View Full Version : Ma il motivo qual'è?
SerPaguroSniffa³
19-10-2006, 19:43
Oggi vado in palestra..2 persone in croce perchè c'era il papa e quindi tutte le strade chiuse..beh mi metto a pedalare e davanti chi c'è?
Una ragazza,con pantaloni bianchi trasparenti,e un miniperizoma nero,che fa lo step ...ed è stata li per mezz'ora..ora quel che sostengo è l'impossibilità di un abbinamento casuale pantalone.bianco.trasparente/perizoma.nero,quindi perchè secondo voi questa bella ragazzuola vieni in palestra a farsi 40min di step cosi'?
Fradetti
19-10-2006, 19:46
Oggi vado in palestra..2 persone in croce perchè c'era il papa e quindi tutte le strade chiuse..beh mi metto a pedalare e davanti chi c'è?
Una ragazza,con pantaloni bianchi trasparenti,e un miniperizoma nero,che fa lo step ...ed è stata li per mezz'ora..ora quel che sostengo è l'impossibilità di un abbinamento casuale pantalone.bianco.trasparente/perizoma.nero,quindi perchè secondo voi questa bella ragazzuola vieni in palestra a farsi 40min di step cosi'?
http://www.logosdictionary.org/fashion_img/imagesdizio/thumb/zoccolo.gif
al femminile
VegetaSSJ5
19-10-2006, 19:46
non posso dirlo se no mi bannano...
Stormblast
19-10-2006, 19:51
non posso dirlo se no mi bannano...
se la tipa non è un personaggio famoso o un utente del forum non gliene frega niente a nessuno. (volgarità a parte)
indipercui puoi tranquillamente dire che è una troia.
:)
VegetaSSJ5
19-10-2006, 19:55
se la tipa non è un personaggio famoso o un utente del forum non gliene frega niente a nessuno. (volgarità a parte)
indipercui puoi tranquillamente dire che è una troia.
:)
sarei stato molto più volgare nella mia risposta... ;)
Fabiaccio
19-10-2006, 20:08
io nel dubbio c'avrei provato :sofico:
(sebbene sia una chiavica totale a farlo)
IcEMaN666
19-10-2006, 20:19
perchè ad un certo punto arriverà il classico gommone da palestra tutto muscoli imbottito di steroidi che però non riesce più ad avere un erezione e inizierà a corteggiarla e lei si sentirà strafiga :cool:
ilprincipe78
19-10-2006, 20:32
quel che sostengo è l'impossibilità di un abbinamento casuale pantalone.bianco.trasparente/perizoma.nero,quindi perchè secondo voi questa bella ragazzuola vieni in palestra a farsi 40min di step cosi'?
Invece quello che sostengo io è che sei in crisi ormonale :D
fairy_23
19-10-2006, 20:40
al femminile
* :O
perchè ad un certo punto arriverà il classico gommone da palestra tutto muscoli imbottito di steroidi che però non riesce più ad avere un erezione e inizierà a corteggiarla e lei si sentirà strafiga :cool:
:asd: :asd: :asd:
Veramente quando sei sotto ciclo di erezioni ne hai....e alla grande!!!
(non lo dico per esperienza personale)
lnessuno
19-10-2006, 21:10
perchè sarà pur libera di vestirsi come cacchio le pare... io avrei apprezzato chiaramente, ma non è quello il motivo per cui ci proverei con una ragazza...
oppure sperava che qualcuno si arrapasse e gli venisse l'alzabandiera mentre era sulla panchetta a sollevare una barra da 150kg :D
SerPaguroSniffa³
19-10-2006, 21:19
perchè sarà pur libera di vestirsi come cacchio le pare... io avrei apprezzato chiaramente
E si certo in mezzo alla gente mentre fa step va li e le dici "complimenti per il sedere",vorrei vederti..
juninho85
19-10-2006, 21:20
guarda...l'altro giorno stavo facendo addominali alla panca ed ero praticamente con la faccia di fronte alla sala spinning...ero arrivato ad una fase coincitata dell'esercizio che ne è uscita questa ragazza(racchiona da consegnarla alla nettezza urbana tra l'altro)sudata come un pezzo di lardo cotto alla brace con pantajazz bianchi ormai trasparenti e filo interdentale(ma come cazzo si fa!!!!:muro: ) che non le copriva manco un nulla....son rimasto sospeso a metà tra il bloccaggio e il sedile della panca :D
andyweb79
19-10-2006, 21:28
pure dove vado io in palestra vedi tipe con pantaloni bianchi aderenti e perizoma nero o cmq facendo alcuni esercizi calano le braghe e risalta il culo :sofico:
E' tutta tattica, solo che caxxo l'è dura resistere :muro:
Swisström
19-10-2006, 21:50
guarda...l'altro giorno stavo facendo addominali alla panca ed ero praticamente con la faccia di fronte alla sala spinning...ero arrivato ad una fase coincitata dell'esercizio
stavi venendo? :asd:
ci credo che quella palla di lardo ti abbia bloccato tutto :asd:
una ragazza a cui piace mettersi in mostra o usare abiti succinti deve essere per forza una zoccola per voi?
siete di mentalità troppo stretta :O
fairy_23
19-10-2006, 22:15
una ragazza a cui piace mettersi in mostra o usare abiti succinti deve essere per forza una zoccola per voi?
siete di mentalità troppo stretta :O
se metto un perizoma coi pantaloni bianchi pe andare in palestra lo faccio esclusivamente per attirare gli sguardi di quanti più uomini ci sono intorno possibile...
juninho85
19-10-2006, 22:15
stavi venendo? :asd:
of coursehttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/secret.gif
Puffo_Siffredi
19-10-2006, 22:16
al femminile
non ho capito :stordita:
juninho85
19-10-2006, 22:16
se metto un perizoma coi pantaloni bianchi pe andare in palestra lo faccio esclusivamente per attirare gli sguardi di quanti più uomini ci sono intorno possibile...
ecco menomale...:D
fairy_23
19-10-2006, 22:21
ecco menomale...:D
che è proprio quello che ho scritto, ma da quì a darle della puttana...
voi non date il giusto peso alle parole.. :rolleyes:
fairy_23
19-10-2006, 22:30
che è proprio quello che ho scritto, ma da quì a darle della puttana...
voi non date il giusto peso alle parole.. :rolleyes:
mettiamola così non è quello che si dice una ragazza pudica...
juninho85
19-10-2006, 22:41
dicevo,meno male che almeno una ragazza ha il coraggio di dire come stanno le cose :O
embè voi non avete mai messo la canottiera da figo in palestra quando ci sono le pulzelle? con quella se hai il fisico broccoli alla grande :D
lnessuno
19-10-2006, 22:49
no perchè col fisico che ho sembrerei un ricchione :stordita:
Andrea Dandy Bestia
19-10-2006, 23:07
http://www.squallor.com/album/images/originali/Troia.jpg
Thunderfox
19-10-2006, 23:41
Di ragazze/donne così in palestra è pieno :D
Anche secondo me lo fanno per attirare l'attenzione :oink:
bè ha un bel culo e le piace metterlo in mostra con abiti succinti.
magari non zoccoleggia e non troieggia, ma solo un po' ocheggia (può essere anche la classica woodcunt :sofico: - poi ti pago i diritti ;) )
perizoma nero è assolutamente fatto apposta :doh:
cioè io dico ok se ha un bel fisico ci sta anche che le piaccia metterlo in mostra ma peri nero/panta bianchi è di cattivo gusto secondo me. il culo glielo si vede anche con peri bianco/panta bianchi.
ira :flower:
poi chiaro dipende cosa intendete per troietta. per me la troietta è quella che la fa apposta a illudere i ragazzi, che troieggia insomma. è un verbo che non necessita di spiegazione :D
ma la tipa della palestra magari si fa i cazzi suoi non parla con nessuno e non fa l'oca...
no, eh?
juninho85
20-10-2006, 09:21
poi chiaro dipende cosa intendete per troietta. per me la troietta è quella che la fa apposta a illudere i ragazzi, che troieggia insomma. è un verbo che non necessita di spiegazione :D
ma la tipa della palestra magari si fa i cazzi suoi non parla con nessuno e non fa l'oca...
no, eh?
per me anche il vestirsi in un certo modo senza attaccare bottone con nessuno è troieggiare
per me anche il vestirsi in un certo modo senza attaccare bottone con nessuno è troieggiare
ah ok ;)
vedo che la maggior parte dei ragazzi la pensa accussì
juninho85
20-10-2006, 09:28
ah ok ;)
vedo che la maggior parte dei ragazzi la pensa accussì
oh non dico che sia una verità assoluta,è un mio modo di vedere la cosa contestabilissimo...se guardo una ragazza apprezzo di lei le sue forme,il su modo di prosi,di certo non la sua biancheria
Darkangel666
20-10-2006, 09:46
Più che trojeggio direi egocentrismo/esibizionismo, per lo stesso motivo per cui il masculo palestricolo mette magliettine/canottiere superaderenti (dipende dalla stagione).
Probabilmente se ci provavi manco ti filava, il target tipico è quello di avere lo sguardo bramoso dell'altro sesso addosso.
Concordo con Elfly il peri nero e pantaloncini bianchi è comunque di pessimo gusto.
P.S. il Trojone doc non avrebbe messo la mutanda ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.