wireless
19-10-2006, 21:11
salve a tutti,
ho bisogno di un portatile con una configurazione particolare ad hoc per le mie esigenze, ma non capendoci nulla tra i millemila modelli in circolo, mi rivolgo a voi per indirizzarmi.
Ho bisogno di:
due giga di ram
centrino core duo 2, possibilmente...no amd in ogni caso: no il top della gamma, va benissimo il base o poco più...il t5600 credo, no?
non pesantissimo
scheda grafica no ati, non ci devo giocare, cmq: va benissimo un integrata intel
marca non acer o toshiba, si hp, asus (i fujitsu come vanno?)
disco anche piccolo sui 40 giga va bene, per dire
batterie non sony, ovviamente :P
solido, starà in giro parecchio
linux compatibile 100% nn sarebbe male
prezzo sui 1500 max :P
Forse mi conviene prenderne uno con 512 =2x256 di ram eppoi cambiarla?!?!
Oppure per vedere come va posso provare con un giga, a patto che si 1x1024 e nn 2x512....
...mi sa che devo rivolgermi alla dell, vero? Che modello? Un inspiron 640m modificato? Che devo fare per uno sconto?
Vi prego, datemi qualche dritta, la asus che stimo molto fa mille mila modelli, magari ci fosse un configuratore come sul sito dell...
ho bisogno di un portatile con una configurazione particolare ad hoc per le mie esigenze, ma non capendoci nulla tra i millemila modelli in circolo, mi rivolgo a voi per indirizzarmi.
Ho bisogno di:
due giga di ram
centrino core duo 2, possibilmente...no amd in ogni caso: no il top della gamma, va benissimo il base o poco più...il t5600 credo, no?
non pesantissimo
scheda grafica no ati, non ci devo giocare, cmq: va benissimo un integrata intel
marca non acer o toshiba, si hp, asus (i fujitsu come vanno?)
disco anche piccolo sui 40 giga va bene, per dire
batterie non sony, ovviamente :P
solido, starà in giro parecchio
linux compatibile 100% nn sarebbe male
prezzo sui 1500 max :P
Forse mi conviene prenderne uno con 512 =2x256 di ram eppoi cambiarla?!?!
Oppure per vedere come va posso provare con un giga, a patto che si 1x1024 e nn 2x512....
...mi sa che devo rivolgermi alla dell, vero? Che modello? Un inspiron 640m modificato? Che devo fare per uno sconto?
Vi prego, datemi qualche dritta, la asus che stimo molto fa mille mila modelli, magari ci fosse un configuratore come sul sito dell...