View Full Version : Delucidazioni sull'AVIVO di ATi
Fabbro76
19-10-2006, 21:50
Stasera ho montato una X1900XT
Oltre ai driver classici 6.9 ho scaricato il programmino AVIVO. Il punto è che una volta installato non ho icone ne nulla. In pratica non so ne come ne da dove iniziare per usarlo.
Dove sbaglio?
Se intendi l'AVIVO Video Converter, lo puoi trovare aprendo il CCC in versione basic! :) Non chiedermi perchè l'abbiano messo lì, posto più scomodo non c'era!! :D
Le opzioni dell'AVIVO invece sono settabili nel CCC avanzato! ;)
Fabbro76
19-10-2006, 21:57
Se intendi l'AVIVO Video Converter, lo puoi trovare aprendo il CCC in versione basic! :) Non chiedermi perchè l'abbiano messo lì, posto più scomodo non c'era!! :D
Le opzioni dell'AVIVO invece sono settabili nel CCC avanzato! ;)
Grande Ronny!!! :)
Ti chiedo solo un'altra cosa: se io voglio comprimere un filmato con questo benedetto AVIVO video converter con questa X1900 lo posso fare tranquillamente o è meglio usare ad es. il DivX encoder?
Guarda, sinceramente io l'ho provato solo per convertire avi nel formato ipod video e mi trovo benissimo. Molto semplice, veloce ed indolore! Per encoding avanzati non saprei proprio cosa consigliarti visto che ne so poco o nulla.. sicuramente se sei uno smanettone a cui piace encodare, forse l'avivo è un po' "restrittivo" visto che non mi pare di aver visto grandi parametri da impostare.. altrimenti credo vada bene, o almeno la qualità dei filmati ipod è molto buona! :D
Fabbro76
20-10-2006, 10:59
Ok grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.