View Full Version : [Cosenza+sped]:cerco access point d-link dwl900+
Come da titolo cerco questo access point della d-link: astenersi propormi prodotti diversi da quello che cerco . Pagamento con ricarica postapay online immediata a fine trattativa. :D
cristianobon70
12-11-2006, 11:32
Ciao tutto ok? Un up per te
Ciao tutto ok? Un up per te
tutto ok, grazie. Proprio ora sto provando la schedina industriale: va benissimo.....
cristianobon70
12-11-2006, 14:13
Avevi dei dubbi? Ciao e buona ricerca
Effetredici
24-11-2006, 13:21
Ne ho appena dismessi un paio, te ne serve uno solo?
Ne ho appena dismessi un paio, te ne serve uno solo?
dipende dal prezzo e dalle condizioni in cui sono. Foto??
Effetredici
24-11-2006, 15:18
Le condizioni sono + che buone, per il prezzo non saprei proprio...
fammi sapere tu. posta foto se possibile.
Effetredici
24-11-2006, 17:46
fammi sapere tu. posta foto se possibile.
Inviata alla tua mail.
Inviata alla tua mail.
ok, foto visionata :D
Quanto vorresti??
Effetredici
24-11-2006, 22:49
ok, foto visionata :D
Quanto vorresti??
25€ + eventuali spese spedizione.
25€ + eventuali spese spedizione.
mi sembra di scorgere delle ammaccature; inoltre la foto è scura e poco nitida. Ne puoi fare una migliore alla luce del sole ??? che versione sw monta?
Effetredici
25-11-2006, 07:50
mi sembra di scorgere delle ammaccature; inoltre la foto è scura e poco nitida. Ne puoi fare una migliore alla luce del sole ??? che versione sw monta?
Non hanno alcuna ammacctura/graffio. Il sw che monta è quello che vuoi tu, quel che cambia è la versione HW. Ritiro l'offerta per venderlo esclusivamente con scambio a mano.
Ciao.
Non hanno alcuna ammacctura/graffio. Il sw che monta è quello che vuoi tu, quel che cambia è la versione HW. Ritiro l'offerta per venderlo esclusivamente con scambio a mano.
Ciao.
Come sei permaloso............... :D
Ok, fa niente...
Rinnovo la mia richiesta: aspetto NUOVE offerte ;)
maverik79
28-11-2006, 13:59
ciao,
ho proprio il dwl 900ap+, stavo giusto vedendo di venderlo su ebay, anche se lo venderei con abbianta la scheda pci 520+, ma va bene, quanto pensavi di propormi?
fammia sapere ciao
ciao,
ho proprio il dwl 900ap+, stavo giusto vedendo di venderlo su ebay, anche se lo venderei con abbianta la scheda pci 520+, ma va bene, quanto pensavi di propormi?
fammia sapere ciao
fai tu il prezzo: non mi va di proporre; se per me è ok, poi concludiamo. Va bene anche in privato
maverik79
28-11-2006, 16:01
ho visto ora quanto costa nuovo, quindi io ti farei :
30€ + ss
puoi postare un paio di foto? mi dici la versione hw? graffi, eventuali altri difettucci, dotazione....
richiesta ancora valida. :D
se proprio proprio volessi qualche altra marca, ho un 3com qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368663
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.