View Full Version : KINGDOM HEARTS 2 [tread ufficiale]
finalmente arriva in italia in sequel del capolavoro square enix e disney....kingdom hearts 2!
http://img120.imageshack.us/img120/6538/imageskh2pj2.jpg (http://imageshack.us)
Il gioco si apre in una cittadina chiamata Crepuscopoli dove vestiremmo i panni di un inedito personaggio di nome Roxas che verrà poi sostituito poi poche ore più tardi dal protagonista indiscusso di questo capitolo...Sora!
http://img205.imageshack.us/img205/1136/imagesrht7.jpg (http://imageshack.us)
http://img205.imageshack.us/img205/2510/22cv9.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=22cv9.jpg)
il gioco è un gdr action con un sistema di combattimento..sebbene migliorato e con dellle aggiunte....molto simile al suo predecessore!
Dopo il tutorial nel quale vestiremo i panni di roxas,e dove verrà spiegata a grandi linee la stroria del 1° capitolo,potremmo finalmente impersonifcare Sora,che stavolta dovrà ritrovare il suo amico riku e la sua amica a ancora confinata nell'isola!
blindzoom
20-10-2006, 21:24
Io lo stavo aspettando..ma nella mia zona non si trova sotto i 65€ (arriva a 69,80 alla ricordi).Questi son suonati!
appena lo trovo usato lo prendo.Come?un vostro parere?
Io lo stavo aspettando..ma nella mia zona non si trova sotto i 65€ (arriva a 69,80 alla ricordi).Questi son suonati!
appena lo trovo usato lo prendo.Come?un vostro parere?
io l'ho preso on-line a 59.99...se vuoi anche la guida ufficiale ti sparano 69.99...comunque gran bel gioco...ce l'ho e mi sta piancendo sempre di più anche se all'inizio ero un pò scettico...
bohamhh volevo crearlo io un thread ufficiale ma non ho mai avuto tempo...comunque ti consiglio di raccogliere tutto nel primo thread (storia, immagini, sito ufficiale...ecc ecc)...per la cronaca c'è da dire che la storia di Kingdom Hearts 2 è in parte il seguito di Kingdom Hearts Chain of Memories sviluppato solamente su gameboy advance...ma per chi non l'ha giocato non c'è nessun problema dato che comunque i fatti avvenuti verranno spiegati e la storia pian piano verrà alla luce :D
p.s. a quante ore di gioco stai???io ne ho 27 per ora (2 giorni di malattia sono stati fondamentali :asd: )
io sono appena a 10 e sto facendo il castello disney...l'ho da 2 giorni però! :D
a che livello sei???io al 19 con sora e al 20 con pippo e paperino!
era dai tempi di ffX che non trovavo un gioco che mi prendesso così tanto!
bene bene: bel topic
ps:thread non si scrive come l'hai scritto nel titolo
se ti posso consigliare piano piano migliora sempre di più il primo post!
Anakin_86
21-10-2006, 14:20
Ci sono anch'io! :)
Il gioco è davvero stupendo, ancora meglio del primo!
Ho appena finito la città di Halloween e sono, mi pare, al livello 26.
E dato che oggi è sabato si va avanti, che sono curioso di vedere cosa succede! :cool:
Ci sono anch'io! :)
Il gioco è davvero stupendo, ancora meglio del primo!
Ho appena finito la città di Halloween e sono, mi pare, al livello 26.
E dato che oggi è sabato si va avanti, che sono curioso di vedere cosa succede! :cool:
lo volglio vedere anche io!
OT bohmah stasera mi fai vedere se veramente è bello:da come ne parlate qui sembra perfetto!/OT
io sono a livello 42...ho appena finito di lavorare e da adesso fino a stasera (dato che piove) si gioca...per non parlare di domani :D
il gioco secondo me merita veramente il prezzo...e più andrete avanti più vi piacerà dato che non è come altri giochi che una volta capito chi è il cattivo praticamente il gioco è finito...anzi...fondamentalmente io ancora non ci ho capito una mazza...e questo ti fa venire solo voglia di giocare :D
lo volglio vedere anche io!
OT bohmah stasera mi fai vedere se veramente è bello:da come ne parlate qui sembra perfetto!/OT
è un gioco perfeto....divertente e mai noiosoerry mi sono tenuto da fare port royal giusto per stasera....
Domanda rivolta a tutti i giocatori:che ne avete pensato di AURON(this is my story :D )preso spudoratamente da FFX.....per me non sfigura nemmeno in questo gioco!UN VERO BOSS!
Brightblade
21-10-2006, 18:53
Beh, se e' caratterizzato come in FFX e' parecchio cazzuto, il miglior personaggio di FFX imho. Cmq metti anche questa frase nello spoiler magari :read: :sofico:
si...peccato che sparisca senza l'asciare traccia! :(
Brightblade
21-10-2006, 18:59
In effetti vedere la scena in cui la sua spada e' li piantata per terra senza il proprietario mi ha messo addosso un po' di tristezza :(
Brightblade
21-10-2006, 19:35
tu dove sei arrivato???
Io non l'ho ancora comprato, devo prima finire DQ8, e' gia' tanto se riesco a fare un gioco per volta :stordita: . Seguo il thread per leggere un po' i commenti, a mio rischio e pericolo di spoilers :D
pspnow.it
22-10-2006, 01:24
Confermo anchio, è un gioco veramente stupendo. Se fosse stato localizzato anche il parlato in italiano sarebbe stato superbo, ma accontentiamoci di giocarlo con i sottotitoli, e soprattutto che sia arrivato in Italia.
Ora spero in un terzo capitolo, ovviamente su PS3!
allora ragazzuoli sono a 35 ore di gioco circa...livello personaggi...50...bhè che dire...veramente un gran gioco...per ciò che riguarda Auron anche qui fà la sua bellissima figura...che grande che è :D
RAGAZZI! BELLISSIMO!
l'ho giocato ieri con bohmahh e mi ha impressionato tutti i miei dubbi su questo gioco si sono dissolti
lo volglio!
blindzoom
23-10-2006, 00:35
Domandina:ma nella versione pal ci son le barre nere sopra e sotto come nel primo o è full screen?
ragazzi vi posso dire che la quest principale con 35 ore il gioco si finisce...
...io sono arrivato davanti al mostro finale ed ora sto facendo tutte le sottoquest per finirlo al 100%...non so quanto mi terrà impegnato comunque vi terrò aggiornati
piccolo spoiler in ambito di conseguenze in base alla scelta di difficoltà del gioco :D
se si finisce il gioco a livello facile bisogna finire anche tutte le missioni...insomma avere l'icona di topolino in tutto il grillario per vedere un'ulteriore filmato segreto...se invece lo si finisce in modalità difficile il finale segreto viene visto in automatico e non serve fare tutte le voci del grillario
35 ore? mi aspettavo di più...
comunque mercoledi arriva anche a me!
35 ore? mi aspettavo di più...
comunque mercoledi arriva anche a me!
infatti anch'io...mi aspettavo una cinquantina di ore per finire la quest principale...e logicamente se lo rigiocassi adesso lo finirei anche in meno tempo...comunque penso che per fare tutte le quest secondarie (in particolare una) dovrò sviluppare altri 20 livelli circa (sto al 57) quindi di tempo di gioco ce n'è ancora :D
infatti anch'io...mi aspettavo una cinquantina di ore per finire la quest principale...e logicamente se lo rigiocassi adesso lo finirei anche in meno tempo...comunque penso che per fare tutte le quest secondarie (in particolare una) dovrò sviluppare altri 20 livelli circa (sto al 57) quindi di tempo di gioco ce n'è ancora :D
facci sapere il tempo finale!
un mio amico per finirlo a livello 99(senza nessuna quest secondaria) ci ha messo poco meno di 60 ore...dopo voleva andare a battere sephirot...
Brightblade
23-10-2006, 17:16
A me come durata va benissimo, visto il tempo che posso dedicare al gaming non voglio giochi da meno di 20 ore, ma neanche giochi da 100 e +, xche' va a finire che accumulo arretrati a non finire...e di lasciarli incompleti non se ne parla :D
un mio amico per finirlo a livello 99(senza nessuna quest secondaria) ci ha messo poco meno di 60 ore...dopo voleva andare a battere sephirot...
io ci ho provato a livello 53...e ti dico solo che sono durato 7 secondi...ma non per dire...proprio 7 secondi contati...:rolleyes:
ho letto che su un forum uno sul 70 ci è riuscito anche se non proprio con facilità!
ho letto che su un forum uno sul 70 ci è riuscito anche se non proprio con facilità!
si ci sono 2 modi...se uno ci và prima di arrivare a livello 50 ce la può fare con qualche difficoltà...oppure bisogna arrivare almeno a livello 70
Ragazzi mi serve una mano xche mi sono impicciato nel gioco.
Sono a liv 45 con sora e nn riesco a superare uno dell'organizazione precisamente quando entri nel castello dell'organizazione e riincontri riku e kairi.
Il problema è quando mi porta dentro un quadrato dove nn posso fare niente e mi comincia a sparare maggie a raffica, è li che muoio sempre se qualcuno mi può dare una mano xfavore dicendomi come si fa a passarlo.
Grazie di tutto!
Sono a liv 45 con sora e nn riesco a superare uno dell'organizazione precisamente quando entri nel castello dell'organizazione e riincontri riku e kairi.
Il problema è quando mi porta dentro un quadrato dove nn posso fare niente e mi comincia a sparare maggie a raffica, è li che muoio sempre se qualcuno mi può dare una mano xfavore dicendomi come si fa a passarlo.
Grazie di tutto!
rammentami il nome del tizio così ti dò una mano...sai com'è li ho sconfitti tutti quindi ora non mi ricordo bene :D
EDIT : giusto per la cronaca il livello consigliato per quella zona è almeno 50 ;)
Il nome nn lo dice ti posso dire solo che a una cicatrice su un'occhio e che a i capelli grigi tirati in dietro è il primo che incontri da battere nel castello.
E se mi potresti dire pure un posto dove mi posso allenare x fare piu liv possibili in poco tempo.
Come al solito Grazie di tutto! :D
blindzoom
25-10-2006, 14:51
Domandina:ma nella versione pal ci son le barre nere sopra e sotto come nel primo o è full screen?
:confused:
Grazie di tutto!
la prossima volta che qualcuno ho delle richieste di aiuto da fare metta in spoiler il messaggio....non voglio rovinarmi il gioco e pernso che si così anche per altri! :D
Ti chiedo scusa ma nn so che cosa voglia dire mettere in spoiler il messaggio e anche che nn ci o proprio pensato che qualcuno doveva ancora arrivarci a quel punto mi è proprio sfuggiro mi mente.
Ancora scusa
:D nessun problema...per mettere in spoiler devi cliccare su rispondi e scliccare sulla finestrella con sopra il punto di domanda :D
Il nome nn lo dice ti posso dire solo che a una cicatrice su un'occhio e che a i capelli grigi tirati in dietro è il primo che incontri da battere nel castello.
E se mi potresti dire pure un posto dove mi posso allenare x fare piu liv possibili in poco tempo.
per livellare li nel castello trovi mostri che ti danno 1000 punti oguno...quindi direi che sei nel posto giusto...atrimenti ti fai qualche quest secondaria girando i vari mondi e un pò di livelli li fai...per ciò che riguarda il boss appena vado a casa dò un'occhiata e ti faccio sapere :D
per livellare li nel castello trovi mostri che ti danno 1000 punti oguno...quindi direi che sei nel posto giusto...atrimenti ti fai qualche quest secondaria girando i vari mondi e un pò di livelli li fai...per ciò che riguarda il boss appena vado a casa dò un'occhiata e ti faccio sapere :D
dove si trova sto castello??anche io voglio allenarmi! :D
dove si trova sto castello??anche io voglio allenarmi! :D
è l'ultimo mondo prima di finire il gioco :D
uffa sperafo che si sbloccasse un pò prima! :(
ragazzi domani quando esco da scuola lo vado subito a prendere!
allora vediamo se ci sono :D
il nemico che dici tu dovrebbe essere XIGBAR, ha i capelli tirati bianchi e neri tirati all'indietro ed un copriocchio nero e l'incontro avviene sotto un palazzo altrissimo giusto???
leggi lo spoiler, se il nemico che dici tu è quello che ti ho descritto io dimmelo che ti elenco come fare...altrimenti dammi qualche altro indizio
uffa sperafo che si sbloccasse un pò prima! :(
eheheheheh comunque se vai in giro per i vari mondi da sviluppare lo trovi...basta che guardi il livello battaglia più alto (è segnato vicino al nome del mondo) :D
grazie lo stesso poi alla fine ce lo fatta o trovato un posto dove allenarmi(non dentro al castello) e o fatto liv 60 e l'ho battuto.
Ancora grazie
grazie lo stesso poi alla fine ce lo fatta o trovato un posto dove allenarmi(non dentro al castello) e o fatto liv 60 e l'ho battuto.
Ancora grazie
bravissimo :D
Grazie a tutti degli aiuti cmq il gioco l'ho concluso.
Stavo per mettermi a piangere... :cry: .
grazie a tutti ^_^
Grazie a tutti degli aiuti cmq il gioco l'ho concluso.
Stavo per mettermi a piangere... :cry: .
grazie a tutti ^_^
a che difficoltà l'hai giocato???
io l'ho cominciato in standard...hai battuto sephirot??
ragazzi domani quando esco da scuola lo vado subito a prendere!
MIO!
dove sei arrivato??
ti piace?
in quella parte dove devi prendere il treno con roxas
e andare in quella cittadina dovi si incontra il treno fantasma
poi ho salvato e sono tornato hai crepuscoli
bene sei ancora all'inizio...goditelo è un gioco fantastico!
bene sei ancora all'inizio...goditelo è un gioco fantastico!
grazie!
io l'ho cominciato in standard...hai battuto sephirot??
allora...se l'hai giocato in modalità standard e non hai finito tutte le voci del grillario non hai visto il filmato segreto :D quindi ti conisiglio o di prendere una save vecchio e di completare TUTTE le voci del grillario (quindi tutte le sottomissioni ecc ecc) oppure lo rigiochi in modalità difficile...in questo caso basta che lo finisci senza completare niente...a te la scelta :D
sto giocando in standard
gioca gioca che ti fà solo bene :D
gioca gioca che ti fà solo bene :D
tra poco esco con bohamahh quindi non posso giocare...
stasera una partitazza di 2 ore non me la toglie nessuno!
quindi in modalità standard sephirot non lo posso combattere??
non ho ben capito
non ho ben capito
Io ho giocato in modalità standard e ho battuto Sephiroth :D
No, la differenza è che se finisci il gioco ad hard c'è un filmato segreto.
Lo stesso filmato puoi vederlo anche a normal, ma devi finire il gioco completando anche tutto il grillario (quindi battendo sephiroth, facendo tutte le coppe di ade, prendendo tutti i tesori del gioco e, soprattutto, facendo millemila volte tutti i minigiochi :cry: )
Io ho giocato in modalità standard e ho battuto Sephiroth :D
No, la differenza è che se finisci il gioco ad hard c'è un filmato segreto.
Lo stesso filmato puoi vederlo anche a normal, ma devi finire il gioco completando anche tutto il grillario (quindi battendo sephiroth, facendo tutte le coppe di ade, prendendo tutti i tesori del gioco e, soprattutto, facendo millemila volte tutti i minigiochi :cry: )
ecco spero sia chiaro :D
io logicamente sto facendo la seconda opzione altrimenti che gusto ci sarebbe...il gioco va finito al 100% :D
non ho ben capito
a quante ore sei?
ecco spero sia chiaro :D
io logicamente sto facendo la seconda opzione altrimenti che gusto ci sarebbe...il gioco va finito al 100% :D
Si ma se lo finisci ad hard E fai tutto al 100% va bene lo stesso, no? :D
bè allora per completarlo al 100% non sono solo 35 ore...bene bene!
bè allora per completarlo al 100% non sono solo 35 ore...bene bene!
se fossero state "solo" 35 ore per finirlo al 100% sarei stato un po' deluso...
Si ma se lo finisci ad hard E fai tutto al 100% va bene lo stesso, no? :D
bhè è logico...anzi è più gustoso...ti dico la verità...io l'avevo iniziato a liv. normal per fare tutta la quest principale...arrivare davanti al mostro finale...e poi reiniziarlo a livello hard e fare tutto al 100%...poi appena ho letto di questo filmato mi sono detto ma che me ne frega di rifarmelo tutto...ora mi faccio tutti i mondi e via...
...l'unica cosa che non so e sinceramente penso/spero che non bisogna fare è quella di prendere tutti i tesori/gummiship/miniship dei vari passaggi aperti...perchè se fosse così sarebbe veramente impossibile...ce ne sono tantisssssssime :rolleyes: :sperem:
bhè è logico...anzi è più gustoso...ti dico la verità...io l'avevo iniziato a liv. normal per fare tutta la quest principale...arrivare davanti al mostro finale...e poi reiniziarlo a livello hard e fare tutto al 100%...poi appena ho letto di questo filmato mi sono detto ma che me ne frega di rifarmelo tutto...ora mi faccio tutti i mondi e via...
...l'unica cosa che non so e sinceramente penso/spero che non bisogna fare è quella di prendere tutti i tesori/gummiship/miniship dei vari passaggi aperti...perchè se fosse così sarebbe veramente impossibile...ce ne sono tantisssssssime :rolleyes: :sperem:
No, le gummiship non hanno niente a che fare con il grillario, stai tranquillo ;)
Per me la cosa più seccante è fare tutti i minigiochi cercando di battere i record, uff :cry:
No, le gummiship non hanno niente a che fare con il grillario, stai tranquillo ;)
Per me la cosa più seccante è fare tutti i minigiochi cercando di battere i record, uff :cry:
io coi minigiochi sto tranquillo...quelli del bosco dei cento acri e di atlantica già li ho fatti...le coppe dell'olimpo le sto facendo...le prove di crepuscopoli me ne manca una perchè ancora non ho l'abilità glide che è fondamentale (purtroppo ho usato poco le fusioni ed ora mi tocca combattere usando le varie fusioni per prendere tutte le abilità)
io coi minigiochi sto tranquillo...quelli del bosco dei cento acri e di atlantica già li ho fatti...le coppe dell'olimpo le sto facendo...le prove di crepuscopoli me ne manca una perchè ancora non ho l'abilità glide che è fondamentale (purtroppo ho usato poco le fusioni ed ora mi tocca combattere usando le varie fusioni per prendere tutte le abilità)
Glide... Se non sbaglio è con la fusione final (nella versione italiana non si chiama così però, mi pare... Vabbè, l'ultima diciamo :D ), giusto? Allora vai nel castello finale... Con la fusione final guadagni 1 exp per ogni Nessuno sconfitto ;)
Io prima di combattere contro Sephiroth ho portato tutte le fusioni a livello 7, per sicurezza :sofico:
Glide... Se non sbaglio è con la fusione final (nella versione italiana non si chiama così però, mi pare... Vabbè, l'ultima diciamo :D ), giusto? Allora vai nel castello finale... Con la fusione final guadagni 1 exp per ogni Nessuno sconfitto ;)
Io prima di combattere contro Sephiroth ho portato tutte le fusioni a livello 7, per sicurezza :sofico:
si ma per la fusione final...metto in spoiler almeno la gente non legge :D
ho letto che si ottiene casualmente...ma come...basta che faccio la fusione triade li nel castello finale e prima o poi mi compare???o c'è un'altro modo???anche perchè se non ottengo la fusione final non posso ottenere la combo del genio e quindi non posso finire le voci del grillario...o sbaglio???
si ma per la fusione final...metto in spoiler almeno la gente non legge :D
ho letto che si ottiene casualmente...ma come...basta che faccio la fusione triade li nel castello finale e prima o poi mi compare???o c'è un'altro modo???anche perchè se non ottengo la fusione final non posso ottenere la combo del genio e quindi non posso finire le voci del grillario...o sbaglio???
Si, si ottiene in maniera casuale, ma non necessariamente nel castello, puoi provare ovunque (devi essere in battaglia quando ti trasformi però, altrimenti non ci riuscirai mai). I prerequisiti sono solo aver visto il filmato in cui sora e roxas combattono e avere 5 barre del turbo (mi sembra)...
Io ho usato un piccolo bug del gioco, dato che per ottenerla a volte servono moooooooolti tentativi. Generalmente se sei "trasformato" ed entri in una stanza in cui i tuoi personaggi (Paperino, Pippo ecc) stanno per i fatti loro e puoi parlargli... Ritornerai normale e avrai la barra turbo ricaricata... Quindi il consiglio è quello di andare all'ultimo punto di salvataggio del gioco, tornare indietro di una stanza, entrare in combattimento e trasformarti...
A questo punto se ottieni la fusione final... Buon per te :D
Altrimenti rientra nella stanza con il save point (avrai la barra turbo ricaricata) e riprova finché non la ottieni.
Sta cosa non funziona se per caso ti trasformi nell'Anti-Sora (mi sembra di ricordare).
Si, si ottiene in maniera casuale, ma non necessariamente nel castello, puoi provare ovunque (devi essere in battaglia quando ti trasformi però, altrimenti non ci riuscirai mai). I prerequisiti sono solo aver visto il filmato in cui sora e roxas combattono e avere 5 barre del turbo (mi sembra)...
Io ho usato un piccolo bug del gioco, dato che per ottenerla a volte servono moooooooolti tentativi. Generalmente se sei "trasformato" ed entri in una stanza in cui i tuoi personaggi (Paperino, Pippo ecc) stanno per i fatti loro e puoi parlargli... Ritornerai normale e avrai la barra turbo ricaricata... Quindi il consiglio è quello di andare all'ultimo punto di salvataggio del gioco, tornare indietro di una stanza, entrare in combattimento e trasformarti...
A questo punto se ottieni la fusione final... Buon per te :D
Altrimenti rientra nella stanza con il save point (avrai la barra turbo ricaricata) e riprova finché non la ottieni.
Sta cosa non funziona se per caso ti trasformi nell'Anti-Sora (mi sembra di ricordare).
ok grazie per la dritta...quella dell'anti sora la sapevo...sei solo più veloce...dato che anche i colpi che subisci ti portano più danno del normale :O
sentite io volevo chiedere una cosa......ieri ho fatto la missione alla fortezzaoscura dove devo battere i 1000 heartless.....allora finita quella sono tornato sulla gummiship solo che volevo andare a fare halloween town ma era tornato oscuro...in compenso mi si era aperto un nuovo capitolo a port royal...è normale che si sia richiuso??
:D sentite io volevo chiedere una cosa......ieri ho fatto la missione alla fortezzaoscura dove devo battere i 1000 heartless.....allora finita quella sono tornato sulla gummiship solo che volevo andare a fare halloween town ma era tornato oscuro...in compenso mi si era aperto un nuovo capitolo a port royal...è normale che si sia richiuso??
ti vorrei aiutare ma non ci sono ancora arrivato... :D
sentite io volevo chiedere una cosa......ieri ho fatto la missione alla fortezzaoscura dove devo battere i 1000 heartless.....allora finita quella sono tornato sulla gummiship solo che volevo andare a fare halloween town ma era tornato oscuro...in compenso mi si era aperto un nuovo capitolo a port royal...è normale che si sia richiuso??
Lo metto tra spoiler, non si sa mai :D (non è spoiler per te magari, ma per chi non ci è arrivato proprio...
Si guarda, a me è accaduta la stessa cosa con Simba... Dopo i 1.000 heartless si sbloccano le seconde missioni ovunque, ma si chiudono altri mondi... Continua a giocare tranquillamente, andando avanti ti farà fare anche Halloween town (se ho capito bene non hai fatto nemmeno la prima missione lì, in questo caso le potrai fare entrambe non appena sbloccherai di nuovo Halloween Town)
Lo metto tra spoiler, non si sa mai :D (non è spoiler per te magari, ma per chi non ci è arrivato proprio...
Si guarda, a me è accaduta la stessa cosa con Simba... Dopo i 1.000 heartless si sbloccano le seconde missioni ovunque, ma si chiudono altri mondi... Continua a giocare tranquillamente, andando avanti ti farà fare anche Halloween town (se ho capito bene non hai fatto nemmeno la prima missione lì, in questo caso le potrai fare entrambe non appena sbloccherai di nuovo Halloween Town)
io non ci sono ancora arrivato ma lo leggo lo stesso: può essere sempre d'aiuto
io non ci sono ancora arrivato ma lo leggo lo stesso: può essere sempre d'aiuto
Alla fine non è un grande suggerimento: andate avanti e basta :sofico:
Alla fine non è un grande suggerimento: andate avanti e basta :sofico:
si, ma io quando vedo uno spoiler, non riesco a non leggerlo...
si, ma io quando vedo uno spoiler, non riesco a non leggerlo...
allora adesso ti dico come finisce nello spoiler cosi se lo leggi ti rovino tutto il gioco :Prrr:
p.s. stupenda la missione dei 1000 heartless...non finiscono mai...alla fine me ne mancava uno che mi si era nascosto dietro l'angolo della montagna...sto fifone :D
si veramente stupenda...io sono salito di 3 livelli con sora e 4 con pippo e paperino....veramente bella..poi i mostri non sono neanche fortissimi!
quella scena mi ricorda proprio l'assalto a mordor da parte di aragorn!!1
allora adesso ti dico come finisce nello spoiler cosi se lo leggi ti rovino tutto il gioco :Prrr:
:D
ti prego non farlo :ave:
ti prego non farlo :ave:
ahahahah tranquilli...non lo faccio...però state sempre attenti :Prrr:
ahahahah tranquilli...non lo faccio...però state sempre attenti :Prrr:
sono a 30 ore: mi sento vicino alla fine.
sono a 30 ore: mi sento vicino alla fine.
dove passi???dipende da quanto hai sviluppato...se hai fatto i vari minigiochi ecc ecc :D
OT : era meglio l'avatar che avevi prima :D
dove passi???dipende da quanto hai sviluppato...se hai fatto i vari minigiochi ecc ecc :D
OT : era meglio l'avatar che avevi prima :D
non ho fatto nessun minigioco: voglio il massimo risultato con il minimo sforzo
OT:sei il secondo utente che mi dice che era più bello l'avatar di prima: se me lo dice qualcun altro lo rimetto./OT
non ho fatto nessun minigioco: voglio il massimo risultato con il minimo sforzo
OT:sei il secondo utente che mi dice che era più bello l'avatar di prima: se me lo dice qualcun altro lo rimetto./OT
si ma non facendo i minigiochi ti perdi gran parte del gioco...dammi retta ;)
OT : allora adesso mi iscrivo con altri 3/4 nick e te lo dico...così lo cambi :asd: :Prrr: /OT
si ma non facendo i minigiochi ti perdi gran parte del gioco...dammi retta ;)
OT : allora adesso mi iscrivo con altri 3/4 nick e te lo dico...così lo cambi :asd: :Prrr: /OT
va bene...li faccio
OT cambio avatar /OT
va bene...li faccio
OT cambio avatar /OT
bravo...per entrambe le cose :D
bravo...per entrambe le cose :D
l'unico difetto di questo gioco a mio parere sono i nemici, sempre simili tra loro.
l'unico difetto di questo gioco a mio parere sono i nemici, sempre simili tra loro.
parli degli heartless/nessuno...o dei boss???
parli degli heartless/nessuno...o dei boss???
heartless/nessuno.
heartless/nessuno.
bhè si ti dò ragione...alla fin fine sono abbastanza simili tra di loro
bhè si ti dò ragione...alla fin fine sono abbastanza simili tra di loro
comunque è un gran gioco: io non ho apprezzato il primo ma questo è veramente bello :D
comunque è un gran gioco: io non ho apprezzato il primo ma questo è veramente bello :D
bhè il primo è stato poco considerato perchè si pensa (come anche questo episodio...ma in maniera minore) che sia un gioco per bambini data la presenza di tutti i personaggi disney...quando in verità è tutt'altro che un gioco per bambini...e nel caso lo fosse sono contento di essere considerato un bambino...ma intanto lo gioco :D :Prrr:
bhè il primo è stato poco considerato perchè si pensa (come anche questo episodio...ma in maniera minore) che sia un gioco per bambini data la presenza di tutti i personaggi disney...quando in verità è tutt'altro che un gioco per bambini...e nel caso lo fosse sono contento di essere considerato un bambino...ma intanto lo gioco :D :Prrr:
sfido un bambino di 9 anni a finire questo gioco.
marco_1984
07-11-2006, 14:02
io sto giocando all'1 e devo dire che è magnifico, prenderò il 2 non appena lo finirò!!!...spero sia cambiata la gestione delle telecamere!
io sto giocando all'1 e devo dire che è magnifico, prenderò il 2 non appena lo finirò!!!...spero sia cambiata la gestione delle telecamere!
è migliorata.
sinceramente non mi ricordo bene come era quella dell'uno...ma quella del due mi ci trovo molto bene... :cool:
è migliorata.
Si, concordo, la gestione delle telecamere è molto meglio in questo secondo capitolo (IMHO) :)
si...con la telecamera libera è moto meglio.......a livello 65 contro sephirot ho qualche speranza??
si...con la telecamera libera è moto meglio.......a livello 65 contro sephirot ho qualche speranza??
potresti provarci ma avresti grosse dificcoltà...sali ancora un pò di livello...tipo 72/73 e dovrebbe andare molto meglio ;)
io non ci sono ancora da sephirot...prima parlavo per un mio amico....
qualcuno sa come si ottiene ultima weapon??
marco_1984
11-11-2006, 15:14
sinceramente non mi ricordo bene come era quella dell'uno...ma quella del due mi ci trovo molto bene... :cool:
la gestione delle telecamere all'1 è pessima, ma è un ostacolo sormontabile vista la grandiosità del gioco.
sn contento che il suo seguito è stato migliorato! :) mi immagino che può essere!
Brightblade
11-11-2006, 15:24
la gestione delle telecamere all'1 è pessima, ma è un ostacolo sormontabile vista la grandiosità del gioco.
sn contento che il suo seguito è stato migliorato! :) mi immagino che può essere!
Mi sembra che gia' nella versione Final Mix del primo KH (che naturalmente e' uscita solo giappo) avessero migliorato la gestione della telecamera. Bene, per questo secondo capitolo avranno sicuramente imparato da quell'esperienza.
io non ci sono ancora da sephirot...prima parlavo per un mio amico....
devi raccogliere i materiali richiesti e farla sviluppare dai moguri :D
anche qui............
nooooooooooo :D
anche qui............
nooooooooooo :D
ultima weapon...o come mostro...o come arma...o come qualcos'altro è sempre presente in ogni gioco :D
ultima weapon...o come mostro...o come arma...o come qualcos'altro è sempre presente in ogni gioco :D
propongo una petizione per eliminarlo. :read:
propongo una petizione per eliminarlo. :read:
no no...se non c'è ultima weapon non compro più un gioco square-enix :rolleyes: :O
no no...se non c'è ultima weapon non compro più un gioco square-enix :rolleyes: :O
solo io lo odio?
lucasantu
13-11-2006, 21:09
sono a liv 50 e mi manca ultimo boss , allora per fare gli altri boss secondari mi metto a viaggiare per i mondi , capito davanti a sephirot e gli parlo credendo di aver qualche possibilità.
appena iniziato il combattimento mi cascano i maroni quando vedo le sue 15 barre di energia e il male che mi fa con la sua spada lunga metà schermo ...
qualcuno è riuscito a sconfiggerlo ?
dove trovo una guida per ultima weapon ?
sono a liv 50 e mi manca ultimo boss , allora per fare gli altri boss secondari mi metto a viaggiare per i mondi , capito davanti a sephirot e gli parlo credendo di aver qualche possibilità.
appena iniziato il combattimento mi cascano i maroni quando vedo le sue 15 barre di energia e il male che mi fa con la sua spada lunga metà schermo ...
qualcuno è riuscito a sconfiggerlo ?
dove trovo una guida per ultima weapon ?
Per Sephiroth riprovaci a livello 70-75+ :D
Per l'ultima weapon non so... Se l'inglese non è un problema prova su gamefaqs (c'è sicuramente), altrimenti boh :confused:
Comunque è molto più facile da ottenere rispetto all'Ultima Weapon di KH1 (IMHO), la cosa più difficile è avere tutti gli Orialco+ (7), ma non è difficilissimo, basta cercare bene (e finire del tutto i vari mondi, come quello di Winnie the Pooh, Atlantica ecc)
io sephirot non lo ancora incontrato...dove si trova?
io sephirot non lo ancora incontrato...dove si trova?
si trova tornando alla FORTEZZA OSCURA ed andando nel burrone dove hai combattutto contro i mille nessuno ;)
faccio un UPPINO dicendo che ieri dopo un pò ho ripreso in mano KH2...
Ore di gioco : 50 circa
Livello pg : 87
Livello moguri : max (mi pare che sia 9)
Sviluppo dai moguri : me ne mancano 4 (due che non mi ricordo come si chiamano, lo scudo della regina liv. + ed ultima weapon)
Tornei dell'olimpo : ne ho fatti 3 (me ne mancano un bel pò)
praticamente ora mi devo fare tutti i tornei dell'olimpo per prendere l'ultimo Oliarco+ e qualche minigioco qua e là...comunque ho deciso di puntare al livello 99 dato che per l'ultimo torneo il livello richiesto è proprio il 99 (spiegato anche il motivo per cui salire di livello è cosi semplice e soprattutto cosi rapido rispetto ad altri jrpg)
per ulteriori aggiornamenti datemi tempo :D
faccio un UPPINO dicendo che ieri dopo un pò ho ripreso in mano KH2...
Ore di gioco : 50 circa
Livello pg : 87
Livello moguri : max (mi pare che sia 9)
Sviluppo dai moguri : me ne mancano 4 (due che non mi ricordo come si chiamano, lo scudo della regina liv. + ed ultima weapon)
Tornei dell'olimpo : ne ho fatti 3 (me ne mancano un bel pò)
praticamente ora mi devo fare tutti i tornei dell'olimpo per prendere l'ultimo Oliarco+ e qualche minigioco qua e là...comunque ho deciso di puntare al livello 99 dato che per l'ultimo torneo il livello richiesto è proprio il 99 (spiegato anche il motivo per cui salire di livello è cosi semplice e soprattutto cosi rapido rispetto ad altri jrpg)
per ulteriori aggiornamenti datemi tempo :D
praticamente in questo gioco sei un mostro!
praticamente in questo gioco sei un mostro!
un mostro no...però mi sta prendendo veramente tanto e quando una cosa mi prende...la porto fino in fondo!anche perchè ci sono alcuni giochi che se vuoi portare i personaggi a liv. 99 ti fracassi i maroni...invece KH2 non è fra questi dato che comunque per prendere i vari componenti per i moguri devi combattere...quindi con una fava prendi due piccioni...combatti per prendere i componenti ed intanto sviluppi i personaggi...il tutto mentre giri tutti i mondi e quindi ti rifai le varie missioni secondarie se non le hai già fatte :D
appena avrò completato il tutto vi posterò anche qualche foto :D
uffa...io non sono mai riuscito in nessun gioco ad arrivare a livello 99 :cry: :(
solo io lo odio?
lo odi perchè in FFX non sei riuscito a prenderlo?? :D XD
dannato zaffa chochobo!!!!!!CI HO MESSO UN POMERIGGIO A FARE 0.00! :muro:
un mostro no...però mi sta prendendo veramente tanto e quando una cosa mi prende...la porto fino in fondo!anche perchè ci sono alcuni giochi che se vuoi portare i personaggi a liv. 99 ti fracassi i maroni...invece KH2 non è fra questi dato che comunque per prendere i vari componenti per i moguri devi combattere...quindi con una fava prendi due piccioni...combatti per prendere i componenti ed intanto sviluppi i personaggi...il tutto mentre giri tutti i mondi e quindi ti rifai le varie missioni secondarie se non le hai già fatte :D
appena avrò completato il tutto vi posterò anche qualche foto :D
Uff, anch'io sono arrivato al liv.99, però non ho fatto i tornei perché... Mi scoccia troppo livellare le invocazioni :D :D
Un giorno lo farò, forse... :mc:
Uff, anch'io sono arrivato al liv.99, però non ho fatto i tornei perché... Mi scoccia troppo livellare le invocazioni :D :D
io ora sto livellando le fusioni (lo sto facendo nel castello della bestia dato che si prendono una marea di palline turbo)...per le evocazioni lo farò tra un pò...sto odiando ieri mi è comparso l'hearless raro e quando lo stavo per acciuffare col triangolo mi è partita la combo con paperino ed è scappato via :rolleyes:
io ora sto livellando le fusioni (lo sto facendo nel castello della bestia dato che si prendono una marea di palline turbo)...per le evocazioni lo farò tra un pò...sto odiando ieri mi è comparso l'hearless raro e quando lo stavo per acciuffare col triangolo mi è partita la combo con paperino ed è scappato via :rolleyes:
Uhm, esattamente com'è/che fa/dove si trova questo heartless raro? Io una volta ne ho visto uno "stranissimo" che se non sbaglio mi ha regalato oggetti, ma per il resto non so :stordita:
Ah, per livellare la fusione "delle palline turbo"...
... Puoi provare anche da Mulan. A nord del villaggio ci sono delle "carrette" che ne contengono parecchie, e ogni volta che esci/rientri nell'area respawnano... Se poi quando il turbo è quasi finito provi a teletrasportarti sulla gummiship e a ritornare... :p
in quante ore?
in quante ore?
Uhm, boh? :confused:
Non mi ricordo proprio, più tardi appena possibile controllo e ti faccio sapere. Comunque il level up in questo gioco è molto rapido
Vai nel castello finale e ammazzi tutti :sofico:
Con la fusione final magari, così la livelli pure. E poi è puteeeeente :D
Facendo "un giro" con la fusione final mazzuliando Nessuno qua e là riuscivo ad accumulare anche 40-50.000 exp a volta...
Fusione Final + Magnega (o magnetega?) è qualcosa di spettacolare :sofico:
Un altro metodo (ma troppo ripetitivo IMHO) è
Andare "da Simba", attivare l'abilità per ottenere più exp quando feriti gravemente (ora non ricordo bene come si chiama) sia nel menu abilità proprio sia equipaggiando il keyblade giusto e... Farsi mazzuliare fin quando non suona l'allarme rosso :D . In questo modo gli exp ottenuti saranno triplicati :eek:
Dopodiché si va alla rupe dei re (dove si combatte contro Scar mi pare), e sarà pieno di quegli odiosi heartless volanti che sembrano api giganti... Fai piazza pulita :D , magari aiutandoti con le magie e otterrai 35.000 exp (o giù di lì).
Una cosa però... Disattiva le abilità curative (e togli eventuali pozioni dagli oggetti) dei tuoi personaggi secondari. Altrimenti ti curano subito e addio bonus exp x3
Io preferisco di gran lunga il primo metodo comunque :)
Uhm, boh? :confused:
Non mi ricordo proprio, più tardi appena possibile controllo e ti faccio sapere. Comunque il level up in questo gioco è molto rapido
Vai nel castello finale e ammazzi tutti :sofico:
Con la fusione final magari, così la livelli pure. E poi è puteeeeente :D
Facendo "un giro" con la fusione final mazzuliando Nessuno qua e là riuscivo ad accumulare anche 40-50.000 exp a volta...
Fusione Final + Magnega (o magnetega?) è qualcosa di spettacolare :sofico:
Un altro metodo (ma troppo ripetitivo IMHO) è
Andare "da Simba", attivare l'abilità per ottenere più exp quando feriti gravemente (ora non ricordo bene come si chiama) sia nel menu abilità proprio sia equipaggiando il keyblade giusto e... Farsi mazzuliare fin quando non suona l'allarme rosso :D . In questo modo gli exp ottenuti saranno triplicati :eek:
Dopodiché si va alla rupe dei re (dove si combatte contro Scar mi pare), e sarà pieno di quegli odiosi heartless volanti che sembrano api giganti... Fai piazza pulita :D , magari aiutandoti con le magie e otterrai 35.000 exp (o giù di lì).
Una cosa però... Disattiva le abilità curative (e togli eventuali pozioni dagli oggetti) dei tuoi personaggi secondari. Altrimenti ti curano subito e addio bonus exp x3
Io preferisco di gran lunga il primo metodo comunque :)
grazie per i consigli...
Uhm, esattamente com'è/che fa/dove si trova questo heartless raro? Io una volta ne ho visto uno "stranissimo" che se non sbaglio mi ha regalato oggetti, ma per il resto non so :stordita:
Ah, per livellare la fusione "delle palline turbo"...
... Puoi provare anche da Mulan. A nord del villaggio ci sono delle "carrette" che ne contengono parecchie, e ogni volta che esci/rientri nell'area respawnano... Se poi quando il turbo è quasi finito provi a teletrasportarti sulla gummiship e a ritornare... :p
L'heartless raro è una macchina sputa palline (quelle che tutti vediamo in giro, ci si mettono i soldi e cade la pallina) si può trovare in 5 punti del gioco che vi dico più tardi quando vado a casa perchè non me li ricordo ora...comunque questo heartless compare per 40 secondi...ogni 10 secondi i suoi hp diminuiscono e più diminuiscono più l'oggetto che ti darà sarà raro (se si è fortunati dà anche un'oliarco oltre al primo oggetto)...praticamente quando compare per prenderlo basta avvicinarglisi e premere il tasto REAZIONE triangolo...praticamente gli salite sopra e lui vi dà l'oggetto...spero di essere stato chiaro, dopo vi dico anche i posti dove si trova :D
come vi avevo detto eccovi i 5 posti dove si può trovare l'heartless raro :
La terra dei dragoni : il posto di controllo (il posto dove ci sono le strade che vanno o al palazzo o verso il villaggio)
Il castello della bestia : la sala ovest
Il monte olimpo : la caverna dei defunti, l'entrata
Agrabah : il bazar
La città di Hallowen : corso caramello
Le possibilità di avere fortuna in uno di questi luoghi sono completamente casuali. Quando si entra in una sezione un messaggio su schermo avvertià che "c'è un heartless raro". Bisogna attirarlo all'aperto ruotando la giostra in corso caramello se si è nella città di hallowen, oppure rompendo qualcosa negli altri luoghi, un carro nella terra dei dragoni, una corazza nel castello della bestia, il supporto di una torcia sul monte olimpo o una bancarella ad agrabah...il resto ve l'ho spiegato prima :D
come vi avevo detto eccovi i 5 posti dove si può trovare l'heartless raro :
La terra dei dragoni : il posto di controllo (il posto dove ci sono le strade che vanno o al palazzo o verso il villaggio)
Il castello della bestia : la sala ovest
Il monte olimpo : la caverna dei defunti, l'entrata
Agrabah : il bazar
La città di Hallowen : corso caramello
Le possibilità di avere fortuna in uno di questi luoghi sono completamente casuali. Quando si entra in una sezione un messaggio su schermo avvertià che "c'è un heartless raro". Bisogna attirarlo all'aperto ruotando la giostra in corso caramello se si è nella città di hallowen, oppure rompendo qualcosa negli altri luoghi, un carro nella terra dei dragoni, una corazza nel castello della bestia, il supporto di una torcia sul monte olimpo o una bancarella ad agrabah...il resto ve l'ho spiegato prima :D
Si ecco, io l'ho incontrato una volta girando la giostra ad Halloween... Ma mi sa che l'ho ammazzato, povero :D :doh:
Si ecco, io l'ho incontrato una volta girando la giostra ad Halloween... Ma mi sa che l'ho ammazzato, povero :D :doh:
uahuahuah comunque se giri lo ritrovi sicuramente :D
io l'ho incontrato al castello della bestia...ma ce ti da se lo uccidi??
... :stordita: ....non è vero...
Lasciamo perdere va :D
Anche perché non basta fare 0.00 preciso (come dicono le varie guide). Si deve fare meno di 0.00 :muro:
Penso di essere stato l'unico sfigato al mondo a fare esattamente 0.00... :mbe:
Poi tutto contento aspettavo la meritata ricompensa ma... :stordita:
Niente, bastava anche un millesimo di secondo in meno :cry:
Per la cronaca ci ho messo un'altra mezzora per scendere sotto 0.00 :fagiano:
certo certo :D !!
menti sapendo di mentire!
io l'ho incontrato al castello della bestia...ma ce ti da se lo uccidi??
se lo uccidi niente...se lo "cavalchi" col tasto di reazione triangolo ti dà un premio più se sei fortunato un'oliarco...comunque l'ho già spiegato per bene...guarda i miei post precedenti
oggi ho venduto il gioco...a dire il vero sono pentito...
oggi ho venduto il gioco...a dire il vero sono pentito...
presumo che non l'hai finito al 100% :rolleyes:
presumo che non l'hai finito al 100% :rolleyes:
come tutti i giochi...
lucasantu
25-11-2006, 20:04
ho battuto sephirot proprio 2 ore fa a liv 84 e mi sono precipitato a vedere la fine .
molto bello il filmato finale , molto rompipalle l'ultimo boss , come per il primo episodio per intenderci...
concludendo , un altro capolavoro firmato square... :read:
io è da un pò che nn ci gioco....avevo provato ad andare a batere shephirot al 50 ma sono durato 5 secondi contati
io è da un pò che nn ci gioco....avevo provato ad andare a batere shephirot al 50 ma sono durato 5 secondi contati
io 7 :D
ora sto a livello 89...devo finire i tornei di ade ed un paio di giochi a crepuscopoli...dopodichè quando avrò finito tutto...finirò anche il gioco :D
devo dire che a lungo andare è risultato un pò noioso...W FFX!
devo dire che a lungo andare è risultato un pò noioso...W FFX!
io ancora non l'ho trovato noioso...sto a livello 95...mi mancano due tornei dell'olimpo ed uno sviluppo dei moguri...più il minigioco di agrabah :D
sono contento per te.......io preferisco i gdr classici
Ieri sera ho giocato un pò :D
nuovi aggiornamenti :
Liv. personaggi : 99
Liv. fusioni : Valore, giudizio e triade 7, finale 4 (devo finire di svilupparla)
Liv. evocazioni : 5 (devo finire)
ho sconfitto sephirot (abbastanza semplice a liv. 99 :D )
mi manca il gioco di agrabah sul tappeto volante (ho fatto 64 anzichè 65 :rolleyes: )
mi manca l'ultimo torneo paradosso (devo portare tutti i livelli fusioni ed evocazioni a 7)
mi manca da sviluppare una ricetta dei moguri (10 minuti di gioco :D )
voi a che punto siete???
sono fermo davanti al boss finale a livello 52 ma non ci giovo più
Brightblade
28-11-2006, 18:21
Ieri sera ho giocato un pò :D
nuovi aggiornamenti :
Liv. personaggi : 99
Liv. fusioni : Valore, giudizio e triade 7, finale 4 (devo finire di svilupparla)
Liv. evocazioni : 5 (devo finire)
ho sconfitto sephirot (abbastanza semplice a liv. 99 :D )
mi manca il gioco di agrabah sul tappeto volante (ho fatto 64 anzichè 65 :rolleyes: )
mi manca l'ultimo torneo paradosso (devo portare tutti i livelli fusioni ed evocazioni a 7)
mi manca da sviluppare una ricetta dei moguri (10 minuti di gioco :D )
voi a che punto siete???
Io sono fermo alla fine del primo KH :D Avevo tenuto il save ed ero a 42 ore di gioco lv 82 ed avevo battuto Sephiroth sudando parecchio. Com'e' questo secondo capitolo, in quanto a difficolta', se confrontato col primo?
Io sono fermo alla fine del primo KH :D Avevo tenuto il save ed ero a 42 ore di gioco lv 82 ed avevo battuto Sephiroth sudando parecchio. Com'e' questo secondo capitolo, in quanto a difficolta', se confrontato col primo?
Secondo me è moooooooooolto più facile
Non so com'è a livello difficile però... Quasi quasi qualche giorno ricomincio a questa difficoltà :)
io l'ho trovato molto semplice (sarà che ero abituato al primo e quindi non mi sono trovato male col sistema di gioco), livellare i personaggi è abbastanza rapido, livello 99 con 55 ore di gioco...come ho detto mi manca qualcosina ma penso che con 60 ore lo dovrei finire al 100%
Brightblade
30-11-2006, 09:48
OK, allora quando lo iniziero' partiro' direttamente a livello difficile :sofico:
OK, allora quando lo iniziero' partiro' direttamente a livello difficile :sofico:
se non vuoi farti tutto come sto facendo io ti conviene...almeno ti vedi direttamente il finale segreto :D
Allora miei cari...dato il giorno di festa ho approfittato per finire Kingdom Hearts 2 al 100%...veramente stupendo...vi allego anche qualche foto per i più malfidati per farvi vedere come si finisce un gioco :ads: :Prrr:
P.s. non lamentatevi della qualità delle foto perchè le ho fatte col cellulare :D
http://img352.imageshack.us/img352/4029/08122006031mf9.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=08122006031mf9.jpg)
http://img362.imageshack.us/img362/3457/08122006032hy0.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=08122006032hy0.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/7104/08122006033lh8.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=08122006033lh8.jpg)
http://img297.imageshack.us/img297/4953/08122006034yw1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=08122006034yw1.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/747/08122006038yw0.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=08122006038yw0.jpg)
Complimentoni! :)
A proposito, gli ultimi tornei Ade come sono?
Vale la pena riprendere in mano il gioco e livellare le invocazioni (fusioni e livello dei personaggi sono già al massimo) solo per fare i suddetti tornei?
Complimentoni! :)
A proposito, gli ultimi tornei Ade come sono?
Vale la pena riprendere in mano il gioco e livellare le invocazioni (fusioni e livello dei personaggi sono già al massimo) solo per fare i suddetti tornei?
i primi 3 sono abbastanza semplici, l'ultimo è abbastanza tosto, 50 combattimenti, livello del torneo : 99, ogni 10 combattimenti cambiano le regole, insomma bello tosto...poi tutto dipende dal tuo livello, se come me ci vai a livello 99 lo vinci, se ci vai a livello 80 lo troverai un bel pò difficile...
p.s. per l'ultimo torneo ci ho messo quasi un'ora e mezza...il tempo di salvare e mia nonna ha fatto saltare la corrente...che culo :D
i primi 3 sono abbastanza semplici, l'ultimo è abbastanza tosto, 50 combattimenti, livello del torneo : 99, ogni 10 combattimenti cambiano le regole, insomma bello tosto...poi tutto dipende dal tuo livello, se come me ci vai a livello 99 lo vinci, se ci vai a livello 80 lo troverai un bel pò difficile...
p.s. per l'ultimo torneo ci ho messo quasi un'ora e mezza...il tempo di salvare e mia nonna ha fatto saltare la corrente...che culo :D
Come ho scritto sono al livello 99, ma tra l'altro non è uno dei requisiti per partecipare, l'essere al livello 99? :stordita: :)
Boh, comunque prima o poi lo farò :D
Devo solo convincermi a livellare queste benedette invocazioni :muro:
Come ho scritto sono al livello 99, ma tra l'altro non è uno dei requisiti per partecipare, l'essere al livello 99? :stordita: :)
Boh, comunque prima o poi lo farò :D
Devo solo convincermi a livellare queste benedette invocazioni :muro:
no non è un requisito, i requisiti sono come hai detto tutte le fusioni e le invocazioni a livello 7...99 è il livello di difficoltà del torneo
io ho livellato, fatto tutto solo perchè avevo iniziato il gioco a livello facile già da 30 ore quando ho scoperto che per vedere il finale segreto c'erano due possibilità:
1- finire il gioco a livello difficile e buttare via le 30 ore già fatte
2- finire il gioco in modalità facile ma finendo il grillario al 100%...cosa che mi intrigava molto (e così ho fatto)
e poi tutto per...questo è uno spoiler sul finale segreto quindi non leggete
semplicemnte vedere una scena dove compare una bottiglia con una lettera di Re Topolino...si sono semplicemente lasciati lo spunto per un'eventuale Kingdom Hearts 3
p.s. notizia letta in giro...mentre la square-enix ancora non ha in mente niente per un'eventuale seguito di Kingdom Hearts la Disney spinge molto per lo sviluppo del suddetto seguito visto il successo riscosso...speriamo che la disney spinga a tal punto da convincere la square a fare un'altro kingdom hearts (il prima possibile) :D :sperem:
No dai, non puoi essere così "perfido" da mettermi uno spoiler sul finale segreto che non ho visto, causa pigrizia per i minigiochi :cry: :cry: :cry:
Vediamo quanto riesco a resistere prima di leggerlo :fagiano:
Edit: 10 secondi ho resistito, vabbè :D
Se è solo per questo non me li faccio i minigiochi, ottimo :D
No dai, non puoi essere così "perfido" da mettermi uno spoiler sul finale segreto che non ho visto, causa pigrizia per i minigiochi :cry: :cry: :cry:
Vediamo quanto riesco a resistere prima di leggerlo :fagiano:
Edit: 10 secondi ho resistito, vabbè :D
Se è solo per questo non me li faccio i minigiochi, ottimo :D
eheheheh lo sapevo che non resistevi alla tentazione....
però ti ho risparmiato qualche oretta di gioco :D
p.s. quanto è difficile il minigioco di agrabah...quello dove bisogna scappare dalle rovine sul tappeto volante e per completarlo al 100% devi fare fuori 65 heartless :eek:
riportiamo fuori sto thread abbandonato a se stesso con una notizia :D
Square Enix distribuirà il suo Kingdom Hearts II Final Mix+ per PlayStation 2 il 29 marzo prossimo in Giappone. Il titolo sarà proposto a 7.980 Yen (51 euro), ovvero un prezzo lievemente più caro della media, ma ricordiamo che comprenderà anche una versione bonus completamente rielaborata di Kingdom Hearts: Chain of Memories.
Fonte : Consolenetwork.com
OvErClOck82
29-12-2006, 21:31
comprenderà anche una versione bonus completamente rielaborata di Kingdom Hearts: Chain of Memories.
e cioè ?
e cioè ?
penso che per rielaborata si intenda graficamente...:rolleyes:
OvErClOck82
29-12-2006, 21:49
penso che per rielaborata si intenda graficamente...:rolleyes:
interessante :Perfido:
comunque ho iniziato da poco sto giocone :D
sono a circa 2 ore e 30 di gioco, e sta cominciando a diventare interessante solo ora :asd: l'inizio è una boiata assurda :muro:
interessante :Perfido:
comunque ho iniziato da poco sto giocone :D
sono a circa 2 ore e 30 di gioco, e sta cominciando a diventare interessante solo ora :asd: l'inizio è una boiata assurda :muro:
diciamo che prima di altre 2 orette non ti appassionerà al massimo...anche perchè se non hai giocato Chain of Memories all'inizio stenterai a capire la storia (poi in seguito sarà tutto svelato :D )
ritiro fuori il thread (oggi è sabato e non ho niente da fare :D ) con una notizia appena letta...
fonte : consolenetwork.com
Dopo Disney Interactive, spetta a Square Enix dedicare un sito ufficiale a Kingdom Hearts II Final Mix+, l'ultimo remix soltanto annunciato in Giappone per il momento. E poiché questa versione beneficia delle aggiunte realizzate per la versione americana, la nostra dunque, il doppiaggio delle voci sarà totalmente in Inglese questa volta. I giocatori giapponesi scopriranno nuovi inediti eventi, il ritorno dei mostri Mushrooms XIII (un combattimento-chiave della storia che sarà ormai possibile giocare), nuovi costumi per il mondo di Halloween, una nuova forma per Sora (la Limit Form), e nuovi combattimenti contro i membri dell'organizzazione XIII. Ma il principale bonus di questa versione risiede nel secondo DVD di gioco, che trasporrà l'integrità del titolo GBA Kingdom Hearts: Chain of Memories, condito per l'occasione con nuove mappe e sequenze inedite totalmente in 3D. Il capitolo segreto da sbloccare al termine del gioco, ovvero Reverse Rebirth, sarà a sua volta totalmente riadattato. Più che mai dedicato ai fan, Kingdom Hearts II Final Mix+ su PS2 uscirà in Giappone il 29 marzo prossimo.
ottimo!
se uscisse qui da noi mi farebbe alterare alquanto...anche perchè sinceramente parlando io mi son giocato al 100% KH2 ed ora me se ne escono con questa versione dove io in teoria dovrei buttare altri 60 euro per qualcosina in più (ma niente di trascendentale) ma soprattutto per giocarmi un gioco (uscito non mi ricordo neanche quanto tempo fà su un'altra console) di cui ormai sò tutto dato che ho giocato il suo legittimo successore...mah...questa versione è solo per appassionati e per quelli che hanno da buttare 60 euro...il tutto IMHO
per uno che ama molto la serie se uscisse anche da noi sarebbe molto interessante(ovviamente io non lo prenderei mai...)
Brightblade
10-02-2007, 16:51
Su GameFAQs e' comparsa la data di uscita di Kingdom Hearts II Final Mix + (che contiene anche il remake totalmente 3D di Chain Of Memories) in versione USA (la giappo esce a fine Marzo). Dovrebbe uscire in autunno, pero' nn ho ancora letto conferme ufficiali della cosa.
Su GameFAQs e' comparsa la data di uscita di Kingdom Hearts II Final Mix + (che contiene anche il remake totalmente 3D di Chain Of Memories) in versione USA (la giappo esce a fine Marzo). Dovrebbe uscire in autunno, pero' nn ho ancora letto conferme ufficiali della cosa.
se lo faranno uscire qui da noi...per quando uscirà noi potremo giocare KH3 :asd:
Notiziola più video per voi :D
Kingdom Hearts II Final Mix + Secret Ending
Sono trascorsi solo pochi giorni dal release di Kingdom Hearts Final Mix + (solo in Giappone), ma già è disponibile online il suo filmato finale segreto, preludio di un futuro avvincente Kingdom Hearts III. Il video linkato qui di seguito è una grossa fonte di spoilers, per cui siete avvisati ;)
http://www.youtube.com/watch?v=dA5bf5jG2co
OvErClOck82
13-04-2007, 13:57
finito ieri :sofico:
nella parte finale stavo sclerando di brutto :asd:
troppe battalglieeee :nera:
cmq sia gran gioco, anche se lo ritengo inferiore al primo :D
finito ieri :sofico:
nella parte finale stavo sclerando di brutto :asd:
troppe battalglieeee :nera:
cmq sia gran gioco, anche se lo ritengo inferiore al primo :D
io invece mi sono divertito di più col secondo...anche se la vera novità come stile di gioco è stata portata dal primo e quindi era mooolto interessante :D
Knight of the old Republic
29-04-2007, 23:52
Ma Kingdom hearts 2 è uscito platinum?
L'altra sera guardavo su dvd.it e altri 2 siti che non ricordo ora e dvd.it lo dava come platinum.
Oggi sono andato in un centro commerciale con dentro un saturn e un gamestop.
Dentro saturn e centro commerciale il gioco costava 64.90,dentro gamestop nessuna traccia del videogioco (ma c'era molto gente e non volevo rompere le scatole al commesso).
Qualcuno mi può dare delucidazioni??
OvErClOck82
30-04-2007, 12:09
L'altra sera guardavo su dvd.it e altri 2 siti che non ricordo ora e dvd.it lo dava come platinum.
Dentro saturn e centro commerciale il gioco costava 64.90,dentro gamestop nessuna traccia del videogioco (ma c'era molto gente e non volevo rompere le scatole al commesso).
credo proprio che sia uscito platinum
se dvd.it lo dà platinum vuol dire che è uscito...secondo me i negozi presenti nei centri commerciali molto spesso "tendono" a vendere le copie che gli sono rimaste prima di tirar fuori il platinum :rolleyes:
Knight of the old Republic
30-04-2007, 15:00
se dvd.it lo dà platinum vuol dire che è uscito...secondo me i negozi presenti nei centri commerciali molto spesso "tendono" a vendere le copie che gli sono rimaste prima di tirar fuori il platinum :rolleyes:
Mi sembra strano che un negozio possa decidere di non vendere un gioco platinum per prima smerciare le copie rimaste,io mi ricordo ai tempi in cui ho lavorato a blockbuster che nel momento in cui usciva un titolo platinum le copie che si avevano in magazzino o esposizione venivano vendute al prezzo della platinum,oggi devo andare a vedere se c'è una copia di "the prestige" e vedo a gamerush a che prezzo lo danno.
Mi sembra strano che un negozio possa decidere di non vendere un gioco platinum per prima smerciare le copie rimaste,io mi ricordo ai tempi in cui ho lavorato a blockbuster che nel momento in cui usciva un titolo platinum le copie che si avevano in magazzino o esposizione venivano vendute al prezzo della platinum,oggi devo andare a vedere se c'è una copia di "the prestige" e vedo a gamerush a che prezzo lo danno.
tutto è possibile :O
apparte scherzi, non lo so, la mia è solo una supposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.