View Full Version : [pi+versilia+sped] Vendo 2x 7900GTO@GTX 512MB EVGA
principino1984
20-10-2006, 00:44
Come da oggetto, causa passaggio a sitema crossfire... sono due schede video della EVGA 7900GTO 512MB portate flashando il bios e vmoddando solo le memorie (visto che sono da 1.1ns come quelle della gtx ed hanno bisogno di 2.1 - 2.2v come sulla gtx appunto) alle freq stabili di 675 di core e 800 di ram. Naturalmente salgono molto di più, io sono arrivato personalmente a benchare a 770 di core e 970 di ram con entrambe, quindi sono due schede veramente fenomenali!!!
Il prezzo considerando la bonta di queste schede è 260 euro più spese di spedizione cadauna. Con quel prezzo mal che vada ci comprate una 7600gt :sofico: mentre qui avete due schede capaci di 13500 punti al 3dmark05 singola scheda e più di 22k in sli! :D
Ecco alcuni screen e foto:
http://img145.imageshack.us/img145/2606/13507ml8.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/8126/dscf1722mediumwp9.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/7326/dscf1723mediumkm1.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/3076/screen000vt0.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/9064/screen001ab4.jpg
Rulez:
Pagamento anticipato su postepay
Aspetto conferma da Marck per una 7900
Il prezzo considerando la bonta di queste schede è 260 euro più spese di spedizione cadauna. Con quel prezzo mal che vada ci comprate una 7600gt :sofico: mentre qui avete due schede capaci di 13500 punti al 3dmark05 singola scheda e più di 22k in sli! :D
Scusa ma vengono 279 dollari l'una.. Da regolamento non puoi venderle a 260...
Se rivedi il tuo prezzo sono interessato a comprarne una subito.
coda per 1...mi informo meglio e ti faccio sapere, quanta garanzia residua hanno?
principino1984
20-10-2006, 08:19
Scusa ma vengono 279 dollari l'una.. Da regolamento non puoi venderle a 260...
Se rivedi il tuo prezzo sono interessato a comprarne una subito.
ok, considerando le spese di spedizione che se nn vuoi che ti arrivino fra un mese dall'america sono circa 100 euro con fedex rientro perfettamente nei costi. Se nn ti va bene nn mi inquinare il thread per piacere ma dai il link ad un mod e fammi contattare da lui, non ho intenzione di starmi a sorbire tutte le volte ste segate che il prezzo di qui è più alto o meno. In italia non ci sono, il prezzo che ho visto in giro è sui 290 euro punto.
Cmq visto che sono in vendita su più forum, un ragazzo su pct si è messo in coda per entrambe alle 3 di stanotte, sto solo aspettando la risposta sua e di mark per chiudere..
@NONNO: ti faccio sapere al più presto se sn disponibili.
Marco
ok, considerando le spese di spedizione che se nn vuoi che ti arrivino fra un mese dall'america sono circa 100 euro con fedex rientro perfettamente nei costi. Se nn ti va bene nn mi inquinare il thread per piacere ma dai il link ad un mod e fammi contattare da lui, non ho intenzione di starmi a sorbire tutte le volte ste segate che il prezzo di qui è più alto o meno. In italia non ci sono, il prezzo che ho visto in giro è sui 290 euro punto.
Cmq visto che sono in vendita su più forum, un ragazzo su pct si è messo in coda per entrambe alle 3 di stanotte, sto solo aspettando la risposta sua e di mark per chiudere..
@NONNO: ti faccio sapere al più presto se sn disponibili.
Marco
Due cose:
Prima di tutto la spedizione costa 55 dollari. Sommati al costo della scheda arriviamo a pagarla spedita a casa nostra meno di quanto tu chiedi ora per un usato.
Secondo e cosa più importante.. Il regolamento non serve solo quando devi comprare da un venditore per fare i tuoi interessi e abbassare il prezzo.
Se tutti facessero come te, questa sezione del forum non sarebbe un mercatino dell'usato ma un posto dove i rivenditori si possono rifare dei soldi spesi.
Puoi dire quello che vuoi e appellarti a quello che vuoi, essere scortese nelle risposte quando ti pare.. c'è un regolamento e non l'hai rispettato..
Discorso chiuso.
principino1984
20-10-2006, 08:32
ok, però io mi domando e dico una cosa...ci sono i moderatori per questo...perchè invece che stare sempre a dire se il prezzo è giusto o no...
PRIMO => mandate un messaggio privato al venditore senza inquinare il thread
SECONDO => Mandi un messaggio e segnali il mio post ad un moderatore
TERZO => non inquini il thread di vendita che ti giuro è la cosa che meno sopporto al mondo! Considera che le tue spese di spedizione con EMS si ok sono 60 dollari bene...però poi
a) il pacco ti può arrivare tra una settimana come tra un mese (parlo di esperienza personale)
b) Se vuoi qualcosa che ti arrivi subito devi andare con dhl espresso o fedex espresso come mi faccio di solito mandare io e in 3 giorni hai tutto e il prezzo è sui 80 90 dollari a spedizione per spedizioni inferiori a 8libbre.
Fai i tuoi conti, considerando che forse devi anche pagare i soldi della dogana quando entrano le schede in italia...
beh..o mio dio...ma non sono più 240 euro...ma sono già 270 o forse più dipende da quanto ti fanno pagare alla dogana... (sto parlando già di prezzo SENZA IVA) ... e queste...o dio...260 + sped e sono già moddate a 7900gtx e sono già qui in italia...ma va...chissà allora chi ha messo un prezzo giusto e chi no. Mah.
Con questo chiudo, e se i moderatori mi vogliono chiudere il thread di vendita fate pure...
Marco
principino1984
20-10-2006, 08:35
e tra le altre cose, chi mi conosce e compra da me quando ogni tanto vendo la mia roba, sa che sono il primo che regalo sempre qualcosa quando si parla di spese di spedizione, o che fa un j+1 invece che un j+3 senza dire nulla giusto xkè nn mi piace lasciare la roba in mano alle poste...
cmq con questo chiudo la discussione.
Marco
konqueror
20-10-2006, 10:41
ottimo venditore da cui ho avuto il piacere di prendere le ram in firma.
coda per una scheda.
quando è il mio turno, se arriverà avvisami su msn
ciao
coda coppia :) mi informo :p
principino1984
20-10-2006, 10:55
entro stasera alle 8 voglio le conferme così domani passiamo al pagamento e spedizione.
Marco
coda:
Io N-Bello su Atris per coppia
Nonno
Konqueror
Dexther
Derapage su amdclockers
Andreaps72
Tax83 con calo di prezzo...
Andreaps72
20-10-2006, 11:05
In coda per una ;)
marcromo
20-10-2006, 11:07
accetteresti uno scambio con la mia in firma + conguglio???
principino1984
20-10-2006, 11:08
necessito di soldini...quindi niente scambi sorry ;)
principino1984
20-10-2006, 15:57
Io N-Bello si è ritirato dalla coda
Marco
principino1984
20-10-2006, 16:04
niente scambi marco???
no mi dispiace... mi servono soldi
Marco
no mi dispiace... mi servono soldi
Marco
ok un up
Marco lascio anche io :rolleyes:
in questo momento ho altre urgenze :boh: cmq buona vendita per questi 2 gioielli..
mambomassacro
20-10-2006, 16:34
Ciao, interessato ad una con info :D
Puoi dirmi, anche in pvt, se hanno garanzia (e di che tipo) e se hai scontrino/fattura?
Grazie!
Splendide schede ma ho visto che purtroppo non scambi, avrei voluto proporti una 7800GTX.. :( A meno che accetti un acconto e poi mentre vendo la mia aspetti qualche giorno.. :(
sono costretto a lasciare la coda :muro:
grazie lo stesso
ciao
principino1984
20-10-2006, 16:55
provenienza america, garanzia presso evga..
per maerlin, non c'è problema caro...se viene il tuo turno te le mando e mi paghi quando hai i soldi ok?
ciao
Marco
marcromo
20-10-2006, 17:02
beh allora anche per me andrebbe bene cosi
principino1984
20-10-2006, 17:06
beh allora anche per me andrebbe bene cosi
con maerlin ho già fatto trattative e so chi è e come si comporta...nn lo faccio cn tutti mi disp
Marco
provenienza america, garanzia presso evga..
per maerlin, non c'è problema caro...se viene il tuo turno te le mando e mi paghi quando hai i soldi ok?
ciao
Marco
Carissimo allora se viene il mio turno "chiamami" in pvt! :)
P.S. Mi sono reso conto solo ora che tu parli al plurale, a me ne interessava soltanto una, ti va bene lo stesso? ;)
principino1984
20-10-2006, 17:09
Carissimo allora se viene il mio turno "chiamami" in pvt! :)
P.S. Mi sono reso conto solo ora che tu parli al plurale, a me ne interessava soltanto una, ti va bene lo stesso? ;)
;) si certo no problem!
Marco
Pandino_84
20-10-2006, 17:19
coda per una, anch'io devo vendere la mia 7900GT, se viene il mio turno mi avverti così poi vendo la mia vga? ciao grazie
principino1984
20-10-2006, 17:32
ripeto il favore lo faccio se viene il turno di maerlin e basta! xkè lo conosco, per gli altri chi conferma pagamento prima della spedizione, e se mi pagate subito io spedisco anche domani mattina!
Marco
Un up per la fantastica merce e per il venditore.
Pandino_84
20-10-2006, 17:47
ok allora lascio! ne trovo sicuramente altre! ciao buona vendita! di certo nn voglio rischiare di rimanere come un fesso senza l'una e l'altra!
ripeto il favore lo faccio se viene il turno di maerlin e basta! xkè lo conosco, per gli altri chi conferma pagamento prima della spedizione, e se mi pagate subito io spedisco anche domani mattina!
Marco
Se ti sto creando problemi dimmelo che mi tolgo dalla coda, cercavo una vga per tirare avanti fino a quando le prime vga DX10 siano belle collaudate, ma di certo l'ultima cosa che voglio fare è crearti casini. ;)
littlesparrow80
20-10-2006, 18:38
ciao so che non scambi ma per caso sei interessato a una x-fi elite pro?
scusa per il disturbo ciao
principino1984
20-10-2006, 19:06
tiriamo le somme... ora controlla la fila e mando i pvt
principino1984
20-10-2006, 19:14
non scambio .mi dispiace..
primo in coda konqueror
secondo in coda andreaps72
terzo in coda Matty90 su Atris per la coppia
quarto in coda maerlin
Datemi conferme così finiamo sta vendita.
Marco
principino1984
20-10-2006, 19:40
andreaps72 ha confermato
una ancora disponibile
Ottimo materiale!
Grande Marco.
Ciao ;)
ok, però io mi domando e dico una cosa...ci sono i moderatori per questo...perchè invece che stare sempre a dire se il prezzo è giusto o no...
PRIMO => mandate un messaggio privato al venditore senza inquinare il thread
SECONDO => Mandi un messaggio e segnali il mio post ad un moderatore
TERZO => non inquini il thread di vendita che ti giuro è la cosa che meno sopporto al mondo! Considera che le tue spese di spedizione con EMS si ok sono 60 dollari bene...però poi
a) il pacco ti può arrivare tra una settimana come tra un mese (parlo di esperienza personale)
b) Se vuoi qualcosa che ti arrivi subito devi andare con dhl espresso o fedex espresso come mi faccio di solito mandare io e in 3 giorni hai tutto e il prezzo è sui 80 90 dollari a spedizione per spedizioni inferiori a 8libbre.
Fai i tuoi conti, considerando che forse devi anche pagare i soldi della dogana quando entrano le schede in italia...
beh..o mio dio...ma non sono più 240 euro...ma sono già 270 o forse più dipende da quanto ti fanno pagare alla dogana... (sto parlando già di prezzo SENZA IVA) ... e queste...o dio...260 + sped e sono già moddate a 7900gtx e sono già qui in italia...ma va...chissà allora chi ha messo un prezzo giusto e chi no. Mah.
Con questo chiudo, e se i moderatori mi vogliono chiudere il thread di vendita fate pure...
Marco
quotone!!!
non posso altro che upparti ;)
principino1984
20-10-2006, 23:31
qui c'è ancora una scheda disponibile ... nessuno più si fa vivo... :D
principino1984
20-10-2006, 23:39
Io sono vivissimo :D
ok siccome nn mi ha risposto nessun'altro che era prima di te la seconda scheda è tua...
Marco
Benissimo, ci mettiamo d'accordo via pvt allora, posso andare a dormire tranquillo :)
Benissimo, ci mettiamo d'accordo via pvt allora, posso andare a dormire tranquillo :)
son contento che l'abbia presa tu almeno mi dici come va su MSN :D
principino1984
20-10-2006, 23:46
si certo, ci mettiamo d'accordo domani via pvt!
notte a tutti!
Marco
son contento che l'abbia presa tu almeno mi dici come va su MSN :D
Ma hai una X1900XT, che te ne facevi di una 7900GTO.. :D
Ma hai una X1900XT, che te ne facevi di una 7900GTO.. :D
ne volevo 2 mica una :O
:sofico:
ne volevo 2 mica una :O
:sofico:
Esoso :D
Andreaps72
23-10-2006, 10:55
Ricarica fatta.
Hai i PM pieni, quando svuoti fammi un fischio che ti do l'indirizzo.
principino1984
23-10-2006, 11:26
Ricarica fatta.
Hai i PM pieni, quando svuoti fammi un fischio che ti do l'indirizzo.
svoutati i pvt... l'indirizzo me l'hai già dato credo... cmq rimanda almeno sto tranquillo
Marco
principino1984
23-10-2006, 18:11
schede spedite...
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.