View Full Version : Rete Locale Virtuale, qualche dubbio...
ho un po di dubbi
1)E' possibile creare una rete lan virtuale con programmi tipo wmware? (si, ma come?)
2)E' possibile spoofare il mac per ogni pc virtuale (singolarmente si, ma per tutti?) in modo che siano tutti diversi?
3)E' possibile utilizzare registri di sistema diversi per ogni pc virtuale?
ho un po di dubbi
1)E' possibile creare una rete lan virtuale con programmi tipo wmware? (si, ma come?)
2)E' possibile spoofare il mac per ogni pc virtuale (singolarmente si, ma per tutti?) in modo che siano tutti diversi?
3)E' possibile utilizzare registri di sistema diversi per ogni pc virtuale?
Ciao...
1 - Per creare la rete virtuale basta che avvii tutte le macchine virtuali :D
2 - Non ho mai provato....
3 - Cioè???? Ogni macchina virtuale ha già un suo registro di sistema (avendo un suo disco virtuale....)
grazie
per la seconda...non resta che provare :D
appena ho qualche gb libero provo
Vuoi creare una VPN?? Se è così lo puoi fare in modo molto semplice con un programmino che si chiama Hamachi (http://www.hamachi.cc/) è davvero comodo e funziona bene anche con router, firewall ecc. Ti crea una scheda di rete virtuale.
grazie
per la seconda...non resta che provare :D
appena ho qualche gb libero provo
Comunque se hai qualche domanda nella azienda dove lavoro stiamo puntando fortemente su vmware... per cui chiedi pure.... :)
Hamachi non è quello che fa per me, devo far girare più sistemi operativi (sempre win xp pro), e fare in modo che siano il meno virtuali possibile (cambiando il mac dovrebbero sembrare fisicamente diversi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.