PDA

View Full Version : Kaspersky...Ma outpost?!FIREWALL

RandyOrton
19-10-2006, 22:58
Salve a tutti.
Ho appena installato Kaspersky AntiHacker come firewall,devo dire, come di norma, mi trovo molto spaesato, avendo sempre usato outpost...
E devo dire anche che la nostalgia è tanta, non so ma non mi fido di questo firewall... O magari voglio fidarmi più di Outpost... Se non fosse per il fatto che mi provoca la schermata blu di arresto improvviso di windows... Ho letto anche che lo provoca a molti...
Non c'è un metodo per non far provocare questo conflitto con outpost??
Grazie in anticipo :)

monkey island
20-10-2006, 08:47
Salve a tutti.
Ho appena installato Kaspersky AntiHacker come firewall,devo dire, come di norma, mi trovo molto spaesato, avendo sempre usato outpost...
E devo dire anche che la nostalgia è tanta, non so ma non mi fido di questo firewall...

KAH è diventato oramai uno dei migliori personal FW in circolazione.

.Kougaiji.
20-10-2006, 08:55
Ti assicuro che Kaspersky e outpost 4 non vanno in conflitto O.o

monkey island
20-10-2006, 11:31
Ti assicuro che Kaspersky e outpost 4 non vanno in conflitto O.o

Guarda che lui non intende tenere 2 FW, perchè com'è ovvio,andrebbero in conflitto fra loro.
Spero che tu per Kaspersky intenda (per errore)l'AV, non il FW, altrimenti hai toppato alla grande ;)

RandyOrton
20-10-2006, 11:39
Guarda che lui non intende tenere 2 FW, perchè com'è ovvio,andrebbero in conflitto fra loro.
Spero che tu per Kaspersky intenda (per errore)l'AV, non il FW, altrimenti hai toppato alla grande ;)

No intendo il Fw... innanzitutto perché ne ho visto parlare in un forum, poi il programma è stato rilevato dal centro sicurezza pc, e poi perché l'interfaccia è quella di un firewall ( BLOCCA - CONSENTI...ECC) ...
E non è che mi piace molto, e il conflitto di cui parlo è quello che mi provoca Outpost con Windows e non con un altro firewall in quanto non ne uso mai più di uno... (Oggi come oggi non si è al sicuro ma non arrivo a questo punto :D ) ...
Voglio tornare ad outpost e vorrei qualche delucidazione di se, e come, risolvere il conflitto che mi provoca quale schermata blu che arresta Windows per impedire danni... (Tra l'altro scomodissima...)

PrezerDj
20-10-2006, 11:51
sono nella tua stessa situazione, avevo outpost cn cui mi trovavo bene ma mi dava le schermate blu, ed ora sono con kis.. che mi tranquillizza poco come fw anche dai test fatti su pc flank ancava meglio outpost, ora so che la colpa sarà sicuramente mia xkè nn l'avrò settato bene infatti nel topic ufficiale sto cercando di capirci qualcosa

monkey island
20-10-2006, 12:11
No intendo il Fw... innanzitutto perché ne ho visto parlare in un forum, poi il programma è stato rilevato dal centro sicurezza pc, e poi perché l'interfaccia è quella di un firewall ( BLOCCA - CONSENTI...ECC) ...
E non è che mi piace molto, e il conflitto di cui parlo è quello che mi provoca Outpost con Windows e non con un altro firewall in quanto non ne uso mai più di uno... (Oggi come oggi non si è al sicuro ma non arrivo a questo punto :D ) ...
Voglio tornare ad outpost e vorrei qualche delucidazione di se, e come, risolvere il conflitto che mi provoca quale schermata blu che arresta Windows per impedire danni... (Tra l'altro scomodissima...)

Non mi riferivo a te ma a .Kougaiji. :)

RandyOrton
20-10-2006, 12:59
Non mi riferivo a te ma a .Kougaiji. :)

Sorry allora. :)

Stò campando con il firewall di windows...voglio ouspost C'AGGIA FAAAA? :doh: :doh: :doh: :D

RandyOrton
20-10-2006, 13:01
sono nella tua stessa situazione, avevo outpost cn cui mi trovavo bene ma mi dava le schermate blu, ed ora sono con kis.. che mi tranquillizza poco come fw anche dai test fatti su pc flank ancava meglio outpost, ora so che la colpa sarà sicuramente mia xkè nn l'avrò settato bene infatti nel topic ufficiale sto cercando di capirci qualcosa

Qual'è il topic ufficiale ?? Magari in due si riesce a capire qualcosa in più... :(

monkey island
20-10-2006, 13:30
Qual'è il topic ufficiale ?? Magari in due si riesce a capire qualcosa in più... :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994773

RandyOrton
20-10-2006, 21:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994773

Non parlano della schermata blu...Stò conslutando un pò il sito agnitum, ecco la pagina che parla proprio di questo http://www.agnitum.com/support/kb/article.php?id=1000125&lang=en

In pratica dice che dovremmo spostare il file FILTNT.SYS (quello che mi segnala nel minidump appunto) dalla cartella dove si trova (Kernel di outpost) in un'altra cartella... Ma poi il firewall sarà comunque in funzione??? :confused:

RandyOrton
22-10-2006, 13:57
Qualche Novità ? ? ? :help:

cogand
24-10-2006, 09:48
Ciao...anche io sentendo straparlare di questo outpost ho deciso di provarlo...
Però un giorno e già mi sono pentito...mi ha dato schermata blu...
Su qualche tread ho visto che potrebbe essere un'invompatibilità con avast...ma di concreto nn ho trovato nulla..
Tu hai risolto qualcosa?

fotomodello
24-10-2006, 13:42
ragazzi, scusate...ma io di schermate blu non ne vedo con outpost....ho solo notato dei rallentamenti ingenti pasando dalla 3.5 alla 4.0

non so voi....

RandyOrton
24-10-2006, 13:55
Ciao...anche io sentendo straparlare di questo outpost ho deciso di provarlo...
Però un giorno e già mi sono pentito...mi ha dato schermata blu...
Su qualche tread ho visto che potrebbe essere un'invompatibilità con avast...ma di concreto nn ho trovato nulla..
Tu hai risolto qualcosa?

Di incompatibilità non lo so, io non ho avast...
L'unica cosa più concreta che ho trovato è stata proprio nel sito della agnitum, che parla riguardo quest'errore e dice di spostare il file Filtnt.sys dalla cartella del Kernel, in un'altra cartella creata da noi, ma all'avvio del pc, avverte agnitum, esce un avviso con Driver not loaded...
E ammetto che non l'ho provata ancora questa cosa perché non mi rassicura molto spostare un file dal kernel e dopo leggere l'avviso suddetto, ho i miei dubbi sul futuro funzionamento del firewall...
Mi stà nascendo l'idea di un Sygate... Fin quando non si risolve questa pecca...