View Full Version : [help] cacellare un file
Giangippoli
20-10-2006, 10:48
in win non mi fa cacellar e un file neanche con la modalità provvisoris, e neanche con il dos dice file non trovato
ora mi chiedo non ce un programma che cacella forzando il sistema quel file chiudendo tutte le applicazioni dipendenti da esso e fine???
grazie!!
luca9lives
20-10-2006, 10:51
Prova con Unlocker
ziozetti
20-10-2006, 11:16
in win non mi fa cacellar e un file neanche con la modalità provvisoris, e neanche con il dos dice file non trovato
Nemmeno il Dos lo vede? Non è nascosto?
usa deletedr, è un software gratuito che forza l'eliminazione dei file del tuo pc all'avvio del sistema operativo.
occhio che è peggio della chemio...
Sn4k3.it
20-10-2006, 18:16
Prova con Unlocker
Quoto ottimo programmino
Giangippoli
21-10-2006, 10:36
Prova con Unlocker
ho provato a usarlo ma mi dice errore con le impostazioni di deframmentazione non ci capisco un tubo che significa???
luca9lives
21-10-2006, 12:12
Io te l'ho consigliato perchè ne parlano tutti bene, ma personalmente non ne ho mai avuto bisogno e quindi non l'ho mai usato. Aspettiamo qualcuno più esperto.
Giangippoli
21-10-2006, 16:05
mi dice
si è verificato un errore perche non si dispone dei privilegi di debug
cavolo significa????
mi dice
si è verificato un errore perche non si dispone dei privilegi di debug
cavolo significa????
Che ti sei preso una schifezza!
Purtroppo nè io nè altri siamo riusciti a risolvere il problema.
Io neanche in altri forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231953&highlight=Privilegi+debug
Giangippoli
22-10-2006, 17:32
cosa significa che mi sono preso una skifezza???
cosa significa che mi sono preso una skifezza???
Un virus o affini.
Pensavo fosse abbondantemente intuibile.
Giangippoli
23-10-2006, 13:29
Un virus o affini.
Pensavo fosse abbondantemente intuibile.
e come lo tolgo???
ho fatto il kaspersky ma non trova nulla
e come lo tolgo???
ho fatto il kaspersky ma non trova nulla
Come ti ho già detto ne io ne altri siamo riusciti; prova a dare un up a quel thread.
Ciò non toglie che anche tu possa tentare di divertirti a risolvere da solo, magari con l'aiuto di mamma Microsoft (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;639380)!
Io il problema non ce l'ho più perchè in seguito ad altri inconvenienti ho ripristinato un'immagine.
Quanto agli antivirus la sicurezza assoluta non esiste con nessuno.
Da profano posso avanzare un'ipotesi: io immetto un virus in rete; prima che i cervelloni degli antivirus lo rilevino faccio in tempo ad infettare parecchi utenti.
Ho detto una cazzata?
ho provato a usarlo ma mi dice errore con le impostazioni di deframmentazione non ci capisco un tubo che significa???
ma prova a usare quello che ti ho consigliato io... non c'è bisogno di install e va da dio.
elimini un file? quale? TAK fatto.
forse ho anche io questo problema con questi sintomi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14367536#post14367536
daltronde da internet si scarica di tutto
e quindi che si fà ? :fagiano:
Giangippoli
24-10-2006, 09:08
ma prova a usare quello che ti ho consigliato io... non c'è bisogno di install e va da dio.
elimini un file? quale? TAK fatto.
quelloc eh mi hai dato tu è ottimo, sotto certi punti di vista ho cacellato una icona da desktop e ma fatto sparire un bel po di colelgamenti, ma vabbe non fa nulla!!!
il problema èc he quel programma non cancella le cartelle intere, cioè ho il dvd con i file vob in un cartella il tuo programma mi dice tipo file sconosciuto e non me lo riesce a cancellare!!! per il resto sui normali file funziona epr questo ho dei problemi!!!
Giangippoli
24-10-2006, 09:10
forse ho anche io questo problema con questi sintomi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14367536#post14367536
daltronde da internet si scarica di tutto
e quindi che si fà ? :fagiano:
boh non lo so, io direi per chi ha questo problema provare un giro di antivirus e vedere se lo toglie o no
io ho il kaspersky 6.0 e non lo toglie ditemi voi cosa avete con questo problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.