View Full Version : Tom tom su nokia e61
marcomela
20-10-2006, 13:14
Salve ragazzi volevo sapere, per chi lo usa, se riscontra problemi di qualche tipo. sul mio nokia per esempio tom tom va un po a scatti.... qualche consiglio su come fare =??? grazie
Sul mio va benissimo... Forse hai una SD lenta; provane un'altra... ;)
mi hanno appena omaggiato di questo cellulare, com'è?
zz
marcomela
22-10-2006, 11:46
Sul mio va benissimo... Forse hai una SD lenta; provane un'altra... ;)
Monto una trascend Hi-Speed da 1 gb!!! intendiamoci nn è che sia rallentato all'ennesima potenza ma va un p a singhiozzo... può dipendere da qualche altra cosa ? Tu quale mini sd hai ??
che versione di tom tom e mappa hai?
potresti aver installato troppi p.o.i. (ad esempio autovelox etc.)
marcomela
22-10-2006, 12:35
potresti aver installato troppi p.o.i. (ad esempio autovelox etc.)
purtoppo no li ho anche disattivati !!!! nn sarà per il firmware vecchio ? ma il mio cell è brand tre e da nokia update dice che nn c'è un agg disponibile. Come posso fare ? dovrò convivere con questo problema ? altre soluzioni?? grazie
purtoppo no li ho anche disattivati !!!! nn sarà per il firmware vecchio ? ma il mio cell è brand tre e da nokia update dice che nn c'è un agg disponibile. Come posso fare ? dovrò convivere con questo problema ? altre soluzioni?? grazie
se è in garanzia puoi provare a chiedere l'update del firmware all'assistenza, no?
zz
marcomela
24-10-2006, 18:53
se è in garanzia puoi provare a chiedere l'update del firmware all'assistenza, no?
zz
Nessuno sa aiutarmi??? :muro: qualcuno con il mio stesso problema che è riuscito a risolverlo? ho fatto il paragone col tom tom mobile che avevo sul 6630 e la differenza è tanta in quanto a fluidità. grazie a tutti per eventuali aiuti.
Quindi l'antenna è la stessa? Mi è venuto in mente questa notte... Forse è un problema dell'antenna... Ma se andava veloce sull'altro allora no... :(
marcomela
25-10-2006, 20:19
Quindi l'antenna è la stessa? Mi è venuto in mente questa notte... Forse è un problema dell'antenna... Ma se andava veloce sull'altro allora no... :(
No l'antenna è uguale vi prego aiutatemi!!!!! :mc:
marcomela
29-10-2006, 13:11
Niente allora eh ???? Nessuno sa cosa fare nn ci credo !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.