View Full Version : [CO - MI] Asus 6800@GT
Vendo la suddetta Sk Video. GARANZIA di 1 ANNO + Garanzia produttore. La scheda è stata usata pochissimo, regge le frequenze della GT
110€ + ss
.::Pagamenti Accettati::.
- Bonifico Bancario
- PostePay
.::Spedizioni::.
- Pacco Celere 1 16€
- Pacco Celere 3 10€
Assicurazione facoltativa + 3€
fabietto_18
19-10-2006, 21:08
scheda agp?
marca?
tiene solo le frequenza della gt o hai messo un bios con quelle frequenze x dayli use?
in coda :)
PCI-E
Le frequenze le tiene in Full Work. tenute per i daily use. Scheda usata pochissimo.
♂_KRONOS_♂
20-10-2006, 13:46
mandi link esatto per vederla?.
possibile interesse!.
dany milano :D
Cosa vuol dire "mandi link esatto per vederla?."
♂_KRONOS_♂
20-10-2006, 14:38
CIAO.
INTENDEVO LA FOTO .
ORA VEDO SUL SITO DELL'ASUS ,èPASSIVO IL DISIPATORE?
Per la foto dovete aspettare perchè non posso spegnere il PC :D . Comunque NO il dissipatore in Rame con Ventola
che scheda è ? una 6800 liscia o una 6800LE ...quante pipeline ? 16 o 12?
Vendo la suddetta Sk Video. GARANZIA di 1 ANNO + Garanzia produttore. La scheda è stata usata pochissimo, regge le frequenze della GT
110€ + ss
.::Pagamenti Accettati::.
- Bonifico Bancario
- PostePay
.::Spedizioni::.
- Pacco Celere 1 16€
- Pacco Celere 3 10€
Assicurazione facoltativa + 3€
coda..ma è una liscia NON gt..terrà le frequenze ma ha meno pipeline..quindi è molto + lenta..agp tante si moddano a gt :D
E' PCI-E non AGP, si regge le freq della GT, ma non ho mai provato a moddarla anche perchè non mi interessava.
2fst4rc, sei il primo in coda perchè gli altri non si sono fatti più sentire....
E' PCI-E non AGP, si regge le freq della GT, ma non ho mai provato a moddarla anche perchè non mi interessava.
2fst4rc, sei il primo in coda perchè gli altri non si sono fatti più sentire....
confermo se mi puoi dire qnt pipp ha.. :stordita:
COn che prog vado a vederlo? Sandra ?
COn che prog vado a vederlo? Sandra ?
rivatuner
Up............................
Up............................
ma allora è la gt e non liscia.. :mbe: hai msn? sempre in coda..vorrei capire bene il modello :p
DILEMMA RISOLTO
ASUS 6800 Liscia 12 pipeline
UP------------------
UP.........................
UP................................................§§
Up--------------------------------
Up......................................................
Accetti scambi con altro HW?Limatina?
Mi disp, ho appena venduto tutto il pc, sono su mac. Mi sembra gia un ottimo prezzo, visto che è ancora in garanzia ed è stata usata pokissimo.
Up.....................................
UP.......................................
UP..............................................
Up.......................................
Up.....................................................
... interessato con scambio a mano a milano magari cn limatina :D su ebay la trovi a mooolto meno!!!
Lo scambio a mano mi resta praticamente impossibile......non so quando riuscirei a venire a milano.
Per il prezzo posso arrivare a 100 non di meno mi dispiace.
Coda consegna a mano dove vuoi (Lavoro a Lugano e passo da como tutti i gg), fammi sapere...
Purtroppo io non sono di como, ma di provincia, quindi mi resta difficoltoso.
Non ti preoccupare per quello: anche io abito in provincia di como...Cmq come preferisci, se non è possibile vedersi consideralo un up
Se puoi raggiungermi ad Arosio, ben volentieri :D Lol non avevo visto che abitavi a monza :D, quindi arosio dovresti conoscerlo......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.