View Full Version : Help: Oblivion xbox360: caricamento lentissimo
Ciao ragazzi, magari ne avete già parlato in passato ma ho comprato la xbox360 2 giorni fa con Oblivion. Tutte le volte che devo caricare un salvataggio ci impiega 5 minuti. E' normale?
Grazie a tutti!!!!!
Direi proprio di no..Io a caricare un salvataggio ci metto poco, 1 minuto al massimo credo (non cronometro ) cmq non raggiungo i 5 minuti.
Ma hai L'Hard disk sulla 360?
Acc ci mette così tanto?? :eek:
Meno male che l'ho preso per PC... :D
Si ho l'hard disk...qualcuno suggerisce di deframmentralo e poi tutto si risolve...
Spero non dipenda dal fatto che gioco utilizzando un monitor per PC...
Voi avete sentito qualcosa sulla deframmentazione dell'hard disk (tenere premuto il tasto A appena inserito il dvd di Oblivion fino a che nn compare il nome della casa produttrice)?
io ho avuto lo stesso problema con la ps2 quando giocavo a dragon ball tenkaici: i caricamenti invece di durare 20 secondi duravano anche 5 minuti
ho risolto cambiando il gioco: mi avevano dato una copia difettosa
prova a deframmentare l'hd tenendo premuto A fino alla presentazione.
Se anche così continua ad essere lento il caricamento potrebbe essere un problema di lettore dvd o del dvd stesso.
Giant Lizard
22-10-2006, 00:31
si può deframmentare l'hard disk della 360? :eek: premendo A con qualsiasi disco inserito?
si può deframmentare l'hard disk della 360? :eek: premendo A con qualsiasi disco inserito?
con qualsiasi gioco non lo so, con Oblivion si :D
Comunque nella prossima relase di dashboard verrà inserita una opzione che permette il defrag.
Comunque nella prossima relase di dashboard verrà inserita una opzione che permette il defrag.
:eek:
davvero? dove l'hai letto?
Veramente, il metodo per deframmentare il disco rigido dovrebbe essere questo:
Da_XBOX-Tribe (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html)
Grazie a tutti...Ho provato la procedura per il defrag e con Oblivion funziona alla grande...Adesso finalmente ho cominciato l'avventura!!!!!!
Grazie a tutti...Ho provato la procedura per il defrag e con Oblivion funziona alla grande...Adesso finalmente ho cominciato l'avventura!!!!!!
quale hai provato...? l'ultima descritta, di xbox-tribe?
Bene comunque!
Veramente, il metodo per deframmentare il disco rigido dovrebbe essere questo:
Da_XBOX-Tribe (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html)
si ma nella prossima relase verrà inserita una opzione vera e propria non trucchetti.
si ma nella prossima relase verrà inserita una opzione vera e propria non trucchetti.
speriamo (intanto stasera pulisco un po di demo e provo quella riportata dal sito :) )
Maxcorrads
24-10-2006, 16:16
Quanti salvataggi hai fatto?
Dopo i 200 inizia ad andare piano.
Ho usato la procedura di premere il tasto A una volta inserito il dvd di oblivion e fino a che non compare la scritta Bathesda....
A livello di salvataggi sono solo all'inizio e sto cercando dove possibile di sovrascriverli....
Sapete se le patch di Oblivion scaricate da Xbox Live aggiornano in automatico il gioco dall'ultimo salvataggio o se bisogna ricominciare da capo con una nuova partita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.