View Full Version : Tony Hawk arriva domani in demo!!!!
Window Vista
19-10-2006, 19:46
Activision ha annunciato ufficialmente che domani arriverà sul Marketplace la demo giocabile di Tony Hawk's Project 8, il nuovo episodio della famosa serie di skating. La demo vi permetterà di girare liberamente in uno dei parchi della vasta città del gioco, provando alcune delle nuove modalità introdotte dagli sviluppatori. Fate spazio nei vostri hard disk!
Fonte:http://www.mondoxbox.com/news/7341/tony-hawk-arriva-domani-in-demo.html
Com'è????
Window Vista
19-10-2006, 19:54
Dai spicciatevi, manca poco alle 9.00 di mattina!!!! :D
BevidDeckham
19-10-2006, 19:54
Com'è????
se esce domani come diavolo facciamo a dirti com'è? :rolleyes:
Window Vista
19-10-2006, 19:57
se esce domani come diavolo facciamo a dirti com'è? :rolleyes:
Te l'ho inventi, no!!!, ma che domande!!!!, mi fai cadere dalla sedia!!
BevidDeckham
19-10-2006, 20:00
Te l'ho inventi, no!!!, ma che domande!!!!, mi fai cadere dalla sedia!!
vabbè, me l'ho invento e poi ti faccio sapere.
SintaxError
19-10-2006, 20:08
Te l'ho inventi
:cry:
Te l'ho inventi, no!!!,
:rotfl:
Activision ha annunciato ufficialmente che domani arriverà sul Marketplace la demo giocabile di Tony Hawk's Project 8.....
Com'è????
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fabiaccio
19-10-2006, 20:17
voglio una statuetta con l'effigie di window vista sul comodino... :sofico:
com'è? ma sarà il classico gioco dove andrai sullo skate e devi fare dei grind, dei salti, seguire delle missioni... posso dirti che al 100% sarà così...
come dici? è il nome in codice di pes6? :stordita:
E come vuoi che sarà? Saranno quasi sei anni che Tony Hawk è fondamentalmente lo stesso gioco (cambiano tante boiate di contorno, vengono introdotti gli story mode e bla bla bla, ma il succo è sempre quello) :D Io ci ho perso la speranza (e contate che i cd di Th1 e 2 li ho consumati da quanto ci ho giocato) :)
Window Vista
20-10-2006, 14:11
E come vuoi che sarà? Saranno quasi sei anni che Tony Hawk è fondamentalmente lo stesso gioco (cambiano tante boiate di contorno, vengono introdotti gli story mode e bla bla bla, ma il succo è sempre quello) :D Io ci ho perso la speranza (e contate che i cd di Th1 e 2 li ho consumati da quanto ci ho giocato) :)
Ma valla, non credevo proprio che a te piacesse sto genere di giochi!!!
io non noto nessun miglioramento dal primo underground
X-ICEMAN
20-10-2006, 14:39
Dai spicciatevi, manca poco alle 9.00 di mattina!!!! :D
ma in che mondo uplodano demo sul live alle 9 del mattino ? :p
Window Vista
20-10-2006, 14:40
ma in che mondo uplodano demo sul live alle 9 del mattino ? :p
Col pensiero della mente, FRATELLO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Vista: ma la demo allore com'è?
Fabiaccio
20-10-2006, 23:15
ma mica è uscita :confused:
Non credo possa cambiare molto dai precedenti se non per la grafica, e al massimo nuove modalità di gioco e/o sfide su live... che volete uno skate a 6 ruote? :D
Window Vista
21-10-2006, 15:21
Non credo possa cambiare molto dai precedenti se non per la grafica, e al massimo nuove modalità di gioco e/o sfide su live... che volete uno skate a 6 ruote? :D
E' uscita la demo proprio adesso!!!
Sno già al 10% :read:
Window Vista
21-10-2006, 16:06
La grafica non è niente di accezzionale , ma h aun bel pò di bug che ancora non sò, ma li ho letti!!!
niente di eccezzionale nel senso che è come il vecchio (ovvero un titolo pari pari a quelli per la PS2) o finalmente qualcosa di ben fatto ma senza le "figatine" next gen?
descrivi un po :)
(io sto al 4% :( )
provato.. beh rispetto al precedente capitolo qui perlomeno e cose sono fatte un po meglio.. solo che dalla demo non si fa poi chissà cosa e non ho idea se abbiano introdotto qualche cosetta in +.. cmq è carino.. a me non spiace.. ma nn lo prenderei mai :)
pero sotto sotto è divertente.. mi coinvolge.. :)
approfondisco la demo.. sarà che questo TH riesco a giocarlo, cosa che non capita dal 2!
vediamo.. :fagiano:
La grafica non è niente di accezzionale , ma h aun bel pò di bug che ancora non sò, ma li ho letti!!!
è rimasto con i soliti difetti della serie mi pare di capire... :O
Provata. Confermo che per chi gioca a Tony Hawk dal 1999 questa demo ha, a mio avviso, ben poco di appetibile. Sempre la solita roba :) Può essere interessante giusto per chi ci ha giocato poco o non conosce proprio la serie.
dovrebbe uscire oggi se non sbaglio?
cè qualche folle che prende questo titolo (oltre a mio fratello) con tutte ste "fichissime" uscite di questi giorni? :D
NoPlaceToHide
10-11-2006, 11:07
ma perchè son sempre i fratelli a prendere le cagate? :asd: quello di Torgianf prende NFS Carbon quello di Pan TH! :asd: cos'è sta storia?
ma perchè son sempre i fratelli a prendere le cagate? :asd: quello di Torgianf prende NFS Carbon quello di Pan TH! :asd: cos'è sta storia?
sarà che abitiamo vicino :D
va beh se lo trova in negozio stasera vi dico che solfa è :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.