PDA

View Full Version : Putin loda Katsav:Lui si che è un uomo Ha violentato dieci donne, tutti lo invidiano

dantes76
20-10-2006, 12:31
20 ottobre 2006
Il presidente israeliano Katsav rischia di essere incriminato per stupro
e violenza ai danni di due ex collaboratrici da cui è stato denunciato

Putin loda Katsav: «Lui si che è un uomo»
«Ha violentato dieci donne, tutti lo invidiano». Ma il presidente russo non si era accorto che i microfoni erano accesi

ROMA - «Lui sì che è un uomo! Violentare dieci donne. In Russia tutti lo invidiano». Queste parole di elogio nei confronti del presidente israeliano Moshe Katsav sarebbero state pronunciate dal presidente russo Vladimir Putin nel corso di un incontro con il premier israeliano Ehud Olmert al Cremlino. Lo riporta oggi il quotidiano russo Kommersant. Il presidente russo avrebbe aggiunto che Katsav ha stupito tutti e che tutti in Russia lo invidiano.

Putin non si sarebbe accorto della presenza di alcuni microfoni ancora accesi e soprattutto di un giornalista ancora in sala, Andrej Kolesnikow, del Kommersant. La delegazione israeliana, precisa il quotidiano russo, avrebbe reagito irritata alle battute del capo del Cremlino.

Il presidente israeliano rischia di essere incriminato per stupro e violenza carnale ai danni di due ex collaboratrici, dalle quali è stato denunciato. In seguito a questa denuncia altre donne hanno poi accusato Katsav di aggressioni sessuali. Il presidente si è sempre dichiarato innocente.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/10_Ottobre/20/putin.html

trallallero
20-10-2006, 12:40
lo invidiano ? forse le ha violentate una dopo l'altra ? tutte iniseme ? :eek:

IpseDixit
20-10-2006, 13:28
Che gente :rolleyes:

sempreio
20-10-2006, 13:32
:rolleyes:

eriol
20-10-2006, 13:36
:eek:

Radagast82
20-10-2006, 14:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312511&page=2

anche qui lo stesso commento di cui sopra

reptile9985
20-10-2006, 14:25
solo per questa frase sarebbe da cacciare via a calci in culo...figuriamoci per il resto :rolleyes:

gigio2005
20-10-2006, 16:22
l'amico putin...........................................

bluelake
20-10-2006, 16:35
E' uno scherzo, vero?
figurati, trattandosi di Putin mi meraviglio che non abbia detto di peggio...

fabio80
20-10-2006, 16:59
ha alzato di nuovo il gomito

Onisem
20-10-2006, 17:29
E' uno scherzo, vero?
Perchè, nutri ancora dubbi su che tipo di personaggio sia Putin?

Onisem
20-10-2006, 17:30
l'amico putin...........................................
Il "campione di democrazia" Putin...

Ferdy78
20-10-2006, 17:37
Il "campione di democrazia" Putin...

Come no...e intanto quella giornalista con le palle cubiche...ci ha rimesso la vita solo perchè aveva il suo idelale di giustizia e libertà!

:(

Onisem
20-10-2006, 17:44
Come no...e intanto quella giornalista con le palle cubiche...ci ha rimesso la vita solo perchè aveva il suo idelale di giustizia e libertà!

Eh, ipse dixit. :fagiano:

LUVІ
20-10-2006, 17:56
Una Gaffe AGGHIACCIANTE :eek:
Non mi sarei mai aspettato una debolezza del genere da un ex KGB come lui.

LuVi

jumpermax
20-10-2006, 17:58
una battuta stupida. Magari fossero solo questi i problemi con Putin...

sonnet
20-10-2006, 18:36
Io non sono per niente sorpreso.
E' ingenuo credere nelle perosne che ci rappresentano.
Scrivono le regole..per noi.
Le scrivono non perche' loro ci credano,perche' e comodo per loro.
Riflette:
.. fanno leggi contro i furti,ma sono i primi a rubare ( e vedi assurdita' quali depenalizzazioni di reati come falso in bilancio..).
..Fanno leggi per sbattere chi si droga ma sono i primi a drogarsi (non mi sorprenderei che qcn spacciasse).
queste cose non accadono solo in Italia,sicuramente sono cose che accadono dappertutto.
Noi tutti ,il popolo,non abbiamo capito che chi e' al potere ci prende per i fondelli..
La democrazia non esiste.Loro decidono chi va al potere e chi no.
Al max lottano tra di loro..
Le regole valgono per loro non x noi..
La morale e' per ingenui come noi,non per loro.
Siamo noi che ci facciamo scrupoli.
Quelli scrupoli non se ne fanno.
Altrimenti come farebbe certa gente a farsi sonni tranquilli sapendo di aver mandato connazionali a morire e altre persone moriranno per cio'..??

ripsk
20-10-2006, 19:38
Io penso al povero Clinton, chissa quanto l'avranno preso per i fondelli in Russia: una sola e per di più consenziente :nono: :O

zerothehero
20-10-2006, 20:43
Va specificato che si tratta sempre di una battuta vicino ad un microfono che Putin riteneva spento...lo stesso è capitato a Chirac (con gli hezbollah, dicendo però la verità cito:"A mio avviso non ci saranno problemi per due o tre mesi perché Hezbollah si è un po' indebolita. Ma in tre, quattro, cinque mesi potrebbe diventare pericoloso. Sono un po' preoccupato per il futuro".) e a Bush ("Quel che loro devono fare è che la Siria agisca in maniera che Hezbollah la faccia finita con questa merda e tutto sarà finito").

Alien
20-10-2006, 21:04

e poi facciamo i festini insieme al G8...

reptile9985
20-10-2006, 23:30
Va specificato che si tratta sempre di una battuta vicino ad un microfono che Putin riteneva spento...lo stesso è capitato a Chirac (con gli hezbollah, dicendo però la verità cito:"A mio avviso non ci saranno problemi per due o tre mesi perché Hezbollah si è un po' indebolita. Ma in tre, quattro, cinque mesi potrebbe diventare pericoloso. Sono un po' preoccupato per il futuro".) e a Bush ("Quel che loro devono fare è che la Siria agisca in maniera che Hezbollah la faccia finita con questa merda e tutto sarà finito").
che discorsi..OVVIO che non dice quelle cose volutamente davanti a telecamere e microfoni ma ti pare?..quelli che citi tu non hanno detto nulla di indicibile..ma secondo te è normale dire che uno che ha stuprato 10 donne è un grande, uno da ammirare..che schifo..non so con che coraggio poi va da olmert a dire ciò..quasi a complimentarsi..io mi vergognerei solo a pensarle certe cose :rolleyes:

shambler1
21-10-2006, 00:24
E' ovvio che si trattava di una battuta ironica.
Noto comunque che qui tutti a dare addosso a Putin, nessuno dice niente contro l'egregio presidente Katsav che pare le donne le stuprasse sul serio.

Zero dacci il tuo parere su Katsav...forse non è vero niente e se lo è inventato Blondet , che ne pensi?

Darkel83
21-10-2006, 00:29
LOL Putin mi stà troppo simpatico :D
e poi mica è lui che strupra le tipe

shambler1
21-10-2006, 00:33
Comunque , su Haarezt, che non è un giornale antisemita ma un una specie di Corriere della Sera, la storia viene spiegata.
Putin era ovviamente ironico, in merito alle doti virili del presidente eletto ( eletto due volte ...)
http://www.haaretz.com/hasen/spages/777473.html

dantes76
21-10-2006, 10:08

come la risata di Pecoraro a un funerale....

..::CRI::..
21-10-2006, 18:48
Noto comunque che qui tutti a dare addosso a Putin, nessuno dice niente contro l'egregio presidente Katsav che pare le donne le stuprasse sul serio.

Il treath e' sulla battuta di Putin, se vuoi parlare di quello che ha fatto Katzav perche' non ne apri un'altro? :fagiano:

Comunque , su Haarezt, che non è un giornale antisemita ma un una specie di Corriere della Sera,
E' un giornale laburista.

Fabiaccio
21-10-2006, 19:02
che testa di Katsav :sofico: :sofico: :sofico: :doh:

jumpermax
21-10-2006, 19:26
che discorsi..OVVIO che non dice quelle cose volutamente davanti a telecamere e microfoni ma ti pare?..quelli che citi tu non hanno detto nulla di indicibile..ma secondo te è normale dire che uno che ha stuprato 10 donne è un grande, uno da ammirare..che schifo..non so con che coraggio poi va da olmert a dire ciò..quasi a complimentarsi..io mi vergognerei solo a pensarle certe cose :rolleyes:

appunto, di norma quando fai una battuta non dici una cosa che pensi, ma qualcosa di palesemente assurdo che nessuno penserebbe possa essere vero. Battuta di pessimo gusto, ma da qua a prenderla per commento serio...

zerothehero
21-10-2006, 20:22
E' ovvio che si trattava di una battuta ironica.

Zero dacci il tuo parere su Katsav...forse non è vero niente e se lo è inventato Blondet , che ne pensi?

L'ho già detto se ci sono state delle molestie sessuali o delle avances inappropriate se ne occupi la magistratura..qual'è il problema? :D

zerothehero
21-10-2006, 20:25

Ma che rilevanza vuoi che abbia?
Nessuna..è una frase detta in privato da Putin che non voleva avere una natura "pubblica"..il problema è stato il microfono aperto.
Non mi interessa granchè quello che Putin possa pensare in privato o il suo livello di humor...l'importante sono le sue azioni pubbliche e politiche, da capo di stato.