View Full Version : consiglio su cosa comprare
D4rkAng3l
20-10-2006, 09:46
Mio padre è il maniaco dei videogame...a me nonf rega nulla di giocare (ahaha strana situazione familiare).
Gli servirebbe una scheda grafica decente che gli permetta di giocare agli ultimi videogiochi...tenete presente che in casa non siamo dei maniaci dell'hardware e delle super prestazioni...serve una scheda che consenta di giocare decentemente non che abbia prestazioni assurde per giocare al 2000% o solo perchè fa figo spendere 200 € per una scheda...insomma non ci vuole spendere tanto.
Che mi consigliate?a che prezzo più o meno si trovano?
Hai detto tutto e non hai detto nulla: scrivi le specifiche del pc su cui la devi montare (caratteristiche dell'alimentatore comprese), altrimenti è inutile e difficile darti dei consigli
D4rkAng3l
20-10-2006, 09:52
Hai detto tutto e non hai detto nulla: scrivi le specifiche del pc su cui la devi montare (caratteristiche dell'alimentatore comprese), altrimenti è inutile e difficile darti dei consigli
il computer è un AMD Athlon 3000+ un gb di ram, scheda madre asus (non ricordo il modello), 80 gb di hd
Ovviamente se ti chiedo AGP o Pci-Express non hai idea di cosa sto parlando vero? Cerca di saperne di più, non è cambiato molto ;)
E' cmnq probabile, se si tratta di un Athlon XP, e non di un Athlon64, che sia un sistema socket A, quindi AGP: a questo punto puoi scegliere tra le schede AGP nVidia 7600gs e ATI X1650Pro, entrambe intorno ai 130/140€
D4rkAng3l
20-10-2006, 17:17
è un Athlon 64 bit
guarda sul manuale della sk madre se ha lo slot Agp o Pci express cosi sappiamo cosa consigliarti
halduemilauno
20-10-2006, 17:20
Mio padre è il maniaco dei videogame...a me nonf rega nulla di giocare (ahaha strana situazione familiare).
Gli servirebbe una scheda grafica decente che gli permetta di giocare agli ultimi videogiochi...tenete presente che in casa non siamo dei maniaci dell'hardware e delle super prestazioni...serve una scheda che consenta di giocare decentemente non che abbia prestazioni assurde per giocare al 2000% o solo perchè fa figo spendere 200 € per una scheda...insomma non ci vuole spendere tanto.
Che mi consigliate?a che prezzo più o meno si trovano?
che scheda video hai ora?
;)
E' già qualcosa, ma la domanda non cambia: scheda madre AGP o Pci-Express?
o almeno il modello della scheda video
stai sulla x1650 che sia agp o pci-ex
Kharonte85
20-10-2006, 19:47
E' già qualcosa, ma la domanda non cambia: scheda madre AGP o Pci-Express?
o almeno il modello della scheda video
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.