PDA

View Full Version : corso assemblaggio pc a roma

lion246
19-10-2006, 19:42
non so se questa è la sezione adatta su cui postare questa domanda ma volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa dei corsi per assemblaggio pc a roma con un prezzo accettabile visto che su internet gli unici corsi che ho trovato si aggirano intorno alle 500 euro per 20 ore di lezione
(se qualcuno di voi ha grande esperienza nell'assemblaggio e nell'overclocking io posso pagar tramite postepay o cose simili se il corso viene fatto tramite webcam tipo corsi online)
grazie

quentin
19-10-2006, 20:03
non so se questa è la sezione adatta su cui postare questa domanda ma volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa dei corsi per assemblaggio pc a roma con un prezzo accettabile visto che su internet gli unici corsi che ho trovato si aggirano intorno alle 500 euro per 20 ore di lezione
(se qualcuno di voi ha grande esperienza nell'assemblaggio e nell'overclocking io posso pagar tramite postepay o cose simili se il corso viene fatto tramite webcam tipo corsi online)
grazie
gira un po su questo forum e troverai tutte le informazioni di cui necessiti
è una cazzata basta infilare le schedine negli slot e stringere 3 viti

trokij
19-10-2006, 20:04
No non è la sezione adatta, dovresti postare su altre discussioni sull'informatica... ma non vedo che bisogno ci sia di un corso, ti metti li smonti e rimonti:boh:

FreeMan
19-10-2006, 20:11
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif

>bYeZ<