PDA

View Full Version : Ma la Milleunatim...

alphacygni
20-10-2006, 09:31
Come molti sapranno, a fine ottobre (data gia' prorogata) scadranno le lune accumulate nelle precedenti edizioni... siccome ne ho appena piu' di mille, volevo prendere quel telefono del cavolo col filo che danno in premio, ma non riesco a contattare il 4848 da non si sa quanto tempo... la voce ti rassicura dicendoti che e' appunto stato prorogato il termine al 31 ottobre, ma il 31 si avv§?icina, e qui ancora non se ne viene a capo! Ora, il mio problema e' quello di sapere il codice che dovrei scrivere sul foglio cartaceo x la richiesta premi... sapete se c'e' qualche modo alternativo per ottenerlo? e inoltre... ma siamo sicuri che sia un disservizio "casuale"? :rolleyes:

Qwertid
21-10-2006, 10:07
Credo che registrandoti sul sito della Tim e accedendo alla sezione del portale dedicato a Milleunatim tu possa richiedere i premi on-line.. Comunque questa cosa che dici fa girare le scatole anche a me :(

[The Black]
21-10-2006, 17:08
Ma... scadranno... insomma.. verranno azzerate? Uffiiii che palle..... e per quante edizioni saranno valide le lune accumulate dopo la fatidica data?

asciapazza
22-10-2006, 13:25
ragazzuoli che voi sapete è possibile trasferire le mie lune su un altro numero...mi pare di si aspetto conferme...cmq per farlo bisogna sempre chiamare 4848 che per ora è fuori servizio :D

Mirko1986
22-10-2006, 21:33
ragazzuoli che voi sapete è possibile trasferire le mie lune su un altro numero...mi pare di si aspetto conferme...cmq per farlo bisogna sempre chiamare 4848 che per ora è fuori servizio :D
Ciao, puoi farlo solo se i due numeri hanno la Tim Tribù

asciapazza
22-10-2006, 22:12
sei sicuro perchè un pò di tempo fa un mio amico l'ha fatto cioè ha preso i miei punti ma nn sono tim tribù e neanche il mio amico lo è....

Enzo1977
24-10-2006, 20:54
ragazzi veramente il 31 ottobre scadono le lune??????????????? io ne ho 3000 su una scheda..... :O

[The Black]
24-10-2006, 21:45
ragazzi veramente il 31 ottobre scadono le lune??????????????? io ne ho 3000 su una scheda..... :O
usale... in fretta!

gigagi
25-10-2006, 01:19
ho un problema...in pratica devo mettere delle "lune" su una mia scheda della tim..le lune ke ho da aggiungere sono 400 e stanno su una spece di tessera ke mi hanno dato ad un distributore di carburante per i punti accumulati sulla benzina.sulla scheda c'è scritto ke le lune sono 400 e che per poterle passare sulla mia scheda c'è da inviare un mess gratuito al 43501 e scrivere nel mess il codice segreto ke sta sotto una striscetta da grattare.ho seguito la procedura ma mi da errore quando vado ad inviare il mess..ho provato pure a cambiare cellulare ma il risultato è sempre quello.sai come posso fare?al 119 ki mi dice una cosa e ki un altra.se potete aiutarmi.,mandatemi una mail a luigi1979@inwind.it

Mirko1986
25-10-2006, 11:17
sei sicuro perchè un pò di tempo fa un mio amico l'ha fatto cioè ha preso i miei punti ma nn sono tim tribù e neanche il mio amico lo è....
Mi devo correggere: adesso per trasferire le lune è necessario che la persona ricevente abbia la Tim Tribù, non tutti e due. Sulle modalità però non sono ancora informato, magari nei prossimi giorni ti so dire :)

stefanocucu
25-10-2006, 16:09
le lune non vengono azzerate del tutto ma vengono passate nella nuova promozione

solo che avendole accumulate con tanta fatica la tim ha pensato bene di dimezzarle!

tratto dal sito tim:
"Validità del punteggio
Le lune MilleunaTIM hanno validità per il periodo della promozione nel quale vengono maturati. Le lune accumulate nei precedenti Programmi e non utilizzate al 30.09.2006 scadranno per un importo pari al 50%.
I partecipanti iscritti alla precedente edizione del programma MilleunaTIM verranno automaticamente iscritti alla presente edizione dell’operazione a premi con un bonus lune di ingresso pari al residuo dell’edizione precedente."

anche io volevo prendere un premio ma credo che la tim non sia dello stesso avviso :muro:

gigagi
29-10-2006, 00:36
c'è qualcuno ke potrebbe spiegarmi se le lune vengono azzerate del tutto o dimezzate dopo il 31 di ottobre?ma il 4848 è disabilitato...in ch modo posso avere informazioni?al 119 non mi sanno dire nulla..incapaci!!!!io ho delle skeda prese con i punti della esso..ogni scheda ha 400 lune..c'è scritto sul retro di questa skeda ke bisogna inviare un sms ad un numero x avere le 400 lune, ma quando provo ad inviare il mess mi da errore...anche con un altro cellulare è la stessa cosa....c'è qualkuno ke sa darmi info in merito?

Damianoo
29-10-2006, 00:53
il 4848 funziona ;) appena ordinato un premio

Mirko1986
29-10-2006, 10:45
c'è qualcuno ke potrebbe spiegarmi se le lune vengono azzerate del tutto o dimezzate dopo il 31 di ottobre?
Al 31 di ottobre scadranno la metà delle lune accumulate fino al 31 dicembre 2005, quelle del 2006 le conservi. Il 4848 sta ricominciando a funzionare

asciapazza
29-10-2006, 20:53
ragazzi cosa comporta il passaggio da milleuna tim a milleunatim tribù?...cioè il passaggio è solo per questo concorso a premi o anche per la taraffa?...o per passare a milleunatim tribù devo avere l'offerta tariffaria tim tribù...?ciao e grazie

m85
30-10-2006, 14:40
x iscriversi a milleunatim tribù nn c'è assolutamente bisogno di far parte anche della tim tribù.La milleunatim tribù serve x ricevere lune da altre persone e x poter richiedere qualke premio diverso...

ragazzi stamattina un'operatrice del 119 mi ha detto ke la data di scadenza delle lune è stata ulteriormente prorogata a causa del disservizio del 4848 x quasi tutto ottobre, ma nn si sa ancora la nuova data di scadenza...A qualcuno di voi risulta la stessa cosa?

m85
30-10-2006, 14:52
confermato!!!la scadenza è stata prorogata...

asciapazza
30-10-2006, 17:01
ma nn doveva scadere domani ora hanno prorogato sicuro ragazzi?...fatemi sapere

m85
30-10-2006, 19:26
oggi mi hanno detto cosi sia al 4848 ke al 119...magari prova a chiamare e chiediglielo anke tu...

Mirko1986
01-11-2006, 22:48
La data della proroga della scadenza lune è il 31 dicembre

gigagi
02-11-2006, 00:17
è confermato anche sul sito della tim...scadenza lune 31/12/2006 a causa del disservizio del 4848.ora voleo kiedere una cosa: ho delle skede ricevute con la raccolta dei bollini della Esso..ogni scheda equivale a 400 lune!nei giorni scorsi ho provato a seguire le istruzioni segnalate dietro questa scheda (invio di un SMS con il codice da grattare sulla scheda) ma mi andava sempre in errore e non mi faceva mai inviare l'SMS.ora volevo sapere:
dato ke ho 3-4 skede come questa con 400 lune in ognuna ...posso caricarle una dopo l'atra sull celluklare o c'e da aspettare un po tra un SMS e l'atro_?

m85
02-11-2006, 14:12
ti conviene parlare cn l'operatore del 4848 x andare sul sicuro...io di quelle schede della esso ne avevo una e anke a me all'inizio nn lo faceva mandare il mess, ma poi ho risolto...e cmq la conferma ke l'operazione è andata a buon termine ti arriva dopo qualke giorno tramite sms...ciao

liviz0640
02-11-2006, 17:46
ciao scusate ma io sono per mia fortuna riuscito a consumare le mie lune in luglio,200€ di sconto sul mio n80, ma adesso io ho ricominciato quasi da zero e sono 750lune, adesso la mia domanda è visto che sono iscitto da 2 anni mi toglieranno tutte le mie lune?E poi chi ad esemipio si è iscitto quest'anno gli verranno tolte anche a lui le sue lune?

Mirko1986
02-11-2006, 19:58
Ne vengono tolte la metà di quelle accumulate fino al 31 dicembre 2005, quindi se le 750 lune le hai accumulate da luglio, allora non te ne viene tolta neanche una :D

liviz0640
04-11-2006, 10:17
Ciao Mirko 1986, visto la tua comprensione di quello che scrivono sul sito, io nn riesco a comprendere niete di quello che scrivono, cioè sul sito scrivono solo che a dicembre azzereranno le lune.... :confused: :confused:
Poi è cambiato anche il modo di assegnare le lune che nn è che ho capito molto bene come funzia, poi prima con la autoricarica ti davano il doppio delle lune adesso nn me le danno più, e poi se ricarico tramite internet nn ho capito se le lune che dicono siano come premio siano da sommare al normale numero di lune che ti danno con la ricarica o se qulle siano le effettive lune che ricevi :confused: :confused: :confused: :confused:
Non ho capito assolutamente niente....chi mi può aiutare....
Grazie ciao

liviz0640
05-11-2006, 14:27
up :help: :help:

[The Black]
05-11-2006, 19:10
Non mi sembra molto difficile...

Raggiungere una delle soglie di punteggio previste per l’ottenimento dei premi è semplicissimo.

MilleunaTIM ti premia così:

50 lune Bonus Speciale Fedeltà per ogni anno trascorso con TIM (¹)
10 lune ogni mese dal momento dell’iscrizione al Programma
2 lune ogni Euro (IVA inclusa) di spesa telefonica (²)
5 lune ogni Euro (Iva inclusa) di spesa per traffico WAP e trasmissione dati, invio SMS, MMS e videochiamate nazionali ed internazionali (³)
Extra lune con i partners MilleunaTIM su www.tim.it

(1) Farà fede la data di sottoscrizione del contratto di abbonamento o la data di attivazione della linea telefonica prepagata iscritta al Programma.

(2) La spesa include l’eventuale canone (dell’abbonamento).

(3) Inclusi download loghi, giochi e suonerie.

[The Black]
05-11-2006, 19:19
TIM INFORMA: I problemi tecnici sono stati risolti ma l'accesso al servizio 4848 potrebbe subire dei rallentamenti a causa dell'elevato numero di chiamate. Per premiare la fedeltà di tutti i nostri clienti siamo lieti di comunicarti che la data di scadenza delle lune accumulate nelle precedenti edizioni del programma è stata prorogata al 31.12.2006. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.

Ok... ma... quali sono le lune che vengono considerate scadute? Quelle accumulate prima del 2006?

Mirko1986
06-11-2006, 20:45
']
Ok... ma... quali sono le lune che vengono considerate scadute? Quelle accumulate prima del 2006?
Scadranno la metà delle lune accumulate prima del 31 dicembre 2005

[The Black]
06-11-2006, 21:24
Scadranno la metà delle lune accumulate prima del 31 dicembre 2005
Yu huuuuu!!! Non ne perdo neanche una :D (mi sono iscritto questa estate :) )