dupa
20-10-2006, 09:28
Ho comprato ad un amico questi pezzi super-economici per fargli un pc giusto x navigare in internet e ufficio.. vedere dvd / divx e masterizzare dvd..
che ne pensate? sono decenti?
- AMD Sempron 64bit 2800+ Manila 1.4GHz 128kb AM2 dualch. Boxed
- Twinmos DDR2 512MB PC5300 667
- Asrock ALiveNF4G-DVI GeForce 6100 VGA+PCI-E DDR2 SAta2 Raid 7.1 Lan
- Nec DVD±RW AD-7173A LabelFlash Dual Layer 18x BIANCO
Userà la scheda audio e la scheda video integrate...
Il tutto lo abbino a un hard disk IDE maxtor da 80gb che ha già.
E mi manca da compragli un case, visto che il suo ha un alim. un po' troppo scarso.
Avete consigli su che alimentatore comprare? non credo che questo pc sia molto dispendioso in termini di energia.. quindi nn penso serva un super alimentatore.. che ne dite?
E poi, riguardo le viti per montare il tutto... non erano abbinate le viti alla scheda madre.. a me sembrava di ricordare che la mia scheda madre comprata anni fa avesse le viti.. o forse sono io che ricordo male e le viti le allegano al case?
Grazie
che ne pensate? sono decenti?
- AMD Sempron 64bit 2800+ Manila 1.4GHz 128kb AM2 dualch. Boxed
- Twinmos DDR2 512MB PC5300 667
- Asrock ALiveNF4G-DVI GeForce 6100 VGA+PCI-E DDR2 SAta2 Raid 7.1 Lan
- Nec DVD±RW AD-7173A LabelFlash Dual Layer 18x BIANCO
Userà la scheda audio e la scheda video integrate...
Il tutto lo abbino a un hard disk IDE maxtor da 80gb che ha già.
E mi manca da compragli un case, visto che il suo ha un alim. un po' troppo scarso.
Avete consigli su che alimentatore comprare? non credo che questo pc sia molto dispendioso in termini di energia.. quindi nn penso serva un super alimentatore.. che ne dite?
E poi, riguardo le viti per montare il tutto... non erano abbinate le viti alla scheda madre.. a me sembrava di ricordare che la mia scheda madre comprata anni fa avesse le viti.. o forse sono io che ricordo male e le viti le allegano al case?
Grazie