PDA

View Full Version : Domande.......

Alex4691
19-10-2006, 22:19
Ciao a tutti ho comprato oggi un Palmare hp iPaq rx 1950 e dato che è il mio primo pda volevo farvi qualche domanda...........

1)Volevo usare una normalissima tastiera wireless senza usare quella su touchscreen dato che il palmare anche lui è wireless posso usarla o serve solo per accedere a internet?????

2) Ho notato che quando con il tasto on/off spengo il tutto sembra che vada solo in stand-by è normale????

3)Esistono aggiornamenti(sopratutto per la protezione) per Windows mobile 5.0 come per XP???????E Antivirus????

Grazie Mille :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4ndr3w
19-10-2006, 23:46
1) Quale tastiera wireless? Se è bluetooth hai qualche possibilità..
2) Si. Il pulsante di alimentazione, se non diversamente configurato, manda il device in stand-by
3) Si, ma dipendono dal palmare.. Ognuno ha la sua rom. Bisogna guardare sul sito del produttore (HP in questo caso).

Alex4691
20-10-2006, 00:06
Sai se ci sono anche antivirus e firewall per pda?????

4ndr3w
20-10-2006, 00:52
Antivirus si. Firewall non ne ho idea, a dir la verità..
Io però sto un po' attento e uso il palmare senza antivirus.. Credo che quasi tutti facciano come me ;)

Alex4691
20-10-2006, 01:24
ok grazie mille delle risposte :D
un ultima cosa ora sto facendo la prima ricarica Appena ho messo la batteria si è acceso senza che premessi niente e non ne vuole sapere di spegnersi completamente......ho guardato tutte le opzioni ma non ho trovato niente va solo in stand-by possibile?????Dipende dal modello????

4ndr3w
20-10-2006, 07:59
Per spegnerlo completamente con windows mobile 2005 devi settare la relativa opzione nelle impostazioni di alimentazione, per quanto riguarda il pulsante di spegnimento.
Ricorda che gli allarmi non funzioneranno.. In sintesi è come spegnere un pc. Di conseguenza ci metterà un po' ad avviarsi.
Com windows mobile 2003 non è possibile spegnere completamente il dispositivo, a causa diversa gestione della ram, pena la perdita (come un hard reset) di tutti i dati.

Alex4691
20-10-2006, 16:31
purtroppo non trovo nessuna opzione (ho cercato da tutte le parti anche dove mi hai detto)che mi consenta di spegnerlo del tutto......comunque anche se lo lascio cosi potrebbero sorgere dei problemi con il tempo????

Alex4691
20-10-2006, 23:28
ultimissima cosa giuro :D posso vedere canali tv(Per esempio mediaset) con qualche programma sul mio palmare????Quando vado youtube con il internet explorer mi dice che devo installare il flash player......è compatibile con win mobile o solo con win xp??????

aledevasto
21-10-2006, 14:05
Per la tastiera, vedi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312989);
Per i canali TV, non ho ben capito la tua domanda; di sicuro il tuo pda non ha l'hardware per poter ricevere il segnale analogico e/o digitale, potresti provare qualcosa in streaming, ma richiederebbe troppe risorse.

Alessio

4ndr3w
21-10-2006, 19:23
flash player c'è anche per pocket pc.. ora però non ho il link sottomano..