PDA

View Full Version : [Milano Legnano] Cerco stampante economica

pitolfo
19-10-2006, 21:51
in particolare le cartuccie... preferibilmente se ricaricabili senza problemi(reset strani ingolfamenti ecc).
Devo stampare praticamente solo nero (testo o usarla per semplici fotocopie dallo scanner). Non vorrei spendere più di 20 euro

Solo ritiro a mano in zona, precedenza alla vicinanza e alla stampante più economica(sia prezzo che gestione)
E in ordine di marca :
- Canon
- HP
- Epson
- Altre
No aghi...ok laser ma non credo che mi proporreste una laser a 20 euro...

FedMod87
19-10-2006, 22:12
una multifunzione andrebbe bene...sono un po fuori cm prezzo ma diciamo che se ti puo interessare...è una hp...40 €!!scusa se ti ho disturbato ma non si sa mai...

pitolfo
19-10-2006, 22:48
nessun disturbo! oltre al prezzo mi pare che nel caso ci sarebbe anche una spedizione di mezzo, giusto?
Multifunzione preferirei evitarle a meno che non mi vengano tirate addosso :D ho già il mio fidato scanner.
grazie comunque

Markho
20-10-2006, 08:47
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh! :)

per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362 (http://)

ovviamente consegna a mano a Legnano

prophet00
20-10-2006, 09:59
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!! :)

pitolfo
20-10-2006, 11:48
Ciao pito, poi non abbiamo concluso col 7610, eh! :)

per la stampante, dai un occhio al mio 3ad di vendita, ho una HP 660, niente di eccezionale, ma le sue stampa le fa tranquillamente e le cartucce le ricarichi alla grande essendo una stampante old style....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127362 (http://)

ovviamente consegna a mano a Legnano

il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.

La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie

pitolfo
20-10-2006, 11:50
ciao ho una hp 640c con cartucce a mezza botta da ricaricare, te la do a 25€ spedita!!! il tutto funzionante, devi solo dare una carica alle cartucce!!! :)

Ci penso, se riesco a concludere con markho o con l'altro utente che mi ha proposto un pò di stampanti ink e laser sempre nella mia zona ti faccio sapere grazie

Markho
20-10-2006, 11:56
il 7610 dopo le vacanze si è un pò conciato, stando al sole si scaricava subito e subito lo ricaricavo-> batteria ko, inoltre la sabbia ha segnato la cover. Sto provando a venderlo all'asta insieme al sendo x chissà mai che nonostante i difetti riesca a recuperare lo stesso la cifra che volevo.

La 660 ha le cartucce separate? comunque dovendo stampare prevalentemente nero non sarebbe un problema (avevo una 600 e si dovevano alternare le cartucce una colori e quella nero).
Hai già provato a ricaricarle? A quanto me la cederesti? grazie

si, per il 7610 non è stato un problema, stavo scherzando, mi avevi già spiegato le avventure di questa estate :D

la 660c, a differenza della 600 ha le cartucce serate (1 colore e 1 nero)
per il prezzo pensavo 25 euro, ti interessano anche i 2 dischi che ho nel mio 3ad? quelli te li posso regalare....

ah, le cartucce sono originali e non sono mai state ricaricate, ma so che si può fare (non chiedermi come :) ), la stampante è stata usata pochissimo, in tutta la sua vita ha visto 2 cartucce colori e 3 nero, considerando quelle che ci sono montate adesso....

pitolfo
20-10-2006, 13:20
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica

Markho
20-10-2006, 13:40
ok ti faccio sapere come dicevo a prophet00 devo valutare anche l'altra proposta arrivatami via pvt. Il link che mi hai dato poco sopra non funzionava e non avevo visto che avevi già fissato un prezzo alla stampante(ho cercato tra i tuoi ultimi messaggi e ho trovato la discussione).
Per il momento grazie ti faccio sapere entro domenica

ok, nessun problema, la stampante è lì :D

Neno1982
21-10-2006, 13:16
se vieni a prenderla ho una canon s400, 20€ va bene

pitolfo
22-10-2006, 17:27
Grazie a tutti, prendo una samsung (laser) che mi hanno proposto ad un buon prezzo. Ho visto che è anche ricaricabile con i kit quindi mi va benissimo quella. Scusate per il disturbo!