View Full Version : Football Manager 2007 [Thread Ufficiale]
scusate sapete come posso fare per attivare l'opzione db enorme???
oppure sapete se c'e' qualke ddt che attiva tutti i migliori giocatori di tutte le nazioni??
devi scaricare un file rar che contiene altri 3 file che dovrai copiare in una cartella......riavviare la partita....uscire....sovrascrivere i file che hai copiato con i medesimi file (non mi chiedere il perchè.....li devi copiare e dopo sovrascrivere)
in prima pagina ci sono i siti-forum dove trovarai questa ed altre cosucce
juninho85
03-07-2007, 07:52
devi scaricare un file rar che contiene altri 3 file che dovrai copiare in una cartella......riavviare la partita....uscire....sovrascrivere i file che hai copiato con i medesimi file (non mi chiedere il perchè.....li devi copiare e dopo sovrascrivere)
copiandoli già ti propone la sovrascrittura in quanto si tratta di files con gli stessi nomi
copiandoli già ti propone la sovrascrittura in quanto si tratta di files con gli stessi nomi
non so il perchè ma devo prima sovrascrivere gli originali.......e poi sovrascrivere i miei file con un'altra copia dei miei file........
velasquez1987
03-07-2007, 15:51
aiuto ragazzi..ho un problema a installare football manager!ogni volta ke clicco sul setup all'inizio prepara l'ambiente java..ma a un certo punto mi dà un errore..
"error in instructions. invalid jvm file name specified in LAUNCH. invalid variable specification. line number(9)"
in pratica il problema dovrebbe essere con java..ma io java installato ce l'ho! ho windows vista però...nn so se magari è incompatibile!qualke aiutino?:cry:
ShadowMan
03-07-2007, 16:26
aiuto ragazzi..ho un problema a installare football manager!ogni volta ke clicco sul setup all'inizio prepara l'ambiente java..ma a un certo punto mi dà un errore..
"error in instructions. invalid jvm file name specified in LAUNCH. invalid variable specification. line number(9)"
in pratica il problema dovrebbe essere con java..ma io java installato ce l'ho! ho windows vista però...nn so se magari è incompatibile!qualke aiutino?:cry:
Argh! :muro:
Questi errori su java durante l'installazione sono molto frequenti in questo FM07. Molti sono ancora inspiegabili. :muro: :(
Il tuo errore potrebbe essere superato. :)
Leggi qua (http://www.sigames.com/sibase.php?type=view&id=220).
magicaroma89
03-07-2007, 19:04
usare per troppo tempo lo stesso modulo è controproducente?
usare per troppo tempo lo stesso modulo è controproducente?
Nelle passate versioni no. Adesso i programmatori di si hanno inserito il cosidetto re-ranking: in poche parole il gioco si abitua al tuo modulo e col tempo diventa più difficile vincere.
magicaroma89
03-07-2007, 19:20
ma quanto ci stiamo evolvendo....
Biancolino Pitone
04-07-2007, 08:39
eh si.....:D :D ah ma lo sapete il trucco per ruba i soldi e cosi la vostra squadra ne ha di piu??e na cazzata!!!:D :D :D :read: :read:
Biancolino Pitone
04-07-2007, 10:01
x shadowman:ho scaricato sul sito di panoz i loghi delle squadre e i loghi delle competizioni italiane.....pero non riesco ad impostarli...sai dirmi come si fa????grazie...:help: :help: :help: :help: :mc: :mc:
ShadowMan
04-07-2007, 11:25
eh si.....:D :D ah ma lo sapete il trucco per ruba i soldi e cosi la vostra squadra ne ha di piu??e na cazzata!!!:D :D :D :read: :read:
No, non ne ho mai sentito parlare. :mbe:
Comunque tranne in rari casi ad inizio carriera non ho mai avuti troppi problemi finanziari :D
x shadowman:ho scaricato sul sito di panoz i loghi delle squadre e i loghi delle competizioni italiane.....pero non riesco ad impostarli...sai dirmi come si fa????grazie...:help: :help: :help: :help: :mc: :mc:
I loghi delle squadre e delle competizioni devono essere estratti in questa cartella:
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos
In teoria dovrebbero già essere divisi in sottocartelle ed andranno al posto giusto automaticamente.
Nel caso non li riconosce subito, ricordati di disattivare la "cache skin" e attivare "ricarica sempre skin quando confermi" nelle opzioni.
Matti1291
04-07-2007, 11:47
Invece io non capisco...le finanze vanno malissimo...pago 2.5 milion di ingaggi e 500.000 ogni mese pr Quaresma...
E' stata una discesa tremenda ora mi ritrovo con 2.000.000 ma laa società me ne ha dati 10 per il mercato!!!:eek: :eek:
Poi ho imbarcato 8.000.000 da Bojinov cosìche sono a 18.000.000.
Aquistato Yakovenko per 925.000, lo passerò in prestito, e Riquelme parametro 0, anche se ha 30 anni è fantastico.
Ora sorge un altro problema che non mi sarei aspettato...dopo il secondo posto Toni vuole andarsene:eek: .
La scorsa stagione ero arrivato 9 ma non aveva avuto problemi...ora invece:cry:
L'ho messo cedibile su richiesta...non so che fare...ora aspetto un pò poi lo offrirò a 40.000.000 poi calerò fino a 30...suo vero valore.
Che attaccante prendo??? Aiuto!!!
Biancolino Pitone
04-07-2007, 13:02
grazie shadowman tutto apposto comunque per ruba i soldi basta andar in una squadra con molti soldi(es. chelsea)diventi allenatore di questa squadra ti compri dalla tua squadra un giocatore scarso per tutto il badget dell squadra ricca e poi hai nella tua vera squadra che stai allenando tanti soldi poi di ritiri dalla squadra ricca....e continui con la squadra normale che hai scelto dall' inizio...:D :D :cool: :cool: ;) ;)
Matti1291
04-07-2007, 13:08
Che stupidaggine :doh: :doh: :doh: :doh:
Biancolino Pitone
04-07-2007, 13:16
Che stupidaggine :doh: :doh: :doh: :doh:
perche?? e efficace per le squadre che hanno pochi fondi....:D :D ma cm si impostano gli sfondi??e mi sapeste dire dove posso scaricare quello con la champions league??grazie ancora....:confused: ;) ;) :) :)
fdA40-99
04-07-2007, 13:23
Dopo il grande slam Campionato-Coppa Italia- Coppa EURO/UEFA in data 3 Luglio 2008 ho assunto il doppio ruolo di tecnico della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio :D Su mia richiesta la FIGC ha dato l'O.K. all'incarico ed esordirò a Pechino con la nazionale Under 23. La mia prima buona azione è stata quella di dare una pedata nel :ciapet: al caro Casiraghi. Il mio vice Lee, Bono (U21) e M. Laudrup (U19) sono nel mio staff [avrei voluto Prandelli con la Under 21 ma non ha voluto, così come Chiarenza]. Si riparte dall'asse Juve - Roma - Milan con l'inserimento dei talenti di Fiorentina e Palermo tutti rigorosamente sotto i 30 anni. Forza Pazzini :) Attendo Rossi e Lupoli.
fdA40-99
04-07-2007, 13:24
perche?? e efficace per le squadre che hanno pochi fondi....:D :D ma cm si impostano gli sfondi??e mi sapeste dire dove posso scaricare quello con la champions league??grazie ancora....:confused: ;) ;) :) :)
Io lo avevo nella skin Lighting ver.1.0
Biancolino Pitone
04-07-2007, 13:32
Io lo avevo nella skin Lighting ver.1.0
e come si applica???:confused:
x matti:in attacco comprati o pallladino o ashton...
Matti1291
04-07-2007, 14:07
Palaldino lo boccio completamente...l'altro guardo...
Biancolino Pitone
04-07-2007, 14:10
ok comunque sapresti dirmi dove posso scaricare la skin della champions league..????grazie ;) ;) ;) e se e possibile se sai dirmi come si applica!!sono disperato la cerco da tantissimi giorni...:cry: :cry: :mc: :mc:
fdA40-99
04-07-2007, 15:17
e come si applica???:confused:
Dunque: devi mettere la skin decompressa nella cartella Sports Interactive\Football Manager 2007\skins dove dovresti avere anche i tuoi salvataggi. Poi da Personalizza (nel gioco) vai in opzioni audio-video e selezioni la skins. Spero sia quello che cerchi: io intendo lo sfondo con uno stadio e l'immagine della Champions League.
fdA40-99
04-07-2007, 15:23
Palladino mi funzia molto bene: prova anche Bianchi o Pazzini fra gl'italiani. Hai iniziato a prendere un pò di giovani? Io ho visto Ostojic (non mi ricordo bene il nome) serbo 19-20 anni della Stella Rossa copre 5 ruoli (CD/CC/TCD/TC/AC) però dai dati mi sembra più una seconda punta: io l'ho preso per il dopo Nedved. Se giochi molto con i cross allora tenta su Bianchi che è molto forte di testa.
Matti1291
04-07-2007, 16:28
Sono diventato una fabbrica di giovani...li prendo li do in prestito e se ne sento parlare male o non vedo miglioramente li cedo...
Il punto è che ho pazzini e Toni...Toni vuole andare via ma dice che non ne è sicuro...
Ho chiuso per Huntelaar 24 anni, secondo me può migliorare molto e diventare pieno vice Toni. L'ho pagato 20.000.000 + varie opzioni...
Il problema ora è: se Toni cambia idea e vuole restare che faccio? Avrei Toni, Pazzini e Huntelaar...gioco con una sola punta!!!:eek:
A questo punto ho pnsato: vabbè vendo comunque Toni a minimo 25.000.000 che è la clausola di rescissione...però 1-la società e la squadra mi resterebbe delusa perchè vendo un pezzo fondamentale 2-non ho la certezza che hunty segni come Toni, che è sempre lì pronto.
Solo che avendo solo 18.000.000 per il mercatod evo trovarne altri per risanare sia il debitino sia pe rinforzare altri reparti, dato che sno in Champions!!!
Venderò Cech, Santana, Do Prado, Gobbi, Reginaldo...ma non penso verrano fuori + di 8 milioni!!!
Che mi consigliate???
Biancolino Pitone
04-07-2007, 16:44
Dunque: devi mettere la skin decompressa nella cartella Sports Interactive\Football Manager 2007\skins dove dovresti avere anche i tuoi salvataggi. Poi da Personalizza (nel gioco) vai in opzioni audio-video e selezioni la skins. Spero sia quello che cerchi: io intendo lo sfondo con uno stadio e l'immagine della Champions League.
grazie mille tutto funziona benissimo!!e bellissima questa skins!!:D :D :D ;) ;) ;) .....sto facendo uno squadrone con l'atalanta!!!acquisti:castellazzi POR, simons DC,mandelli DC,mathieu DS e tanti altri ruoli,lavezzi AC..............si preannuncia un ottimo campionato...!!;) ;) ;)
Biancolino Pitone
04-07-2007, 16:47
Sono diventato una fabbrica di giovani...li prendo li do in prestito e se ne sento parlare male o non vedo miglioramente li cedo...
Il punto è che ho pazzini e Toni...Toni vuole andare via ma dice che non ne è sicuro...
Ho chiuso per Huntelaar 24 anni, secondo me può migliorare molto e diventare pieno vice Toni. L'ho pagato 20.000.000 + varie opzioni...
Il problema ora è: se Toni cambia idea e vuole restare che faccio? Avrei Toni, Pazzini e Huntelaar...gioco con una sola punta!!!:eek:
A questo punto ho pnsato: vabbè vendo comunque Toni a minimo 25.000.000 che è la clausola di rescissione...però 1-la società e la squadra mi resterebbe delusa perchè vendo un pezzo fondamentale 2-non ho la certezza che hunty segni come Toni, che è sempre lì pronto.
Solo che avendo solo 18.000.000 per il mercatod evo trovarne altri per risanare sia il debitino sia pe rinforzare altri reparti, dato che sno in Champions!!!
Venderò Cech, Santana, Do Prado, Gobbi, Reginaldo...ma non penso verrano fuori + di 8 milioni!!!
Che mi consigliate???
te lo detto prima prova a prendere soldi da squadre ricche....oppure fai come dici tu(venditi a quelli che dici tu) oppure per quest anno cambi tattica no??........:read: :read: ;) ;) PS.:stai certo che huntelaar segna(clinicamente testato lo visto da un mio amico e una belva d'avanti....)
Matti1291
04-07-2007, 18:10
Ecco mis erviva sapere se segnava sempre...
juninho85
04-07-2007, 21:50
non capisco che gusto ci troviate a barare per potervi accaparrare i giocatori delle grandi :mbe:
7gunner7
04-07-2007, 23:48
non capisco che gusto ci troviate a barare per potervi accaparrare i giocatori delle grandi :mbe:
Io acquisto giocatori solo a parametro zero e under 17...:D
Biancolino Pitone
05-07-2007, 07:22
e perche se vuoi migliora la rosa con giocatori forti non lo puoi fa....io un tempo feci una stagione senza soldi mi dovetti vende mezza squadra poi fu un fallimento e levai!!:sofico: :sofico:
Biancolino Pitone
05-07-2007, 07:36
ma a voi funziona il sito di panoz fm-ita??a me no mah...:( :( :cry: :cry: :cry: proprio oggi che dovevo scarica na cosa!!:cry: :cry: :muro: :muro: :doh: :doh: :mad:... MENOMALE ADESSO FUNZIONA!!!:D :D :D :angel: :yeah:
Biancolino Pitone
05-07-2007, 12:47
ultimo colpo di mercato:Antonio Di Natale 13 milioni TDS......mi sono cambiato mezza squadra :cool: :cool: punterò allo scudetto...;) ;) :rolleyes: :rolleyes: sono scatenato sul mercato ingaggio leboang mokoena 19 anni a 220 m,balzaretti a 3,6 milioni(ha rifiutato barca,milan,man utd,werder brema per venire da me all'atalanta)...e mi rimangono ancora 51,60 MILIONI!!!ho iniziato il campionato vinco con la reggina 1-0 e mi segna ARIATTI:una sorpresa!!!prima pero sono uscito dalla coppa italia mettendo una formazione non troppo competitiva....(sono voluto uscire dalla coppa perche dopo devo fare partite anche durante la stagione regolare e i giocatori si stancano!!)...
7gunner7
05-07-2007, 17:15
Finalmente mi hanno offerto la panchina dell'Olympique Marseille...:yeah:
Ora speriamo di riuscire a vincere qualcosa in Francia:winner:
Biancolino Pitone
06-07-2007, 08:05
ma sul sito di panoz ci sono i kit(maglia+pantaloncino)del campionato italiano???se si mi dite come si chiama il file e come si applica!!grazie 1000...;) ;) ;) :read: :help: :confused:
ShadowMan
06-07-2007, 08:38
ma sul sito di panoz ci sono i kit(maglia+pantaloncino)del campionato italiano???se si mi dite come si chiama il file e come si applica!!grazie 1000...;) ;) ;) :read: :help: :confused:
Qua (http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVersion=3&DownloadKind=35) ci sono tutti i kit [maglia+pantaloncini].
Il pacchetto per la serie A mi sembra sia questo "ITA-Serie A v.1.1" :)
Biancolino Pitone
06-07-2007, 08:39
Qua (http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVersion=3&DownloadKind=35) ci sono tutti i kit [maglia+pantaloncini].
Il pacchetto per la serie A mi sembra sia questo "ITA-Serie A v.1.1" :)
ma dv qua??:confused:
ShadowMan
06-07-2007, 08:41
ma dv qua??:confused:
Clicca su QUA (http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVersion=3&DownloadKind=35). :D :Prrr:
Biancolino Pitone
06-07-2007, 08:42
Clicca su QUA (http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVersion=3&DownloadKind=35). :D :Prrr:
visto ma vado sulla versione che mai detto tu e mi esce scritto a info:Ora la maglia della roma è visibile. capito??
ShadowMan
06-07-2007, 08:49
visto ma vado sulla versione che mai detto tu e mi esce scritto a info:Ora la maglia della roma è visibile. capito??
Si, è il pacchetto aggiornato perché prima c'erano problemi con la maglia della roma.
Biancolino Pitone
06-07-2007, 08:51
Si, è il pacchetto aggiornato perché prima c'erano problemi con la maglia della roma.
ok e come si applica???comunque thank you very much......;) ;) :ave: :cincin:
Power_64
06-07-2007, 11:26
ultimo colpo di mercato:Antonio Di Natale 13 milioni TDS......mi sono cambiato mezza squadra :cool: :cool: punterò allo scudetto...;) ;) :rolleyes: :rolleyes: sono scatenato sul mercato ingaggio leboang mokoena 19 anni a 220 m,balzaretti a 3,6 milioni(ha rifiutato barca,milan,man utd,werder brema per venire da me all'atalanta)...e mi rimangono ancora 51,60 MILIONI!!!ho iniziato il campionato vinco con la reggina 1-0 e mi segna ARIATTI:una sorpresa!!!prima pero sono uscito dalla coppa italia mettendo una formazione non troppo competitiva....(sono voluto uscire dalla coppa perche dopo devo fare partite anche durante la stagione regolare e i giocatori si stancano!!)...
ciao...come fai ad avere 51 milioni>>>>>>>>>?
ShadowMan
06-07-2007, 11:39
ciao...come fai ad avere 51 milioni>>>>>>>>>?
Se ti sembrano tanti pensa che io al Milan ne ho sui 120 per gli acquisti :eek: :D
Molto dipende dallo stato finanziario della società.
Le coppe e campionati ti danno molti soldi,inoltre ci sono anche gli sponsor\dirittiTV e gli spettatori che aumentano la cassa.
Biancolino Pitone
06-07-2007, 12:55
x shadowman:dimmi come si applicano il kit(maglia+pantaloncino)..lo scaricato,adesso non so come metterlo me lo dici per favore??grazie...;)
x power_64:me li so rubati!ahahahaha :D :D :D :Prrr: :Prrr:
lollo830_0
06-07-2007, 12:58
Ciao ragazzi, scusatemi ma vorrei un' informazione certa.
Ho appena aquistato un notebook hp e vorrei poter giocare con fm07, prima di comprarlo e buttare invano i soldi vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza con windows Vista.
Ho paura per la compatibilità con questo sistema operativo.
Ciao a tutti
Biancolino Pitone
06-07-2007, 13:00
Ho appena aquistato un notebook hp e vorrei poter giocare con fm07, prima di comprarlo e buttare invano i soldi vorrei sapere se qualcuno di voi lo utilizza con windows Vista.
Ciao a tutti
io non ho windows vista...con xp a me va una meraviglia...;) ;) :) :) :cool: :cool:
ShadowMan
06-07-2007, 13:17
x shadowman:dimmi come si applicano il kit(maglia+pantaloncino)..lo scaricato,adesso non so come metterlo me lo dici per favore??grazie...;)
Il percorso è questo:
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\kits\clubs\
Poi lì i vari kit sono divisi in cartelle per nazioni.
La serie A va nella sottacartella "ita" ;)
ShadowMan
06-07-2007, 13:19
Ciao a tutti
Dovrebbe funzionare, ma spesso si sono verificati errori nell'installazione o nell'avvio.
Biancolino Pitone
06-07-2007, 13:21
Il percorso è questo:
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\kits\clubs\
Poi lì i vari kit sono divisi in cartelle per nazioni.
La serie A va nella sottacartella "ita" ;)
scusa la mia ignoranza....ma allora lo devo estrarre nella cartella ita???
Biancolino Pitone
06-07-2007, 13:47
grazie shadowman i kit li ho applicati tutto ok.....ti ringrazio ancora!!:D ;) :cincin: :winner: :yeah: :) .....
Biancolino Pitone
06-07-2007, 14:08
consiglio per il mercato:RENATO AUGUSTO,CARDENAS,GUARIN,ADU,L. MOKOENA,CESAR ARZO......:D :D :read: :winner:
Biancolino Pitone
06-07-2007, 16:36
girando le pagine di questo thread ho visto che a posto delle freccine che indicano il morale si possono mette le faccine e molto piu bello!!sono andato sul link dove potevo scarica questo file che metteva le faccine ma dentro il file non ce quindi qualcuno che ha questo file non lo puo mettere sul sito??oppure mettere un altro link dove ce questo file....grazie.....allora nessuno mi da un link??
PS:shadowman è un grande!!:) ;) :ave: :cool:
Tranquillo,a me con vista va benissimo..non ho mai abuto problemi,ne all'istall,ne all'avvio ne durante il gioco...
lollo830_0
06-07-2007, 17:29
Tranquillo,a me con vista va benissimo..non ho mai abuto problemi,ne all'istall,ne all'avvio ne durante il gioco...
Hai settato qualcosa in particolare, magari durante l' installazione o è andato tutto liscio?
Cmq mi scarico la demo e vedo se mi da problemi...
Usciranno mai qualche patch per ovviare i problemi di scarsa compatibilità?!:mc:
Power_64
06-07-2007, 19:17
ce l'ho fatta:p :p :p :p :p :p
questo problema mi tormentava da un po' ma grazie a voi in particolare (a quel fenomeno che ha avuto il coraggio di iniziare la sua carriera con l'atalanta:p :p )
sono riuscito a fare partire fm 2007 con l'aggiornamento del database by sisma...
così il mio milan si ritrova oddo,ronaldo e stolari...mica male... pero' anzi che darmi i berlusca i soliti 16milioni per gli acquisti me ne da solo 12.90milioni--vabbe intanto cio ronaldo:oink: (rotto)...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
2_ dato che mi è apparsa la facciata in cui mi chiede il database (:cool: ) ho selezionato il db sisma...ma non posso utilizzare il db 7.0.2 perche' seleziono quello di sisma anche a voi succede questo???
quali benefici non usufriro' se tengo sisma???
raga sapete se usciranno le nuove rose aggiornate?
Biancolino Pitone
07-07-2007, 08:57
ce l'ho fatta:p :p :p :p :p :p
questo problema mi tormentava da un po' ma grazie a voi in particolare (a quel fenomeno che ha avuto il coraggio di iniziare la sua carriera con l'atalanta:p :p )
sono riuscito a fare partire fm 2007 con l'aggiornamento del database by sisma...
così il mio milan si ritrova oddo,ronaldo e stolari...mica male... pero' anzi che darmi i berlusca i soliti 16milioni per gli acquisti me ne da solo 12.90milioni--vabbe intanto cio ronaldo:oink: (rotto)...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
2_ dato che mi è apparsa la facciata in cui mi chiede il database (:cool: ) ho selezionato il db sisma...ma non posso utilizzare il db 7.0.2 perche' seleziono quello di sisma anche a voi succede questo???
quali benefici non usufriro' se tengo sisma???
grazie del complimento intanto se usi il db sisma hai tutte le rose aggiornate....mentre se usi il db 7.02 non cambia niente ma solo qualche sconto della penalizzazione.... ;) ;) :cool:
raga sapete se usciranno le nuove rose aggiornate?
gia sono uscite devi scaricarti dal sito di panoz: fm-italia.it l'aggiornamento del db di giugno by sisma......(queste sono le rose aggiornate dal mercato invernale..):read: :read: ;)
Hai settato qualcosa in particolare, magari durante l' installazione o è andato tutto liscio?
Cmq mi scarico la demo e vedo se mi da problemi...
Usciranno mai qualche patch per ovviare i problemi di scarsa compatibilità?!:mc:
Tutto liscio..installaz tale e quale a quando avevo xp...
Biancolino Pitone
07-07-2007, 16:43
ma allora nessuno saprebbe rispondermi per le faccine del morale;voglio toglie le frecette!!grazie....:help: :help: :help:
ShadowMan
07-07-2007, 19:18
ma allora nessuno saprebbe rispondermi per le faccine del morale;voglio toglie le frecette!!grazie....:help: :help: :help:
Boh, io quel file non l'ho quindi non posso ri-upparlo. :stordita:
Biancolino Pitone
07-07-2007, 19:28
non ti preoccupare..... ho chiesto anche su fmfans me lo hanno detto lo ho applicato tutto apposto......:D ;)
Biancolino Pitone
non ti preoccupare..... ho chiesto anche su fmfans me lo hanno detto lo ho applicato tutto apposto......:D ;)
Biancolino Pitone
velasquez1987
08-07-2007, 09:09
oki ragazzi,ho risolto il mio problema del fatto ke non partiva..l'ho installato direttamente su un altro pc:D ora volevo farvi una domanda di tipo prettamente tecnico..come si fa a non far scendere i valori di un giocatore?:? io ogni volta ke inizio una partita all'inizio il giocatore è forte poi durante il campionato alcuni valori scendono:muro:
ShadowMan
08-07-2007, 09:10
oki ragazzi,ho risolto il mio problema del fatto ke non partiva..l'ho installato direttamente su un altro pc:D ora volevo farvi una domanda di tipo prettamente tecnico..come si fa a non far scendere i valori di un giocatore?:? io ogni volta ke inizio una partita all'inizio il giocatore è forte poi durante il campionato alcuni valori scendono:muro:
Devi avere buoni preparatori [almeno 4 stelle] e buoni allenamenti. ;)
velasquez1987
08-07-2007, 09:25
ma gli allenamenti come li devo impostare?ho pensato..più pesanti nella sessione estiva..e di rimanere quello preimpostato dal computer,GENERALE,durante il campionato...potrebbe andar bene?:mc:
ShadowMan
08-07-2007, 09:44
ma gli allenamenti come li devo impostare?ho pensato..più pesanti nella sessione estiva..e di rimanere quello preimpostato dal computer,GENERALE,durante il campionato...potrebbe andar bene?:mc:
Io li lascio sempre uguali durante tutto il campionato, anche se c'è chi preferisce farli più pesanti in fase precampionato.
Ti sconsiglio di affidarti agli allenamenti standard che non sono assolutamente buoni.
Io uso questi (http://forum.m4d.it/showthread.php?threadid=795624) e mi trovo molto bene. ;)
velasquez1987
08-07-2007, 09:45
quindi li fai cmq generalmente non pesantissimi ma abbastanza per tutta la stagione?ho paura degli infortuni io..finisce ke mi ritrovo ad allenare la squadra del cardarelli di napoli:D
ShadowMan
08-07-2007, 10:57
quindi li fai cmq generalmente non pesantissimi ma abbastanza per tutta la stagione?ho paura degli infortuni io..finisce ke mi ritrovo ad allenare la squadra del cardarelli di napoli:D
In verità più li fai pesanti più ci sono possibilità d'infortuni.
Avere 4 o più stelle in forza\aerobico aiuta a diminuire la possibilità d'infortuni in allenamento. ;)
RedBlack9
08-07-2007, 11:00
Raga sapete se in giro c'è qualche patch con db aggiornato e con le relative promozioni e retrocessioni?
Biancolino Pitone
08-07-2007, 19:37
Raga sapete se in giro c'è qualche patch con db aggiornato e con le relative promozioni e retrocessioni?
per le promozioni e retrocessioni aggiornate devi aspettare FM2008,comunque se vuoi una patch con database aggiornato ce quella del db di giugno by sisma su fm-italia.it con le rose aggiornate dal mercato invernale,questa patch la trovi nel reparto "aggiornamenti".......;) ;) :read: :read: :cool: :cool: :) :)
Biancolino Pitone
09-07-2007, 08:12
:confused: :confused: :help: ho scaricato la patch 7.02 dal sito di panoz e la ho applicata ma sopra il gioco in alto a destra ce scritto versione 7.0.1 va bene??
ShadowMan
09-07-2007, 08:58
:confused: :confused: :help: ho scaricato la patch 7.02 dal sito di panoz e la ho applicata ma sopra il gioco in alto a destra ce scritto versione 7.0.1 va bene??
No, non va affatto bene. :doh: :muro:
Come detto già altre volte, questo significa che hai applicato un crack sbagliato.
Da regolamento non si può parlare di queste cose sul forum. :read:
Biancolino Pitone
09-07-2007, 09:03
No, non va affatto bene. :doh: :muro:
Come detto già altre volte, questo significa che hai applicato un crack sbagliato.
Da regolamento non si può parlare di queste cose sul forum. :read:
si scusa shadowman....;) ;) ;) comunque sul sito di panoz ce scritto che se mi csarico la patch 7.0.2 si deve abbassare la penalizzazione alla reggina ma a me quando invece abbassa le penalizzazioni alle altre squadre(quelle della patch 7.0.1)come devo fare???dimmi qualc altro link in qui posso scarica la patch 7.0.2...grazie...:muro: :muro: :mc: :confused:
ShadowMan
09-07-2007, 09:21
si scusa shadowman....;) ;) ;) comunque sul sito di panoz ce scritto che se mi csarico la patch 7.0.2 si deve abbassare la penalizzazione alla reggina ma a me quando invece abbassa le penalizzazioni alle altre squadre(quelle della patch 7.0.1)come devo fare???dimmi qualc altro link in qui posso scarica la patch 7.0.2...grazie...:muro: :muro: :mc: :confused:
Altri link li trovi in prima pagina, cioè questi (http://www.footballmanager.net/it/article/73/1446.html).
Comunque la patch è sempre la stessa.
Non ho ben capito il problema. :mbe:
Biancolino Pitone
09-07-2007, 09:43
Altri link li trovi in prima pagina, cioè questi (http://www.footballmanager.net/it/article/73/1446.html).
Comunque la patch è sempre la stessa.
Non ho ben capito il problema. :mbe:
allora io mi scarico la patch 7.02 dal sito di panoz:la 7.0.2 dice che cambia i punti di penalizzazione alla reggina e li fa tornare a 11 punti......nella patch 7.0.1 ce scritto che cambia i punti penalizzazioni ad altre squadre e quindi io dico mi scarico la 7.02(non mi applica i punti della reggina ma delle squadre che ci sono nella patch 7.01) perche??
:confused: :confused: :mc: :mc: :muro: :muro: :help:
Biancolino Pitone
09-07-2007, 13:17
shadowman non ti preoccupare per la patche resto questa che ho comunque ho scaricato la skin goal sul sito di panoz e bellissima!!!!:D ;) ;) :read: :sofico: :sofico: :)
Biancolino Pitone
09-07-2007, 15:59
qualcuno saprebbe dirmi se ce un pack in cui ci sono tutte le faccine della serie a???grazie...:) :) ;) ;)
Biancolino Pitone
10-07-2007, 08:19
qualcuno saprebbe dirmi un link dove posso scaricare i loghi di tutta la serie c italiana??grazie...
Power_64
10-07-2007, 16:45
per fortuna che mi hai detto in pvt che il gioco è originale!!!
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
caustico
13-07-2007, 16:52
ciao ragazzi. . .è un po che giro alla ricerca di un bel pack di faccine dei giocatori. . .ma non ne trovo da nessuna parte. . .sul sito di panoz sono tutte spezzettate. . .non c'è un megapack? grazie a tutti
ShadowMan
13-07-2007, 16:58
ciao ragazzi. . .è un po che giro alla ricerca di un bel pack di faccine dei giocatori. . .ma non ne trovo da nessuna parte. . .sul sito di panoz sono tutte spezzettate. . .non c'è un megapack? grazie a tutti
Proprio su FMIta, vai nei downloads di FM2007 e scaricati le "pnaoz folder".
Quelle delle faccine dovrebbe essere Panoz Folder players. ;)
caustico
13-07-2007, 18:00
Proprio su FMIta, vai nei downloads di FM2007 e scaricati le "pnaoz folder".
Quelle delle faccine dovrebbe essere Panoz Folder players. ;)
grassieeeeeeeee :D
Biancolino Pitone
14-07-2007, 10:07
shadowman sapresti dirmi dove posso trovare i kit(maglia+pantaloncino)delle squadre di tutto il mondo???grazie.:D :D ;) .
ShadowMan
14-07-2007, 10:58
shadowman sapresti dirmi dove posso trovare i kit(maglia+pantaloncino)delle squadre di tutto il mondo???grazie.:D :D ;) .
Bhe di tutto il mondo è un po' difficile :D
Hai già provato con Panoz Folder Kits?
Biancolino Pitone
14-07-2007, 12:08
ok grazie lo stesso ho scaricato la panoz folder e vabene grazie..
omar8792
15-07-2007, 12:49
raga ma su vista funziona?
ShadowMan
15-07-2007, 14:45
raga ma su vista funziona?
Dovrebbe funzionare ma vari utenti hanno avuti problemi.
Matti1291
15-07-2007, 15:16
2 Gb d faccine??? Folle!!!
ShadowMan
15-07-2007, 15:48
2 Gb d faccine??? Folle!!!
:asd: :asd: :asd:
Matti1291
15-07-2007, 17:39
Non esiste un paack d faccine per la serie A...???
omar8792
15-07-2007, 19:45
hey shadow ma il link dei consigli in italiano è sbagliato...
ShadowMan
15-07-2007, 20:18
Non esiste un paack d faccine per la serie A...???
Un pack completo non so :boh:
hey shadow ma il link dei consigli in italiano è sbagliato...
Non è sbagliato è su altervista :stordita:
Se lo apri normalmente con Firefox ti da errore oppure ti scarica un file corrotto.
Se hai firefox installa l'estensione IETab e fai tasto destro -> apri il link con IETab.
Con IE basta che fai tastp destro->salva il file con nome.
terron_fabio
15-07-2007, 21:43
ciao ragazzi
scusate la domanda (se può sembrare banale) ma è da 1 settimana che cerco di cambiare i colori dei valori dei giocatorima nn ci riesco , avete una guida o qualcosa dle genere?
ho visto una miniguida in giro nel web che diceva di creare un file "player attributes.Xml" inserirlo in settings , aprire fm colours e riportare gli stessi valori ma nn mi funziona . :muro: :mc:
attendo risposta
grazie bye :)
terron_fabio
16-07-2007, 11:16
risolto grazie lo stesso :)
terron_fabio
16-07-2007, 12:16
ragazzi scusate stavo cercando una guida buona per creare e inserire le facce .
ho provato a ritagliare la foto con PS creare un nuovo template di 95x95 (sfondo trasparente) salvarla in png e inserirla nell'apposita cartella con la giusta configurazione ma nn mi và :mc:
help me please :)
grazie ciao
terron_fabio
16-07-2007, 13:12
oh scusate se sto postando tutti sti problemi ma prima che butto il pc dalla finestra avete qualche soluzione a questo errore che mi da quando faccio partire football manager 2007 ?
http://img514.imageshack.us/img514/2756/immaginewb6.jpg
casomai credo di reinstallare fm se nn ci riesco a risolverlo perchè mi stavo proprio divertendo.
i file di salvataggio che si trovano in documenti devo salvare tutta la cartella sports interactive ?
ciaoo (attendo risposta)
:mc:
juninho85
16-07-2007, 16:27
i file di salvataggio che si trovano in documenti devo salvare tutta la cartella sports interactive ?
ciaoo (attendo risposta)
i file delle partite li trovi in documenti
ShadowMan
16-07-2007, 18:44
oh scusate se sto postando tutti sti problemi ma prima che butto il pc dalla finestra avete qualche soluzione a questo errore che mi da quando faccio partire football manager 2007 ?
http://img514.imageshack.us/img514/2756/immaginewb6.jpg
casomai credo di reinstallare fm se nn ci riesco a risolverlo perchè mi stavo proprio divertendo.
ciaoo (attendo risposta)
Mai visto....
Lo fa sempre oppure è comparso dopo che hai modificato qualcosa? :confused: :mbe:
I salvataggi sono, come ha detto juninho85 , qui:
"X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2007"
ErminioF
18-07-2007, 10:39
Ma in fm2007 c'è la possibilità di lasciare all'allenatore in 2° la parte tattica e concentrarsi solo sull'acquisto/vendita giocatori?
Una sorta di general manager insomma...si può fare?
ShadowMan
18-07-2007, 11:17
Ma in fm2007 c'è la possibilità di lasciare all'allenatore in 2° la parte tattica e concentrarsi solo sull'acquisto/vendita giocatori?
Una sorta di general manager insomma...si può fare?
No.
Per la prima squadra può fare solo alcune cose come:
- gestire le amichevoli
- gestire i contratti
- dare indicazioni negli intervalli
Mentre per la squadre riserve e under18[o quel che sia] le può gestire completamente.
Matti1291
18-07-2007, 11:36
Ho notato che se un giocatore ha nelle sue caratteristiche già 20 di forza...se gli imposti un allenamento che potenzia ancora a forza scatta l'immediato infortunio.
E' possibile o succede solo a me?:eek:
terron_fabio
24-07-2007, 13:22
Lo fa sempre oppure è comparso dopo che hai modificato qualcosa?
si avevo provato a modificare le facce, volevo aggiungerne qualcuna (con risultato zero) e avevo inserito qualche skin . cmq ora ho risolto reinstallando tutto .
adesso il mio dilemma è un altro e cioè cambiare i colori ai valori dei giocatori .
ho provato a seguire la guida che dice di inserire un file xml (player attributes) contenente i colori e mettere gli stessi nel file fm colours ma nn mi và . qualcuno mi può aiutare? magari passandomi questi 2 file (forse i miei sono corrotti..)
grazie :cool:
Matti forse in allenamento l'hai sovraccaricati con forza e/o aerobica ,l'eccessivo carico di questi due provocano sempre infortuni , poi bisogna anche vedere il giocatore quanto ha di valore su integrità fisica
ShadowMan
26-07-2007, 09:33
Ho notato che se un giocatore ha nelle sue caratteristiche già 20 di forza...se gli imposti un allenamento che potenzia ancora a forza scatta l'immediato infortunio.
E' possibile o succede solo a me?:eek:
Quando imposti un allenamento molto pesante, specialmente sul lato fisico [quindi forza e aerobico] gli infortuni sono molto frequenti, soprattutto all'inizio. ;)
si avevo provato a modificare le facce, volevo aggiungerne qualcuna (con risultato zero) e avevo inserito qualche skin . cmq ora ho risolto reinstallando tutto .
adesso il mio dilemma è un altro e cioè cambiare i colori ai valori dei giocatori .
ho provato a seguire la guida che dice di inserire un file xml (player attributes) contenente i colori e mettere gli stessi nel file fm colours ma nn mi và . qualcuno mi può aiutare? magari passandomi questi 2 file (forse i miei sono corrotti..)
grazie :cool:
Hai letto questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14637905&postcount=153)?
Quando imposti un allenamento molto pesante, specialmente sul lato fisico [quindi forza e aerobico] gli infortuni sono molto frequenti, soprattutto all'inizio. ;)
Hai letto questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14637905&postcount=153)?
si ma il download non è + disponibile
terron_fabio
26-07-2007, 10:48
perfetto grazie shadow :D ora ho risolto , ma io vorrei tanto sapere chi ha fatto quella guida che diceva di mettere il file attribute players.xml :mad: con quel file mi crashava il gioco , bastava solo cambiare i valori su fm colours .
in quella pagina mi interessava anche le faccine del morale solo che il download nn va + :eek:
Matti1291
26-07-2007, 17:29
Lo so...ma io noto che a infortunarsi sono solo quelli che di forza hanno già 20 o 19!
terron_fabio
26-07-2007, 22:01
a maggior ragione se hanno la forza alta per loro l'allenamento in forza deve essere leggero .
qualcuno sa come si cambiano le icone dei giocatori durante la partita? quei pallini non si possono vedere :D
Matti1291
27-07-2007, 10:33
Scusa ma te giochi a FM o preferisci decorarlo?:D
terron_fabio
27-07-2007, 22:05
entrambi :D poi se parliamo di pes6...:cool:
sasyultrasnapoli
28-07-2007, 10:24
Raga anche io sto giocando a questo menageriale, e veramente mi sono accorto che e il piu completo rispetto agli altri, e questo grazie soprattutto al suo immenso database e alle svariate funzioni che e possibile applicare:read:
Intanto sn al 4° campionato col Napoli salito dalla C alla A :sborone: pero ora nn ho piu soldi da spendere:stordita:
Cmq intanto e stato annunciato anche FOOTBALL MANAGER 2008 (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74347&zona=pc&foto=1&num_foto=12):cool: :sofico:
juninho85
28-07-2007, 11:29
Intanto sn al 4° campionato col Napoli salito dalla C alla A :
semmai dalla B alla A
Mocaccino
28-07-2007, 13:54
Ciao a tutti! ho un problema con FM2007...non so se ne avete già parlato...Pur avendo un computer molto potente quando gioco nel 2d gli omini si muovono molto lentamente anche se metto velocità partita e sintesi tutto al massimo! ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...nessuno sa come posso fare a farlo andare normale?? grazie a tutti!
ShadowMan
30-07-2007, 19:55
si ma il download non è + disponibile
Eh lo so, ma io non ho scaricato le faccine e non posso ri-upparle.
Ciao a tutti! ho un problema con FM2007...non so se ne avete già parlato...Pur avendo un computer molto potente quando gioco nel 2d gli omini si muovono molto lentamente anche se metto velocità partita e sintesi tutto al massimo! ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...nessuno sa come posso fare a farlo andare normale?? grazie a tutti!
Che PC hai?
Hai qualche programma attivo mentre giochi che può usare molta CPU?:confused:
7gunner7
31-07-2007, 09:32
Prova con questo programma qui...
http://www.fmunderground.net/fmu/index.php?fmu=8_3_662&
che vuol dire nella scheda di un giocatore:
LImitazione: 45 minuti a partita ( ho Mancini nel Valencia e sono nella stagione 2010-11 e c'è scritto così)???
che vuol dire nella scheda di un giocatore:
LImitazione: 45 minuti a partita ( ho Mancini nel Valencia e sono nella stagione 2010-11 e c'è scritto così)???
Ma hai la patch 7.0.2? Se no mettila.
Quella scritta appare quando dai delle limitazioni di gioco ai giocatori convocati con la nazionale per delle amichevoli. Senza l'ultima patch, per un bug, quella scritta rimane anche dopo che l'amichevole è stata giocata.
SCusate.. ho un problema con le comproprietà.. ma su che regole si basano? quasi a tutti i giocatori, miei e di altre squadre, non mi permette ne' di acquistarli ne venderli in comproprietà.. chi mi chiarisce la cosa? grazie..
UP... NESSUNO SA DIRMI NIENTE? Neanche i manuali ne parlano della comproprietà..resta un mistero per me..
juninho85
31-07-2007, 20:08
SCusate.. ho un problema con le comproprietà.. ma su che regole si basano? quasi a tutti i giocatori, miei e di altre squadre, non mi permette ne' di acquistarli ne venderli in comproprietà.. chi mi chiarisce la cosa? grazie..
dev'essere aperto il mercato per poter trattare in comproprietà
dev'essere aperto il mercato per poter trattare in comproprietà
Sono in pieno agosto 2008 lega inglese con l'hayes.. ma niente.. anche se è piccolina la squadra dovrei riuscire a fare qlc comproprietà no?
7gunner7
31-07-2007, 21:39
Sono in pieno agosto 2008 lega inglese con l'hayes.. ma niente.. anche se è piccolina la squadra dovrei riuscire a fare qlc comproprietà no?
Guarda che la "comproprietà" esiste solo nel campionato italiano, non all'estero...:D
juninho85
31-07-2007, 21:40
la comproprietà come modalità di vendita esiste soltanto in italia
la comproprietà come modalità di vendita esiste soltanto in italia
Noooooooooooooo allora nella Lega inglese niente? ma che brutta cosa.. eh eh. Ok grazie per le risposte
Power_64
02-08-2007, 13:30
sto iniziando un campionato con il milan e vi volevo chiedere se credete che questo team abbia gia un buono staff o ce bisogno di qualche acquisto!!
e poi mi interessava capire come si possano inserire le maglie di tutte le squadre avevo trovato un file ma era compresa l'accopiata pantaloncini + maglia ma nn partiva nonostanza avessi cambiato anche il file defaunt
poi ho trovato tutte le maglie ma erano leggermente rivolte verso sinistra e non corrispondevano alle immagini in defaunt... quindi sono stato costretto a tenermi le magliette( che sembrano rigonfiate) per i campionati che ci sono (serie A,liga)
e tenermi le casacche senza sponsor per (premier, bundesliga)
come posso risolvere questo problema??
lo stesso per quanto riguarda le icone delle squadre ad esempio per il milan ce la sua icona originale mentre per il bayer monaco ce il galiardetto riempito di rosso anzi che il suo stemmino...
come faccio grazie??
ci sarebbe anche da risolvere il problema foto giocatori!!! ma mi pare di avere visto che mi tocca scaricare circa 2gb di materiale ma è un po' troppo...quindi non ce un file con i giocatori piu importanti....
una volta dopo aver caricato la patch 7.0.2 mi erano apparse le faccie dei giocatori di real milan e altre peccato che quando o rinstallato il gioco non funzionava piu'
:confused: :confused: TENETE CONTO CHE UTILIZZO DATABASE SISMA:confused: :confused:
per favore aiutatemi sto impazzendo...
ho aggiornato poco fa fm 2007 con la patch 7.2...ma poco dopo che inizio a giocare mi si blocca la partita e sono costretto ad usare alt+ctrl+canc per uscire...nn riesco a giocare neppure 5 min...come faccio per risolvere questo problema?
Reginaldinhoso
03-08-2007, 14:49
chiedo a voi umilmente aiuto...ho messo tutti i vari kit (magliette, icone, etc.) e tutti funzionano all'infuori delle magliette...escono le magliette simil default, senza sponsor ma cn i soli colori sociali della squadra...cosa devo fare???
m sento un imbranato...grazie in anticipo....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ma vecchio appassionato di FM... Ci gioco dai tempi del 03/04(scudetto), ora dopo un periodo di pausa forzato(ho scassato il pc a mio fratello ) ho ripreso con il 2007! Una stagione indietro ma non fa nulla!
Ho preso il Cagliari e devo dire che per le limitate risorse di cui dispone il primo anno sono andato molto bene! A Gennaio ho venduto(ha accettato direttamente la società) Suazo al Milan per 25M e cosi ho potuto rinforzare un po la squadra. A inizio anno avevo preso Pisanu dal Parma(è buono davvero e arriva in Nazionale) poi a gennaio mi sono rinforzato con Cacia e Jimenez. Ho finito 10°.
Ora per la seconda stagione ho preso Stekelenburg, Parola, Okaka e Ascoli(non è un fenomeno ma gioca quasi tutti i ruoli). Speriamo di raggiungere la Champions. Ho la possibilità di prendere Montolivo per meno di 10M, ma dovrei vendere Esposito, che suggerite?
COme faccio a vendere i giocatori? non ci riesco mai! Nemmeno mettendoli come inutili e abbassando il prezzo!
PS... Forza Casteddu :sborone:
Gunny Highway
04-08-2007, 08:47
:muro: :muro: ragazzi ho un problema sto allenando il manchester e l anno scorso ho comprato Garay difensore del racing che nn ha ottenuto permesso di lavoro ma è arrivato in squadra e come consigliato dal gioco l ho dato in prestito a una affialita ,visto che nn poteva giocare ho preso al suo posto Felipe :muro: :muro: ebbene stessa cosa niente permesso di lavoro e lasciato in prestito un anno a un affialiata ... ora dopo un anno son tornati tutti e due a luglio e hanno ancora Il PDL come è possibili?
:muro: :muro: ragazzi ho un problema sto allenando il manchester e l anno scorso ho comprato Garay difensore del racing che nn ha ottenuto permesso di lavoro ma è arrivato in squadra e come consigliato dal gioco l ho dato in prestito a una affialita ,visto che nn poteva giocare ho preso al suo posto Felipe :muro: :muro: ebbene stessa cosa niente permesso di lavoro e lasciato in prestito un anno a un affialiata ... ora dopo un anno son tornati tutti e due a luglio e hanno ancora Il PDL come è possibili?
Devono stare in prestito tutti gli anni necessari per prendere una cittadinanza comunitaria;)
Ma voi riuscite a far campiare ruolo ai giocatori? io ci stò provando... anche con i giovanissimi, che mi han detto sono + propensi ad adattarsi.. ma niente.. non riesco neanche a far diventare un M un giocatore che è DC..possibile? nella schermata di ALLENAMENTO RUOLO in livello.. mi esce a tutti INUTILE, ma vuol dire che il giocatore non imparerà mai il nuovo ruolo, o semplicemente, allenandosi da qualche settimana non l'ha ancora acquisito? voi come vi comportate?
Gunny Highway
04-08-2007, 12:00
Devono stare in prestito tutti gli anni necessari per prendere una cittadinanza comunitaria;)
stai scherzando? quindi nn li posso usare manco quest anno:muro: :muro: :muro:
Silvermoon
05-08-2007, 21:24
ragazzi ma come si fa per poter opzionare un giocatore? non mi appare nella lista..vedo solo trasferimento prestito comproprietà, informazioni etc
grazie :)
ragazzi ma come si fa per poter opzionare un giocatore? non mi appare nella lista..vedo solo trasferimento prestito comproprietà, informazioni etc
grazie :)
Che io sappia nel gioco non c'è questa opzione! L'unica che si avvicina di più è la comproprietà(solo per giocatori italiani). Tu decidi di lasicarlo nella sua squadra per uno e due anni e puoi decidere se prenderlo... non è proprio un opzione ma ci va vicino!
Iniziata la seconda stagione con il Cagliari sto avendo qualche problema in più rispetto alle previsioni! La difesa gira a mille(Stekelenburg è un fenomeno) ma l'attacco non segna più! Ho fatto 4 0-0 consecutivi e mi trovo solo in 9° posizione! Mi consigliate di cambire modulo o insistere ancora con il mio 4-2-3-1? Prima la stampa mi ha attaccato dopo un pareggio perchè avevo cambiato modulo, mentre la partita sucessiva mi ha attaccato perchè ho tenuto quello :mbe:
C'è da considerare che gli infortuni mi stanno un po perseguitando! In ordine si sono rotti: Capone(1 mese), Jimenez(2 mesi), Vela(3 mesi) e Esposito(2mesi)...e gli allenamenti non sono per niente pesanti!!
Ma voi riuscite a far campiare ruolo ai giocatori? io ci stò provando... anche con i giovanissimi, che mi han detto sono + propensi ad adattarsi.. ma niente.. non riesco neanche a far diventare un M un giocatore che è DC..possibile? nella schermata di ALLENAMENTO RUOLO in livello.. mi esce a tutti INUTILE, ma vuol dire che il giocatore non imparerà mai il nuovo ruolo, o semplicemente, allenandosi da qualche settimana non l'ha ancora acquisito? voi come vi comportate?
HELPPPPPPPPPPPP
HELPPPPPPPPPPPP
imho è una cosa inutile far cambiare ruolo ad un giocatore, ci mette millemila anni. Fai prima a cercartene uno valido e dare via quello.
Comunque, tornando al tuo problema, si, devi aspettare perchè fino ad ora l'allenamento per cambiare ruolo è risultato inutile. Se non vedi cambiamenti in 3-4 mesi lascia perdere. Mi pare che puoi accorciare i tempi facendolo giocare spesso nel ruolo in cui lo vuoi allenare.
juninho85
06-08-2007, 19:32
Che io sappia nel gioco non c'è questa opzione!
c'è c'è ;)
Silvermoon
06-08-2007, 20:03
dove ? :help:
ekerazha
07-08-2007, 12:25
Che voi sappiate è possibile proporre uno scambio di prestiti? Perchè le contropartite tecniche le vedo solo nei Trasferimenti, con i prestiti non c'è modo di selezionare giocatori da includere nella trattativa...
Silvermoon
07-08-2007, 12:58
non capisco perchè ci sono giocatori importanti che vengono venduti a cifre bassissime mentre io devo sborsare montagne di soldi...
un esempio avevo fatto un offerta al club per un giocatore di 14 milioni e ha rifiutato, un aktra società ha offerto 3,3 milioni e hanno accettato.il giocatore è andato di là, cosa sbaglio ? :doh:
non capisco perchè ci sono giocatori importanti che vengono venduti a cifre bassissime mentre io devo sborsare montagne di soldi...
un esempio avevo fatto un offerta al club per un giocatore di 14 milioni e ha rifiutato, un aktra società ha offerto 3,3 milioni e hanno accettato.il giocatore è andato di là, cosa sbaglio ? :doh:
E' un bug noto. Speriamo che risolvano con FM 2008.
Silvermoon
07-08-2007, 13:50
sai quando esce + o meno ?
sai quando esce + o meno ?
Dici a me:confused:
Mi sembra che SI lo abbia previsto per il periodo di natale. Di solito però esce prima...boh.
Ragazzi mi servirebbe un informazione... vorrei allenare nazionali di bassissimo livello e cercare di portarle ai mondiali(ho preso spunto da un altro forum) e ora sto tentando l'IMPRESA con il Singapore! Però ho notato che nell'altro forum si parlava di Uzbekistan, Giamaica e venezuela... però io posso "allenare" solo quelle nazioni di cui sono disponibili campionati. Per poter giocare con le altre devo sperare che mi facciano un'offerta in caso di licenziamento del C.T.?
Grazie
*Guida con suggerimenti e consigli su FM07 (http://tattichefm.altervista.org/Football_Manager_Handheld_Hints_and_Tips_Ita.zip) [In Italiano - Traduzione grazie a digian di Fmfans - File su Altervista]
Come faccio a reperire questo file??
HELP ME?
Altra domanda... Io ho il Napoli! L'ho portato dalla C alla A ed ho vinto dopo 2 anni il campionato e via dicendo!! Ho ricevuto offerte per fare il C.T. della Svezia e del Paraguay ed ho rifiutato! VOGLIO SOLO L'ITALIA!! Arriverà prima o poi?? Voi ci siete mai riusciti?? Oppure è praticamente impossibile??
Silvermoon
08-08-2007, 19:03
una domanda..c'è un modo senza impazzire per trovare i giocatori disponibili al prestito? tutte le mie proposte di prestito vengono rifiutate mentre vedo che altre squadre prendono molti giocatori in prestito..:help:
una domanda..c'è un modo senza impazzire per trovare i giocatori disponibili al prestito? tutte le mie proposte di prestito vengono rifiutate mentre vedo che altre squadre prendono molti giocatori in prestito..:help:
Basta fare un filtro nella finestra di ricerca dei giocatori. Non mi ricordo la voce precisa, è un po' che non ci gioco, ma è facile da trovare.
Devi andare su ricerca giocatore, filtra e aggiungi la voce "stato trasferimento"> Cedibile in prestito...
Silvermoon
09-08-2007, 11:29
merci :D
Devi andare su ricerca giocatore, filtra e aggiungi la voce "stato trasferimento"> Cedibile in prestito...
Anche i giocatori che non sono messi in lista prestito possono essere "prestati".. Prova ad andare nelle squadre riserve..
Anche i giocatori che non sono messi in lista prestito possono essere "prestati".. Prova ad andare nelle squadre riserve..
Si è vero...anche quelli che non sono in prima squadra sono "disposti" al prestito, ma può capitare che rifiutino pure loro(come quelli in lista)!
juninho85
12-08-2007, 20:05
minchia ragazzi ho appena finito una stagione clamorosa...ho fatto il trouble!!!!:sborone:
87 punti dandone 11 al secondo di distacco media gol di 1.8,25 gol subiti in campionato giocando con la difesa a tre....probabilmente la mia miglior stagione da quando gioco alla serie scudetto!:cry:
ora sono il miglior allenatore italiano di tutti i tempi,alex ferguson però è ancora parecchio lontano :D
di contro i soliti bug,un esempio:mi sono inpuntato per prendere a tutti i costi fabregas ma mi accorgo da subito che,nonostante la volontà del giocatore l'arsenal assolutamente non vuole venderlo AL SOTTOSCRITTO.
sono arrivato ad offrire 148 miliardi,volete sapere a quanto è stato venduto?...42 fottuti miliardi:mbe:
Alexdrast
16-08-2007, 08:27
Premetto che non gioco a questo gioco dai tempi di championship manager dell'amiga.... martedì mi stavo annoiando terribilmente e leggendo qua e la sono capitato su questo thread e mi è tornata la voglia di provare a giocarci...
L'ho installato e tutto quanto... ma a parte la vastità dei comandi e delle opzioni (devo ancora orientarmi con i vari comandi e icone...) NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI..... :muro: :muro:
Qualche anima pia potrebbe spiegarmelo gentilmente ricordando che ormai, a distanza di più di 10 anni dalla mia ultima esperienza videoludica con questo gioco, non mi ricordo più una mazza??! THX
NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI..... :muro: :muro:
Clicchi sul nome del giocatore e ti si apre il profilo, in basso a sinistra ci sono le varie voci di interazione tra cui la prima è "fai un'offerta".
ShadowMan
16-08-2007, 10:22
Come faccio a reperire questo file??
HELP ME?
Altra domanda... Io ho il Napoli! L'ho portato dalla C alla A ed ho vinto dopo 2 anni il campionato e via dicendo!! Ho ricevuto offerte per fare il C.T. della Svezia e del Paraguay ed ho rifiutato! VOGLIO SOLO L'ITALIA!! Arriverà prima o poi?? Voi ci siete mai riusciti?? Oppure è praticamente impossibile??
Per scaricare il file con Firefox ti serve IEView, poi fai click con il tasto destro sul collegamento e selezioni apri con IEView.
Con IE invece ti basta fare "Salva con nome"
Dipende se il posto dell'allenatore dell'Italia è sicuro oppure no, lo dovresti poter vedere nelle offerte di lavoro.
L'ho installato e tutto quanto... ma a parte la vastità dei comandi e delle opzioni (devo ancora orientarmi con i vari comandi e icone...) NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI..... :muro: :muro:
Fai tasto destro sul nome del giocatore e poi fai offerta.
Oppure se sei nel profilo del giocatore, cerca la stessa voce in basso a sinistra [se usi una skin diversa da quella standard potrebbe trovarsi da qualche altre parte].
Alexdrast
16-08-2007, 10:45
Per scaricare il file con Firefox ti serve IEView, poi fai click con il tasto destro sul collegamento e selezioni apri con IEView.
Con IE invece ti basta fare "Salva con nome"
Dipende se il posto dell'allenatore dell'Italia è sicuro oppure no, lo dovresti poter vedere nelle offerte di lavoro.
Fai tasto destro sul nome del giocatore e poi fai offerta.
Oppure se sei nel profilo del giocatore, cerca la stessa voce in basso a sinistra [se usi una skin diversa da quella standard potrebbe trovarsi da qualche altre parte].
Oh ragazzi... stasera riprovo, ma sono convinto di esser arrivato fino la... ad esempio mi interessava prendere Milito, l'ho fatto seguire anche da un osservatore, poi sono andato nella sua scheda e nel menù in basso a sx della mia skin (quella di default) c'era la voce interazione. Da qui le uniche cose che potevo fare erano degli apprezzamenti al giocatore.. e nulla più... o mi è sfuggito grossolanamente qualcosa o forse ci sono delle condizioni particolari per aver visibilità di questa opzione... mah... sono un po' sconcertato.. :muro:
juninho85
16-08-2007, 15:28
Oh ragazzi... stasera riprovo, ma sono convinto di esser arrivato fino la... ad esempio mi interessava prendere Milito, l'ho fatto seguire anche da un osservatore, poi sono andato nella sua scheda e nel menù in basso a sx della mia skin (quella di default) c'era la voce interazione. Da qui le uniche cose che potevo fare erano degli apprezzamenti al giocatore.. e nulla più... o mi è sfuggito grossolanamente qualcosa o forse ci sono delle condizioni particolari per aver visibilità di questa opzione... mah... sono un po' sconcertato.. :muro:
sarà che non sei allenatore di nessuna squadra?:D
Alexdrast
16-08-2007, 15:57
sarà che non sei allenatore di nessuna squadra?:D
Magari fosse quello....!!! :mbe:
Sto allenando la Juventus, ho 13 milioni da investire... e non riesco a fare nemmeno un'offerta... ecchecaxxo!!!
Comunque adesso sono in ufficio e non posso, ma appena torno a casa riprovo a guardare per bene le schede dei vari giocatori... anche se mi sembra davvero strano che mi sia sfuggita una cosa del genere... ho vissuto fino ai 15 anni a pane e manageriali sul calcio... :muro: :muro: :muro:
juninho85
16-08-2007, 15:59
non è che sta per cambiare proprietà la tua squadra dunque t'hanno bloccato il mercato?
Quale dei fratelli Milito?
Diego Milito nel gioco è di proprietà del Genoa ed in prestito al Saragozza con diritto di riscatto a favore della società spagnola, finchè non si risolve questa situazione il giocatore non è acquistabile.
Mentre per Gabriel le offerte sono fattibili.
p.scipion
22-08-2007, 11:32
salve ragazzi,ho un problema....
sto giocando una partita col bologna dalla serie b,ho vinto il campionato(103 punti!) e quindi mi appresto ad andare in serie a..solo che qundo clicco "fine stagione" il gioco crasha e torna sul desktop...vi prego help me che ci tenevo veramente tanto a sto bologna XD
Alexdrast
22-08-2007, 14:46
Quale dei fratelli Milito?
Diego Milito nel gioco è di proprietà del Genoa ed in prestito al Saragozza con diritto di riscatto a favore della società spagnola, finchè non si risolve questa situazione il giocatore non è acquistabile.
Mentre per Gabriel le offerte sono fattibili.
Non mi ricordo il nome... comunque è quello che adesso è andato al barcellona....
Forse ho sbagliato il nome del giocatore..perchè mi sembra di ricordare quella cosa del prestito.... :doh:
Non mi ricordo il nome... comunque è quello che adesso è andato al barcellona....
Forse ho sbagliato il nome del giocatore..perchè mi sembra di ricordare quella cosa del prestito.... :doh:
Tranquillo è possibile sbagliarsi perchè entrambi giocano nella stessa squadra.
Quello che è andato al Barcellona è il difensore Gabriel Milito.
Mentre El Principe Diego è una punta.
:)
juninho85
22-08-2007, 19:12
salve ragazzi,ho un problema....
sto giocando una partita col bologna dalla serie b,ho vinto il campionato(103 punti!) e quindi mi appresto ad andare in serie a..solo che qundo clicco "fine stagione" il gioco crasha e torna sul desktop...vi prego help me che ci tenevo veramente tanto a sto bologna XD
dove sarebbe questo "fine stagione" da cliccare?:mbe:
tore6891
24-08-2007, 20:58
salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo sapere se esiste una versione aggiornata del database con il mercato sia italiano si a estero... anche se è in lavorazione e si dovrà aspettare il 1° settembre... grazie
ShadowMan
25-08-2007, 11:24
salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo sapere se esiste una versione aggiornata del database con il mercato sia italiano si a estero... anche se è in lavorazione e si dovrà aspettare il 1° settembre... grazie
Non so, forse puoi provare su qualche fan-sites.
Non penso in aggiornamenti ufficiali della SI Games visto che sono al lavoro sui nuovi capitoli.
tore6891
25-08-2007, 12:06
scusate se insisto ma potreste segnalarmeli questi fan-sites dato che io sono nuovo del genere? grazie mille per la pazienza
daniluzzo
28-08-2007, 06:50
Salve a tutti, avrei una domanda:
durante il gioco, quando si clicca su Continua oppure si salva la partita appaiono dei suggerimenti, insieme a informazioni di natura statistica. Alcune di questi suggerimenti sono emerite cagate:
se hai un giocatore con un valore alto in calci d'angolo potrebbe essere una buona scelta per tirare i corner...
altri invece sono interessanti, ma troppo veloci da leggere. Esiste un modo per leggerli con calma tutti in una volta?
grazie
w.tommasi
29-08-2007, 14:37
Salve.
Volevo sapere se c'è un modo per correggere i bachi del commento che viene visualizzato durante una partita (ad esempio "ha raccimolato un puno prezioso").
DENGHIU !
;)
w.tommasi
29-08-2007, 14:47
Salve.
Volevo sapere se c'è un modo per correggere i bachi del commento che viene visualizzato durante una partita (ad esempio "ha raccimolato un puno prezioso").
DENGHIU !
;)
Mi autoquoto perchè forse ho trovato ciò che cercavo ... è lui ?
C:\Programmi\Football Manager 2006\data\match events\events.cfg ?
Se lo aggiorno, apro il gioco e carico una partita salvata, faccio danni ?
DENGHIU !
;)
Destiny85
29-08-2007, 20:43
Ciao ragazzi,scusate la domanda un pò così....ma è normale avere sempre 30 anni anche se si è inserita una data di nascita(alla creazione dell'allenatore) inferiore ad appunto i 30? E' ovviamente realista la cosa che non si può allenare ai 20 o meno,vorrei solo sapere se normale perchè i precedenti manager lo permettevano...
Ed infine un'ultima cosa...come si protesta contro l'arbitro per un arbitraggio della partita precedente?Grazie in anticipo ^^
scusate se insisto ma potreste segnalarmeli questi fan-sites dato che io sono nuovo del genere? grazie mille per la pazienza
http://forum.m4d.it/forumdisplay.php?forumid=1373
juninho85
29-08-2007, 21:58
Ciao ragazzi,scusate la domanda un pò così....ma è normale avere sempre 30 anni anche se si è inserita una data di nascita(alla creazione dell'allenatore) inferiore ad appunto i 30? E' ovviamente realista la cosa che non si può allenare ai 20 o meno,vorrei solo sapere se normale perchè i precedenti manager lo permettevano...
capita anche a me e penso non sia per nulla normale :D
Ed infine un'ultima cosa...come si protesta contro l'arbitro per un arbitraggio della partita precedente?Grazie in anticipo ^^
farlo è possibile,dovrei ricordarmi il percorso....a memoria mi pare che il menu sia lo stesso per chiedere il posticipo della prossima partita
magicaroma89
29-08-2007, 22:20
capita anche a me e penso non sia per nulla normale :D
farlo è possibile,dovrei ricordarmi il percorso....a memoria mi pare che il menu sia lo stesso per chiedere il posticipo della prossima partita
:O e come si chiede il posticipo?
daniluzzo
30-08-2007, 00:42
Salve a tutti, avrei una domanda:
durante il gioco, quando si clicca su Continua oppure si salva la partita appaiono dei suggerimenti, insieme a informazioni di natura statistica. Alcune di questi suggerimenti sono emerite cagate:
se hai un giocatore con un valore alto in calci d'angolo potrebbe essere una buona scelta per tirare i corner...
altri invece sono interessanti, ma troppo veloci da leggere. Esiste un modo per leggerli con calma tutti in una volta?
grazie
up, please... :help:
Ragazzi ho un piccolo dubbio sulle clausole contrattuali di acquisto dei giocatori. Quelle che si riferiscono alle rate da corrispondere "in seguito a (tot) presenze in campionato" o per "almeno (tot) gol", sono da intendere come prestazioni da soddisfare solo ed esclusivamente nella stagione immediatamente successiva all'acquisto o in generale nel periodo trascorso nella nuova squadra?
Faccio un esempio: se io compro Potenza dando alla sua squadra 4mln subito e 2 milioni se gioca almeno 20 partite...se in quella stagione ne gioca 15 la clausola l'anno successivo scompare e buonanotte o rimane ad oltranza??
Grazie
CIaO
daniluzzo
30-08-2007, 19:39
no, la clausola vale finchè il giocatore rimane nella tua squadra
Ah ok, grazie...non molto vantaggiosa allora :D
Altra domandina...Ma non esiste proprio un modo per fare sì che (come avviene in tutte le squadre nelle realtà), alcuni ragazzi promettenti della Primavera si allenino con la prima squadra e giochino con la Primavera?? :mc:
Se li tengo in rosa per giocare con la Primavera non posso farli allenare come si deve...l'unica è portarli su e giù ma è una rottura!!
daniluzzo
01-09-2007, 05:53
oppure crei un allenamento ad hoc e ci sbatti dentro solo quelli che vuoi tu
w.tommasi
01-09-2007, 08:32
Ma nessuno mi sa aiutare per le frasi da correggere durante il commento della partita ?
DENGHIU !
;)
oppure crei un allenamento ad hoc e ci sbatti dentro solo quelli che vuoi tu
Ma il fatto è che se anche un ragazzo ha un contratto normale ed io creo un allenamento a tempo pieno..che ne so...giovani promesse, se non lo metto in rosa con la prima squadra continua ad allenarsi coi mocciosi!! :muro: E' assurda sta cosa
daniluzzo
01-09-2007, 13:07
Ma il fatto è che se anche un ragazzo ha un contratto normale ed io creo un allenamento a tempo pieno..che ne so...giovani promesse, se non lo metto in rosa con la prima squadra continua ad allenarsi coi mocciosi!! :muro: E' assurda sta cosa
:O non lo sapevo... in effetti sembrerebbe un piccolo buggettino... ma tanto in genere me ne sbatto delle giovanili finchè non trovo qualche fenomeno "vero" :D
Destiny85
01-09-2007, 14:03
Io non so come fare per protestare contro l'arbitro oppue rimandare la prossima partita....inoltre mi capita la stessa cosa di un altro utente qui nel forum ovvero ogni qualvolta trascino "la barra" ad allenamento pesante come mi sposto ad "un'altra pagina" del gioco mi torna su medio.... Q_Q
:O non lo sapevo... in effetti sembrerebbe un piccolo buggettino... ma tanto in genere me ne sbatto delle giovanili finchè non trovo qualche fenomeno "vero" :D
Ricordo che con il 2006 con il Padova mi uscirono i due fratellini Ranieri dalla giovanili:
Alberto punta, esordito a 17 anni aveva già tutte le caratteristiche offensive e fisiche sopra il 13 e diversi 17 e 19...un mostro; il fratello Mirko a 19 anni fisiche tutte sopra il 15, mentali anche a 18-20 da sgrezzare quelle tecniche ma sempre sopra il 13 nelle difensive...e ne venivano fuori altri :)
Comunque, al di là del fatto di avere o no giocatori promettenti mi pare una boiata che non si possa fare perché è piuttosto semplice e fanno così in TUTTE le squadre, dalla 2^ categoria alla serie A!
CIaO
daniluzzo
02-09-2007, 08:03
ma come cavolo si fa a protestare contro un arbitro??? mi ha annullato 2 gol e alla fine ho fatto 2 - 2 !!!
si può protestare sempre oppure solo quando il gioco te ne da la possibilità?
ma come cavolo si fa a protestare contro un arbitro??? mi ha annullato 2 gol e alla fine ho fatto 2 - 2 !!!
si può protestare sempre oppure solo quando il gioco te ne da la possibilità?
Se vai sul nome dell'arbitro dopo la partita noi hai nessuna opzione?? Comunque non c'è nulla per dosare la frequenza degli infortuni?? Non c'ho voglia di mettere mano all'editor, questi si spaccano una costola un giorno sì e l'altro pure :rolleyes:
daniluzzo
02-09-2007, 10:12
nel menù dell'arbitro non c'è niente. per gli infortuni, nonostante la patch 7.0.2 c'è poco da fare; sono troppi. io a metà stagione con il Chelsea (2020/2021 :D ) avevo 9 giocatori titolari infortunati fra le 2 settimane e i 4 mesi :muro:
Infatti è una roba oscena...l'unica è abbassare a mano la frequenza dall'editor. Speriamo che sta cosa la sistemino una volta per tutte con lo 08 perché mi da un nervoso incredibile!!
CIaO
ragazzi ho un problema enorme, spero possiate aiutarmi.
il gioco mi carica solo il db originale. quello 7.0.0
ho gioco con quello o niente.
neanke la 7.0.2. ninete. solo quello originale.
vi prego aiutatemi
velasquez1987
05-09-2007, 09:57
salve ragazzi:)avrei un problemino con l'editor..mi spiego..stavo giokikkiando un pò con l'editor nel tentativo di creare una nuova squadra,creare insomma un database fatto di giocatori presi dal cartone holly e benji..solo che i valori che immetto nell'editor non sono gli stessi di quelli ke compaiono quando poi inizio a giocare!mi spiego,a holly ad esempio ho messo tutti 20 a tutte le qualità..quando inizio la partita però il giocatore ha tutti 16 e soltanto due o tre 20..come mai?:?
daniluzzo
05-09-2007, 13:18
qualcosa nel gioco dev'essere impazzito; sono alla stagione 2021/2022 con il Chelsea, allenatore in seconda Franco Baresi (qualità altissime in molte caratteristiche); mi informa che alcuni giocatori hanno il morale basso a causa della mancanza del posto fra i titolari; a parte che non è vero perchè ho controllato ed il morale è buono/alto, siamo ad inizio stagione e non avrò fatto nemmeno 10 partite. Decido di schierare questi giocatori fra i titolari e li mantengo così per diverse partite. I messaggi di avvertimento continuano nonostante giochino sempre 90 minuti e prendano voti alti (anche migliori in campo); ad un cero punto 3 di loro mi chiedono di essere ceduti perchè sono frustati dalla mancanza di un posto fra i titolari!!! :eek: :mbe: :muro:
e il loro stato nella rosa è appunto titolari!
Forse è meglio se ricomincio da zero :p
Silvermoon
06-09-2007, 22:36
incredibile per la prima volta da quando ci gioco ho vinto in 2 anni 2 supercoppa italiana, 1 europea, una champions, e 2 campionati...figata :sofico:
formazione tipo
abbiati. nesta. ricardo carvalho. maicon. kaladze. gerrard. borowsky. nani. martins e klose coppia d'attacco ( formidabile) e di riserva aguero e lavezzi
riserva di nani con trequartista centrale. dos santos giovani del barca ( Una pippa ) :D
a centocampo cambiasso in panca insieme a torsten frings
in difesa sulla panca djorou e barzagli, daniel alves in panca ..sono matto :mbe: :D
modulo 4 -1 -2- 1 -2
che ne dite bella squadra vero :D :mbe:
Ciao a tutti, cercavo una soluzione in questo thread per modificare la risoluzione del gioco, ma purtroppo avevo letto che non era possibile.
Ora io non so se è già stato detto (non ho letto tutte e 60 le pagine del thread), ma se andate sul desktop e cliccatecol sinistro sull'icona di FM2007 e poi su "proprietà" e aggiungete a "destinazione": --fullscreen_width=1280 --fullscreen_height=1024 il gioco si vede a 1280x1024.
Spero di non aver scritto qualcosa di risaputo, ciao!
Io ho risolto semplicemente con l'exe per eseguirlo in finestra...così si adatta automaticamente alla res del monitor...e inoltre si può agilmente far partire il browser durante i salvataggi o caricamenti particolarmente lunghi ;)
CIaO
tamburon
08-09-2007, 02:25
qualcuno puo aiutarmi?
sapete se si riesce a trovare un aggiornamento ad oggi?
e poi volevo sapere (dato che sono alle prime armi con lo "smanettamento" di questo gioco) come posso aggiungere foto e altre cose e dove posso trovarle...
scusate e grazie...
Ad oggi non mi pare...credo che l'ultimo update sia di qualche mese prima la fine del campionato. Comunque consulta il sito di Panoz, è uno dei più aggiornato e fornito della rete per FM ;)
CIaO
ekerazha
08-09-2007, 11:44
qualcuno puo aiutarmi?
e poi volevo sapere (dato che sono alle prime armi con lo "smanettamento" di questo gioco) come posso aggiungere foto e altre cose e dove posso trovarle...
scusate e grazie...
Ovviamente non sono perfetti e molti trasferimenti (specie in campionati esteri poco conosciuti o squadre minori) non saranno contemplati... comunque come inizio prova a guardare qua:
http://www.fmfans.it
o qua
http://www.fmupdates.co.uk (ho appena notato che l'hanno messo in manutenzione... fino a ieri funzionava)
qualcuno puo aiutarmi?
scusate e grazie...
http://forum.m4d.it/showthread.php?threadid=876084
Destiny85
11-09-2007, 16:30
Salve di nuovo ragazzi...
Scusate un'altra domanda...ma come mai all'allenamento ogni qualvolta metto "molto pesante" e cambio schermata invece di salvarmi l'allenamento automaticamente....quest'ultimo mi torna su "medio"?
sto nel 2014 mi pare
partito con la cisco roma.....everton......nazionale nigeriana....disoccupato.....nazionale italiana e contemporaneamente ciudad de murcia :D
sto nel 2014 mi pare
partito con la cisco roma.....everton......nazionale nigeriana....disoccupato.....nazionale italiana e contemporaneamente ciudad de murcia :D
Ma :rotfl: Fantastico!! :asd:
ShadowMan
11-09-2007, 22:37
sto nel 2014 mi pare
WoW! :sofico:
Ma :rotfl: Fantastico!! :asd:
gia da nn credere!! lotto per nn retrocedere e mi contemporaneamente alleno italia e gioco per la qualficazione alla coppa del mondo!! :eek: :p
!@ndre@!
14-09-2007, 08:09
ciao ragazzi, ho un problema durante l'installazione, mi dice "invalid jvm file specified in launch. Variable number is invalid (dre)"..quanlcuno può aiutarmi?..ho già installato l'ultima versione di java della Sun ma niente........:cry: :cry:
ShadowMan
14-09-2007, 11:01
ciao ragazzi, ho un problema durante l'installazione, mi dice "invalid jvm file specified in launch. Variable number is invalid (dre)"..quanlcuno può aiutarmi?..ho già installato l'ultima versione di java della Sun ma niente........:cry: :cry:
I problemi d'installazione con questo FM sono parecchi.
Non sei l'unico ad aver avuto simili messaggi d'errore.
Io non ho mai capito bene quale sia la causa.
Comunque prova a seguire questi consigli (http://www.sigames.com/sibase.php?type=view&id=220).
ShadowMan
14-09-2007, 11:04
Comunicato su FM2008 (http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1275)
Sia la versione PC che MAC sono previste nei negozi prima di Natale 2007.
Per quanto riguarda le principali novità introdotte e per visualizzare vari screenshots:
http://www.sigames.com/softography.php?type=view&id=29
ekerazha
14-09-2007, 11:11
Comunicato su FM2008 (http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1275)
Sia la versione PC che MAC sono previste nei negozi prima di Natale 2007.
Per quanto riguarda le principali novità introdotte e per visualizzare vari screenshots:
http://www.sigames.com/softography.php?type=view&id=29
Qualcuno diceva già fine ottobre... io ci speravo sigh, spero non mi tocchi aspettare fino a Natale :muro:
!@ndre@!
14-09-2007, 18:00
I problemi d'installazione con questo FM sono parecchi.
Non sei l'unico ad aver avuto simili messaggi d'errore.
Io non ho mai capito bene quale sia la causa.
Comunque prova a seguire questi consigli (http://www.sigames.com/sibase.php?type=view&id=220).
Ti ringrazio del consiglio ma purtroppo ho provato a seguire le dritte di quel link ma non è cambiato niente.....in giro per la rete ho trovato tanta gente con problemi simili al mio con questo gioco e il problema è che nessuno sembra aver trovato la soluzione!!
..se qualcuno è riuscito a risolvere mi farebbe un enorme favore a spiegarmi come!!:help: :help:
small.83
14-09-2007, 18:26
Scusate l'ignoranza..... Ma "Football Manager Campionato 2007" , non è "Football Manager 2007"? E' parecchio che non ci gioco e sono rimasto un pò arretrato con le versioni.
Non so di preciso come si chiami ma sicuro ce n'è uno in giro con il nome molto simile ed è una ciofeca astrale!!
Scusate l'ignoranza..... Ma "Football Manager Campionato 2007" , non è "Football Manager 2007"? E' parecchio che non ci gioco e sono rimasto un pò arretrato con le versioni.
No, è una brutta copia.
small.83
14-09-2007, 18:29
Mi sa che ho comprato quello sbagliato!!!!:cry: Ho preso quello della Codemaster!!! FM2007 è della Sega vero?
juninho85
14-09-2007, 20:54
Mi sa che ho comprato quello sbagliato!!!!:cry: Ho preso quello della Codemaster!!! FM2007 è della Sega vero?
è una sega appunto :D
Salve ragazzi!
Volevo chiedere, FM 2007 gira anche su Win Vista?
grazie!
ShadowMan
16-09-2007, 16:01
Salve ragazzi!
Volevo chiedere, FM 2007 gira anche su Win Vista?
grazie!
In teoria si senza problemi, in pratica qualche problema potresti incontrarlo. :(
ShadowMan
18-09-2007, 18:46
Ormai in campionato con il Milan che allena non c'è più gusto! :fagiano:
Stagione 2011/2012 ed ho vinto nuovamente lo scudetto, questa volta con 5 giornate d'anticipo. :cool:
La parte cruciale è la Champions, ora devo affrontare il Barcellona in semifinale.
daniluzzo
19-09-2007, 17:06
Io dopo una quindicina di anni in italia (Juve dalla B, Palermo e Roma) mi ero rotto e "mi sono fatto esonerare" dalla roma *** per andare in inghilterra; ho cominciato con il sunderland e poi chelsea per 3 stagioni.
In italia:
Juve: in 8 stagioni 6 scudetti, 4 champions, 4 mondiali club, svariate coppe italia, supercoppe Italia ed Europee
Palermo: in 3 stagioni 2 scudetti, 1 champions, 1 mondiale club, 1 supercoppa europea
Roma: arrivato a luglio ed esonerato a gennaio in pieno mercato di riparazione :O :D :asd:
In inghilterra
Sunderland da marzo ad agosto e settimo in campionato
Chelsea: niente :eek: :muro:
Ho notato che il campionato in Inghilterra è assolutamente più ostico. Sarà perchè il gioco prende soprattutto spunto da lì o non so per quale motivo. La differenza fra una piccola o una di serie inferiori e una squadra di vertice è davvero poca sul campo. Le tattiche vanno studiate partita per partita, in Italia ne mettevo una e via per tutto il campionato :D
Poi mi sono rotto e ho lasciato. Adesso attendo FM2008 :cool:
*** non è vero mi hanno proprio cacciato per inadempienza al dovere :cry: :D
ShadowMan
19-09-2007, 17:49
In Inghilterra lo trovo un pò più difficile soprattutto per alcune regole differenti dal nostro.
Che strana partita contro il Torino:
http://img227.imageshack.us/img227/3002/stranapartitaaf7.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=stranapartitaaf7.jpg)
Sono riuscito a qualificarmi in finale di Champions!
Ho perso fuori casa 2-0 contro il Barcellona, ma in casa ho fatto l'impresa:
http://img505.imageshack.us/img505/6392/finaleqq0.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=finaleqq0.jpg)
Ora in finale c'è l'Inter....certo che questo gioco è veramente b@st@rd#!!!! :muro:
Perché strana col toro?? Cos'è che non ti torna?
ShadowMan
19-09-2007, 19:01
Perché strana col toro?? Cos'è che non ti torna?
Emh...i nove gol? :sofico: :fagiano:
ShadowMan
20-09-2007, 16:51
Prima o poi riuscirò a vincere la champions!!!!!!! :muro: :mc:
Anche questa volta ho perso....1-0 per l'inter.
Come stagione mi ritengo abbastanza soddisfatto soprattutto perché vari miei giocatori hanno vinto dei premi. :)
Incredibile stagione di Van der Vaart che stava per essere il capocannoniere della serie A! :eek:
Vediamo che riesco a fare nel mercato acquisti....
Silvermoon
20-09-2007, 16:59
io ho notato una cosa con il milan in gestione..che con la fiorentina perde sempre o quasi ma come mai ?
ShadowMan
20-09-2007, 17:50
io ho notato una cosa con il milan in gestione..che con la fiorentina perde sempre o quasi ma come mai ?
A me la fiorentina non da problemi, l'ho sempre battuta. :cool:
Le squadre che mi danno più problemi sono l'inter e la roma. :mc:
Silvermoon
21-09-2007, 00:00
la roma la batto dentro e fuori ma la fiore e l'intere nada :muro:
http://www.panoz.it/fmitalia/FM.asp?FMVersion=3&DownloadKind=6
ecco il link per scaricare il file per giocare in mod finestra...
Scusa,
ma come si usa?
lo devo mettere nella cartella di fm o eseguirlo?
Quote:
Originariamente inviato da pippo185 Guarda i messaggi
Scusa la mia ignoranza... Ma come si mette in finestra???
Dal primo post della discussione
Quote:
Se volete aprire il gioco in finestra invece che in fullscreen vi basterà aggiungere la seguente stringa alla destinazione del collegamento sul desktop [Proprietà->Destinazione]
-small_screen -windowed
Ma "small_screen -windowed" dove lo devo mettere?
Perché se lo metto nel campo destinazione, prima o dopo il percorso del file, mi dà errore. Dice che il file o il percorso sono errati. :(
Ma "small_screen -windowed" dove lo devo mettere?
Perché se lo metto nel campo destinazione, prima o dopo il percorso del file, mi dà errore. Dice che il file o il percorso sono errati. :(
Per gli ultimi due miei post, scusate, ma ci sono riuscito.
Se volete mettere a finestra il gioco, usate il metodo scritto nel primo post.
Mi raccomando, tra quello che aggiungete e i percorso del file, lasciate uno spazio. :D
Solo non sono riuscito a capire come funziona il file che si scarica. Un file .bat...bho??
small.83
21-09-2007, 16:44
Ma dove si ingaggia lo staff????????? Sto cercando la lista,ma non la trovo!
small.83
21-09-2007, 16:45
Trovato!!!!!!!!!!!!!!
'azz che bravi che siete...manco il tempo di rispondervi che fate tutto da soli! :sofico: :asd:
CIaO
ShadowMan
21-09-2007, 18:54
'azz che bravi che siete...manco il tempo di rispondervi che fate tutto da soli! :sofico: :asd:
CIaO
infatti :D :sofico:
ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema.
giocavo tranquillamente con fm sul mio vecchio pc con windows xp.
Ma ora con il nuovo pc con vista sopo le schermate iniziali di presentazione mi si blocca su una pagina nera
che posso fare??
vi ringraziooo
Hetfield75
22-09-2007, 13:46
ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema.
giocavo tranquillamente con fm sul mio vecchio pc con windows xp.
Ma ora con il nuovo pc con vista sopo le schermate iniziali di presentazione mi si blocca su una pagina nera
che posso fare??
vi ringraziooo
Strano, a me con Vista va tranquillamente.
ayrton4_94
22-09-2007, 23:41
Le versioni Mac e Windows sono compatibili in lan?
ShadowMan
24-09-2007, 13:44
Le versioni Mac e Windows sono compatibili in lan?
Si. ;)
La demo di FM2008 verrà rilasciata il 30 settembre...:read:
:sofico:
Per gli ultimi due miei post, scusate, ma ci sono riuscito.
Se volete mettere a finestra il gioco, usate il metodo scritto nel primo post.
Mi raccomando, tra quello che aggiungete e i percorso del file, lasciate uno spazio. :D
Solo non sono riuscito a capire come funziona il file che si scarica. Un file .bat...bho??
ma scusate x giocare in finestra con fm, nn basta andare nelle opzioni del gioco e togliere la spuntatura a "schermo intero"?
ShadowMan
24-09-2007, 16:07
ma scusate x giocare in finestra con fm, nn basta andare nelle opzioni del gioco e togliere la spuntatura a "schermo intero"?
Penso di si, ma non avevo mai visto quell'opzione :D :sofico:
L'altro metodo ti ha dato problema?:confused:
ShadowMan
24-09-2007, 16:08
Finalmente qualcosa di nuovo! :)
ciao a tutti ragazzi.
mi iscrivo a questa discussione perche ho incominciato a giocare a FM2007. ho messo anche la patch 7.0.2 e tutte le facce dei giocatori di serie a-b-c1 e le principali squadre europee
cn il napoli ho incominciato dalla serie B sn salito in serie A cn un secondo posto ed il primo anno di serie A sn finito al 8° posto
ho comprato anche lavezzi ed Hamsik :D del napoli reale e: vanden borre, amelia, van damme, pineda, floro flores. in prestito olivera (juve) g.rossi (manchester U.)
adesso sto al 3° anno:D :sofico:
omar8792
24-09-2007, 21:39
siiiiiiiiiiiii era ora:asd:
ShadowMan
25-09-2007, 16:33
Anteprima di FM2008 su Nextgame (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6908)
Anteprima di FM2007 su Nextgame (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6908)
Thanks.
ps: FM2008 ;)
ShadowMan
25-09-2007, 17:53
ps: FM2008 ;)
lol :sofico:
Giustissimo :)
mi potete dire come si installano le maglie e i loghi delle squadre inglesi ?
mi potete dire come si installano le maglie e i loghi delle squadre inglesi ?
devi estrarre i file nelle giuste cartelle
le maglie qui:
D:\....\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\kits\clubs\eng
i loghi:
D:\....\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos\normal\clubs\eng
poi li metti nella giusta cartella
devi estrarre i file nelle giuste cartelle
le maglie qui:
D:\....\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\kits\clubs\eng
i loghi:
D:\....\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\logos\normal\clubs\eng
poi li metti nella giusta cartella
lo fatto ma nn funziona...gli altri campionati inglesi hanno la propia cartella ma la premier league no e nn so dove devo mettere i file...nn è che devo creare un altra cartella
Anteprima di FM2008 su Nextgame (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6908)
Fantastico
Non vedo l'ora
Ragazzi perchè con la Juve al secondo anno mi dice che non posso acquistare più di un giocatore dall'estero per stagione?
Eppure sono in serie A, e non ci sono limitazioni...
Eh no, le limitazioni ci sono sempre. Per tutte le squadre di tutti i campionati italiani si può tesserare un solo extracomunitario proveniente da paesi extraeuropei per stagione ;)
CIaO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.