View Full Version : Acquisto portatile... o aspetto?
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto... un consiglio da esperti in materia quali siete.. al contrario di me :D
Devo acquistare un portatile, la cosa non è ancora urgentissima... ma sto valutando offerte e promozioni...
La cosa che più mi scoccia... è che se lo acquistassi a breve (4-5 mesi) non potrei prenderlo con Windows Vista...
Ora.. io non so quando uscirà Vista (sapete la data?) ma sono in un dubbio...
Prenderlo con Xp (o non comprarlo affatto) e aspettare quell'annetto per far si che il nuovo sistema operativo si stabilizzi da eventuali bug e problemi?
O aspettare qualche mese in più e comprarlo con Vista senza tanti problemi?
Non so proprio... Spero nel vostro aiuto e nei vostri consigli.. GRAZIE RAGAZZI :)
Per comprarlo con Vista devi aspettare 6 mesi.
Se devi comprarlo prendilo subito perchè i prezzi salgono ora che si avvicina natale altrimenti aspetta marzo che con l'avvento di Santa Rosa hai qualcosa di meglio.
Per comprarlo con Vista devi aspettare 6 mesi.
Se devi comprarlo prendilo subito perchè i prezzi salgono ora che si avvicina natale altrimenti aspetta marzo che con l'avvento di Santa Rosa hai qualcosa di meglio.
Intanto grazie per la risposta! :)
Cmq.. credo che aspettero marzo... Ma che dite appena uscito quanto tempo bisognerà aspettare prima che diventi un pò piu affidabile!?
Kev Jack
20-10-2006, 20:35
c'è da dire che vista gira sul 90% dei portatili attualmente in commercio,(non aspettarti salti tecnologici d'altro mondo in 3 mesi)...
C'è da dire anche che se lo compri dopo il 28 ottobre hai diritto a vista gratuito e che a parte questo puoi sempre crearti una partizione nell'hd a parte dove in una usi winxp e nell'altra win vista...per lo meno fino a che vista non si sia totalmente stabilizzato, allora a quel punto potrai anche eliminare xp.
Cmq sia ci sono molti utenti di questo forum che usano la versione Beta di vista senza alcun problema, chi con portatili di ultima generazione (core 2 duo) chi con un p4 e nessuno senza problemi.Infodo da che ne sò vista richiede solo 2 gb di ram per poter far girare aero senza problemi, a parte quello un buon processore , 1 hd e una scheda video bastano
c'è da dire che vista gira sul 90% dei portatili attualmente in commercio,(non aspettarti salti tecnologici d'altro mondo in 3 mesi)...
C'è da dire anche che se lo compri dopo il 28 ottobre hai diritto a vista gratuito e che a parte questo puoi sempre crearti una partizione nell'hd a parte dove in una usi winxp e nell'altra win vista...per lo meno fino a che vista non si sia totalmente stabilizzato, allora a quel punto potrai anche eliminare xp.
Cmq sia ci sono utenti di questo forum che usa la versione Beta di vista senza alcun problema, chi con portatili di ultima generazione (core 2 duo) chi con un p4 e nessuno senza problemi.Infodo da che ne sò vista richiede solo 2 gb di ram per poter far girare aero senza problemi, a parte quello un buon processore , 1 hd e una scheda video bastano
Grazie Kev! Sei stato gentilissimo!
Ma ho ancora un dubbio... chi è che applica questa "promozione" per cui ho diritto a Vista se compro dopo il 28 ottobre Xp? E' a livello nazionale? Sarebbe molto interessante come cosa... non so, hai qualche articolo da farmi leggere...
Grazie ancora! :)
Kev Jack
21-10-2006, 10:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624
era sopra al tuo post...in IMPORTANTE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624
era sopra al tuo post...in IMPORTANTE
Pensa un pò... però vedo che è in inglese... ma è una cosa ufficiale...?
Cmq grazie ancora!
Kev Jack
21-10-2006, 14:47
eeeh???
Pensa un pò... però vedo che è in inglese... ma è una cosa ufficiale...?
Cmq grazie ancora!
No dico, l'articolo di riferimento è inglese... è una cosa ufficiale... oppure solo rumors!? :D
smodding-desk
21-10-2006, 16:28
No dico, l'articolo di riferimento è inglese... è una cosa ufficiale... oppure solo rumors!? :D
Non è ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.