PDA

View Full Version : NOKIA 6630 AIUTOOO!!!

lorenzo80
19-10-2006, 21:40
Ciao ragazzi da 2mesi ho acquistato un nokia 6630!!fantastico eccetto due cose..le foto un secondo dopo scattate sono granulose e qualsiasi impostazione nn e' servita a risolvere il problema.Poi qualche volta quando avvio una chiamata invece che partire mi appare la scritta disconnesso e cosi' sono costretto a riprovare.come risolvo questi problemi secondo voi?Grazie a chiunque mi risponda. :muro:

c.m.g
20-10-2006, 14:26
il fatto che un secondo dopo che le hai scattate siano granulose è normale, lo fa anche a me col 6680. poi se le vai a vedere in galleria le vedrai normali perchè subiscono un processo di interpolazione.
il discorso cambia se la foto la fai in presenza di scarsa luce. questo effetto tecnicamente si chiama effetto mosaico.

per quanto riguarda la seconda domanda devi essere più specifico:

1. che versione firmware hai?
2. lo fa spesso o raramente?
3. se lo riavvii dopo che lo ha fatto, riesci a telefonare?

saluti

c.m.g

lorenzo80
20-10-2006, 19:18
ciao c.m.g. senti il firmware non so come si controlla e poi se riavvio il cell.il problema rimane.Il fatto che quando avvio una chiamata nn parte ma mi appare sul display la scritta "disconessa"non e' ripetitiva ad ogni chiamata,se provo 3 o 4 volte alla fine parte la telefonata

dvbman
21-10-2006, 22:37
ciao c.m.g. senti il firmware non so come si controlla digita *#0000#

e poi se riavvio il cell.il problema rimane.Il fatto che quando avvio una chiamata nn parte ma mi appare sul display la scritta "disconessa"non e' ripetitiva ad ogni chiamata,se provo 3 o 4 volte alla fine parte la telefonatageneralmente fà così per colpa del gestore : capita a volte anche a me quando sono a casa, dove la copertura wind è disastrosa.Viceversa la zona in cui lavoro è ben coperta e ciò non si è mai verificato.Per sicurezza controlla la versione del firmware e casomai fallo aggiornare (o aggiornalo da solo)