Entra

View Full Version : [BG + sped] Digital & Analog combo TV Tuner card - Tv+DVB-T+registrazione+radio

*matteo*
19-10-2006, 23:37
Vendo la scheda PCI specificata nel titolo, prodotta da Conceptronic (modello ctvcomboi) e da me acquistata 10 giorni fa. Ho sbagliato acquisto perchè la scheda non si integra con l'interfaccia del mio Windows MCE. Perfettamente funzionante (l'ho testata, ma ora è già imballata come nuova), consente l'acquisizione di segnali video, la visione sia della TV analogica sia di quella digitale terrestre, la registrazione in qualità digitale, l'ascolto della radio FM. Dotata dell'esclusiva funzione "schedule rec", consente di impostare la registrazione dei programmi TV e di attivare il PC da spento al momento opportuno. E' completa dei relativi cavi e del software. Per maggiori informazioni sul prodotto visitate il sito della conceptronic.net
La svendo a 49€ + spese di spedizione. Sono disponibile alla consegna a mano anche in zona Milano.

*matteo*
20-10-2006, 14:46
Uppete!

*matteo*
21-10-2006, 15:18
Vi invito a non scrivermi in privato, ma qui. Le mie risposte così possono essere utili anche ad altri!

*matteo*
22-10-2006, 23:16
su su su :)

lamerone
31-10-2006, 16:45
se limi un pò mi metto in coda.. altrmienti up per te:)

nine
17-11-2006, 18:22
Ciao, non so se l'hai già venduta, ma ti chiedevo alcune informazioni: 1)che slot pci usa, ossia pci 2.2 o pci 2.3; 2) in che formato registra?, mi spiego meglio, la mia vecchia pinnacle dava l'opportunità di impostare vcd, svcd, dvd long play e dvd, questa in che qualità può registrare?; 3) leggo sul sito che supporta hdtv, la domanda è questa, supporta fino a 1080i?

Se puoi rispondermi te ne sarei davvero grato,

A presto