View Full Version : Cei:Prodi lascia stadio fra insulti
Dopo la messa del Papa applausi invece per Berlusconi (ANSA) - VERONA, 19 OTT - Prodi ha lasciato lo stadio Bentegodi, dopo la messa celebrata da Benedetto XVI, fra gli insulti di alcune centinaia di fedeli. Poco prima di lui aveva lasciato l'impianto l'ex premier Berlusconi accompagnato dal presidente di An, Fini. A Berlusconi il pubblico ha riservato invece applausi e cori che scandivano il suo nome.
ah sono sempre i migliori fedeli a dimostrarsi educati e moderati :asd: non è la prima volta che berlusconi organizza tali colpi di genio :rolleyes:
ilprincipe78
19-10-2006, 19:19
Da Repubblica.it
VERONA - Contestazione per il presidente del Consiglio dopo la messa del Papa a Verona. Nei confronti del premier sono partiti fischi accompagnati da insulti da parte di un centinaio di persone, che in piedi sulle impalcature esterne dello stadio Bentegodi attendevano la sua partenza. L'uscita del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che ha lasciato l'impianto sportivo poco prima del Professore, è stata accolta, invece, da numerosi applausi.
La messa di Benedetto XVI a Verona è stata occasione per una sfilata di politici di governo, maggioranza. Il Papa ha celebrato la funzione di fronte a 40mila cattolici provenienti da tutta Italia. Tra questi appunto il premier Prodi, il presidente del Senato Franco Marini, Berlusconi , Fini e Casini.
Al momento dell'ingresso sia il capo del governo che il Cavaliere hanno ricevuto applausi da parte della folla. Poi al termine della funzione, quando i due leader sono usciti (in momenti separati), la contestazione per il premier e gli applausi a Berlusconi
Sì, a contestarlo erano propri i fedeli... fedeli a Berlusconi :rotfl:
GrandeLucifero
19-10-2006, 19:19
Silvio si era organizzato bene :asd:
Dopo la messa del Papa applausi invece per Berlusconi (ANSA) - VERONA, 19 OTT - Prodi ha lasciato lo stadio Bentegodi, dopo la messa celebrata da Benedetto XVI, fra gli insulti di alcune centinaia di fedeli. Poco prima di lui aveva lasciato l'impianto l'ex premier Berlusconi accompagnato dal presidente di An, Fini. A Berlusconi il pubblico ha riservato invece applausi e cori che scandivano il suo nome.
Curiosa questa coincidenza: dopo il papa parla berluisconi e tutto lo osannano.
Che sia veramente l'unto del signore? :D:D
ah sono sempre i migliori fedeli a dimostrarsi educati e moderati :asd: non è la prima volta che berlusconi organizza tali colpi di genio :rolleyes:
Quoto, che pena. :rolleyes:
La clacque infiltrata pure in mezzo ai fedeli cattolici.
LuVi
Jamal Crawford
19-10-2006, 19:37
LuVi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..ormai ha dimostrato a tutti che tipo di personaggio sia..
...COMPLIMENTI!!!!!
..tenetevelo pure, HA HA HA HA...
Fabiaccio
19-10-2006, 19:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guardo se ho uno spazio nella firma e aggiungo il post :D
LuVi
non sembra una forzatura dire che berlusconi abbia riempito uno stadio per organizzare una claque?
:asd: :asd:
non sembra una forzatura dire che berlusconi abbia riempito uno stadio per organizzare una claque?
SE quella era una claque io mi chiamo geltrudina, e voglio conoscere CHI l'ha organizzata.
O più smplicemente, con la buonapace delle anime qui dentro, è l'animo che gli italiani hanno nei confronti del Presidente del Consiglio.
Fabiaccio
19-10-2006, 19:47
SE quella era una claque io mi chiamo geltrudina, e voglio conoscere CHI l'ha organizzata.
O più smplicemente, con la buonapace delle anime qui dentro, è l'animo che gli italiani hanno nei confronti del Presidente del Consiglio.
o forse più semplicemente che Verona non è la città più attendibile riguardo a fischi e insulti a premier, come non lo sarebbe Livorno a ranghi invertiti... magari vediamola anche così ;)
Jamal Crawford
19-10-2006, 19:47
Non dirlo troppo forte altrimenti si svegliano :)
P.s. attendo con ansia email d'insulti :O
ilprincipe78
19-10-2006, 19:50
Tranquilla, sabato puoi andare a sfilare anche tu a Vicenza, solo però con cartelli rigorosamente stampati in serie... arrivando con un mercedes od un suv (naturalmente scaricati dall'azienda). :D
Tranquilla, sabato puoi andare a sfilare anche tu a Vicenza, solo però con cartelli rigorosamente stampati in serie... arrivando con un mercedes od un suv (naturalmente scaricati dall'azienda). :D
Chiaro, e tutto con organizzazione casalinga :asd: :sofico:
ma perchè quando a essere fischiati (o peggio) sono i politici di destra si tira in ballo la libertà di pensiero & contestazione e quando succede a quelli di sinistra il gombloddo?
zerothehero
19-10-2006, 20:14
Diciamo che dopo questa pessima finanziaria, non vedo molto entusiasmo, almeno qui a Milano...ma lo stesso (leggendo i sondaggi) vedo che avviene in tutta Italia, visto che la fiducia in Prodi è praticamente scesa sotto il 50%..
Parlare di clacque fa ridere..dovevano applaudirlo? :asd: ...bisognerebbe dimostrarle certe affermazioni..
spero che quando sara il momento sceglieranno qualcosa di piu corposo di un treppiedi :D
I tollerantissimi cattolici, gli stessi che si sono indignati quando all'università di Firenze è stato impedito all'ambasciatore Israeliano di parlare, proprio loro. Non ho più parole per esprimere il mio sdegno verso queste persone e verso la Chiesa, credo che non lo meritino nemmeno. Ah, orgogliosamente laicista, signor Ratzinger.
è bello vedere come ancora adesso ci sia gente che odia berlusconi ..
Ma chi se ne frega !?!?
Secondo me avete qualche complesso di inferiorità ragazzi
Tornando IT : eh cosa dovevano fare? applaudire un comunista senza dio?
jumpermax
19-10-2006, 20:22
I tollerantissimi cattolici, gli stessi che si sono indignati quando all'università di Firenze è stato impedito all'ambasciatore Israeliano di parlare, proprio loro. Non ho più parole per esprimere il mio sdegno verso queste persone e verso la Chiesa, credo che non lo meritino nemmeno. Ah, orgogliosamente laicista, signor Ratzinger.
beh qualsiasi persona civile si indignerebbe se venisse negata la parola in un dibattito ad una persona per via della nazione che rappresenta. Il diritto di parola è tra i valori di una democrazia liberale. Quelli che han fischiato cmq rappresentano solo sè stessi e non i cattolici in generale...
ilprincipe78
19-10-2006, 20:26
E chi sarebbe questo "comunista senza Dio"?
Certamente è un problema religioso :sofico:
FastFreddy
19-10-2006, 20:27
Io mi ricordo ancora i fischi a Berl. allo stadio durante le olimpiadi a Torino, quelli erano SICURAMENTE TUTTI infiltrati pagati da Prodi! :O
P.s.
Questa si che è ALTA politica, son proprio questi i problemi dell'Italia, quelli che fischiano allo stadio! :stordita: :mc:
svarionman
19-10-2006, 20:31
Ma chi se ne frega !?!?
:doh:
zerothehero
19-10-2006, 20:32
Ma chi se ne frega !?!?
Prodi è di area centrista-cattolica...si autodefinisce "cattolico adulto", quindi i fischi hanno una motivazione di dissenso politico (magari anche fuori-luogo) , non etico-religioso.
killerone
19-10-2006, 20:32
A sinistra sono dei maestri nelle contestazioni civili, ne hanno dato ampiamente esempio per anni.
FastFreddy
19-10-2006, 20:34
A sinistra sono dei maestri nelle contestazioni civili, ne hanno dato ampiamente esempio per anni.
Quello che mi da più fastidio e astio è la loro maestria nel rigiramento di frittata.... :fagiano:
I fischi a Berlusconi erano un diritto costituzionale, quelli a Prodi diventano oltraggio alle istituzioni.
killerone
19-10-2006, 20:36
Quello che mi da più fastidio e astio è la loro maestria nel rigiramento di frittata.... :fagiano:
E' nel DNA.
Thunderfox
19-10-2006, 21:17
Anche i fischi erano tutti preparati da Berlusconi........
:doh:
Cioè riuscite a stravolgere ogni cosa, se fosse accaduto il contrario i commenti sarebbero stati mooolto diversi :sofico:
Sono contento dei fischi, la gente finalmente si rende conto di chi abbiamo al governo...
beh qualsiasi persona civile si indignerebbe se venisse negata la parola in un dibattito ad una persona per via della nazione che rappresenta. Il diritto di parola è tra i valori di una democrazia liberale. Quelli che han fischiato cmq rappresentano solo sè stessi e non i cattolici in generale...
Quoto. Prodi Comunista mi fa sbellicare :rotfl:
LuVi
infatti :rolleyes:
Matrixbob
19-10-2006, 21:43
Troppo lolloso il Papa dice di NON schierarsi politicamente ed i fedeli 30 min dopo lo fanno?!
Ma figurarsi ... ovviamente organizzata dai "fedelissimi"!
Oppure erano i Vescovi che c'è l'avevano con Prodi perchè gli rifa pagare l'ICI?!
Bah ... NON vedo proprio come i fedeli di 1 religione nata x dare conforto soprattutto ai poveri possa fischiare chi le tasse ai poveri le ha abbassate, beh anche i capi mafia tengono il rosario sotto il cuscino ... forse forse è semplice ipocrisia!
Matrixbob
19-10-2006, 21:48
Diciamo che dopo questa pessima finanziaria, non vedo molto entusiasmo, almeno qui a Milano...ma lo stesso (leggendo i sondaggi) vedo che avviene in tutta Italia, visto che la fiducia in Prodi è praticamente scesa sotto il 50%..
Parlare di clacque fa ridere..dovevano applaudirlo? :asd: ...bisognerebbe dimostrarle certe affermazioni..
Normale che chi fa le scelte impopolari scenda nel gradimento, Bush raschiava col sedere atterra l'anno scorso eppure eccolo li rieletto.
CMQ meglio appunto farle subito le scelte impopolari.
tdi150cv
19-10-2006, 21:54
GRANDE SILVIO !
FORZA SILVIOOOOOOO !!!!
GRANDE SILVIO !
FORZA SILVIOOOOOOO !!!!
:asd: eri tu a organizzare tutto eh :p
Sasà98-9
19-10-2006, 22:01
sapete che non so perchè??
qualcuno me lo spiega gentilmente?? :confused: :confused: :confused:
tdi150cv
19-10-2006, 22:04
:asd: eri tu a organizzare tutto eh :p
no purtroppo ... ma me lo aspettavo alla grande e in totale sincerita' ho gotuto non poco ...
:D :D :D
svarionman
19-10-2006, 22:06
Normale che chi fa le scelte impopolari scenda nel gradimento, Bush raschiava col sedere atterra l'anno scorso eppure eccolo li rieletto.
Infatti il problema è questo....ci si trova in una situazione in cui si devono fare delle scelte, per così dire, "impopolari" (perchè poi voglio vedere quelli che piangono quanto ci rimetteranno veramente...). Da parte loro hanno sicuramente una scarsa dimestichezza con i media e dimostrano poca capacità di spiegare alla gente gli effetti di quello che stanno facendo, quindi dall'altra parte gli abili piazzisti trovano terreno facile usando i soliti clichés.
Matrixbob
19-10-2006, 22:07
no purtroppo ... ma me lo aspettavo alla grande e in totale sincerita' ho gotuto non poco ...
:D :D :D
Se la canta e se la suona!
Non per niente gli han già dato 1 3piedi in testa ... :fiufiu:
Sasà98-9
19-10-2006, 22:08
Infatti il problema è questo....ci si trova in una situazione in cui si devono fare delle scelte, per così dire, "impopolari" (perchè poi voglio vedere quelli che piangono quanto ci rimetteranno veramente...). Da parte loro hanno sicuramente una scarsa dimestichezza con i media e dimostrano poca capacità di spiegare alla gente gli effetti di quello che stanno facendo, quindi dall'altra parte gli abili piazzisti trovano terreno facile usando i soliti clichés.
sempre stato così.
i più abili sono i più facili al successo.
i più competenti sono i più propensi all'impopolarità.
Matrixbob
19-10-2006, 22:09
Come ha detto D'Alema, la CDL fa "Pubbliche Relazioni". ;)
... ma a me proprio non mi inganna. :)
tdi150cv
19-10-2006, 22:11
Come ha detto D'Alema, la CDL fa "Pubbliche Relazioni". ;)
... ma a me proprio non mi inganna. :)
si ma almeno le fa in maniera elegante ... dalla parte opposta ci si prova e si ottengono solo disastri ... fatemi un piacere ...
Matrixbob
19-10-2006, 22:14
si ma almeno le fa in maniera elegante ... dalla parte opposta ci si prova e si ottengono solo disastri ... fatemi un piacere ...
Eh eheh infatti stanno contrattando x portare Mike Bongiorno o Giorgio Mastrotta a SX! :sofico:
e beh in effetti la classe non è acqua
FastFreddy
19-10-2006, 22:25
Chi rompe paga e i cocci sono suoi
Chi la fa l'aspetti
Non ci sono più le mezze stagioni
Matrixbob
19-10-2006, 22:33
La pioggia cade su di noi, ma che colpa abbiamo noi?! :boh:
bluelake
19-10-2006, 22:48
se proprio vogliamo andare a fare i pignoli, è sicuramente di miglior esempio per un cattolico, soprattutto dopo il richiamo fatto dallo stesso Benedetto XIV alla tutela e all'importanza della famiglia, un Romano Prodi sposato da anni con la stessa donna e che ha tenuto fedeltà al giuramento fatto davanti a Dio nel matrimonio, che un Silvio Berlusconi tranquillamente divorziato che si è quindi fatto beffe del giuramento espresso davanti a Dio. Mi auguro che Berlusconi non abbia avuto anche il coraggio di accostarsi all'Eucarestia, sennò si raggiunge davvero l'apice del controsenso... :rolleyes:
se proprio vogliamo andare a fare i pignoli, è sicuramente di miglior esempio per un cattolico, soprattutto dopo il richiamo fatto dallo stesso Benedetto XIV alla tutela e all'importanza della famiglia, un Romano Prodi sposato da anni con la stessa donna e che ha tenuto fedeltà al giuramento fatto davanti a Dio nel matrimonio, che un Silvio Berlusconi tranquillamente divorziato che si è quindi fatto beffe del giuramento espresso davanti a Dio. Mi auguro che Berlusconi non abbia avuto anche il coraggio di accostarsi all'Eucarestia, sennò si raggiunge davvero l'apice del controsenso... :rolleyes:
Mah .. probabilmente è restato fedele a sua moglie anche per le scarse possibilità di trovarne un altra.. :O .
Comunque fa lostesso io non ce l'ho con nessuno lo avete eletto e ora ce lo teniamo di certo non faccio come la maggior parte degli INVIDIOSI di sinistra che rispecchiano in pieno la favoletta della volpe e l'uva :rolleyes:
Matrixbob
19-10-2006, 23:11
Ma invidiosi di cosa?!
Dei soldi?!
Ma figurati, teneteli pure, comprateci la + bella tomba del cimitero!
Fatevi pure 1 mausoleo, ma non date degli invidiosi alla gente che i padroni non esitano ad usare come pioli di una scala per raggiugere i loro comodi.
e beh in effetti la classe non è acqua
Quoto, la classe di Berlusconi è palpabile quanto la verginità nel retto di Silvia Saint :asd:
giannola
20-10-2006, 07:31
Nn entro nel merito dell'accaduto però devo dire una cosa. :)
....
rullo di tamburi
....
Sentire al tg3 che Berlusconi è stato applaudito e Prodi fischiato....non ha prezzo :D
Ora tocca all'Emilio satellitare ;)
E' la par condicio :O
esatto, come quelli stronzi che hanno fischiato a scienze politiche qui a fi rappresentano solo se stessi e nn "la sinistra giovanile", se mai ne esiste una.
per quanto riguarda i fischi, che vi aspettate da un incontro che si svolge a verona? :D
Quoto, la classe di Berlusconi è palpabile quanto la verginità nel retto di Silvia Saint :asd:
gran donna e gran lavoratrice :O
Mah .. probabilmente è restato fedele a sua moglie anche per le scarse possibilità di trovarne un altra.. :O .
come se la fedeltà fosse un valore da disprezzare... mah :rolleyes:
Comunque fa lostesso io non ce l'ho con nessuno lo avete eletto e ora ce lo teniamo di certo non faccio come la maggior parte degli INVIDIOSI di sinistra che rispecchiano in pieno la favoletta della volpe e l'uva :rolleyes:
se tu potessi guardarmi in faccia in questo momento vedresti un volto profondamente segnato dall'invidia.... per i suv, per gli imprenditori, per i soldi, per le belle donne (che si sa vanno solo con uomini di destra), per le barche e gli yatch, per le estati alle maldive, per la fama, per il potere... guarda, davvero, nn sò se ce la farò a vivere con tutta questa invidia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pucceddu
20-10-2006, 07:53
Calma chico, un centinaio di fedeli, mica tutto lo stadio... :rolleyes:
ALBIZZIE
20-10-2006, 08:02
peccato non esista la funzione di ricerca in OT.
sarebbe bello andar a trovare i post dei berluscaboys offesi nell'orgoglio quando il loro condottiero veniva fatto oggetto di fischi ed insulti. talvolta opportuni, talvolta meno. peccato.
detto questo, se verona dovesse scegliere chi fischiare tra prodi o berlusconi, penso non ci siano dubbi. quindi il risultato era scontato.
che ciò avvenga in un raduno di cattolici in occasione della visita del loro papa, anzi del loro sommo pontefice, questo non fa che screditare loro stessi, non chi riceve i fischi.
ma poi, berlusconi a verona cosa ci faceva??? :boh:
Figurati, pensi siano bravi cattolici quelli che erano li presenti? :rolleyes:
LuVi
detto questo, se verona dovesse scegliere chi fischiare tra prodi o berlusconi, penso non ci siano dubbi. quindi il risultato era scontato.
Dichi?!?! :stordita: :mbe: Strano, nevvero? :fagiano:
Come già dissi in altra sede ( leggasi thread sulle contestazioni a torino per le olimpiadi :read: ) ritengo una vergogna questo tipo di contestazioni a cariche pubbliche in occasioni ufficiali. Denota mancanza di rispetto per le istituzioni in generis, sul discorso clacque si vede che prodi e berlusconi sono molto bravi a riempire gli stadi di contestatori prezzolati perchè la situazione è stata, a parti invertite, la medesima. Non crerdo che si possa creare una clacque di migliaia di persone. più verosimilmente a febbraio molta gente era scontenta dell'operato del governo, adesso lo è di quello di romano, basta parlare con la gente per accorgersene. Ribadisco comunque che, se si vuole contestare un pdc, sarebbe opportuno farlo con manifestazioni apposite o in manifestazioni comunque "politiche" e non in occasioni ufficiali
FabioGreggio
20-10-2006, 08:30
Silvio si era organizzato bene :asd:
Una persona che ha la claque, è una persona che ha bisogno della claque.
(Fabio Greggio)
fg
questa è la pia civiltà cattolica... :rolleyes:
Pucceddu
20-10-2006, 08:34
Come già dissi in altra sede ( leggasi thread sulle contestazioni a torino per le olimpiadi :read: ) ritengo una vergogna questo tipo di contestazioni a cariche pubbliche in occasioni ufficiali. Denota mancanza di rispetto per le istituzioni in generis, sul discorso clacque si vede che prodi e berlusconi sono molto bravi a riempire gli stadi di contestatori prezzolati perchè la situazione è stata, a parti invertite, la medesima. Non crerdo che si possa creare una clacque di migliaia di persone. più verosimilmente a febbraio molta gente era scontenta dell'operato del governo, adesso lo è di quello di romano, basta parlare con la gente per accorgersene. Ribadisco comunque che, se si vuole contestare un pdc, sarebbe opportuno farlo con manifestazioni apposite o in manifestazioni comunque "politiche" e non in occasioni ufficiali
Migliaia?
Migliaia erano li' per altro, non per fischiare Prodi o Berlusca, di quel CENTINAIO che han fischiato, probabilmente (PROBABILMENTE) una parte (una BUONA parte) erano fedelissimi del berlusca.
A pensar male... :O
Magari la “claque” è stata organizzata dalla giunta di centro SINISTRA della città, o magari dai professionisti cui solitamente si rivolge Prodi: con le Olimpiadi sono andati alla grande, eh? Dai, per favore.
ma magari nn era neanche una claque, ma 100 bischeri che fischiavano. o mio dio, 100 persone hanno fischiato prodi... cade il governo? :D
Pucceddu
20-10-2006, 08:44
ma magari nn era neanche una claque, ma 100 bischeri che fischiavano. o mio dio, 100 persone hanno fischiato prodi... cade il governo? :D
Sounds good.
La notizia infatti non riporta lo stadio in sommossa verso prodi, ma dice proprio un centinaio.
Non e' tanto il fischiare che e' triste...ma quanto il luogo
dantes76
20-10-2006, 09:04
gli hanno toccato l'Ici... qualcuno li deve difendere i propi padroni..slup slup..
magari quelli che hanno fischiato la pagano pure....
bluelake
20-10-2006, 09:20
Mah .. probabilmente è restato fedele a sua moglie anche per le scarse possibilità di trovarne un altra.. :O
sarà che io di uomini non me ne intendo, ma sinceramente tra Berlusconi e Prodi mi sa che senza le mutande lo spettacolo più gradevole sia quello del bolognese :fagiano:
jumpermax
20-10-2006, 09:23
sarà che io di uomini non me ne intendo, ma sinceramente tra Berlusconi e Prodi mi sa che senza le mutande lo spettacolo più gradevole sia quello del bolognese :fagiano:
ecco sei riuscito a rovinarmi pranzo e cena.... :Puke: :D
Pucceddu
20-10-2006, 09:24
che schif entrambi :Puke:
Sicuramente per il grado di inciulate fatte agli italiani, berlusconi cell'avra' piu' grosso di prodi :stordita:
oddio :Puke:
Infatti non era una claque, era un gregge. Altrimenti avrebbero fischiato sia il Papa, sia Berlusconi, sia Prodi. :asd:
esatto, come quelli stronzi che hanno fischiato a scienze politiche qui a fi rappresentano solo se stessi e nn "la sinistra giovanile", se mai ne esiste una.
La contestazione avrebbe potuto essere espressa diversamente. Io mi sarei voltato dall'altra parte, ad esempio, o sarei uscito dall'aula ;)
Amu_rg550
20-10-2006, 11:57
Quello che mi da più fastidio e astio è la loro maestria nel rigiramento di frittata.... :fagiano:a me invece da fastidio e astio che non sia un minimo di onestà intellettuale nel capire che si tratta di fenomeni ciclici che coinvolgono entrambe le parti.
questo "loro sono i cattivoni incoerenti" vale meno di zero: ti ricordi di berlusconi a torino, ma dovresti ricordarti anche prodi nel 1997 a sestriere. stessa cosa, parti inverse.
I fischi a Berlusconi erano un diritto costituzionale, quelli a Prodi diventano oltraggio alle istituzioni.come detto sopra la cosa a me pare bipartisan: vuoi l'articolo de "il giornale" dopo i fischi a Prodi nel 1997 dal palco del Sestriere durante i campinati del mondo di sci?
giusto per vedere se queste frittate rigirate piacciono solo a sx o qualcun altro ci mangia sopra...
edit, trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11448318&postcount=27
Bhe se lo insultano alla CEI significa che sta lavorando veramente bene, avanti Prodi. :D
FastFreddy
20-10-2006, 12:04
Amu, anche se con metodi diversi volevo esprimere i tuoi stessi concetti, solo che son pigro.... :D :D :D
La mia era solo una provocazione per ricordare a quelli che adesso si indignano (e viceversa) come si comportarono in un analogo episodio a parti invertite...
Beh...la cosa grottesca e bizzarra è che i cattolici apostolici e romani (!) hanno applaudito un divorziato che, in quanto tale, scomunicato dalla Chiesa di Roma (non può accostarsi ai sacramenti) e hanno fischiato uno che almeno di famiglia ne ha una sola.
Valla a capire la ggente...
bluelake
20-10-2006, 12:30
ecco sei riuscito a rovinarmi pranzo e cena.... :Puke: :D
sottinteso "quando avevano qualche anno in meno" :p
FastFreddy
20-10-2006, 12:31
sottinteso "quando avevano qualche anno in meno" :p
Ah, ti riferivi all'epoca di pannolini e spille da balia... :sofico:
Beh...la cosa grottesca e bizzarra è che i cattolici apostolici e romani (!) hanno applaudito un divorziato che, in quanto tale, scomunicato dalla Chiesa di Roma (non può accostarsi ai sacramenti) e hanno fischiato uno che almeno di famiglia ne ha una sola.
Valla a capire la ggente...
Il succo è questo.
dantes76
20-10-2006, 13:02
Ehm, siamo nel 2006 eh? :read:
forse A.C
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312473
già siamo nel 2006 e la chiesa è sempre quella. E a meno che buona parte dei credenti in realtà solo gente ipocrita, dovrebbe quanto meno evitare certo stupidaggini o no? A meno che mi sia perso questo nuovo corso del vaticano :asd:
un centinaio di persone sono " GLI " italiani ???
Ciaozoaziaza
Ehm, siamo nel 2006 eh? :read:
..si...ma dillo a Bendetto XVI che sta reintroducendo la Messa in latino...
E po la scomunica per i divorziati è stata emanata con tanto di bolla papale, non ancora annullata.
Mentre, ironia della sorte, è stata annullata la scomunica per i comunisti... :D
Qui ci vorrebbè Totò...
GRANDE SILVIO !
FORZA SILVIOOOOOOO !!!!
ecco una concezione calcistica della politica
Dei veronesi, rettifica :asd:
Se il papa andava a Firenze probabilmente sarebbe successo il contrario :rotfl:
Dei veronesi, rettifica :asd:
Se il papa andava a Firenze probabilmente sarebbe successo il contrario :rotfl:
Una garanzia, Verona :D
dantes76
20-10-2006, 13:09
Quello è Bozzo!!!! Caso a parte!
si lo so!!!!!!!!
ma e' direttore responsabile del periodico del Dipartimento Formazione di Forza Italia, ragionpolitica :D
mi piacerebbe sentire commenti in merito( non al fatto che sia il responsabile di ragionepolitica)
dantes76
20-10-2006, 13:25
Su Bozzo non mi esprimo... :O
:asd:
Bè.... :D
Comunque dopo una finanziaria di queste proporzioni credo che ogni p.d.c qualche fischietto l'avrebbe preso, a prescindere dal suo stato famiglia.
ovviamente... quando si deve raschiare il fondo del barile per trovare soldi , è fisiologico che qualcuno verrà scontentato...
ma io sottolineavo il fatto che 100 o 1000 fischi non equivale a dire che "gli" italiani lo fischiano... parte degli italiani..ovviamente...mica tutti...
io non lo fischierei per es :D
Ciaozoaiza
Pucceddu
20-10-2006, 13:34
ovviamente... quando si deve raschiare il fondo del barile per trovare soldi , è fisiologico che qualcuno verrà scontentato...
ma io sottolineavo il fatto che 100 o 1000 fischi non equivale a dire che "gli" italiani lo fischiano... parte degli italiani..ovviamente...mica tutti...
io non lo fischierei per es :D
Ciaozoaiza
Bellali'!
Peccato che sei filojappo :stordita:
Per come sono messi al senato basta moooolto meno... :asd: :asd: :asd:
Guarda che anche Prodi e' cattolico.
zerothehero
20-10-2006, 20:30
Il problema non è l'impopolarità, il problema è l'utilità.
Se La finanziaria (nonostante la bocciatura delle agenzie di rating e le numerose perplessità di molti economisti etc, etc) dovesse riuscire a far ripartire il pil italaino sulla media europea (al 1.5% attuale siamo sotto la media), alla fine ci si dimenticherà della stangata.
In caso contrario, questa finanziaria avrà avuto l'effetto (con l'aumento gen. della tassazione) di deprimere ulteriormente i consumi, limitandosi soltanto a ritornare sotto il 3%, senza far ripartire il paese e senza aver sciolto i nodi e i problemi reali.
Ps.
La politica economica di Bush ha aumentato il deficit, ma ha limitato la riduzione della crescita del pil...
zerothehero
20-10-2006, 20:33
Magari la “claque” è stata organizzata dalla giunta di centro SINISTRA della città, o magari dai professionisti cui solitamente si rivolge Prodi: con le Olimpiadi sono andati alla grande, eh? Dai, per favore.
Ho parlato con uno della sicurezza che ieri ha lavorato a Verona (si lamentava del fatto che lo pagheranno tra un paio di mesi per il servizio svolto e che dei poliziotti,nonostante avesse il badge l'abbiano bloccato per accertamenti per una mezzoretta :asd: ) e mi ha detto che l'ipotesi della claque è ridicola.. :p
zerothehero
20-10-2006, 20:35
Nn entro nel merito dell'accaduto però devo dire una cosa. :)
....
rullo di tamburi
....
Sentire al tg3 che Berlusconi è stato applaudito e Prodi fischiato....non ha prezzo :D
Ora tocca all'Emilio satellitare ;)
E' la par condicio :O
Infatti il Foglio di oggi ha elogiato il tg3 e Di Bella in particolare. :fagiano:
Bellali'!
Peccato che sei filojappo :stordita:
veramente finora ho avuto 3 moto e 3 scooter : 2 scooter beta , 1 moto beta , 1 scooter gilera e 1 moto gilera. infine la kawa.
quindi per ora : italia 5- jappo 1 :D
ah pure il tubone a 15 anni , italiano pure quello :D
ciaozoaiza
zerothehero
20-10-2006, 20:36
Guarda che anche Prodi e' cattolico.
Cattolico "adulto"..... :p
Infatti il Foglio di oggi ha elogiato il tg3 e Di Bella in particolare. :fagiano:
Al TG4 una cosa del genere a parti invertite non avverrà MAI.
Non per preconcetto ma per storia. Ci sono state in passato occasioni in cui le parti erano invertite ma, geneticamente, la "critica" a destra è vista come offesa personale, lesa maestà.
Avete mai visto un giornale di destra criticare il governo Berlusconi? E non ditemi che non esistevano cose e provvedimenti criticabili...
Se poi non si poteva fare a meno di riportare la notizia in prima pagina, il titolone era per un fatto del tutto minore che aveva il compito di mettere la sordina a quanto di "negativo" era avvenuto.
Oppure si intervista il "solito" esponente dei centri sociali che nazionalizzerebbe tutto, che distruggerebbe gli USA e che rimpiange la "Madre Russia" senza forse avere mai capito fino in fondo la Storia.
giannola
21-10-2006, 08:59
Al TG4 una cosa del genere a parti invertite non avverrà MAI.
Non per preconcetto ma per storia. Ci sono state in passato occasioni in cui le parti erano invertite ma, geneticamente, la "critica" a destra è vista come offesa personale, lesa maestà.
eh bisogna crescere, ora che c'è il csx al governo guardo di più il tg4, mentre prima guardavo di più il tg3.
Sono dell'idea che bisogna sempre sapere cosa cavolo fa l'opposizione, qualunque essa sia. :stordita:
dantes76
21-10-2006, 10:21
Il problema non è l'impopolarità, il problema è l'utilità.
Se La finanziaria (nonostante la bocciatura delle agenzie di rating e le numerose perplessità di molti economisti etc, etc) dovesse riuscire a far ripartire il pil italaino sulla media europea (al 1.5% attuale siamo sotto la media), alla fine ci si dimenticherà della stangata.
In caso contrario, questa finanziaria avrà avuto l'effetto (con l'aumento gen. della tassazione) di deprimere ulteriormente i consumi, limitandosi soltanto a ritornare sotto il 3%, senza far ripartire il paese e senza aver sciolto i nodi e i problemi reali.
Ps.
La politica economica di Bush ha aumentato il deficit, ma ha limitato la riduzione della crescita del pil...
propio di un tantino...i Cinesi ringraziano di questo
eh bisogna crescere, ora che c'è il csx al governo guardo di più il tg4, mentre prima guardavo di più il tg3.
Sono dell'idea che bisogna sempre sapere cosa cavolo fa l'opposizione, qualunque essa sia. :stordita:
Non equipariamo TG3 e TG4. Sarebbe come paragonare Totò con Martufello.
giannola
21-10-2006, 13:55
Non equipariamo TG3 e TG4. Sarebbe come paragonare Totò con Martufello.
beh ? tutti e due fanno ridere :D
A parte gli scherzi non mi interessa paragonare chi a chi, piuttosto sapere cosa combina lo schieramento opposto, visto che di sicuro c'è che ognuno dei due telegiornali enfatizza le vicende del proprio schieramento di appartenenza e minimizza quelle dell'altro.
E' un approccio utile che ho imparato da un mio professore di sQuola. :D
Avere sempre la lettura di una stessa notizia da un giornale DC e da uno PCI (ai tempi c'erano quelle), per farsi un idea di quale fosse la realtà pulita dalle interferenze di parte. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.