco a calcetto quando la mattina dopo non mi devo svegliare alle 7(perchè giochiamo sempre dalle 22 alle 23)..
Ora che ci penso c'ho pure molti capelli bianchi..
Starò invecchiando???
:cry: :cry:

MILANOgirl
21-10-2006, 09:55
Roba che per ora non posso più fare, fino a quando non mi opererò al polso sinistro.

LuVi
non sapevo che anche gli uomini sposati avessero di questi problemi :eek:

:Prrr: :vicini:

lnessuno
21-10-2006, 11:42
ma oltre a saltare come una molla che sarebbe? :stordita: :confused:

un'"arte marziale" che praticavano gli schiavi nelle piantagioni di cotone, fondamentalmente... non c'era contatto fisico perchè sembrasse una danza (se combattevano rischiavano di venire puniti)

in sostanza, la capoeira è questa:

http://video.google.it/videoplay?docid=7347662770017808004 (guarda intorno al secondo minuto, i due tipi fanno paura :D)

Swisström
21-10-2006, 11:56
un'"arte marziale" che praticavano gli schiavi nelle piantagioni di cotone, fondamentalmente... non c'era contatto fisico perchè sembrasse una danza (se combattevano rischiavano di venire puniti)

http://video.google.it/videoplay?docid=7347662770017808004 (guarda intorno al secondo minuto, i due tipi fanno paura :D)

sono ridicoli.

lnessuno
21-10-2006, 12:12
sono ridicoli.

beh anche tu non sei secondo a nessuno eh :D

fabio80
21-10-2006, 12:28

ma non ci pesta, che gusto c'è :stordita:

fabio80
21-10-2006, 12:29
sono ridicoli.

vabbè, lui fa a botte per finta, te giochi a rambo :D

Solertes
21-10-2006, 12:57

con la piccola differenza che la capoeira dà una forma fisica eccellente.... :D

Swisström
21-10-2006, 13:02

:O molto meglio il softair :O

Sarà... anche il balletto classico da una buona forma fisica ma... :Puke:

beh anche tu non sei secondo a nessuno eh :D

:stordita:

fabio80
21-10-2006, 13:04

più che altro mi pare una cosa che devi fare in giovine età, facessi io un salto come quelli.... craaak. e via di iniziezioni di voltaren :mbe:

lnessuno
21-10-2006, 13:06
più che altro mi pare una cosa che devi fare in giovine età, facessi io un salto come quelli.... craaak. e via di iniziezioni di voltaren :mbe:

ho poi un paio d'anni in meno di te, eppure sto provando il mortale indietro senza (troppe) complicazioni... :p

Solertes
21-10-2006, 13:37

La fà un mio amico da un paio di anni, ha cinque anni più di te e prima di farla, aveva l'agilità di un comodino....ha perso almeno 6-7 Kg, ed è diventato una molla....ed ha dei muscoli definitissimi,stavo pensando di iscrivermici pur'io (sperando di non perdere Kg se no muoio) :stordita:

juninho85
21-10-2006, 14:21

LuVi
la mia prima passione è il calcio,dopodichè vengono il bodybuilding,la musica e la natura

LUVІ
21-10-2006, 14:40
non sapevo che anche gli uomini sposati avessero di questi problemi :eek:

:Prrr: :vicini:

Ma figurati! :D:D
Colpa di 13 anni di ginnastica artistica e di troppi botti in moto :D

LuVi