View Full Version : [ar+sp] buon dissipatore socket a (meglio se sonic tower), hdd max 20 gb, vga agp 8x
come da titolo adesso cerco:
1-dissipatore per socket preferibilmente fanless tipo sonic tower o qualcosa che possa andare anche fanless
2-hdd per un muletto max 20 gb da spendere veramente poco (vengono venduti a 30 sul forum gli 80 prezzo di conseguenza) TROVATO
3-vga agp 8x proponete poi valuto vanno bene qualsiasi dalla mx440 in su TROVATA
4-duron/athlon 1000/1200 (se n'è andato quello del muletto :( ) TROVATO
5-mast dvd da spendere veramente poco anche non dual layer va bene!
6-scheda madre socket a che nn so se è saltata da spednere veramente poco trovata a mano nf7-s
7- hdd pata/sata 160 in su
8- ali max 300w con attacchi per p4 insomma oltre ai 20 atx anche l'attacco a 4
TROVATO
possibile anche scambio
preferito scambio a mano
molto ben accetto il blocco
ciao , se ti interessa ho una geforce4 mx440 64mb dell'asus, agp8x con dissy passivo
dimmi un prezzo (anche in pvt) intanto attendo per qualche blocchetto :)
dimmi un prezzo (anche in pvt) intanto attendo per qualche blocchetto :)
15 euro + spese
ciao :)
darkchristof
20-10-2006, 15:21
hd maxtor 20gb euro 18.
come da titolo adesso cerco:
1-dissipatore per socket preferibilmente fanless tipo sonic tower o qualcosa che possa andare anche fanless
2-hdd per un muletto max 20 gb da spendere veramente poco (vengono venduti a 30 sul forum gli 80 prezzo di conseguenza)
3-vga agp 8x proponete poi valuto vanno bene qualsiasi dalla mx440 in su
possibile anche scambio
preferito scambio a mano
molto ben accetto il blocco
ciao, ho un blue cooler della cooler master, con staffa e relativa manopola per variare la velocita' di rotazione, un hd da 20 giga, e una ottima skeda video dell'asus, una fx 5200 con dissy passivo da 128 mega
prezzo blocco in pvt ciao
disco trovato dissi se nn trovo preciso un fanless tengo quello che ho manca la vga :)
luciferme
21-10-2006, 00:12
io avrei un coolermaster jet 7 e un'ati 9100 64mb...x il prezzo ci si potrebbe mettere d'accordo.
GeCube 9800Pro@XT 128MB (R360) completa di tutto l'imballo e dissipatorini coolermaster in alluminio azzurri sulle ram
risposto ad entrambi in pvt e aggiunto anche un processore se volete scambio anche ho 2x512 mushkin blue e altro materiale per scambio
ciao....
mi potresti dire che cosa ti interessa precisamente???inoltre ho visto che ti interessa anche un sistemino mobo+cpu 775....fammi sapere magari in pvt
saluti
ancora in cerca il processore socket a mi servirebe un duron per avere bus a 100 :)
ti provero a fare l-ennesima offerta:
duron 850+
Hard disk 10GB+
Scheda video Asus Radeon A9250+
Volcano 11+
Il tutto a 60 euro + spedizioni....se poi ti interessa anche dell-altro, vedo di farti un prezzo ancora migliore
fabio80s
24-10-2006, 20:53
Io ho un Athlon 1200 mhz con bus a 100 ;)
ma nessuno che si voglia liberare di un sonic tower o qualcosa del genere per socket a?
fabio80s
25-10-2006, 10:25
Ciao, hai la casella dei messaggi piena. Comunque in risposta al tuo messaggio, spedisco con raccomandata, quindi puoi tracciare ;) Avvisami quando hai ricaricato, ciao !
manca il buon dissi socket a up
in cerca anche di un ali da max 300w con attacchi per p4 per una nf7-s
ali forse trovato da 400 vabè la cpu socket a meglio sarebbe se xp-m :)
Scythe Katana CPU Cooler CU - Ed
vendo il dissipatore nuovo, usato solo 1 settimana..... completo di tutto....
http://www.scythe-eu.com/products/c...u/katana-cu.php
up
va bene anche uno zalman 7000 credo (accidenti a quando l'ho venduto! ) :(
Cucujanji
15-11-2006, 07:43
Ti interessa per caso
Processore: Amd Athlon XP 2000 (1600 MHz) con dissi
MoBo: ECS KT600, soket 462, FSB 400, controller SATA
RAM: 256 Mb DDR (266 MHz)
SK Video: GeForce 5700Le 256 Mb, AGP 8X
Alimentatore ATX 300W
Scheda PCI Firewire
Il tutto viene dal mio Pc che ho cambiato da cui ho tenuto Case, HD, e unità ottiche, quindi tutto perfettamente funzionante.
Sono di Napoli ma posso spedire.
Il prezzo è di 150 euro, trattabili, spedizione inclusa.
ti ringrazio ma attualmente mi manca soltanto il dissi e un bel hdd grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.