View Full Version : generic storage device usb
stapriat
20-10-2006, 10:27
Ho un ha da portatile e lo messo in uno di quei cassettini per usarlo con la porta usb. Perņ nonmi funziona sulla mia mobo con chipset nforce 2. Ho provato a cercare sul sito dell'asus e a cambiare driver ma niente, sapete dirmi qualcosa? (sul mio portatile e su altri pc funziona)
Provato su tutte le porte?
stapriat
20-10-2006, 12:02
provato ma niente, io ho una mobo asus a7n8x-e deluxe, e mio fratello una asus a7n8x con lo stesso chipset e non funziona su nessuno dei due pc...
pensavo che magari essendo usb 2.0 non fosse supportato dal cassettino dell'hd ma su altri pc funziona sia con usb1.1 che 2.0. Grazie cmq
Tanto per dire qualcosa, magari ti č sfuggito, verificato che non ci siano aggiornamenti per i driver USB della scheda madre?
[KabOOm]
20-10-2006, 13:52
se puoi alimenta il box.
di solito questi box hanno o un cavo da attaccare alle porte ps2 o un cavo usb da cui una parte c'e' un doppio connettore.
potrebbe essere un basso amperaggio sulle porte usb e quindi una bassa alimentazione che non riesce a far partire il disco...
stapriat
22-10-2006, 09:42
Ho risolto provando il cavo di un cassettino USB di un mio amico, adesso devo solo trovare un cavo come quello. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.