View Full Version : Nokia 6131
Vorrei comprare il nokia 6131, chi ha qualche notizia? :help:
clasprea
20-10-2006, 16:29
Che notizie vuoi?
Vorrei comprare il nokia 6131, chi ha qualche notizia? :help:
L'hai acquistato? Sono indeciso se prendere il 6131 o il 6125...
Mi interessa soprattutto l'autonomia...
Quanto "fate" con una ricarica? :p
Ciao!
clasprea
01-02-2007, 10:16
Il 6131, se paragonato ad altri nokia, devo dire che non era poi così favoloso come autonomia, ma avendo il display che ha mi sembra anche normale.
Sul 6125 non saprei dirti
Il 6131, se paragonato ad altri nokia, devo dire che non era poi così favoloso come autonomia, ma avendo il display che ha mi sembra anche normale.
Sul 6125 non saprei dirti
Grazie clasprea! Ora vado da MW a toccare con mano...
Ho letto altri pareri sul 6131 e tutti concordano sul fatto che, avendo un display eccezionale, consuma un sacco la batteria! C'è stato un miglioramento con un aggiornamento del firmware (o software? :p ), ma l'autonomia non è ancora così buona...
Dicono meglio del 6125 quanto ad autonomia...
Mah!? Che tragedia acquistare un cellulare! :doh: :ciapet:
CiaO!
clasprea
01-02-2007, 10:29
Ho letto altri pareri sul 6131 e tutti concordano sul fatto che, avendo un display eccezionale, consuma un sacco la batteria! C'è stato un miglioramento con un aggiornamento del firmware (o software? :p ), ma l'autonomia non è ancora così buona...
Dicono meglio del 6125 quanto ad autonomia...
Io l'ho preso appena uscito e ora l'ho già rivenduto da un po', quindi avevo la prima versione firmware, ma il ragazzo che l'ha comprato qui sul mercatino infatti mi aveva chiesto se l'avevo aggiornato perchè secondo lui cambiava di molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.