mrsuluit
14-09-2001, 22:08
A fine luglio mi sono beccato un bel virus "SIRCAM", l'antivirus il Trend PC-Cillin non l'ha rilevato, me ne sono accorto dal firewall che mi diceva che in c:\RECYCLED vi era SIRC32.exe che voleva collegarsi all'esterno... pensate un po'!
Comunque, visto che molti virus, worm, sfruttano la rubrica di Outlook ".wab" per spandersi nel mondo, ho deciso d'installare un altro client di posta.
Ho poi cancellato tutta la rubrica ed i messaggi in Outlook.
Problema: i file in c:\windows\application data\identities\microsoft\outlook express contengono ancora files tipo "posta in arrivo" o "posta in uscita" piuttosto corposi come bytes.
Mi viene da pensare che all'interno contengano ancora tutti i msg.
La stesso file rubrica .wab possiede 180 Kb e perciņ ha ancora tutti i nominativi!
Sapete come si fa a cancellare definitivamente tutto?
ciao e grazie
Comunque, visto che molti virus, worm, sfruttano la rubrica di Outlook ".wab" per spandersi nel mondo, ho deciso d'installare un altro client di posta.
Ho poi cancellato tutta la rubrica ed i messaggi in Outlook.
Problema: i file in c:\windows\application data\identities\microsoft\outlook express contengono ancora files tipo "posta in arrivo" o "posta in uscita" piuttosto corposi come bytes.
Mi viene da pensare che all'interno contengano ancora tutti i msg.
La stesso file rubrica .wab possiede 180 Kb e perciņ ha ancora tutti i nominativi!
Sapete come si fa a cancellare definitivamente tutto?
ciao e grazie