View Full Version : [Milano Legnano] Cerco stampante economica
in particolare le cartuccie... preferibilmente se ricaricabili senza problemi(reset strani ingolfamenti ecc).
Devo stampare praticamente solo nero (testo o usarla per semplici fotocopie dallo scanner). Non vorrei spendere più di 20 euro
Solo ritiro a mano in zona, precedenza alla vicinanza e alla stampante più economica(sia prezzo che gestione)
E in ordine di marca :
- Canon
- HP
- Epson
- Altre
No aghi...ok laser ma non credo che mi proporreste una laser a 20 euro...
FedMod87
19-10-2006, 22:12
una multifunzione andrebbe bene...sono un po fuori cm prezzo ma diciamo che se ti puo interessare...è una hp...40 €!!scusa se ti ho disturbato ma non si sa mai...
nessun disturbo! oltre al prezzo mi pare che nel caso ci sarebbe anche una spedizione di mezzo, giusto?
Multifunzione preferirei evitarle a meno che non mi vengano tirate addosso :D ho già il mio fidato scanner.
grazie comunque
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh! :)
per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362 (http://)
ovviamente consegna a mano a Legnano
prophet00
20-10-2006, 09:59
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!! :)
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh! :)
per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362 (http://)
ovviamente consegna a mano a Legnano
il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.
La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!! :)
Ci penso, se riesco a concludere con markho o con l'altro utente che mi ha proposto un pò di stampanti ink e laser sempre nella mia zona ti faccio sapere grazie
il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.
La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie
si, per il 7610 non è stato un problema, stavo scherzando, mi avevi già spiegato le avventure di questa estate :D
la 660c, a differenza della 600 ha le cartucce serate (1 colore e 1 nero)
per il prezzo pensavo 25 euro, ti interessano anche i 2 dischi che ho nel mio 3ad? quelli te li posso regalare....
ah, le cartucce sono originali e non sono mai state ricaricate, ma so che si può fare (non chiedermi come :) ), la stampante è stata usata pochissimo, in tutta la sua vita ha visto 2 cartucce colori e 3 nero, considerando quelle che ci sono montate adesso....
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica
ok, nessun problema, la stampante è lì :D
Neno1982
21-10-2006, 13:16
se vieni a prenderla ho una canon s400, 20€ va bene
Grazie a tutti, prendo una samsung (laser) che mi hanno proposto ad un buon prezzo. Ho visto che è anche ricaricabile con i kit quindi mi va benissimo quella. Scusate per il disturbo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.