View Full Version : pokerpages.com
alemercuzio
19-10-2006, 20:55
non so se questa è la sezione giusta, questo è un gioco di poker online (quindi da pc...).
volevo sapere se qlq di voi ci gioca e qual'è la sua impressione?
mi piacerebbe iniziare a giochicchiare a poker spendendo piccole somme (1€ a tavolo...) che mi garantiscono di fare una partita di almeno una mezz'ora.
grazie a tutti!
miciopazzo198x
19-10-2006, 21:35
usa yahoo giochi
ivan.nathan
20-10-2006, 10:39
Ricordo per chi non lo sapesse che il Poker online è illegale in Italia. Vige quindi la "flagranza di reato" .... cioè finchè non ti beccano sul fatto puoi fare quello che vuoi, poi in caso sò c***i :cry: .
Cmq consiglio PokerStars .... e se vuoi farti un pò di amici in merito al Poker, avere delucidazioni, notizie e magari fare una chiacchierata con il grande Luca Pagano, ti consiglio di dare una sbirciatina al forum www.lucapagano.com .
Se non lo sapessi si sono già tenuti in Italia, in quel di Sanremo, se non erro 2 Tornei di Texas Hold'em .... il poker che si vede su Sky per intenderci .... e ce ne saranno altri in futuro.
Buon divertimento :cool:
alemercuzio
27-10-2006, 21:44
Ricordo per chi non lo sapesse che il Poker online è illegale in Italia. Vige quindi la "flagranza di reato" .... cioè finchè non ti beccano sul fatto puoi fare quello che vuoi, poi in caso sò c***i :cry:
non lo sapevo, mi sa che mi butto sulla sezione di yahoo...(grazie della segnalazione)
però sul sito di cui chiedevo info c'è anche la possibilità di giocare in modo totalmente gratuito, cambia qlc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.