View Full Version : [Potenza] Acer Travelmate 8005LMI
COME DA TITOLO VENDO IL MIO PORTATILE E' PERFETTO SENZA UN GRAFFIO NE UN PIXEL BRUCIATO, COMPRATO 9 MESI FA (ANCORA IN GARANZIA) COMPLETO, BATTERIA CON DURATA CIRCA 3 ORE, ECCO LE CARATTERISTICHE:
Microsoft® Windows® XP Pro
Intel® Pentium® Centrino M Processor 735
Processor Speed 1.8 GHz.
2 MB L2 Cache
400 MHz FSB
Intel® SpeedStepTM technology
Intel® 855 GME Chipset
Intergrated Intel® Pro/Wireless 2200BG
Integrated Bluetooth™
512 MB DDR-RAM (Max 2GB)
80GB HDD with DASP, Weight 2.88 kg.
DVD-Super Multi Drive
56K Fax/Modem, 10/100/1000 Mbps LAN
15”SXGA+ TFT LCD(1400x1050 pixel) / S-Video Out
ATI Mobility Radeon 9700 128 MB
Acer FineTouch keyboard 5 curve
Li-Ion Battery (5.0 hrs. battery life)
4 USB V2.0 ports, IEEE 1394 port
Porta Infrarossi.
Smart Card per sicurezza Dati
Lettore Per memorie SD-Mc-MMC-Sony
In allegato foto descrittive ma vi assicuro che il notebook è come nuovo.
Vendo a 800 spedito in 1 giorno con il corriere. Fattura a corredo.
FedMod87
20-10-2006, 19:53
non per fare il rompi ma stai vendendo ad un prezzo un po altino..diciamo di un buon 200 €..te lo dico per te perche penso non riuscirai a venderlo visto il prezzo di un note nuovo di sti tempi...cmq ti regalo un up!!
Up con aggiornamento del prezzo.
Scambio alla pari (al massimo pago le tue spese di spedizione) con il pc in firma che vendo, se ti interessa :)
flavix25
19-11-2006, 14:59
Giusto un appunto il 735 equivale a un 1700mhz e non a un 1800mhz, potresti specificare meglio che cpu monta?
Giusto un appunto il 735 equivale a un 1700mhz e non a un 1800mhz, potresti specificare meglio che cpu monta?
Si tratta di un 745 1.8Ghz
Sacchi73
27-11-2006, 22:49
COME DA TITOLO VENDO IL MIO PORTATILE
Ciao,
ce l'hai ancora?
Grazie,
Lorenzo
Sacchi73
30-11-2006, 11:33
In coda!
Lorenzo
In coda!
Lorenzo
Certo in notebook è ancora disponibile..
Sacchi73
30-11-2006, 21:06
Ho deciso di acquistarlo; sono in attesa da lacio78 delle coordinate bancarie e di un documento valido.
Lorenzo
Sacchi73
04-12-2006, 21:40
...sempre in attesa dei dati richiesti...
Lorenzo
Sacchi73
08-12-2006, 00:47
Dati arrivati, stamattina faro' il bonifico.
Lorenzo
Sacchi73
19-12-2006, 21:51
Portatile arrivato ieri. Il portatile e' effettivamente come nuovo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Resto in attesa della fattura per poter effettuare l'estensione di garanzia.
Ancora un grazie a lacio78,
Lorenzo
Sacchi73
02-01-2007, 23:52
Ricevuta ancora non arrivata.........
Sacchi73
07-02-2007, 18:30
Pazienza esaurita.
Resoconto della transazione:
spedizione in una settimana (veniva specificato "1 giorno con il corriere")
Ricevuta ancora non arrivata (veniva scritto "Fattura a corredo")
Nessuna risposta ai solleciti per email
Due mesi sono sufficienti per prendere una ricevuta, imbustarla e spedirla, anche con un trasloco in mezzo. Serietà molto molto scarsa.
wlamamma
07-02-2007, 19:33
Pazienza esaurita.
Resoconto della transazione:
spedizione in una settimana (veniva specificato "1 giorno con il corriere")
Ricevuta ancora non arrivata (veniva scritto "Fattura a corredo")
Nessuna risposta ai solleciti per email
Due mesi sono sufficienti per prendere una ricevuta, imbustarla e spedirla, anche con un trasloco in mezzo. Serietà molto molto scarsa.
ma il venditore che dice ? :confused:
Sacchi73
07-02-2007, 20:09
ma il venditore che dice ? :confused:
L'ho chiamato diverse volte, dice sempre che spedirà tra qualche giorno. Sono stanco di sentire la solita manfrina, amen. Spero solo di non avere problemi nel prossimo anno visto che non sono riuscito a fare l'estensione di garanzia, non avendo la ricevuta che attesta che il portatile ha meno di un anno.
Il portatile funziona bene, ma non è stato rispettato quanto promesso nell'annuncio quindi non sono assolutamente contento della transazione.
Ho un difetto: essere preso in giro mi da un enorme fastidio.
Lorenzo
wlamamma
07-02-2007, 20:47
L'ho chiamato diverse volte, dice sempre che spedirà tra qualche giorno. Sono stanco di sentire la solita manfrina, amen. Spero solo di non avere problemi nel prossimo anno visto che non sono riuscito a fare l'estensione di garanzia, non avendo la ricevuta che attesta che il portatile ha meno di un anno.
Il portatile funziona bene, ma non è stato rispettato quanto promesso nell'annuncio quindi non sono assolutamente contento della transazione.
Ho un difetto: essere preso in giro mi da un enorme fastidio.
Lorenzo
hai provato a chiedere ai mods ? forse se intervengono loro qualcosa succede... :banned:
Sacchi73
07-02-2007, 21:34
hai provato a chiedere ai mods ? forse se intervengono loro qualcosa succede... :banned:
Fatto! Grazie!
Lorenzo
Amico caro dopo tutta la mia disponibilità adesso fai anche queste accuse?
Sacchi73
07-02-2007, 22:33
Amico caro dopo tutta la mia disponibilità adesso fai anche queste accuse?
Vedo con piacere che almeno qui hai risposto, ne prendo atto.
Credimi, mi è dispiaciuto. Un'altra cosa che detesto è dover discutere. Ma i fatti sono questi. Alla tua disponibilità che mi hai mostrato al telefono è corrisposto che in due mesi non mi hai mandato la ricevuta e da settimane non ho più risposte alle email.
Non vedo accuse, ma semplici fatti.
Se riceverò questa benedetta ricevuta fiscale (COME DA TUO ANNUNCIO) sarò ben lieto di ringraziarti e di comunicare l'esito qui.
Ciao,
Lorenzo
se hai scritto che la ricevuta fiscale era presente ti invito ad inviare la stessa al compratore, non vedo il motivo per cui non farlo. ;)
Sacchi73
05-03-2007, 21:17
Per correttezza segnalo che alla fine il venditore, un paio di settimane fa, ha provveduto a farmi avere la ricevuta.
Un grazie a lacio e a tutti quanti si sono interessati!
Lorenzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.