View Full Version : Problema con AMD X2 4400+...
vicius80
19-10-2006, 20:50
Ragazzi ho un problema da qualche giorno. Avevo un processore single core amd 3500+ adesso ho un dual core 4400+. Ho semplicemente cambiatp processore ma adesso si è verificato un problema. Ho sfarfalli in tutto il monitor, immagini che saltano e tremano cambi di colore insomma un putiferio, e tra l'altro lo sfondo nero che da allìavvio del pc è diventato blu....aiutatemi vi prego dove ho sbagliato???
hai installato il nuovo bios della mobo e messo la patch per i dual core?
vicius80
19-10-2006, 21:34
Bios installato ultima versione e patch ho messo i driver e l'optimizer.... :cry:
Devo rifirmattare secondo te??
lo sai che una formattatina al giorno leva il medico di torno? :D
puoi provare tanto costa poco e poi vedi se lo fa ancora
vicius80
19-10-2006, 21:57
ok provo e vi saprò dire....
vicius80
20-10-2006, 00:40
Anche dopo la formattazione rimangono i sfarfalli che ho sia quando sono in windows che addirittura subito appena avvio il pc, non capisco vi prego se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi contatti..... :cry:
Probabilmente sarà l'alimentatore. Ho avuto anch'io un problema simile ed era l'alimentatore.forse è un pò vecchiotto è dovendo alimentare un'hardware+ performante nn c'è la fà. A me è successo con un'HD, IL MONITOR cominciava a sfarfallare è dopo un pò si spegneva il pc. Hò cambiato l'ali è hò risolto il problema. :cool:
vicius80
20-10-2006, 10:17
Non so dici? La cosa strana è che accendendo il pc dopo che è stato spento tutta la notte non mi da il problema, tenendolo accesso però comincia a poco a poco a rifare i sfarfalii fastidiosi.....accidenti,nessuno ha avuto il mio stesso problema? :cry:
Cmq ho un ali della Q-TEc di 550W (che so che fa schifo) una scheda madre asus a8n sli-premium, una ati x1900xtx, 1 1gb di ram, dvd e masterizzatore, 2 hd da 160gb.... :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.