View Full Version : grazie eraser
minulina
20-10-2006, 09:01
volevo aprire il post nella SUA sezione ma non credo fosse adatta quindi mi limito qui.
Eraser ha deciso di lasciare il suo ruolo di moderatore della sezione antivirus e questo a me personalmente dispiace tantissimo.
E' una sua scelta e la rispetto, per tutto il resto lui sa come la penso (msn rulez)
però volevo ringraziarlo (credo anche a noi degli altri utenti) per il lavoro che ha fatto per questo forum fino ad ora.
IO sono un utente relativamente giovane ma credo per tutti sia stato molto molto utile il lavoro che lui ha fatto
Grazie Marco
LuPellox85
20-10-2006, 09:09
ma alla fine ha deciso di farlo?
Marco.. no che cazzo..
Sinclair63
20-10-2006, 09:14
ma alla fine ha deciso di farlo?
Marco.. no che cazzo..
Azz davvero? :eek: ma no dai non può essere è uno scherzo :D ...o no ? :(
Teliqalipukt
20-10-2006, 09:16
:eek:
:(
:cry:
Marco ha fatto un ottimo lavoro. Anzi ottimo è poco. Marco - naturalmente insieme a Wgator - ha reso la sezione di antivirus e sicurezza un punto di riferimento per centinaia di migliaia di utenti. E di tanti esperti di sicurezza (e con ciò intendo addetti ai lavori) che con la loro presenza sul forum hanno dato un attestato di stima significativo più di tante parole.
Auguro a Marco le migliori fortune dal punto di vista professionale. Ha un anno meno di me, siamo coetanei, e faccio il tifo per lui perchè se lo merita: non avevo mai visto una persona della nostra età avere così tanta esperienza e mettere così tanto impegno nel suo lavoro.
Naturalmente non sono riuscito a dire quello che volevo. Aggiungo solo che anche come "persona" su questo forum ha tante volte dimostrato una sensibilità ed intelligenza fuori dal comune.
Sono convinto che lo vedremo postare ancora qui molto spesso. Ci tenevo però a dirgli queste due cosette.
A nome mio personale, grazie del lavoro fatto!
Dai non mi pare una cosa così grave, frequenterà un po meno il forum tutto qui ;)
Evidentemente deve infiltrarsi in qualche foresta tropicale:boh:
Scherzo non prendertela :D
flyawayrm
20-10-2006, 09:23
:eek:
:(
:cry:
Marco ha fatto un ottimo lavoro
ma chi è sto marco? :fagiano:
minulina
20-10-2006, 09:25
ma chi è sto marco? :fagiano:
se non frequenti sicurezza e antivirus non lo sai forse
marco è eraser, una persona molto speciale....
chi lo conosce bene sa anche perché ha preso questa decisione....
per noi che lo conosciamo... è un grande amico
cavolo spiace... :(
ma quindi non sarà più mod?
LuPellox85
20-10-2006, 09:34
se non frequenti sicurezza e antivirus non lo sai forse
marco è eraser, una persona molto speciale....
chi lo conosce bene sa anche perché ha preso questa decisione....
per noi che lo conosciamo... è un grande amico
si, ma non mi stancherò mai di dirgli che comunque secondo me sbaglia se è solo per quello che penso..
a parte che è tutto il forum a perderci, ma anche lui..
ho iniziato a parlarci parecchio da poco con lui (pure se abitiamo a 15 km :D ) ma è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto (a parte quando fa lo sborone coi virus su msn :D :asd: ) e secondo me lasciare la moderazione è il più grande errore che possa fare
Va beh, mica muore!!! Può continuare a dispensare i suoi validi consigli sia da pcalsicuro.it sia qui come utente, mica succede nulla se lascia lo staff, anzi!!! :D
LuVi
LuPellox85
20-10-2006, 09:39
Va beh, mica muore!!! Può continuare a dispensare i suoi validi consigli sia da pcalsicuro.it sia qui come utente, mica succede nulla se lascia lo staff, anzi!!! :D
LuVi
eh, ma se tutti i moderatori che conosco lasciano, dopo le ponze chi me le fa? :D
Teliqalipukt
20-10-2006, 09:39
So che non è tenuto, ma se volesse dare una motivazione a me farebbe piacere saperne la ragione. :(
eh, ma se tutti i moderatori che conosco lasciano, dopo le ponze chi me le fa? :D
Che sono le "ponze"? :D:D
Comunque qui sta tutto "l'eraser pensiero" e, forse, anche il motivo per cui lascia lo staff:
"Lascio la discussione aperta per poter avere un vostro feedback, come in una democrazia che si rispetti. E ditemi chi altro lo avrebbe fatto."
LuVi
LuPellox85
20-10-2006, 09:41
Comunque qui sta tutto "l'eraser pensiero" e, forse, anche il motivo per cui lascia lo staff:
"Lascio la discussione aperta per poter avere un vostro feedback, come in una democrazia che si rispetti. E ditemi chi altro lo avrebbe fatto."
LuVi
ponze, beh, una specie di raccomandazioni diciamo :D ma è ovvio che scherzavo :D
per quanto riguarda la seconda parte, sempre a leggere tra le righe eh lù? :D
si, ma non mi stancherò mai di dirgli che comunque secondo me sbaglia se è solo per quello che penso..
a parte che è tutto il forum a perderci, ma anche lui..
ho iniziato a parlarci parecchio da poco con lui (pure se abitiamo a 15 km :D ) ma è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto (a parte quando fa lo sborone coi virus su msn :D :asd: ) e secondo me lasciare la moderazione è il più grande errore che possa fare
:mano:
ponze, beh, una specie di raccomandazioni diciamo :D ma è ovvio che scherzavo :D
per quanto riguarda la seconda parte, sempre a leggere tra le righe eh lù? :D
SEMPRE! :D
Darkangel666
20-10-2006, 09:47
Grazie Eraser, sei il moderatore romantico e poeta (come mi piace definirti), caratteristiche umane preziose in un tecnico molto competente.
Al mio omonimo auguro, in bocca al lupo per i progetti futuri.
;)
minulina
20-10-2006, 09:49
il motivo ufficiale per cui lascia la moderazione sono gli impegni personali che effettivamente ci sono e sono pesanti.
Poi chi lo conosce come amico sa anche il resto ma anche chi lo segue in alcuni post dovrebbe capire.
cmq non credo che debba spiegazioni a nessuno.
E' una sua scelta e va rispettata in ogni caso.
Cmq rimane comne redattore e come utente
luca9lives
20-10-2006, 10:00
Purtroppo il tempo non basta mai, arriva un momento in cui vanno fatte scelte anche dolorose.
Un grazie da parte mia
il motivo ufficiale per cui lascia la moderazione sono gli impegni personali che effettivamente ci sono e sono pesanti.
Poi chi lo conosce come amico sa anche il resto ma anche chi lo segue in alcuni post dovrebbe capire.
E allora va benissimo lo stesso, dai ;)
Ripeto, mica è morto! E sono sicuro che continuerà ad aiutarci, nel limite delle sue possibilità, dettate soprattutto dal tempo a disposizione, come prima :)
LuVi
Leggo adesso e mi dispiace moltissimo.
Da poco mi sono avvicinata alla sezione antivirus e sicurezza, ma devo dire che sono rimasta veramente sbalordita dalle capacità e competenze di eraser; era senza dubbio estremamente qualificato per il ruolo di moderatore inteso in senso tecnico (cioè non solo colui che tiene tranquillo il clima, ma contribuisce in maniera fattiva alla sezione).
Spero che lasiando il ruolo non decida anche di abbandonare il suo contributo alla sezione.
E' sicuramente comprensibile che i numerosi impegni inficino la possibilità di mantenere il compito di mod; se ci sono altri motivi poi non posso che dispiacermi.
Anche da parte mia un enorme grazie per il tuo lavoro, Marco :)
P.S.
però ricordati la cena!!!!!!!
:D
*
E comunque non è da escludere che possa tornare a moderare anche a breve... non strappatevi i capelli :D
Certo spiace che non sia più mod (al momento), ma il modo in cui l'ha fatto è un'altra riprova delle sue qualità ;)
LuPellox85
20-10-2006, 10:16
P.S.
però ricordati la cena!!!!!!!
quoto :O
Darkangel666
20-10-2006, 10:19
E comunque non è da escludere che possa tornare a moderare anche a breve... non strappatevi i capelli :D
Li porto troppo corti, è un lavoro immane con le pinzette da ciglia :O
Certo spiace che non sia più mod (al momento), ma il modo in cui l'ha fatto è un'altra riprova delle sue qualità ;)
Mai avuto dubbi. :p
Non ce l'ho più :asd:
non so se scegliere :cry: o :muro: come faccina -_-
Grazie di tutto anche da parte mia Eraser.
LuVi
Certo che utilizzare un thread di saluti per fare velata polemica...
Per CORRETTEZZA e RISPETTO, se si cita il pensiero altrui lo si cita per intero:
Quello che invece mi lascia perplesso è il fatto che alcuni utenti non sono d'accordo con questa scelta a priori e hanno comunicato di voler boicottare la sezione.
Non mi sembra di essere stato un moderatore che non ascolta i vostri consigli, le vostre lamentele e che non vi aiuta nel limite del possibile. Se qualche altro moderatore fosse stato al posto mio, molte sarebbero state le sospensioni fioccate che, in realtà, da parte mia non ci sono state.
Ma, invece di sabotare la sezione come qualcuno pensa, vi siete mai chiesti di sentire il moderatore in privato per cercare di capire il perché sta facendo questo?
No, è questo il punto. Ora avete le motivazioni per il quale sto seguendo questa linea. Mi sembra di aver dato gli strumenti necessari per poter rimuovere la maggior parte delle infezioni e per cercare di mantenere pulita la sezione. Gli utenti se ne fregano pur sapendo che risolverebbero immediatamente o quasi leggendo i thread in rilievo? E io chiudo. Mi sembra una logica chiara e concepibile da chiunque si fermi un attimo a ragionarci su.
Lascio la discussione aperta per poter avere un vostro feedback, come in una democrazia che si rispetti. E ditemi chi altro lo avrebbe fatto.
Vi auguro una buona giornata, la mia sinceramente è iniziata male, amareggiato dopo aver sempre mostrato disponibilità e competenza verso tutti.
SkunkWorks 68
20-10-2006, 10:40
Grazie Eraser, sei il moderatore romantico e poeta (come mi piace definirti), caratteristiche umane preziose in un tecnico molto competente.
Al mio omonimo auguro, in bocca al lupo per i progetti futuri.
;)
Quoto in pieno.
Grazie Marco!
Ciao
paditora
20-10-2006, 10:57
Io lo conosco come utente e non come moderatore.
Questo perchè la sezione in cui modera non la visito mai.
Per me rimane lo stesso un grande anche se non fa più il moderatore.
LuPellox85
20-10-2006, 11:00
Io lo conosco come utente e non come moderatore.
Questo perchè la sezione in cui modera non la visito mai.
Per me rimane lo stesso un grande anche se non fa più il moderatore.
ah ma questo senza dubbio alcuno..
mica è la scrittina sotto al nick che fa grande una persona
paditora
20-10-2006, 11:02
ah ma questo senza dubbio alcuno..
mica è la scrittina sotto al nick che fa grande una persona
infatti
Per CORRETTEZZA e RISPETTO, se si cita il pensiero altrui lo si cita per intero:
Non era una polemica, ma decido IO quale sia, per me, l'eraser pensiero, e per me si evince perfettamente da quelle due righe.
Non è questione di correttezza e/o rispetto, soprattutto perchè non accetto lezioni sull'argomento, da nessuno, figuriamoci da te.
Stop OT.
Detto ciò, come si comprende dalle mie parole ho sempre apprezzato il suo lavoro e l'ho seguito, spesso, sul suo sito/blog; essere o non essere moderatore è un particolare, del tutto trascurabile e che non intacca minimamente nè le sue capacità nè le sue possibilità di rendersi utile al mondo
:)
Grazie Eraser :)
LuVi
stesio54
20-10-2006, 11:34
LA CENA CAZZO!!!!
cmq siccome io non son degno ( per conoscenze è :O ) di moderare la sua ex sezione....sarai sempre il mio riferimento...ovvero....te le faccio leggere cmq le discussioni da chiudere :asd:
marco....LA CENA!:D
LA CENA CAZZO!!!!
:old:
l'ho già detto io :O
fonte?
no, è solo che volevo arrivare al post... non è che mi metteresti un linkino? :flower:
tatrat4d
20-10-2006, 11:44
stima e gratitudine. In culo alla balena per tutto (è ancora tra noi ok :D ) ;)
minulina
20-10-2006, 11:45
sezione antivirus
il titolo era mi pare linea dura in questa sezione
Non era una polemica, ma decido IO quale sia, per me, l'eraser pensiero, e per me si evince perfettamente da quelle due righe.
Certo... ognuno è libero di interpretare il pensiero altrui come meglio crede... così come io ritengo che la tua interpretazione del pensiero di Eraser sia una solenne sciocchezza... :D
Non è questione di correttezza e/o rispetto, soprattutto perchè non accetto lezioni sull'argomento, da nessuno, figuriamoci da te.
Io qua invece vedo un tono che non mi piace per niente (sempre secondo la mia personalissima intepretazione, eh! :O)... quindi occhio!
So che non è tenuto, ma se volesse dare una motivazione a me farebbe piacere saperne la ragione. :(
Sinceramente non mi aspettavo questa discussione, sono uscito stamattina dopo essermi connesso una ventina di minuti e ora mi ritrovo questo thread in piazzetta.
Penso che sará uno dei thread che terró sempre nel mio cuore e nel mio "database" (i miei ricordi :)), grazie a tutti.
Lascio perché il tempo mi impedisce di continuare, i parecchi impegni mi stanno impedendo di moderare la sezione come veramente vorrei. Penso sia dunque giusto cedere il posto a qualche altra "nuova leva" che si meriti giustamente meglio di me di ricoprire un ruolo importante come quello del moderatore.
Nell'ultimo periodo si sono aggiunti nuovi impegni, di cui uno particolarmente importante per me e di cui sapró il risultato - test di ammissione - solo oggi. In caso positivo mi porterá via sicuramente mezza giornata per molti mesi, mentre l'altra mezza giornata devo dedicarla all'universitá. Inoltre gli impegni che ho con Hardware Upgrade e Prevx si aggiungono al giá non snello programma giornaliero. Questa, dunque, penso sia la scelta migliore per cercare di far rientrare tutto senza particolari problemi.
Vi ringrazio a tutti per l'affetto caloroso che ho ricevuto oggi e in questi giorni, oltre che in tutto il lungo periodo che mi lega a questo forum, siete per me quasi una seconda famiglia :)
Un caro saluto,
Marco
fonte?
no, è solo che volevo arrivare al post... non è che mi metteresti un linkino? :flower:
Tieni gemma :)
Faccio il mio lavoro di moderatore OT e ti segnalo la discussione (che non era stata riportata per intero da nessuno :D).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217574
LuVi
é quasi pronta, basta solo fissare :D
Certo... ognuno è libero di interpretare il pensiero altrui come meglio crede... così come io ritengo che la tua interpretazione del pensiero di Eraser sia una solenne sciocchezza... :D
No Adriano, puoi non essere d'accordo, ma non dire che è una "sciocchezza"; non ti segnalo perchè mi stai simpatico.
Ma TU hai scritto una solenne sciocchezza, mi spiace ;)
Io qua invece vedo un tono che non mi piace per niente (sempre secondo la mia personalissima intepretazione, eh! :O)... quindi occhio!
Potrà non piacerti, ma sono libero di stimare chi voglio; lascia perdere gli "occhio", per cortesia :D
LuVi
Sinceramente non mi aspettavo questa discussione, sono uscito stamattina dopo essermi connesso una ventina di minuti e ora mi ritrovo questo thread in piazzetta.
Penso che sará uno dei thread che terró sempre nel mio cuore e nel mio "database" (i miei ricordi :)), grazie a tutti.
Lascio perché il tempo mi impedisce di continuare, i parecchi impegni mi stanno impedendo di moderare la sezione come veramente vorrei. Penso sia dunque giusto cedere il posto a qualche altra "nuova leva" che si meriti giustamente meglio di me di ricoprire un ruolo importante come quello del moderatore.
Nell'ultimo periodo si sono aggiunti nuovi impegni, di cui uno particolarmente importante per me e di cui sapró il risultato - test di ammissione - solo oggi. In caso positivo mi porterá via sicuramente mezza giornata per molti mesi, mentre l'altra mezza giornata devo dedicarla all'universitá. Inoltre gli impegni che ho con Hardware Upgrade e Prevx si aggiungono al giá non snello programma giornaliero. Questa, dunque, penso sia la scelta migliore per cercare di far rientrare tutto senza particolari problemi.
Vi ringrazio a tutti per l'affetto caloroso che ho ricevuto oggi e in questi giorni, oltre che in tutto il lungo periodo che mi lega a questo forum, siete per me quasi una seconda famiglia :)
Un caro saluto,
Marco
Ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per tutto quanto :)
LuVi
Nell'ultimo periodo si sono aggiunti nuovi impegni, di cui uno particolarmente importante per me e di cui sapró il risultato - test di ammissione - solo oggi.
:sperem:
No Adriano, puoi non essere d'accordo, ma non dire che è una "sciocchezza"; non ti segnalo perchè mi stai simpatico.
... azz... un purista della semantica... allora diciamo eufemisticamente che "non la condivido"... ok?! :D
Ma TU hai scritto una solenne sciocchezza, mi spiace ;)
eh... che vuoi... una più una meno... ormai non le conto più... :O
Potrà non piacerti, ma sono libero di stimare chi voglio; lascia perdere gli "occhio", per cortesia :D
Sei libero di stimare chi vuoi (ovviamente) ma NON di sottolinearlo con toni polemici sul forum... ;)
... azz... un purista della semantica... allora diciamo eufemisticamente che "non la condivido"... ok?! :D
Meglio ;)
Sei libero di stimare chi vuoi (ovviamente) ma NON di sottolinearlo con toni polemici sul forum... ;)
A polemica rispondo con polemica, non mi interessa che chi mi attacca abbia il cartellino del moderatore appeso sotto il nickname ;)
LuVi
minulina
20-10-2006, 11:55
scusate... potete continuare in privato...
questo 3d è nato con l'intento di ringraziare Marco per il suo aiuto come mod....
lasciamo perdere tutto il resto
grazie
scusate... potete continuare in privato...
questo 3d è nato con l'intento di ringraziare Marco per il suo aiuto come mod....
lasciamo perdere tutto il resto
grazie
Ma certo, ed i miei ringraziamenti li ho fatti ;)
Basta che non intervenga più nessun altro a mandare la discussione OT :)
Speriamo :)
Ciao!
LuVi
Un caro saluto,
Marco
Ti ho risposto in staff! ;)
Crossposting :O
minulina
20-10-2006, 11:58
non vale....
li potete leggere solo voi!
;) :cry: :muro:
LuPellox85
20-10-2006, 11:58
é quasi pronta, basta solo fissare :D
ok, domenica sera quella di test allora :O
ok, domenica sera quella di test allora :O
Ahò! Che è sta cena? Se magnano gli ombrichelli? Vengo pur'io! Non la organizzate aumma aumma eh!! :D
LuVi
LuPellox85
20-10-2006, 12:23
Ahò! Che è sta cena? Se magnano gli ombrichelli? Vengo pur'io! Non la organizzate aumma aumma eh!! :D
LuVi
quando saremo pronti (entro il 2007 si spera :D ) si aprirà il thread ufficiale :D
quando saremo pronti (entro il 2007 si spera :D ) si aprirà il thread ufficiale :D
Bene! Nel frattempo, se voi umbri capitate a Roma c'è sempre il locale di BMWZ8 che offre le vostre specialità :D
LuVi
LuPellox85
20-10-2006, 12:40
Bene! Nel frattempo, se voi umbri capitate a Roma c'è sempre il locale di BMWZ8 che offre le vostre specialità :D
LuVi
forse ci fo un salto domenica, ma è più no che si :D
Stormblast
20-10-2006, 13:15
secondo voi è meglio norton o mcafee? :stordita:
Teliqalipukt
20-10-2006, 13:51
Me la spiegate la storia della cena? :confused:
E poi se ci uscisse un posticino a tavola.... :O (bocca aperta pronta a pappare :O )
Xalexalex
20-10-2006, 13:52
GG per il poeta antiretrovirale :O
bluelake
20-10-2006, 14:01
non vale....
li potete leggere solo voi!
;) :cry: :muro:
ed è meglio così, chiamarlo "fraido" qui in piazzetta non sarebbe stato carino nei confronti di un collega... :D
ps: eraser, io ho ancora un mp3 di radio2 sul mio spazio web, che faccio, lo metto qui come arrivederci? :Prrr:
LuPellox85
20-10-2006, 14:04
Me la spiegate la storia della cena? :confused:
E poi se ci uscisse un posticino a tavola.... :O (bocca aperta pronta a pappare :O )
cena degli umbri (ma tutti ben accetti ovviamente :D ) work in progress :D
ps: eraser, io ho ancora un mp3 di radio2 sul mio spazio web, che faccio, lo metto qui come arrivederci? :Prrr:
All'evenienza posso upparlo anche io :D
All'evenienza posso upparlo anche io :D
anche io, anche io... :D
>bYeZ<
LuPellox85
20-10-2006, 14:22
anche io, anche io... :D
>bYeZ<
ha dimenticato la b e lo quoto prima che possa metterla :O
minulina
20-10-2006, 14:23
vogliamo l'mp3... siamo troppo curiosi....
ha dimenticato la b e lo quoto prima che possa metterla :O
dicevi?
>bYeZ<
no, vi prego, lasciatemi partire con dignitá :D
Darkangel666
20-10-2006, 14:26
no, vi prego :D
sisisisisisisisisisisisisi
LuPellox85
20-10-2006, 14:26
dicevi?
>bYeZ<
questo è abuso :D
vogliamo l'mp3... siamo troppo curiosi....
Rovineremmo la sua reputazione in pochi secondi. Io non me la sento :sofico:
Saluto Eraser, che ha fatto un buon lavoro nella sua sezione , ma vorrei ricordare che il suo precedessore nella sezione Antivirus, Bilancino, non è stato da meno.
:blah::blah::blah::blah:
>bYeZ<
Darkangel666
20-10-2006, 14:28
ma come non hai fatto uno screen shot ... verbo volant screen shot manent
Comunque se ti può consolare l'ho visto anch'io :D
LuPellox85
20-10-2006, 14:31
ma come non hai fatto uno screen shot ... verbo volant screen shot manent
Comunque se ti può consolare l'ho visto anch'io :D
non c'ho pensato :D
Vorrei unirmi, per ringraziare anch'io eraser, nella sua sezione nel corso degli anni ho imparato tante piccole csuccie importanti per rendere la navigazione e non solo un pò più tranki :)
Ogni tanto fatti vivo però :D
non c'ho pensato :D
diamine.. mi sono salvato allora :D:O
>bYeZ<
LuVi
no, tu no :O
jumpermax
20-10-2006, 14:52
un giorno ti volterai indietro e penserai... ma perchè diamine non l'ho fatto prima? :D
eh eh... non ho seguito molto la tua sezione, ti conosco più come utente, ma pare davvero che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Magari quando avrai un po' più di tempo.... ;)
juninho85
20-10-2006, 15:04
sono preoccupato seriamente per il bene della sezione,ok lascia eraser ma......C'è STESIO MODERATORE!!!!!:muro::cry:
:asd:
sono molto dispiaciuto e penso che lo staff di HWU perda prima di tutto un bravo ragazzo(per quel poco che ho avuto il tempo di discuterci,"purtroppo" per sole questioni riguardanti l'informatica,oltrechè un signor moderatore e una persona esageratamente competente per la sua età.
in bocca al lupo per il futuro marco ;)
A parte Bilancino, eraser e wgator, io gli utenti dai quali ho imparato di più nel settore sicurezza sono nV 25, MrOZ, andorra24 e axxaxxa3, avrei fatto moderatore uno tra questi quattro, in quanto Stesio54 già moderava in altra sezione.
Non è questa la sede...
>bYeZ<
bluelake
20-10-2006, 15:53
sono preoccupato seriamente per il bene della sezione,ok lascia eraser ma......C'è STESIO MODERATORE!!!!!:muro::cry:
ed è andata pure bene, per il principio della continuità territoriale c'era in ballo anche Lupellox*... :ops:
*=ovviamente, la notizia di pellox moderatore è falsa come i soldi del monopoli e le banconote da 3 euro
LuPellox85
20-10-2006, 15:57
ed è andata pure bene, per il principio della continuità territoriale c'era in ballo anche Lupellox*... :ops:
*=ovviamente, la notizia di pellox moderatore è falsa come i soldi del monopoli e le banconote da 3 euro
il cestino m'avevate promesso :D
Darkangel666
20-10-2006, 15:59
Mi cambieresti queste banconote da 3 Euri :sofico:
LuPellox85
20-10-2006, 16:00
Mi cambieresti queste banconote da 3 Euri :sofico:
una da due e una da uno va bene? :O
bluelake
20-10-2006, 16:01
te avevi pure promesso di venire alla cena toscana a scontare la penitenza per il 100 all'esame, quindi... quando sconterai la penitenza, allora... :Perfido:
juninho85
20-10-2006, 16:01
petox invece lo vedrei bene :O
Darkangel666
20-10-2006, 16:02
Anche da 100 vanno bene :D
Vote Lupe for President o meglio RE.
LuPellox85
20-10-2006, 16:04
petox invece lo vedrei bene :O
ahahaha io moderatore, ma ti rendi conto?
non so moderare me stesso, figurati gli altri :D
nono, per cambiare banconote da 3 euri ci vogliono due monete da un euro e mezzo, lo sanno tutti :O
juninho85
20-10-2006, 16:10
come mandare una sezione a bagascie :asd:
Invece saresti adattissimo, e ottimo per ottimizzare il baricentro geografico dello staff :O
diciamo solo per quello... via...
accidenti mi dispiace un casino dell'abbandono di eraser...
per me era il punto di riferimento della sezione Antivirus e Sicurezza...
:cry: peccato che lascia speriamo che ci ripensi xk sarebbe una perdita notevole per il forum
Va be... Ciao Marco grazie di tutto (anche se forse nn ti ricordi di me) :)
Mirko1986
20-10-2006, 17:41
Che dire Cancellino :D , non me l'aspettavo ma capisco le motivazioni. Complimenti per come hai svolto il tuo lavoro di mod, sempre vicino agli utenti.
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice."
Charles Bukowski
Ciao,
io sono molto dispiaciuto... persone come Eraser sono insostituibili in Antivirus. Non conosco nessun altro con la sua preparazione nel settore della sicurezza informatica, e lo dico con totale sincerità.
Marco, spero che i tuoi impegni ti permettano di tornare a moderare quanto prima!
Mi disp Marco!! non ero tanto un frequentatore della sez antivirus, però so che eri molto bravo come mod!:)
Che è sta cena degli umbri?? e io non ne so niente????:( dai dai, informate anche me!!!
FOXYLADY
20-10-2006, 22:04
Da utente che è solito frequentare la sezione antivirus, devo dire che spiace molto anche a me..... :( .
Grazie Eraser per tutto quello che ci hai trasmesso in questi anni.
Stereogab
20-10-2006, 22:15
Da utente che è solito frequentare la sezione antivirus, devo dire che spiace molto anche a me..... :( .
Grazie Eraser per tutto quello che ci hai trasmesso.
*
Ciao Marco :)
powerslave
21-10-2006, 10:09
Peccato davvero,uno dei moderatori più preparati di tutto il forum che lascia è certamente una grave perdita per il forum stesso e per la sua sezione:)
Volevo aggiungere una cosa a tutte quelle che avete detto :)
Ho visto molti post di eraser sul tread di Gaia, la nostra piccolina e devo dire che proprio li ho capito che questo ragazzo ha un cuore grandissimo.
Anche in quelle circostanze ha sempre avuto una parola di conforto e la voglia di dire "Coraggio, ce la farete."
Appoggio la sua decisione di lasciare, in fondo un professionista come lui non poteva essere assente.
Vienici a trovare però :O
Ciao :)
Speriamo che una volta finita l'università tornerai fra noi :cry:
tequila mali
23-10-2006, 13:12
Grazie per la tua professionalità. :)
LuPellox85
23-10-2006, 14:10
Mi disp Marco!! non ero tanto un frequentatore della sez antivirus, però so che eri molto bravo come mod!:)
Che è sta cena degli umbri?? e io non ne so niente????:( dai dai, informate anche me!!!
addami in emmessenne! pelloxATspammers.it
edixmaster
23-10-2006, 15:11
Salve, sono un lettore del vostro forum e tecnico di assistenza per alcune aziende. Mi iscrivo ora per la prima volta per salutare anche io Eraser. Non ho mai scritto ma ho sempre letto nella sezione antivirus e sicurezza, nelle aziende si trova sempre di tutto di più come infezioni. Posso dire che in ogni problema che veniva fuori nella sezione era sempre pronto ad aiutare a rimuovere l'infezione o a dare spiegazioni tecniche su cosa facesse un determinato virus. Personalmente lo ritengo uno dei moderatori e persone in italia più preparate sull'argomento. Di forum ne ho girati tanti, ma mai come in questo ho trovato spiegazioni così tecniche e precise e una persona così disponibile. Continuerò a leggerlo sul suo sito personale ma penso che questo forum abbia perso molto con una figura come lui. Un forte abbraccio e grazie di tutto, non si trovano tutti i giorni persone come te. Giovanni
Premessa 1
Non sono mai andata su antiv/sicurezza e quindi non conosco Eraser lato mod.
Premessa 2
Ho letto i suoi post di piazzetta, ho capito che l'informatica facesse parte della sua vita come passione/lavoro/studio e sono sempre rimasta colpita dai suoi post "non tecnici", sempre pertinenti, carismatici e privi di banalità.
PERO' : eraser continuerà certamente a dare il suo contributo a questo forum. L'unica differenza è che non ha più il tempo per garantire la sua presenza costante, prerogativa fondamentale per chi fa il moderatore e si prende la responsabilità di essere il più possibile al lavoro per il forum.
Quindi, oltre che apprezzare la maturità di chi è capace di dire "forse è meglio lasciare un po'" penso non si debba fare, tantomeno farlo diventare un 3d di addio...
minulina
23-10-2006, 15:20
infatti inizialmente io lo avevo aperto come 3d di ringraziamento, non di addio....
cmq per un po' non credo vedremo eraser sul forum....
Darkangel666
23-10-2006, 15:21
Anidia, non so come hai fatto, ma mi hai RUBATO LE PAROLE DA BOCCA! Hai scritto ESATTAMENTE le stesse cose che ho pensato io! Ma come fai? :rolleyes:
Mi presenti il tuo spacciatore? Sembra distribuisca roba molto buona e forte.
EDIT:
Non ho capito bene cosa sia successo :doh: .
Comunque per Anidia sorry era solo una battuta dipendente dal contesto visualizzato ...
devo smettere di fumare cicoria, nessuno conosce un buon spacciatore.
Premessa 1
Non sono mai andata su antiv/sicurezza e quindi non conosco Eraser lato mod.
Premessa 2
Ho letto i suoi post di piazzetta, ho capito che l'informatica facesse parte della sua vita come passione/lavoro/studio e sono sempre rimasta colpita dai suoi post "non tecnici", sempre pertinenti, carismatici e privi di banalità.
PERO' : eraser continuerà certamente a dare il suo contributo a questo forum. L'unica differenza è che non ha più il tempo per garantire la sua presenza costante, prerogativa fondamentale per chi fa il moderatore e si prende la responsabilità di essere il più possibile al lavoro per il forum.
Quindi, oltre che apprezzare la maturità di chi è capace di dire "forse è meglio lasciare un po'" penso non si debba fare, tantomeno farlo diventare un 3d di addio...
Anidia, non so come hai fatto, ma mi hai RUBATO LE PAROLE DA BOCCA! Hai scritto ESATTAMENTE le stesse cose che ho pensato io! Ma come fai? :rolleyes:
19franco58xxx
29-10-2006, 00:16
quello che manchera nel forum lo colmerai su msn
uno dei tuoi fun lol
Bah che peccato! Una vera perdita!
Vabbè mi dichiaro pronto a dare una mano, andrò nella sezione e quando vedo post da chiudere li segnalo :)
Vittorio_Bo
10-11-2006, 09:32
Marco grazie di cuore di tutto e in bocca al lupo per gli studi
Grazie MARCO
ciccioweb
20-11-2006, 14:24
Un caro saluto,
Marco
In realtà sono io ke ringrazio te... ;)
Con me sei stato gentile e disponibile... tralascio il fatto ke sei preparatissimo!!! ;)
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.