View Full Version : FE (+ss) - SCAMBIO 5x512mb PC3200 Corsair,Geil,TwinMos con 2x1gb PC3200 discrete
Opethian
20-10-2006, 10:24
Ciao a tutti, come da titolo scambio 5 blocchi di ram da 512mb PC3200 con 2 blocchi da 1gb discreti, non chiedo dei mostri! :P
- 1 x 512mb Geil Value (quelle con il dissipatore blu in metallo) [40€ [da ricerca su kelkoo costano intorno ai 70€ nuove]
- 2 x 512 Corsair XMS3200c2 pdf sheet (http://www.corsair.com/corsair/products/specs/cmx512-3200c2.pdf) un blocco è lo standard con dissi nero, il secondo ha l'indicatore di utilizzo a led nella parte superiore. [50€ l'una [da ricerca su kelkoo costano 90€ nuove]
- 2 x 512 TwinMos (pn: M2G9J16AJAMK9F0811DDT) [35€ cadauna] [non ho trovato il modello esatto, ma le generiche dovrebbero venire sui 65€ l'una]
Le prime le ho testate fino a 217 @ 2.5/3/3/6 stabili,
Le seconde fino a 231 @ 2.5/3/3/6.
Le terze le ho sempre usate @default senza problema alcuno.
Tutti i test sulla mobo in signature.
Inutile dire che ci guadagnate un blocco, ma volevo effettuare questo scambio prima di passare a Conroe, giusto per giocare meglio a Gothic3 (sì sono fanatico).
Posso anche vendere, ma in questo caso solamente se realizzo abbastanza per comprarmi due stick da 1gb, quindi intorno ai 200€ ok?
PRECEDENZA:
- scambio a mano (sarebbe il massimo)
- scambio con spedizione
- vendita (se con almeno 200€ di realizzo)
Sto guardando anche altrove, quindi è possibile che lo scambio venga risolto anche al di fuori del forum, per la vendita, è esclusiva qui.
Coda scambio:
- mandato pm a battalion75 per scambio
Coda in caso di vendita:
- marcus24 (coda tutto)
- il.principino (2xTwinMos, 2xCorsair)
- onthebeach (2xTwinMos) [a mano] + checcoraggio (2xCorsair) [con sconto]
- mspock (2xTwinMos)
- Speedy L\'originale (2XTwinMos)
- VeldorN (2XTwinMos)
- Friz1983 (2xTwinMos)
- nix2001 (2xTwinMos)
- caustico (1xTwinMos)
Attendo proposte!
coda ram TWINMOS...se mi fai un buon prezzo...visto che ora non c'è...te le prendo io.
quindi attendo:
1- prezzo
2-specifiche
ciao NIX
ciao , nel caso vendessi mi metto in coda per 2 banchi ( corsair o twinmos , appena so prezzi e caratteristiche ti dico .)
-edit- sono in coda per le twinmos . Ma le corsair non sono 2 banchi uguali ? aspetto comunque caratteristiche ! grazie !
Opethian
20-10-2006, 10:29
coda ram TWINMOS...se mi fai un buon prezzo...visto che ora non c'è...te le prendo io.
ciao NIX
ciao , nel caso vendessi mi metto in coda per 2 banchi ( corsair o twinmos , appena so prezzi e caratteristiche ti dico .)
ok ragazzi, ora magari metto i prezzi che è meglio!
checcoraggio
20-10-2006, 10:48
se vendi in coda per twinmos o geil value però se mi assicuri che vanno in dual channel e mi includi le spese..
Opethian
20-10-2006, 10:52
se vendi in coda per twinmos o geil value però se mi assicuri che vanno in dual channel e mi includi le spese..
Ho solo un banco di Geil, per quanto riguarda le TwinMos sono sicuro al 100% che vanno anche in dual.
Valuto la tua proposta e ti tengo in considerazione in caso di vendita! :)
caustico
20-10-2006, 11:00
io sarei interessato come in terra a un banco da 512 quelle da 35. . .magari ss incluse. . .dai che se po fa ;) a parte gli scherzi coda
Opethian
20-10-2006, 11:02
io sarei interessato come in terra a un banco da 512 quelle da 35. . .magari ss incluse. . .dai che se po fa ;) a parte gli scherzi coda
eheh, se po' fa se po' fa, pero' se realizzo vendendole quasi tutte e cmq, se checcoraggio mi conferma la coda, sei dopo di lui avendomi chiesto anch'egli le SS incluse. :)
checcoraggio
20-10-2006, 11:05
confermo la coda, tolgo le geil (non mi ero accorto che fosse solo un banco..) e se è possibile uno sconticino ci aggiungo anche le corsair (dopo le twinmos però..)
ti ho mandato un messaggio in privato....con l'offerta al tuo prezzo spese incluse.
inoltre volevo segnalarti che potrei scambiare anche con i componenti disponibili in questo thread <<<L I N K>>> (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308695)
NiX
Opethian
20-10-2006, 11:10
confermo la coda, tolgo le geil (non mi ero accorto che fosse solo un banco..) e se è possibile uno sconticino ci aggiungo anche le corsair (dopo le twinmos però..)
ti invio PM, e aggiorno la coda.
Opethian
20-10-2006, 11:14
ah, ragazzi, mi sembra scontato, precedenza a chi compra in blocco... spero di non aver creato disguidi scusatemi!
resto sempre in attesa per gli scambi in ogni modo, diciamo, se entro lunedì non ho scambiato do il via alle vendite (sempre se vendo abbastanza).
Opethian
20-10-2006, 11:22
-edit- sono in coda per le twinmos . Ma le corsair non sono 2 banchi uguali ? aspetto comunque caratteristiche ! grazie !
Dunque, le TwinMOS sono PC3200 standard, senza frizzi nè lazzi, le corsair non sono due banchi uguali (a vista) ma sono identici per componentistica, il secondo banco è la versione "pro" con il dissipatore con i led.
Se confermi la coda al mio prezzo sei primo, in quanto non mi hai chiesto di includere le ss.
onthebeach
20-10-2006, 11:29
Coda Twinmos a Mano.
Disposto a trovarci anche domani in stazione a ferrara.
Se hai anche un 939 economico (tipo 3000 o 3200) fammi sapere che lo cerco
Speedy L\'originale
20-10-2006, 11:31
Mettimi in coda x le twinmos x entrambe i moduli x la vendita.
onthebeach
20-10-2006, 11:32
Coda Twinmos a Mano.
Disposto a trovarci anche domani in stazione a ferrara.
Se hai anche un 939 economico (tipo 3000 o 3200) fammi sapere che lo cerco
Dimenticavo di aggiungere.
Di Twuinmos ne prenderei 2.
Se per te è ok io ti confermo
Opethian
20-10-2006, 11:36
Mettimi in coda x le twinmos x entrambe i moduli x la vendita.
ok, fatto!
Opethian
20-10-2006, 11:37
Dimenticavo di aggiungere.
Di Twuinmos ne prenderei 2.
Se per te è ok io ti confermo
Devo valutare, non vorrei intercorrere nell'ira degli altri in coda, visto che ho sottolineato che la vendita partiva da lunedì... se gli altri in coda sono d'accordo per me si puo' fare, anzi la vendita a mano è preferenziale. Intanto ti metto primo in coda ok?
Ah, niente proci purtroppo! :(
onthebeach
20-10-2006, 11:45
Ok. Comunque ti ho proposto di trovarci anche domani in stazione perchè credevo preferissi venderle subito.
Per me non c'è problema anche a trovarci la prossima settimana, anzi è pure meglio :D
Opethian
20-10-2006, 11:46
vado a mangiare eh, non siluratemi di messaggi!
Opethian
20-10-2006, 13:40
mandata email a onthebeach per le twinmos domani a mano e pm a checcoraggio per le corsair in spedizione.
mandata email a onthebeach per le twinmos domani a mano e pm a checcoraggio per le corsair in spedizione.
Premettendo che sei libero ovviamente di fare quello che ti pare...e vendere a chi vuoi...non trovo giusto che aggiungi e modifichi le tue precedenze...dopo aver ricevuto offerte...ed io ero il primo.
Inizialmente non avevi scritto nulla sulle precedenze consegne a mano...o no?
comunque
tutto ok
non importa
Ciao NiX
Opethian
20-10-2006, 14:38
Premettendo che sei libero ovviamente di fare quello che ti pare...e vendere a chi vuoi...non trovo giusto che aggiungi e modifichi le tue precedenze...dopo aver ricevuto offerte...ed io ero il primo.
Inizialmente non avevi scritto nulla sulle precedenze consegne a mano...o no?
comunque
tutto ok
non importa
Ciao NiX
Mi spiace che sia saltato fuori un disguido, pero' mi sembra chiara la precedenza per uno scambio/vendita a mano.
A parte questo comunque non saresti stato il primo perchè mi hai chiesto di abbonarti le spese di spedizione, mentre l'utente mspock e l'utente onthebeach sono rimasti al mio prezzo senza chiedere sconti.
Sei libero di chiedere lumi ai moderatori nel caso, mi sembra di aver agito correttamente.
Bye!
Mi spiace che sia saltato fuori un disguido, pero' mi sembra chiara la precedenza per uno scambio/vendita a mano.
A parte questo comunque non saresti stato il primo perchè mi hai chiesto di abbonarti le spese di spedizione, mentre l'utente mspock e l'utente onthebeach sono rimasti al mio prezzo senza chiedere sconti.
Sei libero di chiedere lumi ai moderatori nel caso, mi sembra di aver agito correttamente.
Bye!
ti avevo già detto "tutto OK"...non importa
e ribadisco
NiX
x me no problem , tranquillo :) capisco la precedenza a mano e la dò per scontata....la prossima volta meglio se lo scrivi :) :)
fatemi sapere con pvt , in caso salti ....
Opethian
20-10-2006, 15:19
x me no problem , tranquillo :) capisco la precedenza a mano e la dò per scontata....la prossima volta meglio se lo scrivi :) :)
fatemi sapere con pvt , in caso salti ....
eheh ok, la prossima volta lo scrivero' immediatamente, è che non pensavo arrivassero così tante offerte in fretta, l'ho scritto qualche minuto dopo ma non ero in malafede lo ggggiuroooo!! :cry:
comunque certo, stasera dovrei sentire il diretto interessato, se la cosa salta stai per certo che te lo comunicherò!
coda per i 2 x 512 TwinMos
Opethian
20-10-2006, 15:54
coda per i 2 x 512 TwinMos
ok ti aggiungo!
ok ti aggiungo!
sono DDr 400 Vero?
Opethian
20-10-2006, 15:58
sono DDr 400 Vero?
yes sir, c'è un po' di coda, ma ti ho aggiunto comunque, non si sa mai! :)
il.principino
20-10-2006, 17:08
a questo punto mi accodo anche io anche se è inutile :p
per le twinmos
e per le corsair
battalion75
20-10-2006, 19:21
2*1gb ddr400 intendi?
se ok io ho 2 hynix perfette e tuttora usate su pc a casa...
scambio con sped naturalmente
Friz1983
20-10-2006, 19:39
inutile...ma, coda twinmos...
marcus24
20-10-2006, 21:49
Coda blocco. ;)
Davidello
20-10-2006, 22:12
presente per scambio a mano...... :D
mi infilo in coda.... ( con Riserva ) nel senso che sto partecipando ad aste su ebay... ;)
Opethian
21-10-2006, 08:52
Code aggiornate!
battalion75 e davidello [davidello cosa scambi? non mi hai detto] contattati via pm.
onthebeach e checcoraggio contattati via email.
Opethian
21-10-2006, 09:10
La situazione è la seguente:
Essendo la precedenza per lo scambio a mano davidello è primo, ma non avendomi detto nè cosa nè quando ed essendo "in riserva" perchè sta seguendo un'asta su ebay, se entro stasera non ho ricevuto sue notizie passo a battalion75, già contattato via pm.
Naturalmente se prima di stasera ricevo altre proposte di scambi le valutero'.
La coda di vendita è pertanto congelata fino al termine stabilito di lunedì mattina come indicato nel post iniziale.
Grazie per l'attenzione! :cool:
PS: Ho aggiunto i seriali delle TwinMos.
Opethian
23-10-2006, 11:58
Ok, da oggi vendo.
Sto aspettando per lo scambio con battalion75, se entro stasera non si è fatto nulla allora marcus24 è primo se mi conferma che mi prende tutto; senno tocca a il.principino che me ne prende 4; senno all'accoppiata onthebeach e checcoraggio, sempre perchè ho sottolineato che vendevo solamente se almeno 4 blocchi andavano via.
Aspetto notizie dagli interessati.
battalion75
23-10-2006, 12:16
ti contatto stasera quando rientro in sede :(
lascia in mail cell etc con orari che se riesco ti kiamo ke famo prima
Opethian
23-10-2006, 12:21
ti contatto stasera quando rientro in sede :(
lascia in mail cell etc con orari che se riesco ti kiamo ke famo prima
va bene, ti mando email allora! :)
checcoraggio
23-10-2006, 17:16
io ci sono sempre.fammi sapere prima che puoi che almeno mi organizzo.
ciao
Io ho 2x1024 PC3200 Hynix
Banco di memoria
Korea 07 0539
PC3200U 30330
1GB DDR 400 mhz CL3
HYMD512646B8J-D43 AA-A
Chip di memoria
HYNIX 539 A A
HY5DV12822BT - D43
KOR 2AD839698
Le tengo tranquillamente a cl 2.5.
Non so quanto salgono non avendo bisogno di overclocco su quel PC, ma cmq mi pare di ricordare che arrivino a 220~230 a 2.5/3/3/8.
Io cerco 2 banchi di ram PC3200 2x512 da tenere in dual channel sempre sullo stesso PC.
Se interessano possiamo cercare un accordo.
un kit dual channel da 2x512 tuo in cambio del mio 2x1024 con ovvio tuo conguaglio.
Ciao Fabrizio
Opethian
24-10-2006, 09:18
Grazie mille per l'attenzione e per tutte le offerte, ho trovato da scambiare a mano fuori dal forum, e come ho messo in evidenza nel 3D c'era questa possibilita'.
Per la cronaca tutti e 5 i banchi sono stati scambiati con 2x1gb di Crucial Ballistix.
Questo 3D si puo' chiudere, per quanto riguarda gli utenti in attesa di notizie li avvisero' immediatamente via PM.
Se c'è qualche problema o chiarimento che gli utenti in coda vorrebbero ricevere li invito a contattarmi via PM e/o email.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.